MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto

Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mer Ago 05, 2009 6:30 pm

Giovanni ha scritto:Ragazzi ma parliamoci chiaro: secondo voi, se fosse stato realmente un sosia, NESSUNO se ne sarebbe accorto? Vedere cose che non ci sono per non dover accettare la sua morte non serve a niente,inoltre non faremmo altro che offendere la sua memoria, perchè MAI avrebbe permesso che i figli salissero su un palco ricordandolo in lacrime!

STRAQUOTO!!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 6:32 pm

Ale ha scritto:
Giovanni ha scritto:Ragazzi ma parliamoci chiaro: secondo voi, se fosse stato realmente un sosia, NESSUNO se ne sarebbe accorto? Vedere cose che non ci sono per non dover accettare la sua morte non serve a niente,inoltre non faremmo altro che offendere la sua memoria, perchè MAI avrebbe permesso che i figli salissero su un palco ricordandolo in lacrime!

STRAQUOTO!!!!
ale guarda i video e dimmi cosa ne pensi...guarda soprattutto gli ultimi 4...la famiglia lo saaaaa...nn soffreeee
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451

Messaggio Da Ale Mer Ago 05, 2009 6:35 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:
Ale ha scritto:

STRAQUOTO!!!!
ale guarda i video e dimmi cosa ne pensi...guarda soprattutto gli ultimi 4...la famiglia lo saaaaa...nn
soffreeee

mi spiace Fragolina...lo sai come la penso e penso e ribadiscoche Giovanni abbia ragione!!!.allora adesso mi dirai che la terza autopsia(che non approvo personalemente)la madre l'ha chiesta per sviare tutti queanti?...se non è morto come dite voi che bisogno c'è di una terza autopsia??...dai...veramente cercate di vedere la realtà!!!Michael non c'è più...è bello che voi vogliate sentirlo ancora vivo...ma non lo è!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 7:03 pm

ok allora ho visto i video...
premetto con il dire che io penso che michael sia realemente morto, e che quello di londra fosse lui e non un sosia.in effetti il ragazzo è quasi identico..gli somiglia moltissimo, anche quando canta e come si muove..quel ragazzo avrà passato l'intera vita a studiarlo e devo dire che gli somiglia molto.ci sono delle differenze, tipo la pronuncia..michael aveva una pronuncia strana, particolare...e quel ragazzo ne ha completamente un'altra. ma bando a questi piccoli particolare io ritengo che sia realemente morto.
se notate delle stranezze nella conferenza stampa di londra mi sembra più che normale..michael aveva ormai 50 anni, non era più un ragazzo...negli anni si cambia di continuo. anche la risata..dipende che tipo di risata intendete..io sono certa che quello fosse michael..da come camminava,da come muoveva la mano..
inoltre crredo sia davvero morto perchè michael non avrebbe mai avuto coraggio a mentire su una cosa simile..son convinta che non avrebbe mai permesso che i suoi fans soffrissero per niente. non avrebbe mai permesso che i suoi figli fossero gettati in pasto ai leoni solo perchè lui voleva scappare. per quanto riguarda la famiglia sono parecchio confusa..non so se soffrano o meno, e se non soffrissero non lo riterrei nemmeno strano. ne stanno facendo di cotte e di crude, ormai di loro non mi stupirebbe più niente...
però ovvio, le stranezze ci possono sempre stare...l'importante è dare sempre il giusto peso alle cose..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928

