MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto


Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 10:50 pm

Ma chi può dirlo?...C'è ancora una speranza secondo me.prendetemi pure per scema,ma io la metto così...Rispetto ovviamentee le vostre opinionii ^^
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Mary Aisha Mer Ago 05, 2009 10:53 pm

criscros ha scritto:cerchiamo di vedere in faccia la realtá anche se puó far male !
Michael non stava bene e cerchiamo di farcene una ragione...i video girati prima della sua morte non mostrano un MJ in forma (almeno a me non danno la sensazione di un uomo pronto per iniziare un tour). Michael prendeva dei medicinali bestiali !!! capaci di uccidere un cavallo ! Anche se fosse vivo ma come pensate possa stare? Pensate che sia a bersi un drink sotto una palma delle Maldive?
Che motivi aveva altrimenti di mandare i sosia in giro per il mondo?
Avevo letto che per quanto riguarda Londra un sosia si sia presentato con 90 minuti di ritardo perché Michael si era sentito male. Mandarono il sosia per non disdire la promozione del tour. Insomma, rendiamoci conto che purtroppo non era + un uomo forte, sia fisicamente che mentalmente ! E se fosse ancora vivo non só fino a che punto possa essere felice...certo, lo preferirei vivo e felice che solo in un bunker con la paura di essere scoperto da paparazzi ed aguzzini vari. Allora, scusate, meglio morto ma felice e senza + alcuna sofferenza. Forse adesso alcuni di voi mi "odieranno" per aver scritto quello che ho scritto ma credetemi quello che provo per la scomparsa di Michael va' oltre il dubbio di "vivo" o "morto". Qui ci sono delle persone che devono pagare per la condizione fisica e mentale di Michael, non solo il presunto assassino ma anche tutti quelli che hanno mangiato alle sue spalle...vivo o morto che sia !
Scusate, mi sono un po' sfogata bom é che fá male, fá tanto male piangere




quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Michael non stava più psico-fisicamente bene...si sa il xké: ansia, stress, causati dal lavoro e dalle accuse frequenti di pedofilia. Non viveva più come prima.
Era dipendente dai farmaci!! E di male in peggio lo rendevano schiavo.
Era all' esasperazione...
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Nami Jackson Mer Ago 05, 2009 10:54 pm

certo ovviamente è una nostra opinione.
in base a quello che vedo io la penso così.

penso anche che nessuno potrà darci una conferma sicura in entrambi casi
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 10:55 pm

Si infatti..La figura di Michael rimarrà sempre un mistero.Come è accaduto con tutti i grandi..E lui lo era ;P
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Ago 05, 2009 11:07 pm

(_.-forever darling-._) ha scritto:scusate ragazzi se ora vi parlo di una cosa ke nn c'entra niente con la teoria di non-morte di michael ma è una cosa ke mi sta molto a cuore e ke ci tengo a dirvela.
mi appello soprattutto a tutti i membri del forum ke hanno facebook. sta girando qst periodo su fb un sondaggio: "quale morte ti è dispiaciuta di +? quella di michael jackson o di mufasa?"
adesso io dico...secondo voi questo sondaggio, anche se fatto al fine di scherzo, non è una mancanza di rispetto nei confronti di michael? ma quello ke mi ha realmente colpito sono i commenti di coloro ke hanno votato mufasa. ve ne copio alcuni, i + significativi.

-ragazzi... credo che il sondaggio sia chiaro... bisogna anche vedere il momento in cui si è percepita la morte dei due... io da piccolo ci rimasi malissimo per la dipartita di mufasa, mentre quando è morto jackson, forse perchè ero sotto esami, non me ne è fregato più di tanto.. anzi.. il mio commento è stato "adesso farà benissimo thriller!"

-è un coglione di merda mj..... gli sta bene

-direi che si è infamato da solo.....un uomo...(se così si poteva dire..)inutile!!!

-ha ragione massimo.....di errori ne ha fatti e uno di questi è stato un insulto a ttt le persone di colore e volere andare contro natura

ke ve ne pare? ora mi appello agli utenti facebook: VI PREGO AIUTATEMI STO LOTTANDO CONTRO QST PERSONE X DIFENDERE LA DIGNITA' DI MICHAEL

grazie dell'attenzione e scusate x il poema!

