MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

+67
michael my hope
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
Black Empress
ChrisDiamond
FedeMJ90
sparklingswift
Alluss
Vlad.I.J.
layla_87
bertha_jackson
Bunny
Roby990
sofyarwenMJ
HeLL*
AngyMJ
Simo
Barbara
Never wHitOut yOu
LadyJackson
Gothica
---נα¢кo
chiaraweb
Maria Grazia
_eva_
*michael*
... Sgre ...
MARGOT242
The Special One
susinabad
EntaJackson
Mikelina213*
Yuki
mjimmortale
Utente
Forever Moonwalk
sissy993
MaraJackson86
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Trilli
prociona
Rory
Andago
Valentina94
tequila
littlejackson
Michael For Ever 91
Michael Messia
*ElviraMJ*
Chiara
ClaireJackson
Jacksy89
criscros
Sychev11
Ale
SimoneMJJ
lol@
valentina
DanielaMJ
{Summer}
Seipht
ely-mao
Freddie-Jackson98
King-Magic32
71 partecipanti

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 22, 2009 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.



Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.

Fonte: romagnaoggi.it

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Omer-bhatti-picture


Ultima modifica di Magic32 il Mer Lug 22, 2009 12:27 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 8:22 pm

littlejackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:vabbè ma infatti manco io ce credo a sto demente, la storia di billie jean sapevo che era solo una scema che diceva di aver avuto un figlio da lui, ma non del fratello, evidentemente ricordo male

dani che fashion micheal nel tuo avatar lol!


è proprio un bonazzo da paura in quella foto lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 22, 2009 8:28 pm

DanielaMJ ha scritto:
littlejackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:vabbè ma infatti manco io ce credo a sto demente, la storia di billie jean sapevo che era solo una scema che diceva di aver avuto un figlio da lui, ma non del fratello, evidentemente ricordo male

dani che fashion micheal nel tuo avatar lol!


è proprio un bonazzo da paura in quella foto lol!



quoto quoto quoto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Andago Mer Lug 22, 2009 8:34 pm

No mi sono espressa male..Mike diceva che la canzone era nata non da un'esperienza sua ma era capitato ad un suo fratello che una ragazza gli avesse detto "..questo è tuo figlio"..comunque questo c'entra poco..largo a sentenza DNA..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da EntaJackson Mer Lug 22, 2009 8:35 pm

Noi siamo i primi a volere le prove!!!
Billie Jean... l'anno... heheee... quello! 9 mesi più, 9 mesi meno... comunque...:
"Mia madre mi ha sempre detto 'stai bene attento alla persona che ami e a quello che fai perché le bugie si scoprono'. Billie Jean non è la mia donna. E' solo una che dice che sono il suo uomo; invece il bambino non è figlio mio. Per 40 giorni e 40 notti la legge è stata dalla sua parte. Quali piani e progetti! Bada al mio consiglio. Pensaci sopra due volte. E' VENUTA E SI E' SEDUTA AL MIO FIANCO. AVEVA ADDOSSO UN DOLCE PROFUMO. E' SUCCESSO IN UN ATTIMO, MI HA CHIAMATO NELLA SUA CAMERA..."!
Michael! Sei meraviglioso perché sei un mistero Divino!
Chissà, forse la verità è proprio tra le parole!
Continuo a pensare che la biografia vera di Michael esiste già da tempo! Da sempre! E' semplicemente la sua! Un'autobiografia! Lui l'ha scritta e messa in musica!
E noi la sappiamo a memoria, magari senza capirla...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Andago Mer Lug 22, 2009 8:40 pm

Sono d'accordo...sopratutto divino! clip
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 8:41 pm

Quella canzone la scrisse con i suoi fatelli e la scrisse perchè ogni ragazza diceva di aver avuto un figlio con uno dei fratelli...e questa canzone era per quelle assure voci non era riferita ad una sola donna ma a tante...per questo l'ho citata sarà la tipica ''Billie jean''
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 8:46 pm

EntaJacko ha scritto:Noi siamo i primi a volere le prove!!!
Billie Jean... l'anno... heheee... quello! 9 mesi più, 9 mesi meno... comunque...:
"Mia madre mi ha sempre detto 'stai bene attento alla persona che ami e a quello che fai perché le bugie si scoprono'. Billie Jean non è la mia donna. E' solo una che dice che sono il suo uomo; invece il bambino non è figlio mio. Per 40 giorni e 40 notti la legge è stata dalla sua parte. Quali piani e progetti! Bada al mio consiglio. Pensaci sopra due volte. E' VENUTA E SI E' SEDUTA AL MIO FIANCO. AVEVA ADDOSSO UN DOLCE PROFUMO. E' SUCCESSO IN UN ATTIMO, MI HA CHIAMATO NELLA SUA CAMERA..."!
Michael! Sei meraviglioso perché sei un mistero Divino!
Chissà, forse la verità è proprio tra le parole!
Continuo a pensare che la biografia vera di Michael esiste già da tempo! Da sempre! E' semplicemente la sua! Un'autobiografia! Lui l'ha scritta e messa in musica!
E noi la sappiamo a memoria, magari senza capirla...