Messaggio Da Ale Mer Ago 05, 2009 7:06 pm

rory ha scritto:ok allora ho visto i video...
premetto con il dire che io penso che michael sia realemente morto, e che quello di londra fosse lui e non un sosia.in effetti il ragazzo è quasi identico..gli somiglia moltissimo, anche quando canta e come si muove..quel ragazzo avrà passato l'intera vita a studiarlo e devo dire che gli somiglia molto.ci sono delle differenze, tipo la pronuncia..michael aveva una pronuncia strana, particolare...e quel ragazzo ne ha completamente un'altra. ma bando a questi piccoli particolare io ritengo che sia realemente morto.
se notate delle stranezze nella conferenza stampa di londra mi sembra più che normale..michael aveva ormai 50 anni, non era più un ragazzo...negli anni si cambia di continuo. anche la risata..dipende che tipo di risata intendete..io sono certa che quello fosse michael..da come camminava,da come muoveva la mano..
inoltre crredo sia davvero morto perchè michael non avrebbe mai avuto coraggio a mentire su una cosa simile..son convinta che non avrebbe mai permesso che i suoi fans soffrissero per niente. non avrebbe mai permesso che i suoi figli fossero gettati in pasto ai leoni solo perchè lui voleva scappare. per quanto riguarda la famiglia sono parecchio confusa..non so se soffrano o meno, e se non soffrissero non lo riterrei nemmeno strano. ne stanno facendo di cotte e di crude, ormai di loro non mi stupirebbe più niente...
però ovvio, le stranezze ci possono sempre stare...l'importante è dare sempre il giusto peso alle cose..

Grazie Rory!!STRAQUOTO anche te!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da presley1968 Mer Ago 05, 2009 7:16 pm

Ale ha scritto:

Grazie Rory!!STRAQUOTO anche te!!!

Be come deto concordo col dire che sia morto, ma non concordo sul fatto che fosse lui a Londra, oppure non è lui quello delle prove.
Londra: goffo, sembra ubriaco, strano, voce grossa, capppelli(parrucca, è evidente che non son capelli veri me ne ero accorto alla prima occhiata), sorriso tipo joker, il polso, le mani, le saplle...
e poi quell'aria cosi spavalda!! non è da Michael, così introverso, timido, dall'aria sempre spaventata e tutto ad un tratto... no no non ci credo.
Nelle prove riappare la disinvoltura di Michael quando sale sul palco, magro.. forse stanco e preoccupato, ma è lui.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 7:23 pm

ok, allora metti caso che sia così: tutti si stanno accorgendo piano piano però che non è lui a londra...che c'è qualcosa di strano, di diverso...secondo voi, da perfezionista maniaco che era michael, avrebbe rischiato così tanto?nel senso...avrebbe davvero rischiato di mandare un sosia al suo posto se solo avesse avuto il dubbio che qualcuno se ne potesse accorgere??e poi...perchè mandare un sosia alla conferenza per poi fare lui stesso i concerti? insomma, aveva programmato tante date, se fosse stato in grado di reggere quelle mi chiedo come non essere in grado di sostenere una conferenza stampa...?!!?
cioè..i dubbi ci possono anche stare..ma non vedo davvero un motivo che sia logico.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FedeDiana92 Mer Ago 05, 2009 7:31 pm

Allora...ho appena visto il video della conferenza di Londra perchè non l'avevo mai guardato con attenzione...Secondo me quello che parla è Michael, anche se può apparire un po' diverso da quello "timido" a cui eravamo abituati...Non so, ho come l'impressione che Michael invecchiando sia diventato un po' più sicuro di sè, un po' meno timido...quindi quell'aria un po' da "spavaldo" (come dice qualcuno) può essere anche normale (ovviamente tutto ciò è solo una mia opinione Very Happy )...Per la questione della pronuncia non me ne intendo, non conoscendo bene l'americano...Invece per quanto riguarda i gesti e la risata, mi sembra proprio Michael...Quel modo di parlare interrotto da una risata quasi "timida" mi ricorda molto i suoi concerti, ad esempio la parte prima del Medley dei Jackson 5 dell'History Tour in cui scoppia sempre a ridere...Anche la posizione finale che assume mi sembra quella tipica di Michael...mi ricorda un po' quella dell'inizio del Dangerous tour...