Ma chi sono sti ignoranti deficenti.. un uomo inutile???? E lui chi è, se non ci fosse sarebbe meglio, ma che si trasferisse su Marte e non toernasse più e quell'altro filantropo che parla dell'offesa alle persone di colore... ma che si informasse prima di parlre, lui dice che Maichel è contro natura ?!Bè lui è un errore della natura. Quanto al primo.... si commenta da solo! Ha studiato a Oxford???!!!

Per favore dammi le dritte per aiutarti... sono anche su facebook, ma non sono molto pratica (ci sono da pochi giorni!!!) Grazie per la segnalazione
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Mary Aisha Mer Ago 05, 2009 11:11 pm

Non ho parole...anzi una ce ne ho: l' ignoranza è l' ultima a morire.
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 11:13 pm

Fai una cosa..Postalo nella sezione adatta..Così vediamo di farlo chiudere ;D
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 11:14 pm

Ma chi è Mufasa? -___-"
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 11:22 pm

E' il papà si Simba il re leone cartone della disney...si chiamava simba?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 11:24 pm

si si...simba Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 11:29 pm

rory ha scritto:si si...simba Very Happy


lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Ago 05, 2009 11:31 pm

Sì, sì è il papà del re leone (scritto apposta minuscolo!)... certo doveva essere un personaggio di spessore... visto i fans che si ritrova! Poveretto sto Musafa mi fa quasi pena ... se è vero che chi si assomiglia si piglia!
Ragazzi noi siamo fortunati, abbiamo cuore, idee, ideali, pensate sti poveretti.. che tristezza mamma mia e che rabbia, anche!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 11:33 pm

Trilly ha scritto:Sì, sì è il papà del re leone (scritto apposta minuscolo!)... certo doveva essere un personaggio di spessore... visto i fans che si ritrova! Poveretto sto Musafa mi fa quasi pena ... se è vero che chi si assomiglia si piglia!
Ragazzi noi siamo fortunati, abbiamo cuore, idee, ideali, pensate sti poveretti.. che tristezza mamma mia e che rabbia, anche!

Credo lo abbiano fatto semplicemente per provocare
In questo caso adotto sempre una tattica...
L'indifferenza.
Se nessuno se li caga, questa storia finisce nel dimenticatoio, certo se ce stanno idioti che gli vanno dietro diventa triste
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 11:37 pm

aaaaaaaaaaah...Oddio che gentaccia vomit
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SilMJ Mer Ago 05, 2009 11:53 pm

mi piace pensare...tanti nemici, tanto onore! Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ago 05, 2009 11:55 pm

Mah.....

disgustato

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da (_.-forever darling-._) Gio Ago 06, 2009 12:22 am

Trilly ha scritto:Sì, sì è il papà del re leone (scritto apposta minuscolo!)... certo doveva essere un personaggio di spessore... visto i fans che si ritrova! Poveretto sto Musafa mi fa quasi pena ... se è vero che chi si assomiglia si piglia!
Ragazzi noi siamo fortunati, abbiamo cuore, idee, ideali, pensate sti poveretti.. che tristezza mamma mia e che rabbia, anche!
se nn sei molto pratica nn so come spiegarti...nn so se hai mai fatto i sondaggi su "living social". uno di questi è "ti è disp di + la morte di Michael Jackson o di mufasa?" e cmq io nn riesco a passare da indifferente di fronte a qst cose...mi ci arrabbio xke sento ke è dovere di quelli ke sono ancora vivi difendere i defunti o quelli ke nn possono farlo da soli. Evil or Very Mad
(_.-forever darling-._)
(_.-forever darling-._)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Età : 29
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da **ahrynsparrow** Gio Ago 06, 2009 1:19 am

Allora..... essendo una vecchia fan posso dirvi che i dubbi su una sua non morte a me sono venuti subito... prima che ne parlassero i media.....
I misteri che circondano la sua scomparsa bisogna amettere che sono davvero tanti, ma del resto tutta la sua vita è stata circondata di mistero. Però.... il padre che se la rideva il giorno dopo con il monsignore... la madre intenta a fare schopping a hollywood (e dovevano ancora fare il funerale).. il dottore tranquillo, la figlia che piange.. però bisogna vedere se sà la verità.... la bara che non esce e poi si dice che sia vuota.....

