[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
+67
michael my hope
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
Black Empress
ChrisDiamond
FedeMJ90
sparklingswift
Alluss
Vlad.I.J.
layla_87
bertha_jackson
Bunny
Roby990
sofyarwenMJ
HeLL*
AngyMJ
Simo
Barbara
Never wHitOut yOu
LadyJackson
Gothica
---נα¢кo
chiaraweb
Maria Grazia
_eva_
*michael*
... Sgre ...
MARGOT242
The Special One
susinabad
EntaJackson
Mikelina213*
Yuki
mjimmortale
Utente
Forever Moonwalk
sissy993
MaraJackson86
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Trilli
prociona
Rory
Andago
Valentina94
tequila
littlejackson
Michael For Ever 91
Michael Messia
*ElviraMJ*
Chiara
ClaireJackson
Jacksy89
criscros
Sychev11
Ale
SimoneMJJ
lol@
valentina
DanielaMJ
{Summer}
Seipht
ely-mao
Freddie-Jackson98
King-Magic32
71 partecipanti
Pagina 5 di 17
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17
[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
Promemoria primo messaggio :
LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.
Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.
Fonte: romagnaoggi.it
LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.
Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.
Fonte: romagnaoggi.it
Ultima modifica di Magic32 il Mer Lug 22, 2009 12:27 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
bah,io non lo vedo così carino come avete detto prima.
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
per me nonera sterile...se lo era non poteva proprio avere figli...a Prince, Paris e Blanket si sa per certo che sono suoi... non so che dire..io non credo a questa notizia, ma se anche fosse vero avrà avuto i suoi motivi per non riconoscerlo...in qualsiasi caso è sempre sato presente a vedere le foto e le notizie che ci sono....quindi io mi chiedo?? Che cosa vogliono sempre da lui??? qualsiasi cosa abbia fatto Mike non è mai andata bene...insomma che pa...e!!!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
mmm io comincio a credere che sia suo figlio.. comunque si vedrà dall'esame del dna
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
MaraJackson86 ha scritto:per me nonera sterile...se lo era non poteva proprio avere figli...a Prince, Paris e Blanket si sa per certo che sono suoi... non so che dire..io non credo a questa notizia, ma se anche fosse vero avrà avuto i suoi motivi per non riconoscerlo...in qualsiasi caso è sempre sato presente a vedere le foto e le notizie che ci sono....quindi io mi chiedo?? Che cosa vogliono sempre da lui??? qualsiasi cosa abbia fatto Mike non è mai andata bene...insomma che pa...e!!!
Lo so che Prince Paris e Blanket sono suoi, ma suoi in che senso scusa???
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Mah, secondo me è inutile fare supposizioni. Magari gli assomiglia e basta ed è solo un suo fan, magari è suo figlio veramente, chi lo sa.
Dopo i test allora si che saremo sicuri.
Dopo i test allora si che saremo sicuri.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ValyJosephJackson ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:per me nonera sterile...se lo era non poteva proprio avere figli...a Prince, Paris e Blanket si sa per certo che sono suoi... non so che dire..io non credo a questa notizia, ma se anche fosse vero avrà avuto i suoi motivi per non riconoscerlo...in qualsiasi caso è sempre sato presente a vedere le foto e le notizie che ci sono....quindi io mi chiedo?? Che cosa vogliono sempre da lui??? qualsiasi cosa abbia fatto Mike non è mai andata bene...insomma che pa...e!!!
Blanket sicuro! Gli altri 2 nn so
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
il fatto che abbia la fossetta non vuol dire che sia suo figlio....al mondo ci sono migliaia di persone con la fossetta nel mento....stessa cosa per il taglio degli occhi...per me non è suo figlio, l'unica cosa che rimane da fare è aspettare l'esito dell'esame (sempre se verrà fatto)
Magic32 ha scritto:
guardate la fossetta e il taglio degli occhi!
Il mento Michael l'aveva rifatto e gli occhi non gli veva cosi. Dopo Thriller aveva lo sguardo degli occhi diversi!