Detto questo, non saprei dire se quello della conferenza sia lui o no...Ho visto uno dei video di E-Casanova e sinceramente riesco a riconoscere il vero Michael da questo impersonatore...Comunque, nonostante ciò, rimangono ancora molti dubbi su molte questioni, tipo la foto dell'ambulanza, la freddezza di alcuni parenti durante il memorial, la telefonata al 911, il fatto che al memorial non ci fossero le persone più vicine a michael (come Quincy Jones, Diana Ross, ecc)...
Ma ci sono anche altri dati che fanno pensare a una morte sicura, come la questione delle autopsie...Dunque, se prima il mio bilancio era 90% Michael è vivo e 10% Michael è morto, ora direi 60% ancora vivo e 40% (purtroppo) morto...
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 8:01 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:per quanto riguarda la teoria del sosia.....guardate questo
https://www.youtube.com/watch?v=ATgJ0WpdW4E
se fossimo ad un suo concerto...e lui si spacciasse per Michael...voi lo riconoscereste?????
è davvero moooolto simile...
ce ne saranno altri in giro...

noooo non ci posso credere...guardate anke questo..è sempre lo stesso imitatore...e guardate un pò che genere di dubbio c'è alla fine del video...
[url=https://www.youtube.com/watch?v=II4m_Ucg8R8
https://www.youtube.com/watch?v=II4m_Ucg8R8[/quote[/url]]

è vero che si somigliano molto, ma sinceramente riesco a notare le differenze, cioè si capisce chi è michael oppure no...anche se alla conferenza ci potrebbe essere stato anche un ipotetico sosia...perchè cmq ha gli occhiali scuri quindi si nasconde bene scratch
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 8:05 pm

qui invece non capisco una mazza lol!

ma so sempre le stesse teorie che riportiamo da 40 pagine credo, alla conferenza è strano e vero che c'è un possibile sosia, tante cose non si incastrano e per di più ora esce fuori una terza autopsia... Shocked
Io credo che se sia scappato abbia messo al corrente almeno i figli e di "stare al gioco" e che la sua scomparsa sia a tempo determinato...altrimenti non avrebbe senso sparire per sempre.
Io comunque prove o non prove...me lo immagino comparire in una conferenza mondiale un giorno...magari proprio il prox 25 giugno! Smile
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da presley1968 Mer Ago 05, 2009 8:15 pm

Allora stabilito o quasi che quello di Londra possa essere un sosia, ci stiamo chiedendo anzi vi state chiedendo: perchè ha mandato un sosia?
E se il sosia non fosse stato mandato da Michael e che tutta l'organizazione dei concerti fosse stata fatta da altri sapendo che Michael non stava bene e che alla fine sarebbe successo tutto questo?...in poche parole un complotto.
Nel quale una parte importante era stata affidata all " amico" dottore uccidere Michael e far scoppiare questa bomba multimediale di $$$$$$$$$$$

Che dite? degno della signora in giallo?
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 8:25 pm

Allora è giusto il discorso del complotto
Ricordiamo che michael ultimamente faceva parte di questa setta islamica e che il dottore Murray radiato dall'albo dei medici è divenuto operativo di nuovo per essere il dottore di Mike
e qui già è un tutto dire...
Immagino che alla conferenza ci sia un sosia che hanno mandato, e non sotto il volere di Mike proprio come dice presley1968...
e se michael fosse scappato prima che il complotto andasse in porto???
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 8:25 pm

addirittura???oddio no...questo non credo proprio...dai....
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ago 05, 2009 8:27 pm

Secondo me è possibilissimo se l'è data a gambe prima che facessero scoppiare sto macello

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 8:30 pm

rory ha scritto:addirittura???oddio no...questo non credo proprio...dai....