Io sò solo che vorrei davvero fosse vivo.

Però..... si sapeva che Jacko da anni avesse problemi di salute, come mai doveva sostenere un tour così grande?? Oddio, io lo amo, però spero sia scappato davvero.

Cosa sò di lui? Che era un grande, ma anche molto emotivo. Non riusciva a vedere il suo volto invecchiare e ci metteva le mani... credo che non volesse essere ricordato vecchio.... desiderava sparire prima. Sparire ma non si sà in che modo.... Io penso anche al suicidio assistito ma è assurdo..... che si sia nascosto bene (i soldi per farlo li aveva) oppure..... che sia morto davvero, che siano tutte coincidenze anche il nome del tour "Questo è tutto" (strano il nome.......). In ogni caso, Michael ci manchi!!!.......
**ahrynsparrow**
**ahrynsparrow**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 54
Località : Neverland/Venice
Data d'iscrizione : 05.08.09

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 1:56 am

Io non ci capisco più niente..volete la prima impressione quando ho visto la conferenza, in quei giorni? "Oh mio Dio ma è lui?No non è lui..è troppo fuori di testa.."Non avevo video di confronto ma mi è sembrato troppo eccentrico, esagerato.La parlata come si dice nel video sembra impacciata, non ringrazia nessuno come fa di solito, ogni atteggiamento sembra fatto al momento sbagliato..La testa è troppo magra troppo "stretta"..Sosia?Anche fatto in buona fede per un malore ci potrebbe stare in effetti..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Black Empress Gio Ago 06, 2009 4:31 am

Girovagando su Youtube ho trovato questo video, in cui un ragazzo molto attento spiega alcune cose e dice la sua, riguardo alla presunta NON-MORTE. Io concordo con lui in parte. Smile Ditemi anche voi, se volete, cosa ne pensate.

https://www.youtube.com/watch?v=bs1Zt9yF4_0
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Peter_Pan Gio Ago 06, 2009 6:09 am

The King is Alive!!!

Peter_Pan
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 44
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da criscros Gio Ago 06, 2009 9:59 am

se fosse ancora vivo i familiari non avrebbero bisogno di richiedere 3000 autopsie, lottare per ottenere i figli ecc.
mah, io ho i miei dubbi che Michael sia ancora in vita...e non perché io non lo voglia (magari lo fosse, ma felice !) ma perché la morte fá parte della vita, anche di un personaggio straordinario come Michael. Tutta la sua vita é stata un mistero, ma la morte non é un mistero ! E' qualcosa che tocca a tutti solo che noi non ce ne vogliamo rendere conto ed abbiamo paura ad ammetterla.
Mi ripeto, anche se fosse vivo non sarebbe a riposarsi sotto un palma delle Maldive ma sarebbe costretto a vivere nascosto per tutta la sua restante vita ! Che pena !
Soprattutto perché non sarebbe un uomo sano e noi tutti abbiamo visto la sofferenza fisica e mentale che lo tormentava. Quella sofferenza non era un mistero...era MJ !
il mio sogno é quello di saperlo vivo, felice e sereno ma la realtá che sento dentro di me é di Michael felice e sereno ma non + sú questa terra.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2009 10:02 am