quoto quoto quoto quoto quoto soprattutto nella parte finale!!!!le sue canzoni sono la sua più vera autobiografia..anche se non penso che billy jean si riferisse a una sua storia personale!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 8:51 pm

anche se non penso che billy jean si riferisse a una sua storia personale!!
Infatti!Si riferisce a delle storie dei suoi fratelli!!Leggi il mio precendente commento!!
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 8:54 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
anche se non penso che billy jean si riferisse a una sua storia personale!!
Infatti!Si riferisce a delle storie dei suoi fratelli!!Leggi il mio precendente commento!!

Infatti...lo pensoanche io...l''ho detto nel post prima del tuo!! Very Happy
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Yuki Mer Lug 22, 2009 8:56 pm

DanielaMJ ha scritto:
Basta allora non è figlio suo.
Vai a casa ciarlatano
scratch

oddio questa mi fa mori ahahhaha xD

non c'è niente da fa ragà..i romani so sempre i migliori
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 8:57 pm

Ale ha scritto:
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
anche se non penso che billy jean si riferisse a una sua storia personale!!
Infatti!Si riferisce a delle storie dei suoi fratelli!!Leggi il mio precendente commento!!

Infatti...lo pensoanche io...l''ho detto nel post prima del tuo!! Very Happy
Very Happy
No,lo so,lo so no è che quando hai detto non penso che billie jaen sia una sua storia personale l'ho voluto Confermare!!xD
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da EntaJackson Mer Lug 22, 2009 9:00 pm

... E se lui avesse sempre voluto farcelo sapere? Sperando che almeno noi riuscissimo a capirlo?!?!
Nel caso il dna lo confermasse, non sarebbe male pensare che lui, a noi, non ha mai nascosto nulla!
In fondo, viveva a Neverland...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 9:18 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
Ale ha scritto:
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
anche se non penso che billy jean si riferisse a una sua storia personale!!
Infatti!Si riferisce a delle storie dei suoi fratelli!!Leggi il mio precendente commento!!

Infatti...lo pensoanche io...l''ho detto nel post prima del tuo!! Very Happy
Very Happy
No,lo so,lo so no è che quando hai detto non penso che billie jaen sia una sua storia personale l'ho voluto Confermare!!xD

Ah,ok!!!no problem...avevo letto male anche io!!! Very Happy
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da ely-mao Mer Lug 22, 2009 9:22 pm

EntaJacko ha scritto:... E se lui avesse sempre voluto farcelo sapere? Sperando che almeno noi riuscissimo a capirlo?!?!
Nel caso il dna lo confermasse, non sarebbe male pensare che lui, a noi, non ha mai nascosto nulla!
In fondo, viveva a Neverland...
che sei dolce.. comunque non so cosa pensare... se lo avesse tenuto nascosto lo capirei ci possono essere mille ragioni per aver voluto tenere nascosto questo figlio...lo capirei per ognuna di queste ..
io credo a Michael ma anche se quella canzone fosse autobiografica e mentre lui aveva detto che si riferiva al fratello lo capirei comunque.. rientra nel segreto che voleva tenere.. in caso contrario quello ci ha solo presi in giro... bounce aspettiamo impazientemente i risultati del test .. ( comunque è riuscito a creare un caso .. mi sono allontanata per poco tempo dal pc e da tre pagine questa discussione è passata a 13!!!)

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da MARGOT242 Mer Lug 22, 2009 9:28 pm

ma scusate se pure i test del DNA dovessero confermare la paternità, nel testamento di Michael si legge testuali parole: "dichiaro di non avere avuto altri figli morti in passato, e di non avere altri figli oltre Prince, Paris e Blanket". Quindi non l'ha mai riconosciuto e sulla base di questo penso che non gli spetti cmq nulla, o no? scratch altrimenti a che cacchio serve fare un testamento e decidere come spartire le proprie ricchezze???
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 9:30 pm

MARGOT242 ha scritto:ma scusate se pure i test del DNA dovessero confermare la paternità, nel testamento di Michael si legge testuali parole: "dichiaro di non avere avuto altri figli morti in passato, e di non avere altri figli oltre Prince, Paris e Blanket". Quindi non l'ha mai riconosciuto e sulla base di questo penso che non gli spetti cmq nulla, o no? scratch altrimenti a che cacchio serve fare un testamento e decidere come spartire le proprie ricchezze???


