[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
+67
michael my hope
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
Black Empress
ChrisDiamond
FedeMJ90
sparklingswift
Alluss
Vlad.I.J.
layla_87
bertha_jackson
Bunny
Roby990
sofyarwenMJ
HeLL*
AngyMJ
Simo
Barbara
Never wHitOut yOu
LadyJackson
Gothica
---נα¢кo
chiaraweb
Maria Grazia
_eva_
*michael*
... Sgre ...
MARGOT242
The Special One
susinabad
EntaJackson
Mikelina213*
Yuki
mjimmortale
Utente
Forever Moonwalk
sissy993
MaraJackson86
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Trilli
prociona
Rory
Andago
Valentina94
tequila
littlejackson
Michael For Ever 91
Michael Messia
*ElviraMJ*
Chiara
ClaireJackson
Jacksy89
criscros
Sychev11
Ale
SimoneMJJ
lol@
valentina
DanielaMJ
{Summer}
Seipht
ely-mao
Freddie-Jackson98
King-Magic32
71 partecipanti
Pagina 3 di 17
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
Promemoria primo messaggio :
LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.
Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.
Fonte: romagnaoggi.it
LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.
Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.
Fonte: romagnaoggi.it
Ultima modifica di Magic32 il Mer Lug 22, 2009 12:27 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
Vi prego non picchiatemi XD:
Al TG Romeno hanno detto che Michael e STERILE perche suo padre da piccolo l'ha picchiato nelle parti basse... io credo che sia vero poi boh...
Comunque come dite voi, Michael che amava tanto i bambini non puo aver nascosto questo...
Poi scusate una cosa: Come mai questo furbacchione ha detto a tutto il mondo che e il figlio di Michael dopo che Michael e morto?? Secondo me lo fa solo ed esclusivamente per... SOLDI!!!
Al TG Romeno hanno detto che Michael e STERILE perche suo padre da piccolo l'ha picchiato nelle parti basse... io credo che sia vero poi boh...
Comunque come dite voi, Michael che amava tanto i bambini non puo aver nascosto questo...
Poi scusate una cosa: Come mai questo furbacchione ha detto a tutto il mondo che e il figlio di Michael dopo che Michael e morto?? Secondo me lo fa solo ed esclusivamente per... SOLDI!!!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
ValyJosephJackson ha scritto:Vi prego non picchiaemi XD:
Al TG Romeno hanno detto che Michael e STERILE perche suo padre da piccolo l;ha picchiato nelle parti basse... io credo che sia vero poi boh...
Comunque com dite voi, Michael che ama tanto i bambini non puo aver nascosto questo...
non credo che venendo picchiato nelle parti basse si rimanga sterili...
per l'altra cosa forse non ha voluto dirlo prima xkè non voleva mettere in cattiva luce MJ, che già era disturbato da accuse ecc...o magari ha fatto un "contratto" con la madre xkè nn venisse detta questa cosa
in ogni caso blanket è stato concepito con l'inseminazione.Anche se micheal fosse sterile potrebbe in ogni caso usare il suo seme.
Anche a me questo fatto del nuovo figlio non convince
Anche a me questo fatto del nuovo figlio non convince
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
Magic32 ha scritto:ValyJosephJackson ha scritto:Vi prego non picchiaemi XD:
Al TG Romeno hanno detto che Michael e STERILE perche suo padre da piccolo l;ha picchiato nelle parti basse... io credo che sia vero poi boh...
Comunque com dite voi, Michael che ama tanto i bambini non puo aver nascosto questo...
non credo che venendo picchiato nelle parti basse si rimanga sterili...
per l'altra cosa forse non ha voluto dirlo prima xkè non voleva mettere in cattiva luce MJ, che già era disturbato da accuse ecc...o magari ha fatto un "contratto" con la madre xkè nn venisse detta questa cosa
Mah comunque spero daranno una risposta al piu presto!!! Questo ragazzo e il quarto figlio di Michael????
Valentina94- INVINCIBLE
scusate ma in che telegiornale hanno dato la notizia che questo ragazzo fara' l'esame del dna? me li sono guardata tutti quelli di oggi ma non ho trovato la notizia...
tequila- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
tequila ha scritto:scusate ma in che telegiornale hanno dato la notizia che questo ragazzo fara' l'esame del dna? me li sono guardata tutti quelli di oggi ma non ho trovato la notizia...
Qui in Romania ne parlano ogni giorno... se vai su youtube forse troverai qualcosa^^
Valentina94- INVINCIBLE
Ma si infatti assomiglia al "figlio coperta" di michael dai...è uguale 'azzo peppa
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Mio Dio Omer assomiglia una cifra a Mike!!!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
in effetti si...gli assomiglia proprio...
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Andago ha scritto:Mio Dio Omer assomiglia una cifra a Mike!!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
sto cercando le foto giuste per farvi vedere la somiglianza..