Vabbè oh se aveva capito l'antifona??? Che lo volevano ammazzà per i soldi???
dai io me la sarei data a gambe se lo avessi scoperto cyclops
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SilMJ Mer Ago 05, 2009 8:34 pm

se Michael fosse ancora vivo...ne sarei felicissima!
si dice che il peggio è per chi rimane, ma credo che il peggio sia di chi se ne va.
il tempo forse non guarisce completamente le ferite, ma alla lunga allevia qualsiasi dolore...non è menefreghismo, ma la semplice ineluttabilità della vita!
e chi ora soffre...i figli, ad esempio, un domani si rifaranno una vita, se oggi guardano al padre soffrendo per la mancanza, domani lo ricordanno con gioia...ma andranno avanti, per la loro strada!

è strano, ma forse la (finta) morte sarebbe per lui l'inizio...e non la fine!
mi piacerebbe credere di più in una qualche vita, dopo... una vita che in qualche modo rende giustizia a chi lo merita!
ahimè, spesso non ci riesco...

e tutti queste incongruenze alimentano quella speranza...i video che Fragolina ha postato non fanno altro che fomentare questo clima di incertezza, lasciando la possibilità di dare voce al cuore, di tanto in tanto, e di continuare a sperare!

anch'io, vedendo la conferenza, ho stentato a credere che fosse lui, troppo spavaldo, troppo sicuro di se, troppo lontano da quell'immagine di persona timida a cui eravamo abituati.

solo che...stasera sono arrivata a casa, ho acceso la tv e su italia1 è passato un filmato, la festa di compleanno dello stilista Christian Audigier.
beh, il Michael della conferenza assomiglia molto a quest'altro...semplicemente cresciuto, maturato, sicuramente provato da quello che è successo negli ultimi anni!

e così la voce della ragione ha zittito quella del cuore...
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da Black Empress Mer Ago 05, 2009 8:47 pm

In effetti quello della conferenza non sembra lui, se lo guardo con attenzione. Chi mi posta un video della conferenza, in altà qualità? Vorrei vederlo anch'io. Grazie.
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Ale Mer Ago 05, 2009 8:53 pm

SilMJ ha scritto:se Michael fosse ancora vivo...ne sarei felicissima!
si dice che il peggio è per chi rimane, ma credo che il peggio sia di chi se ne va.
il tempo forse non guarisce completamente le ferite, ma alla lunga allevia qualsiasi dolore...non è menefreghismo, ma la semplice ineluttabilità della vita!
e chi ora soffre...i figli, ad esempio, un domani si rifaranno una vita, se oggi guardano al padre soffrendo per la mancanza, domani lo ricordanno con gioia...ma andranno avanti, per la loro strada!

è strano, ma forse la (finta) morte sarebbe per lui l'inizio...e non la fine!
mi piacerebbe credere di più in una qualche vita, dopo... una vita che in qualche modo rende giustizia a chi lo merita!
ahimè, spesso non ci riesco...

e tutti queste incongruenze alimentano quella speranza...i video che Fragolina ha postato non fanno altro che fomentare questo clima di incertezza, lasciando la possibilità di dare voce al cuore, di tanto in tanto, e di continuare a sperare!

anch'io, vedendo la conferenza, ho stentato a credere che fosse lui, troppo spavaldo, troppo sicuro di se, troppo lontano da quell'immagine di persona timida a cui eravamo abituati.

solo che...stasera sono arrivata a casa, ho acceso la tv e su italia1 è passato un filmato, la festa di compleanno dello stilista Christian Audigier.
beh, il Michael della conferenza assomiglia molto a quest'altro...e la voce della ragione ha zittito quella del cuore!