Finalmente...ho passato l'ultima ora e mezza a recuperare i post, ero ferma a pagina 39!!! drunken
Posso dire la mia? Cercherò di essere breve, scusatemi se non ci riuscirò ma sono indietro di 20 post e parecchi filmati goccia
Secondo me il nostro caro Michael non è morto, o forse sì, ma comunque non il 25.9.2009.
Sicuramente quello di Londra non è lui, come avete notato in tanti è diverso nella voce, nella pelle, nel modo di fare, nei tratti del viso, nei capelli che sembrano sistemati (immobili!) per coprire il viso quanto più possibile, mentre Michael non usava coprirsi a quel modo. E poi quegli occhiali nerissimi e coprenti pure loro... non è assolutamente lui!
Riguardo la questione della morte, vera o presunta, ognuno di noi si è fatto una propria opinione personale perfettamente plausibile in entrambi i casi.
Personalmente, faccio parte anch'io del club delle illuse: i segnali per non credere alla sua morte ci sono tutti...Quella foto nell'ambulanza non mi convince per tutti i motivi che abbiamo già esposto, le circostanze stesse della morte non sono credibili!! Non si può morire d'infarto con un cardiologo in casa!
Più ci penso più mi convinco che non facesse uso di tutti quei maledetti anestetici. Lui amava i suoi figli, non poteva passare le sue giornate addormentato, non poteva farsi vedere da loro nelle condizioni pietose che si hanno al risveglio da un'anestesia, non tutti i giorni da anni! E poi, come avrebbe potuto reggere il suo cuore ad anni ed anni di quei farmaci? No, non è possibile!
L'ho già detto: un medico radiato dall'albo non poteva prescrivere solo e soltanto quel tipo di medicinali, pur volendo credere ai 19 alias di Mike, e che li aveva tutti Murray i pazienti da dopare con gli anestetici? Possibile che mai nessuno abbia fatto un controllo sui farmaci che quell'uomo prescriveva? Si sapeva che era il medico di MJ, mai a nessun giornalista spietato è venuto in mente di corrompere qualcuno dei suoi collaboratori (di Murray) per farsi mostrare la "lista della spesa" di Mike? Tutto viene fuori dopo la morte?
E Debbie, che rinuncia alla custodia dei figli lasciandoli alla nonna ottantenne senza lottare per loro e senza lottare per avere più soldi? Anche questo mi lascia forti perplessità: lei ha lasciato i suoi figli perchè fosse Michael ad occuparsene, qualunque altra mamma in una situazione del genere fa fuoco e fiamme per riprendersi i figli, lei no, lascia che li educhi la nonna senza pretendere nulla in cambio... forse perchè sa che la nonna non sarà sola in questo compito...?
Sullo stato d'animo dei bambini al memorial posso dire solo che sono sì piccoli, ma ai nostri giorni 12 anni non sono certo i 12 anni miei che giocavo ancora con la barbie. Sicuramente, se le nostre teorie sono fondate, saranno stati perfettamente "istruiti" sul come affrontare la situazione: non dimentichiamo che sono i figli di MJ... Riguardando il filmato, l'unico che mi sembrava smarrito era il piccolino, i due più grandicelli mi sembravano effettivamente un pò più distaccati... e non c'entra nulla il discorso che fossero passate due settimane dalla morte, caspita con quella atmosfera, quelle canzoni, quei ricordi, le foto del padre... ho pianto io, da figlia mi sarei disperata!!!
Ripeto, sono opinioni, forse sono false speranze, però per me non è morto e voglio crederlo perchè voglio credere che lui ora abbia trovato la sua dimensione di pace.
In ogni caso, non lo rivedremo più...ed in questo senso è morto anche per noi che lo crediamo ancora vivo...
In ogni caso, la sua "morte" ha dato lo spunto a molte persone di svegliarsi e ricordarsi di lui e dell'amore che ci ha sempre regalato...concentriamoci sul messaggio di amore che ci ha donato...
Credo sia questo l'happy end che lui si meritava!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Gio Ago 06, 2009 10:20 am

Avevo letto che per quanto riguarda Londra un
sosia si sia presentato con 90 minuti di ritardo perché Michael si era
sentito male. Mandarono il sosia per non disdire la promozione del tour.


?? cos'è una conferma di quello che tutti noi pensiamo riguardo Londra?
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 10:48 am

ok ora ne sparo un'altra...ho notato una cosa..Mike quando alza la mano sinistra, ha il medio e l'anulare molto vicini, sempre in ogni immagine..guardate il fermo immagine di quel video all'arena..le cinque dita sono staccate fra loro...guardate dove la mano si unisce al polso..nella mano dell'arena c'è un'incavo quasi un buco..hanno obbiettato che non sempre copriva tutte le macchie..allora le copre per andare allo studio ma non per la conferenza stampa dove sarà davanti a mezzo mondo?
Per me può essere anche morto..ma quello dell'arena, ne sono sempre più convinta, non è lui!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.