[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
+67
michael my hope
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
Black Empress
ChrisDiamond
FedeMJ90
sparklingswift
Alluss
Vlad.I.J.
layla_87
bertha_jackson
Bunny
Roby990
sofyarwenMJ
HeLL*
AngyMJ
Simo
Barbara
Never wHitOut yOu
LadyJackson
Gothica
---נα¢кo
chiaraweb
Maria Grazia
_eva_
*michael*
... Sgre ...
MARGOT242
The Special One
susinabad
EntaJackson
Mikelina213*
Yuki
mjimmortale
Utente
Forever Moonwalk
sissy993
MaraJackson86
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Trilli
prociona
Rory
Andago
Valentina94
tequila
littlejackson
Michael For Ever 91
Michael Messia
*ElviraMJ*
Chiara
ClaireJackson
Jacksy89
criscros
Sychev11
Ale
SimoneMJJ
lol@
valentina
DanielaMJ
{Summer}
Seipht
ely-mao
Freddie-Jackson98
King-Magic32
71 partecipanti
Pagina 6 di 17
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
Promemoria primo messaggio :
LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.
Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.
Fonte: romagnaoggi.it
LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.
Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.
Fonte: romagnaoggi.it
Ultima modifica di Magic32 il Mer Lug 22, 2009 12:27 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio
Forse è uscito fuori ora, perchè michael da vivo gli dava i dindi per mantenerlo, ora che è morto non glieli da nessuno...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
capace pure che è vero quello che dice quel ragazzo in foto che non mi sembra per niente male :p basta avere la risposta del dna e vedremo chi dice la verità.. partite troppo in quarta xD
cmq figlio di Michael o no è carino dai, sisi proprio un bel figliuolo
io 22 lui 25..si puo fà u.u
cmq figlio di Michael o no è carino dai, sisi proprio un bel figliuolo
io 22 lui 25..si puo fà u.u
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Trilli ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:il fatto che abbia la fossetta non vuol dire che sia suo figlio....al mondo ci sono migliaia di persone con la fossetta nel mento....stessa cosa per il taglio degli occhi...per me non è suo figlio, l'unica cosa che rimane da fare è aspettare l'esito dell'esame (sempre se verrà fatto)
...e poi...dai....il "sun"....è una notizia del "sun"....su....gli stessi che 2 giorni dopo la morte hanno pubblicato i risultati dell'autopsia....peccato che a quasi 1 mese non siano ancora pronti...che hanno ? i maghi veggenti ??
il "SUN"....che altro dire ?
esatto....nn c'è altro da dire...la parola Sun dice tutto...l'unica coa che si può dire riguardo al SUN? ...no comment...
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Anche secondo me si tratta di aspettare il DNA, ma mi sono ricordata anche che Mike dice nel testamento che lui ha solo tre figli..quindi se voleva così bene al ragazzo ed era suo (come sembra di capire dal video) perchè poi non lo nomina nel testamento?
Dio..quell'uomo è tutto un mistero!!Anzi un bel mistero!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Andago ha scritto:Anche secondo me si tratta di aspettare il DNA, ma mi sono ricordata anche che Mike dice nel testamento che lui ha solo tre figli..quindi se voleva così bene al ragazzo ed era suo (come sembra di capire dal video) perchè poi non lo nomina nel testamento?
effettivamente del testamento non ci avevo pensato...
Basta allora non è figlio suo.
Vai a casa ciarlatano
DanielaMJ- INVINCIBLE
effettivamente del testamento non ci avevo pensato...
Vai a casa ciarlatano
io ti adoro daniela!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Daniela for President!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Andago ha scritto:Anche secondo me si tratta di aspettare il DNA, ma mi sono ricordata anche che Mike dice nel testamento che lui ha solo tre figli..quindi se voleva così bene al ragazzo ed era suo (come sembra di capire dal video) perchè poi non lo nomina nel testamento?
vero, nel testamento dice che ha TRE figli...evidentemente si aspettava che dopo la sua morte ne sarebbero spuntati altri ( finti )....
così come dice di NON avere mogli oltre a quelle da cui è separato evidentemente anche qui si aspettava "mogli segrete" a bizzeffe...infatti..non ne è spuntata una subito dopo la morte ??
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
oddio,meglio di un film thriller la storia di micheal.vado a prendermi i pop corn e continuo a seguirvi
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
Ne ha scritti TRE xkè ne ha riconosciuti TRE
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
un bellissimo mistero... comunque se era suo figlio lo avrebbe inserito nel testamento...non è da lui fare queste cose... e poi l'avrebbe detto che era suo dai...altro che carriera, magari questa scusa andava bene all'inizio...ma se è davvero suo figlio l'avrebbe ricnosciuto dopo che la sua carriera era diventata imporante...mah...e poi perchè adesso?? questo proprio non me lo spiego...non è giusto...tutto succede quando lui non può sentire e non può rispondere...noncapisco proprio...aspetteremo l'esame a questo punto,ma se dovesse risultare figlo suo, ripeto per l'ennesima volta che avrà avuto i suoi motivi per fare questa scelta e ch io non camberò MAI e poi MAI l'idea che ho di lui.....
rory ha scritto:effettivamente del testamento non ci avevo pensato...
Vai a casa ciarlatano
io ti adoro daniela!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Magic32 ha scritto:Ne ha scritti TRE xkè ne ha riconosciuti TRE
vabbè scusa ha nominato Diana Ross come madre dei figli e non può scrivere lascio qualche spiccio pure a quel disgraziato...mica doveva per forza dire che era il figlio
DanielaMJ- INVINCIBLE
rory ha scritto:effettivamente del testamento non ci avevo pensato...
Vai a casa ciarlatano
io ti adoro daniela!
ahahahaha-......vai a casa ciarlatano.....sei una grande!!!!!
tequila ha scritto:che strano vedendo queste foto sembra quel ragazzino che visto con michael a disneyland paris nel 92... gli somigliava molto... comunque ci sono testimonianze che fossero molto vicini, ma micheal come mai non ne ha mai parlato? se fosse vera com'e' possibile che non compaia nel suo testamento?
Quoto!!!!è quello che pensavo io...questo ragazzino gli stava sempre vicino a quanto pare,ma se fosse stato il figlio...com'è che non è nominato nel testamento insieme agli altri 3??!!non sarebbe stato da Michael che nn si è messo problemi a non nominare il padre nel suo testamento...lo avrebbe sicuramente almeno nominato...sarà stato un ex bambino sfortunato a cui si era particolarmente affezionato!!mada qui a parlare di figlio...ce ne vuole parecchio!!diciamo che ci sta provando a fare qualche soldino dopo la morte di Michael...come tutti quelli che ultimamente lo circondavano!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Quoto!!!!è quello che pensavo io...questo ragazzino gli stava sempre vicino a quanto pare,ma se fosse stato il figlio...com'è che non è nominato nel testamento insieme agli altri 3??!!non sarebbe stato da Michael che nn si è messo problemi a non nominare il padre nel suo testamento...lo avrebbe sicuramente almeno nominato...sarà stato un ex bambino sfortunato a cui si era particolarmente affezionato!!mada qui a parlare di figlio...ce ne vuole parecchio!!diciamo che ci sta provando a fare qualche soldino dopo la morte di Michael...come tutti quelli che ultimamente lo circondavano!![/quote]
e noi ci andiamo a fidare del the sun??Ma andassero al diavolo..>_>
Daniela!!! Quoto senz'altro! Sempre che la notizia sia vera! Se sarà confermata dal test del dna e... SE... si farà il test del dna...!
Ci sono tante cosette che non quadrano, come sempre!
Resta il fatto che, comunque, se davvero era così tanto vicino alla famiglia Jackson e che finora nessuno abbia avuto niente da dire, significa sicuramente una cosa: Michael Jackson amava pure questo bambino (diventato poi ragazzo)! E s'intenda "amava" nel senso pulito della parola, ovviamente! Figlio o fan al punto tale da volergli somigliare tanto (perché, in effetti, lo trovo somigliante...), lui finora (e spero rimanga così!) non ha mai parlato male di Michael (molestie) quindi potrebbe almeno smentire le putt...te, pardòn, le cretinate che qualcuno aveva detto che succedevano a Neverland! Se poi sapesse o meno di chi fosse suo padre... beh, bravo, in tutti questi anni, a non farsi mai scappare un "segretuccio" con gli amichetti e compagni di scuola!!
Se voi foste il/la figlio/a di MJ, a scuola, non l'avreste mai detto all'orecchio di qualcuno?!?! "Psss...!! Ehi! Non dirlo a nessuno, eh, però... mio papà è Michael Jackson!!"... Questa è una cosa strana! Se ci è riuscito Omer: chapeau!! O forse non lo sapeva neanche lui!!!
E quoto in pieno chi ha trovato strano che, dato l'amore immenso di MJ per i bambini (specie per i suoi!), gli fosse rimasto lontano per tanto tempo e non l'abbia riconosciuto!!
Bah... FACCIA IL TEST!!! E' la cosa più giusta da fare!!
ANYWAY... MICHAEL RIMANE LA CREATURA PIU' STRAORDINARIA DELLA STORIA!
Ci sono tante cosette che non quadrano, come sempre!
Resta il fatto che, comunque, se davvero era così tanto vicino alla famiglia Jackson e che finora nessuno abbia avuto niente da dire, significa sicuramente una cosa: Michael Jackson amava pure questo bambino (diventato poi ragazzo)! E s'intenda "amava" nel senso pulito della parola, ovviamente! Figlio o fan al punto tale da volergli somigliare tanto (perché, in effetti, lo trovo somigliante...), lui finora (e spero rimanga così!) non ha mai parlato male di Michael (molestie) quindi potrebbe almeno smentire le putt...te, pardòn, le cretinate che qualcuno aveva detto che succedevano a Neverland! Se poi sapesse o meno di chi fosse suo padre... beh, bravo, in tutti questi anni, a non farsi mai scappare un "segretuccio" con gli amichetti e compagni di scuola!!
Se voi foste il/la figlio/a di MJ, a scuola, non l'avreste mai detto all'orecchio di qualcuno?!?! "Psss...!! Ehi! Non dirlo a nessuno, eh, però... mio papà è Michael Jackson!!"... Questa è una cosa strana! Se ci è riuscito Omer: chapeau!! O forse non lo sapeva neanche lui!!!
E quoto in pieno chi ha trovato strano che, dato l'amore immenso di MJ per i bambini (specie per i suoi!), gli fosse rimasto lontano per tanto tempo e non l'abbia riconosciuto!!
Bah... FACCIA IL TEST!!! E' la cosa più giusta da fare!!
ANYWAY... MICHAEL RIMANE LA CREATURA PIU' STRAORDINARIA DELLA STORIA!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
anche io potrei dire che sono la figlia di micheal jackson a questo punto!! skerzo,il fatto è che i giornali per vendere sarebbero capace di dire qualsiasi cosa,ormai il gossip sta invadendo tutti i giornali,d'altronde è quello che fa vendere i giornali purtroppo
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
bè nn credo k se uno va a dire a scuola k è il figlio di michael jackson lo credano...Xd
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Quoto!!!...e poi un'altra cosa...questo ragazzo è carino davvero...ma le somiglianze con Michael dove le vedete???alla fine come in billy jean sarà il figlio di qualche fratello....dai ragazzi Michael lo avrebbe almeno nominato nel suo testamento!!...vedrete che fra un po' uscirà fuori(da parte dei giornalisti) che anche Machaulay Culkin era suo figlio...del resto anche lui gli è stato sempre vicinissimo fin da bambino!!era uno dei suoi migliori amici penso...non credo che direbbe mai una cosadel genere..ma da parte di un gionalista desideroso di fare soldi la notizia me la aspetto visto che adesso usciranno mille figli di una notte avuti da mille fans!!
Ale- INVINCIBLE
Prima quotavo EntaJacko!!!
Ale- INVINCIBLE
Ale ha scritto:Quoto!!!...e poi un'altra cosa...questo ragazzo è carino davvero...ma le somiglianze con Michael dove le vedete???alla fine come in billy jean sarà il figlio di qualche fratello....dai ragazzi Michael lo avrebbe almeno nominato nel suo testamento!!...vedrete che fra un po' uscirà fuori(da parte dei giornalisti) che anche Machaulay Culkin era suo figlio...del resto anche lui gli è stato sempre vicinissimo fin da bambino!!era uno dei suoi migliori amici penso...non credo che direbbe mai una cosadel genere..ma da parte di un gionalista desideroso di fare soldi la notizia me la aspetto visto che adesso usciranno mille figli di una notte avuti da mille fans!!
non solo usciranno mille figli..usciranno anche mille mogli e amanti....
MaraJackson86 ha scritto:Ale ha scritto:Quoto!!!...e poi un'altra cosa...questo ragazzo è carino davvero...ma le somiglianze con Michael dove le vedete???alla fine come in billy jean sarà il figlio di qualche fratello....dai ragazzi Michael lo avrebbe almeno nominato nel suo testamento!!...vedrete che fra un po' uscirà fuori(da parte dei giornalisti) che anche Machaulay Culkin era suo figlio...del resto anche lui gli è stato sempre vicinissimo fin da bambino!!era uno dei suoi migliori amici penso...non credo che direbbe mai una cosadel genere..ma da parte di un gionalista desideroso di fare soldi la notizia me la aspetto visto che adesso usciranno mille figli di una notte avuti da mille fans!!
non solo usciranno mille figli..usciranno anche mille mogli e amanti....
Giustissimo!!!
Ale- INVINCIBLE
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Argomenti simili
» Michael stava cercando di avere un quarto figlio prima di morire
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael Jackson ora è musulmano !!
» [SMENTITO] Annuncio di Michael in tv
» Il figlio di Diana Ross sta lavorando con Michael.
» Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael
» [SMENTITO] Michael Jackson ora è musulmano !!
» [SMENTITO] Annuncio di Michael in tv
Pagina 6 di 17