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto ...Verissimo!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 22, 2009 9:34 pm

Ale ha scritto:
MARGOT242 ha scritto:ma scusate se pure i test del DNA dovessero confermare la paternità, nel testamento di Michael si legge testuali parole: "dichiaro di non avere avuto altri figli morti in passato, e di non avere altri figli oltre Prince, Paris e Blanket". Quindi non l'ha mai riconosciuto e sulla base di questo penso che non gli spetti cmq nulla, o no? scratch altrimenti a che cacchio serve fare un testamento e decidere come spartire le proprie ricchezze???


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto ...Verissimo!!!


quoto quoto quoto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da ... Sgre ... Mer Lug 22, 2009 9:57 pm

ragazzi ma ce ne rendiamo conto? una contraddizione dopo l'altra.. allora, prima Michael era sterile, poi era gay, e infine ora ha un quarto figlio nato dalla storia di una sola notte.. ma almeno i giornalisti potrebbero essere coerenti nell'inventarsi balle!!!!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da littlejackson Mer Lug 22, 2009 10:05 pm

greta ha scritto:ragazzi ma ce ne rendiamo conto? una contraddizione dopo l'altra.. allora, prima Michael era sterile, poi era gay, e infine ora ha un quarto figlio nato dalla storia di una sola notte.. ma almeno i giornalisti potrebbero essere coerenti nell'inventarsi balle!!!!

io ho sempre pensato che micheal fosse una persona purissima e che quindi non abbia avuto rapporti.indipendentemente dall'essere gay o no.questo non è importante.L'ho capito sia in LWMJ quando parla del primo rapporto e poi nell'intervista con oprah che si vergogna di parlare di sesso..addirittura è talmente timido che non pronuncia quasi mai quella parola.Per cui ho sempre pensato che i bimbi son nati con inseminazione e senza rapporto.Idea mia che può non essere condivisibile
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da ... Sgre ... Mer Lug 22, 2009 10:07 pm

littlejackson ha scritto:
greta ha scritto:ragazzi ma ce ne rendiamo conto? una contraddizione dopo l'altra.. allora, prima Michael era sterile, poi era gay, e infine ora ha un quarto figlio nato dalla storia di una sola notte.. ma almeno i giornalisti potrebbero essere coerenti nell'inventarsi balle!!!!

io ho sempre pensato che micheal fosse una persona purissima e che quindi non abbia avuto rapporti.indipendentemente dall'essere gay o no.questo non è importante.L'ho capito sia in LWMJ quando parla del primo rapporto e poi nell'intervista con oprah che si vergogna di parlare di sesso..addirittura è talmente timido che non pronuncia quasi mai quella parola.Per cui ho sempre pensato che i bimbi son nati con inseminazione e senza rapporto.Idea mia che può non essere condivisibile

anche io la penso così...
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da *michael* Mer Lug 22, 2009 10:23 pm

non lo so...però in fondo se fosse davvero suo figlio?non ci sarebbe nulla di male!lui l'ha aiutato a crescere in fondo....però anchi i giornalisti...è sterile,è gay...uffa!!°___°
*michael*
*michael*
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da _eva_ Mer Lug 22, 2009 10:29 pm

se l'ha scritto the sun allora ci credo proprio Fuck
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da ... Sgre ... Mer Lug 22, 2009 10:32 pm

*michael* ha scritto:non lo so...però in fondo se fosse davvero suo figlio?non ci sarebbe nulla di male!lui l'ha aiutato a crescere in fondo....

ma non l'ha citato nel testamento.. e tutta questa storia, il quarto figlio, la canzone billie jean che forse putrebbe essere autobiografica (anche se non credo).... non mi convince niente confused
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 22, 2009 10:40 pm

_eva_ ha scritto:se l'ha scritto the sun allora ci credo proprio Fuck


ahahahahahaha condivido in pieno....the sun questo è per te.... Fuck Fuck
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Maria Grazia Mer Lug 22, 2009 10:46 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Cavolo!! Shocked scratch Questa mi è nuova pero la somiglianza c'è ma considerando l'amore che Michael nutriva per i bambini mi sembra moooooooooolto improbabile che non ne avesse mai parlato prima cioèèè lui voleva un figlio da una vita e in realtà ce l'aveva già??? Assurda come cosa non vi pare!!! Chissa quanti ne usciranno ora di probabili e ipotetici figli... rid

si hai perfettamente ragione....cioè le labbra sn uguali ma lui ke aveva un figlio ke ha sempre desiderato in vita sua...nn ne ha voluto parlare? mooolto strano...e cm si fa vivo ora ke è morto...ora ke si fa avanti l'eredita x i figli...ma percarità......
cmq si...sn anke io sua figlia

*__* (magariiii)
Maria Grazia
Maria Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : umbria
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 8 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.