Andago- INVINCIBLE
Regà ve lo dico ora e non ve lo dico più...se è figlio di michael lo cerco e me lo sposo! ahahaha
DanielaMJ- INVINCIBLE
se poi verrà smentita la notizia che è suo figlio mi dovrete spiegare dove avete notato la somiglianza! :p
Regà ve lo dico ora e non ve lo dico più...se è figlio di michael lo cerco e me lo sposo! ahahaha
dai si daniela, ti prego fallo, avete pure quasi la stessa età....io sono tua sorella separata dalla nascita, quindi tifo per te!!!
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:Regà ve lo dico ora e non ve lo dico più...se è figlio di michael lo cerco e me lo sposo! ahahaha
dai si daniela, ti prego fallo, avete pure quasi la stessa età....io sono tua sorella separata dalla nascita, quindi tifo per te!!!
lo vado a cercà pure se non è figlio di michael
DanielaMJ- INVINCIBLE
in effetti è davvero carino!!!!ti aiuto io a cercarlo in caso..
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:in effetti è davvero carino!!!!ti aiuto io a cercarlo in caso..
vabbè rimane de fatto che mezza vita ce l'ha passata con lui
sempre meglio di nente oh
DanielaMJ- INVINCIBLE
http://www.vgtv.no/?id=23135
questo è l'home video dove c'è omer...guardate il sorriso che fa a 3:40..è identico!!!!!
questo è l'home video dove c'è omer...guardate il sorriso che fa a 3:40..è identico!!!!!
Andago- INVINCIBLE
Dunque ho trovato che questo ragazzo è un ballerino e che non sapeva nulla di questa presunta paternità. Era convinto di essere un bambino fortunato, come quelli che Mike portava sul palco o a Neverland. Ora la madre gli ha confessato di aver avuto una notte d'amore con Mike (se così fosse....notte santa, benedetta, da incorniciare) e che lui è il frutto. Sto povero figlio, accusato di essere un approfittatore, vuol fare il test per mettere a tacere tutti. Se è figlio...bene, altrimenti al limite dirà che la mamma è un po' fissata.
Per quanto riguarda la sterilità, se un uomo è totalmente sterile il suo seme non è utile neppure per la fecondazione artificiale. Ci sono però dei casi di "debolezza del liquido seminale"...un mio amico è così. Per avere un bambino gli hanno aspirato il seme direttamente dai testicoli perchè durante il "cammino" gli spermatozoi morivano e hanno potuto fare l'inseminazione in vitro con l'ovulo della moglie che poi, una volta fecondato, è stato normalmente impiantato nell'utero per la crescita fisiologica.
Chissà...
Per quanto riguarda la sterilità, se un uomo è totalmente sterile il suo seme non è utile neppure per la fecondazione artificiale. Ci sono però dei casi di "debolezza del liquido seminale"...un mio amico è così. Per avere un bambino gli hanno aspirato il seme direttamente dai testicoli perchè durante il "cammino" gli spermatozoi morivano e hanno potuto fare l'inseminazione in vitro con l'ovulo della moglie che poi, una volta fecondato, è stato normalmente impiantato nell'utero per la crescita fisiologica.
Chissà...
prociona- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
boh...ma il "sun" qualche giorno fa non sosteneva che Michael fosse sterile ??
insomma...che si chiariscano le idee...delle due l'una !
insomma...che si chiariscano le idee...delle due l'una !
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
the sun......ho detto tutto.....
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Hm ò_o
Volete forse dirmi che questo ragazzo che era spesso con lui (anche a Disneyland Paris) è il suo figliolo segreto? ò_o
L'età c'è (vedrai, mio padre a 50 anni e mio fratello a 25 anni ) però non so.. tutta questa somiglianza non ce la vedo...
Ma poi il “Sun” non è la stessa rivista che disse che Michael era sterile? ò_o'' Che fanno, si rigirano la frittata da soli?
Si arrampicano sugli specchi... squallidi ._.
Volete forse dirmi che questo ragazzo che era spesso con lui (anche a Disneyland Paris) è il suo figliolo segreto? ò_o
L'età c'è (vedrai, mio padre a 50 anni e mio fratello a 25 anni ) però non so.. tutta questa somiglianza non ce la vedo...
Ma poi il “Sun” non è la stessa rivista che disse che Michael era sterile? ò_o'' Che fanno, si rigirano la frittata da soli?
Si arrampicano sugli specchi... squallidi ._.
x me è proprio il figlio...
ummmmmmm...mi sa che ha preso più dalla madre!
prociona- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» Michael stava cercando di avere un quarto figlio prima di morire
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael Jackson ora è musulmano !!
» [SMENTITO] Annuncio di Michael in tv
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael Jackson ora è musulmano !!
» [SMENTITO] Annuncio di Michael in tv
Pagina 3 di 17