Valentina94- INVINCIBLE
ValyJosephJackson ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:per me nonera sterile...se lo era non poteva proprio avere figli...a Prince, Paris e Blanket si sa per certo che sono suoi... non so che dire..io non credo a questa notizia, ma se anche fosse vero avrà avuto i suoi motivi per non riconoscerlo...in qualsiasi caso è sempre sato presente a vedere le foto e le notizie che ci sono....quindi io mi chiedo?? Che cosa vogliono sempre da lui??? qualsiasi cosa abbia fatto Mike non è mai andata bene...insomma che pa...e!!!
nel senso che sono stati procreati da lui
MaraJackson86 ha scritto:ValyJosephJackson ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:per me nonera sterile...se lo era non poteva proprio avere figli...a Prince, Paris e Blanket si sa per certo che sono suoi... non so che dire..io non credo a questa notizia, ma se anche fosse vero avrà avuto i suoi motivi per non riconoscerlo...in qualsiasi caso è sempre sato presente a vedere le foto e le notizie che ci sono....quindi io mi chiedo?? Che cosa vogliono sempre da lui??? qualsiasi cosa abbia fatto Mike non è mai andata bene...insomma che pa...e!!!
No ti sbagli!! Debbie ha detto che Prince e Paris non sono i suoi, cioe non sono stati concepiti da lui, forse Blanket si ma Prince e Paris no...
Valentina94- INVINCIBLE
Ma mettiamo caso che la madre di questo ragazzo era già sposata e non voleva far sapere di aver avuto un figlio da MJ per farlo crescere in maniera normale lontano dai riflettori?
Vero, Micheal voleva dei bambini, ma è pur vero che quando è nato questo ragazzo MJ non poteva permettersi di fare il papà. E' triste dirlo ma è così.
Forse la richiesta fatta alla rowe di rinunciare ai bambini per averli solo lui è legato psicologicament al fatto di aver "perso" questo bambino, non averlo visto crescere. Vai a sapere.
Non ci vedo nulla di male se da una nottata da "na botta e via" (era il cantante + famoso al mondo circondato da migliaia di donne che lo volevano, la carne è debole!) sia nato un pupetto, e secondo me è "na mano santa" come sei dice da queste parti: se è biologicamente figlio di Michael la pianteranno con le speculazioni circa la sterilità, l'omosessualità, la verginità e tante altre stronzate.
E' estate e magari il giovine è abbronzato, ma per essere il figlio di una norvegese ha occhi parecchio scuri ed è vagamente mulatto...poi oh...aspettiamo il DNA...
Vero, Micheal voleva dei bambini, ma è pur vero che quando è nato questo ragazzo MJ non poteva permettersi di fare il papà. E' triste dirlo ma è così.
Forse la richiesta fatta alla rowe di rinunciare ai bambini per averli solo lui è legato psicologicament al fatto di aver "perso" questo bambino, non averlo visto crescere. Vai a sapere.
Non ci vedo nulla di male se da una nottata da "na botta e via" (era il cantante + famoso al mondo circondato da migliaia di donne che lo volevano, la carne è debole!) sia nato un pupetto, e secondo me è "na mano santa" come sei dice da queste parti: se è biologicamente figlio di Michael la pianteranno con le speculazioni circa la sterilità, l'omosessualità, la verginità e tante altre stronzate.
E' estate e magari il giovine è abbronzato, ma per essere il figlio di una norvegese ha occhi parecchio scuri ed è vagamente mulatto...poi oh...aspettiamo il DNA...
Utente- The Wiz
- Numero di messaggi : 129
ValyJosephJackson ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:ValyJosephJackson ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:per me nonera sterile...se lo era non poteva proprio avere figli...a Prince, Paris e Blanket si sa per certo che sono suoi... non so che dire..io non credo a questa notizia, ma se anche fosse vero avrà avuto i suoi motivi per non riconoscerlo...in qualsiasi caso è sempre sato presente a vedere le foto e le notizie che ci sono....quindi io mi chiedo?? Che cosa vogliono sempre da lui??? qualsiasi cosa abbia fatto Mike non è mai andata bene...insomma che pa...e!!!
No ti sbagli!! Debbie ha detto che Prince e Paris non sono i suoi, cioe non sono stati concepiti da lui, forse Blanket si ma Prince e Paris no...
io non credo molto al fatto che non siano suoi...dai c'è un video in cui sovrappongono il viso diMichael a a Pari he a Prince...sono uguali!!!! Se l trovo lo posto...
esatto, michael non si è mai rifatto il mento!e si vede che non è rifatto, si vede benissimo!
e poi è vero che anche quando si è piccoli si somiglia ai proprio genitori, ma crescendo il viso e i lineamenti cambiano molto...quindi non vale tanto portare a paragone una foto di un bambino con quella di mike di quando ne aveva 20 di anni!
e poi la rowe...lei può dire quello che vuole! non si può sempre credere a quello che viene detto!
e poi è vero che anche quando si è piccoli si somiglia ai proprio genitori, ma crescendo il viso e i lineamenti cambiano molto...quindi non vale tanto portare a paragone una foto di un bambino con quella di mike di quando ne aveva 20 di anni!
e poi la rowe...lei può dire quello che vuole! non si può sempre credere a quello che viene detto!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Veramente nel video di quando era piccolo ci somigliava a blanket, ora qui seinceramente di somiglianza ne vedo poca...
però è un bel ragazzo eh
quindi magari è figlio di michael per quello...
però è un bel ragazzo eh
quindi magari è figlio di michael per quello...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
diciamo che i figli possono non assomigliargli per niente ed essere suoi figli,o al contrario avere i suoi lineamenti e non esserlo! io mica son identica ai miei genitori.non possiamo basarci sulle somiglianze!
esatto!!non ci si può basare sulle somiglianze...altrimenti direi che miafiglia non è mia...e credetemi che lo è!!!!!!!!
comunque si, davvero un gran bel ragazzo e io la somiglianza ce la vedo...poi se verrà fuori che non è figlio suo, beato lui che assomiglia a michael jackson allora!!
comunque si, davvero un gran bel ragazzo e io la somiglianza ce la vedo...poi se verrà fuori che non è figlio suo, beato lui che assomiglia a michael jackson allora!!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
in qualsiasi caso...suo figlio o no...io non cambio opinione su di lui...avrà avuto isuoi motivi e lo rispetto per quello...l'unica cosa che mi chiedo è perchè quel ragazzo proprio ADESSO è venuto fuori con questa storia...non poteva farlo prima?
ma solo io lo vedo bruttarello?
littlejackson ha scritto:ma solo io lo vedo bruttarello?
ahahahahha...no non sei l'unica...anche io lo penso!!!!
pure io...pure io...o quanto meno...insignificante
prociona- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
ValyJosephJackson ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:ValyJosephJackson ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:per me nonera sterile...se lo era non poteva proprio avere figli...a Prince, Paris e Blanket si sa per certo che sono suoi... non so che dire..io non credo a questa notizia, ma se anche fosse vero avrà avuto i suoi motivi per non riconoscerlo...in qualsiasi caso è sempre sato presente a vedere le foto e le notizie che ci sono....quindi io mi chiedo?? Che cosa vogliono sempre da lui??? qualsiasi cosa abbia fatto Mike non è mai andata bene...insomma che pa...e!!!
cara...ma Debbie ne ha dette di cose....
prima erano di Michael concepiti naturalmente....poi di Michael con inseminazione...poi del dermatologo....insomma...che si chiarisca le idee sta tipa.....
comunque, anche SE ( e sottolineo SE ) non fossero figli naturali non cambierebbe assolutamente nulla in quanto sono stati riconosciuti ed hanno il cognome Jackson.
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
MaraJackson86 ha scritto:littlejackson ha scritto:ma solo io lo vedo bruttarello?
ahahahahha...no non sei l'unica...anche io lo penso!!!!
Si forse è insipido ma non brutto dai...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
MaraJackson86 ha scritto:il fatto che abbia la fossetta non vuol dire che sia suo figlio....al mondo ci sono migliaia di persone con la fossetta nel mento....stessa cosa per il taglio degli occhi...per me non è suo figlio, l'unica cosa che rimane da fare è aspettare l'esito dell'esame (sempre se verrà fatto)
...e poi...dai....il "sun"....è una notizia del "sun"....su....gli stessi che 2 giorni dopo la morte hanno pubblicato i risultati dell'autopsia....peccato che a quasi 1 mese non siano ancora pronti...che hanno ? i maghi veggenti ??
il "SUN"....che altro dire ?
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
guardate io nn so se crederci aspetto i test ma mi sembra strano...si stanno creando tt questi misteri dopo la sua morte...e poi la somiglianza nn è k c entri anche xk mj si è rifatto anche se nn ho ancora capito se solo il naso o anche altre parti...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17
Argomenti simili
» Michael stava cercando di avere un quarto figlio prima di morire
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael Jackson ora è musulmano !!
» [SMENTITO] Annuncio di Michael in tv
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael Jackson ora è musulmano !!
» [SMENTITO] Annuncio di Michael in tv
Pagina 5 di 17