Io l'ho appena visto ad italia1+1...era proprio lo stesso della conferenza!!.....io lo capisco che il vostro cuore vi suggerisca che è ancora vivo,e ripeto è bellissimo...ma vedete che succede se credete a tutte le "voci" che dicono che non è morto?...sarà più dura forse dopo accettare la morte quando avrete finalmente la certezza che non è più con noi!!!lui è con noi tutti i giorni,ma non materialmente...non è scappato per paura di un complotto o perchè stanco della vita quotidiana(comprensibile se volete)...lo hanno portato via a noi,allasua famiglia,ai suoi amici più cari(che forse non erano al memorial perchè non volevano essere ipocriti come tanti che hanno parlato non perchè sapevano che lui è ancora vivo!)!!...io sono sicura che ci sono dei colpevoli e che pagheranno prima o poi...ma davvero cercate di non dare retta a certe "fantasie"!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 8:55 pm

Si dai ci stiamo facendo un pò di film lol!
L'importante comunque è che qualsiasi ipotesi che si dice si rimanga sempre con i piedi per terra, e che non arriviamo ad avere per due volte poi lo stesso dolore... matto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mer Ago 05, 2009 9:30 pm

rory ha scritto:ok, allora metti caso che sia così: tutti si stanno accorgendo piano piano però che non è lui a londra...che c'è qualcosa di strano, di diverso...secondo voi, da perfezionista maniaco che era michael, avrebbe rischiato così tanto?nel senso...avrebbe davvero rischiato di mandare un sosia al suo posto se solo avesse avuto il dubbio che qualcuno se ne potesse accorgere??e poi...perchè mandare un sosia alla conferenza per poi fare lui stesso i concerti? insomma, aveva programmato tante date, se fosse stato in grado di reggere quelle mi chiedo come non essere in grado di sostenere una conferenza stampa...?!!?
cioè..i dubbi ci possono anche stare..ma non vedo davvero un motivo che sia logico.

Giustissimo.
quoto quoto quoto
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da Mary Aisha Mer Ago 05, 2009 10:30 pm

O_____________________________________________O
Oddio...devo vedermi il video della conferenza stampa..sono ancora scossa da tutto ciò..
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259

Messaggio Da Black Empress Mer Ago 05, 2009 10:37 pm

Vorrei vederlo anch'io quel video. C'è qualcuno che gentilmente potrebbe postare il link? Smile
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 10:40 pm

VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825

Messaggio Da criscros Mer Ago 05, 2009 10:42 pm

cerchiamo di vedere in faccia la realtá anche se puó far male !
Michael non stava bene e cerchiamo di farcene una ragione...i video girati prima della sua morte non mostrano un MJ in forma (almeno a me non danno la sensazione di un uomo pronto per iniziare un tour). Michael prendeva dei medicinali bestiali !!! capaci di uccidere un cavallo ! Anche se fosse vivo ma come pensate possa stare? Pensate che sia a bersi un drink sotto una palma delle Maldive?
Che motivi aveva altrimenti di mandare i sosia in giro per il mondo?
Avevo letto che per quanto riguarda Londra un sosia si sia presentato con 90 minuti di ritardo perché Michael si era sentito male. Mandarono il sosia per non disdire la promozione del tour. Insomma, rendiamoci conto che purtroppo non era + un uomo forte, sia fisicamente che mentalmente ! E se fosse ancora vivo non só fino a che punto possa essere felice...certo, lo preferirei vivo e felice che solo in un bunker con la paura di essere scoperto da paparazzi ed aguzzini vari. Allora, scusate, meglio morto ma felice e senza + alcuna sofferenza. Forse adesso alcuni di voi mi "odieranno" per aver scritto quello che ho scritto ma credetemi quello che provo per la scomparsa di Michael va' oltre il dubbio di "vivo" o "morto". Qui ci sono delle persone che devono pagare per la condizione fisica e mentale di Michael, non solo il presunto assassino ma anche tutti quelli che hanno mangiato alle sue spalle...vivo o morto che sia !
Scusate, mi sono un po' sfogata bom é che fá male, fá tanto male piangere

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da Nami Jackson Mer Ago 05, 2009 10:48 pm

non sono molto brava in inglese quindi gli ultimi video li ho capiti poco in ogni caso...

son d'accordo con rory...è bello pensare che lui sia vivo e ammetto che io a volte penso a questo...quando guardo le sue bellissime foto e i suoi fantastici video.

però sono sicura del fatto che purtroppo non è così
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili