MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

+67
michael my hope
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Giuspe
Black Empress
ChrisDiamond
FedeMJ90
sparklingswift
Alluss
Vlad.I.J.
layla_87
bertha_jackson
Bunny
Roby990
sofyarwenMJ
HeLL*
AngyMJ
Simo
Barbara
Never wHitOut yOu
LadyJackson
Gothica
---נα¢кo
chiaraweb
Maria Grazia
_eva_
*michael*
... Sgre ...
MARGOT242
The Special One
susinabad
EntaJackson
Mikelina213*
Yuki
mjimmortale
Utente
Forever Moonwalk
sissy993
MaraJackson86
✩MihaChan✩
MICHAELJACKSON92
Trilli
prociona
Rory
Andago
Valentina94
tequila
littlejackson
Michael For Ever 91
Michael Messia
*ElviraMJ*
Chiara
ClaireJackson
Jacksy89
criscros
Sychev11
Ale
SimoneMJJ
lol@
valentina
DanielaMJ
{Summer}
Seipht
ely-mao
Freddie-Jackson98
King-Magic32
71 partecipanti

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 7 Empty [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 22, 2009 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

LOS ANGELES - Si chiama Omer Bhatti ed ha 25 anni. Sarebbe il quarto figlio di Michael Jackson. Lo scrive il tabloid "The Sun". Secondo il quotidiano, Bhatti sarebbe il frutto di una storia di una sola notte che il re del pop ebbe con una ragazza norvegese nel 1984. Il giovane sarebbe pronto a chiedere il test del Dna. Il compianto cantante non ha mai abbandonato la madre, aiutandolo a farlo crescere. La prima volta che Jacko ed il presunto figlio si sono incontrati risale al 1996, quando Omer aveva 12 anni.

Il tabloid ha intervista il marito della donna, che non si è sbilanciato: "pensatela come volete, ma non ne voglio parlare". Omer, che presenta una stretta somiglianza con il più piccolo dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael II, era presente alla cerimonia di addio del re del pop a Los Angeles e sedeva vicino ai fratelli dell'artista.

Fonte: romagnaoggi.it

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 7 Omer-bhatti-picture

Ultima modifica di Magic32 il Mer Lug 22, 2009 12:27 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 7 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 22, 2009 7:26 pm

Ma poi per il fatto della somiglianza ci sono un sacco di persone che sembrano separate alla nascita e sono a due parti opposte del mondo
Es il ministro Bondi è uguale spiccicato al mago Otelma... Very Happy Very Happy Very Happy

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

[SMENTITO] Michael ha un quarto figlio - Pagina 7 Empty Re: [SMENTITO] Michael ha un quarto figlio

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 22, 2009 7:27 pm

le foto non dimostrao che sia suo figlio...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 7:27 pm

MaraJackson86 ha scritto:
Ale ha scritto:Quoto!!!...e poi un'altra cosa...questo ragazzo è carino davvero...ma le somiglianze con Michael dove le vedete???alla fine come in billy jean sarà il figlio di qualche fratello....dai ragazzi Michael lo avrebbe almeno nominato nel suo testamento!!...vedrete che fra un po' uscirà fuori(da parte dei giornalisti) che anche Machaulay Culkin era suo figlio...del resto anche lui gli è stato sempre vicinissimo fin da bambino!!era uno dei suoi migliori amici penso...non credo che direbbe mai una cosadel genere..ma da parte di un gionalista desideroso di fare soldi la notizia me la aspetto visto che adesso usciranno mille figli di una notte avuti da mille fans!!

non solo usciranno mille figli..usciranno anche mille mogli e amanti....

ECCCCCCCCCCCCCOMEEEEEEEE! ^^
posso essere l'amante e la moglie...
ma non mi affibbiate il ruolo di figlia per favore...

a parte questo, adesso nessuno gli crede a sto scemo, e lo denuncia per pedofilia.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 7:29 pm

Mah....io tutta questa somiglianzacontinuo a non vederla!!magari col tempo sarà diventato anche un bravo ballerino che Michael adorava portarsi dietro...del resto lo seguiva fin da piccolo!!ma..spiegatemi..com'è che non l'ho ancora visto in tutti i filmini girati a Neverland?diciamo i filmini "home video"...quelli fatti durante le feste con i figli,con gli amici...lui non c'è!che strano!!eppure ce ne sono tanti in giro ora!!!se fosse il figlio.....
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 7:31 pm

ClaireJackson ha scritto:Ma poi per il fatto della somiglianza ci sono un sacco di persone che sembrano separate alla nascita e sono a due parti opposte del mondo
Es il ministro Bondi è uguale spiccicato al mago Otelma... Very Happy Very Happy Very Happy

Quotoooohhhh!!!...volevo dire anche questo...quanti sosia ci sono in giro..ma parlo di sosia "naturali" in giro nel mondo,che magari non sanno di esserlo...eche sono tutti figli di una notte?????...Ma dai!!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 22, 2009 7:33 pm

stranamente questi so somigliano e si frequentavano...chissa xkè-...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 7:34 pm

Ale ha scritto:Mah....io tutta questa somiglianzacontinuo a non vederla!!magari col tempo sarà diventato anche un bravo ballerino che Michael adorava portarsi dietro...del resto lo seguiva fin da piccolo!!ma..spiegatemi..com'è che non l'ho ancora visto in tutti i filmini girati a Neverland?diciamo i filmini "home video"...quelli fatti durante le feste con i figli,con gli amici...lui non c'è!che strano!!eppure ce ne sono tanti in giro ora!!!se fosse il figlio.....

Le cose possono essere andate benissimo così:
Michael ha una relazione con questa presunta donna (je piacerebbe vabbè)
Rimane incinta, ma magari lo tengono nascosto per la popolarità di michael o perchè la moglie non voleva che i media lo perseguitassero etc etc, comunque il figlio non sa di questo suo legame e michael gli paga tutte le spese da buon "padre", e fino qui ci può stare, ma se muore e nel testamento non scrive " do 2 spicci a quel barbone li" ma non se lo caga minimamente, vuol dire che non è figlio suo, perchè se no qualcosa gli lasciava, lo ha mantenuto finchè non moriva, e che c'ha paura di contniuarlo a mantenere da morto? Figuriamoci, si vede che non è nessuno. Quindi è meglio che sparasse meno caxxate questo.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Mer Lug 22, 2009 7:34 pm

Digli che solo ci provi..gli ricordo io tutto quello che ha fatto per lui Mike..e lo faccio piangere che poi non sà più che dire!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 22, 2009 7:34 pm

io finchè nn vedo non credo...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da littlejackson Mer Lug 22, 2009 7:34 pm

Magic32 ha scritto:stranamente questi so somigliano e si frequentavano...chissa xkè-...
perchè erano amici Very Happy
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 22, 2009 7:36 pm

littlejackson ha scritto:
Magic32 ha scritto:stranamente questi so somigliano e si frequentavano...chissa xkè-...

e si somigliano così tanto?! Suspect
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 7:36 pm

ma scusa...tutto il caos che gli hanno fatto perchè i 3 figli riconosciuti non sono suoi e sa di avere un figlio naturale "VERO", "CERTO"...e non lo nomina neanche da lontano nel tuo testamento???...dai per come vedo io MIchael..non lo avrebbe fatta una cosa del genere!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da littlejackson Mer Lug 22, 2009 7:38 pm

Magic32 ha scritto:
littlejackson ha scritto:

e si somigliano così tanto?! Suspect
non così tanto!e poi omer è l'imitatore di micheal.per questo si somigliano. Razz
forza forza vogliamo i risultati del dna
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da susinabad Mer Lug 22, 2009 7:38 pm

per tutti quelli ke hanno sky,al canale 705ci sono i video di micheal jackson degli anni 90,andiamo a vederlo...è così che lui continuerà a vivere attraverso la sua musica...aviisate gli altriiiiii!!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739

Messaggio Da mjimmortale Mer Lug 22, 2009 7:45 pm

grazie...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427

Messaggio Da Sychev11 Mer Lug 22, 2009 7:50 pm

Questo ragazzo somiglia a Micheal..sarà suo figlio..non lo sarà..continuerà a somigliargli anche come balla perchè è veramente bravo..ma che ci importa?? aspettiamo e vediamo..di certo se i tre hanno un fratello più grande forse è meglio
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 7:55 pm

Ricordiamoci del significato di Billie Jean...>_>
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da Andago Mer Lug 22, 2009 7:57 pm

Ci stavo pensando anch'io...ma dicevano che era su una storia avuta da un suo fratello..che sia invece sua?Di che anno è?
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 7:59 pm

Io invece sapevo proprio che era una cretina che aveva detto di aver avuto un figlio da lui.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da susinabad Mer Lug 22, 2009 8:00 pm

per tutti quelli ke hanno sky,al canale 705ci sono i video di micheal jackson degli anni 90,andiamo a vederlo...è così che lui continuerà a vivere attraverso la sua musica...aviisate gli altriiiiii!!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 8:01 pm

Ma se lui ha smentito sia in MOONWALK che in altre interviste...ha sempre detto che erano storie capitateai suoi fratelli...e io ci credo!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Lug 22, 2009 8:07 pm

Io finché non ho le prove del DNA, non ci crederò.
Sono il tipico tipo del “se non vedo non credo”, voglio le prove concrete!
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038

http://www.MihaChan.deviantart.com

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 8:11 pm

MihaChan ha scritto:Io finché non ho le prove del DNA, non ci crederò.
Sono il tipico tipo del “se non vedo non credo”, voglio le prove concrete!
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
quoto
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 8:15 pm

vabbè ma infatti manco io ce credo a sto demente, la storia di billie jean sapevo che era solo una scema che diceva di aver avuto un figlio da lui, ma non del fratello, evidentemente ricordo male
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da littlejackson Mer Lug 22, 2009 8:18 pm

DanielaMJ ha scritto:vabbè ma infatti manco io ce credo a sto demente, la storia di billie jean sapevo che era solo una scema che diceva di aver avuto un figlio da lui, ma non del fratello, evidentemente ricordo male

dani che fashion micheal nel tuo avatar lol!
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

- Argomenti simili