MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto

Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Mar Lug 21, 2009 2:52 pm

ora mando una mail alla direttrice di 'sto giornale....... caspita date la possibilità a persone competenti se proprio volete parlare di michael!!!!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Lug 21, 2009 2:54 pm

MI meraviglio di Lilli Gruber .. ma in fondo mi rendo conto che i giornalisti sono persone per la maggior parte ciniche che si basano solo su notizie sentite senza preoccuparsi della verità...per questo tutto quello che esce dai media và preso con le pinze..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 2:54 pm

E io sono come san tommaso...

quando tutto è chiaro ci crederò al cento per cento

fino a quel momento ci crederò per metà...faccio come le notizie che escono il giorno, è omicidio? no è suicidio..è suicidio? no è omicidio...era dipendente dai farmaci? no non era dipendente dai farmaci...

io so così quando mi diranno:

è questo questo e quest'altro allora tutto apposto.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Ospite Mar Lug 21, 2009 2:54 pm

DanielaMJ ha scritto:E io sono come san tommaso...

quando tutto è chiaro ci crederò al cento per cento

fino a quel momento ci crederò per metà...faccio come le notizie che escono il giorno, è omicidio? no è suicidio..è suicidio? no è omicidio...era dipendente dai farmaci? no non era dipendente dai farmaci...

io so così quando mi diranno:

è questo questo e quest'altro allora tutto apposto.

Dajeee Danièèèè
AHA AHA AHA

Ospite
Ospite

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Lug 21, 2009 2:55 pm

Capo
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da giuli Mar Lug 21, 2009 2:58 pm

i giornalisti scrivono troppo e non hanno il tempo di informarsi prima su quello che scrivono..

[ot]Non vorrei andare fuori tema, però quello della sessualità secondo me è un po' vero. Cioè, vi dico come l'ho sempre percepito io... M. mi è sempre sembrato mentalmente asessuato, mentre tutta la carica sessuale e sensuale la subliminava nel ballo. Però qua siamo ovviamente nell'ordine delle impressioni personali... Smile[ot]

giuli
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 78

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 3:03 pm

Dirty Diana ha scritto:ora mando una mail alla direttrice di 'sto giornale....... caspita date la possibilità a persone competenti se proprio volete parlare di michael!!!!

quotoquoto

e dajjeeeeeeee facciamoli crepare a questi!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dirty Diana Mar Lug 21, 2009 3:06 pm

infatti impressioni personali.... non puoi spiattellare questo su un giornale facendolo passare per cosa vera e approvata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Lug 21, 2009 3:09 pm

DanielaMJ ha scritto:
Dirty Diana ha scritto:ora mando una mail alla direttrice di 'sto giornale....... caspita date la possibilità a persone competenti se proprio volete parlare di michael!!!!

quotoquoto

Se posti l'indirizzo possiamo farlo tutti così almeno facciamo un pò di giustizia
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 3:12 pm

ciccia76 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:

quotoquoto

Se posti l'indirizzo possiamo farlo tutti così almeno facciamo un pò di giustizia

quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb Mar Lug 21, 2009 3:13 pm

DanielaMJ ha scritto:a me la cosa che puzza è che è dentro l'ambulanza...cioè o c'hanno fatto entrà un paparazzo cosa che me sembra alquanto strana o non lo so...
questo santone è l'unico tra miliardi di giornalisti che è riuscito a fa na foto?

la foto è stata fatta da fuori l'ambulanza, e non è detto che sia un giornalista
può essere anche il tizio che apre il cancello x quanto ne sappiamo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Dirty Diana Mar Lug 21, 2009 3:15 pm

certooo!! io l'ho appena mandata... ho anche allegato il video di michael che parla della vitiligine....... Le ho consigliato di farlo vedere alla gruber, così magari si documenta un pò Shocked

tustyleforum@mondadori.it
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da chiaraweb Mar Lug 21, 2009 3:15 pm

giuli ha scritto:i giornalisti scrivono troppo e non hanno il tempo di informarsi prima su quello che scrivono..

[ot]Non vorrei andare fuori tema, però quello della sessualità secondo me è un po' vero. Cioè, vi dico come l'ho sempre percepito io... M. mi è sempre sembrato mentalmente asessuato, mentre tutta la carica sessuale e sensuale la subliminava nel ballo. Però qua siamo ovviamente nell'ordine delle impressioni personali... Smile[ot]

sono d'accordo
l'ho detto anche io in altri post Very Happy
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ale Mar Lug 21, 2009 3:16 pm

Ma perchè avete tutta questa "mania" di voler vedere la salma??..ha ragione Rory...per quanto possa essere dura da accettare è morto!magari vi sembrerò anche strana adesso,ma io non ho voluto vedere neanche mio nonno(che era una delle persone che amavo di più al mondo)morto..è stata una mia scelta,prefersco ricordarlo con il sorriso e mentre mi saluta con la mano,come l'ho visto per l'ultima volta!Michael se n'è andato...anzi ce lo hanno portato via(di questo ne sono certa!) e noi non possiamo fare altro che accettare questo fatto e ricordarlo per come era,ricordare i suoi sorrisi e le sue risate quando giocava con i figli,ricordare tutta la sua infinita tenerezza e il suo messaggio d'amore per tutti i bambini del mondo e la natura che ha lasciato nelle sue stupende canzoni!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 3:16 pm

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:a me la cosa che puzza è che è dentro l'ambulanza...cioè o c'hanno fatto entrà un paparazzo cosa che me sembra alquanto strana o non lo so...
questo santone è l'unico tra miliardi di giornalisti che è riuscito a fa na foto?

la foto è stata fatta da fuori l'ambulanza, e non è detto che sia un giornalista

bah...comunque meglio che non continuo se no qua me prendono per una pazza che non crede nemmeno all'uomo sulla luna... Cool
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mikelina213* Mar Lug 21, 2009 3:17 pm

OT Io non so se credere che fosse assesuato o meno,ci sono momenti in cui lo vedo proprio maschio e a olte molto più spesso quasi sempre dove mi lascio perplessa...
mah..vabbè...ON TOPIC!!xD

Io l'ho detto io non dirò nè che credo che sia morto nè tantomeno che sia vivo,non mi stupirei un giorno se lo vedessi a un bar con i capelli corti e castani a spazzola,dei jeans,una maglietta corta e delle nike...Tutto è possibile,la sua morte è avvolta nel mistero,non è nè troppo nitido come sia morto ma ne troppo oscurata...
Quidni riprendendo il discorso se viene fuori che è vivo è bene se è morto e non si sa più niente su niente resterà sempre una persona fantastica..Quindi non vedo il motivo per scervellarsi,io non sono ne pro ne contro la sua finta morte...
Fine del discorso...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da chiaraweb Mar Lug 21, 2009 3:17 pm

Ale ha scritto:Ma perchè avete tutta questa "mania" di voler vedere la salma??..ha ragione Rory...per quanto possa essere dura da accettare è morto!magari vi sembrerò anche strana adesso,ma io non ho voluto vedere neanche mio nonno(che era una delle persone che amavo di più al mondo)morto..è stata una mia scelta,prefersco ricordarlo con il sorriso e mentre mi saluta con la mano,come l'ho visto per l'ultima volta!Michael se n'è andato...anzi ce lo hanno portato via(di questo ne sono certa!) e noi non possiamo fare altro che accettare questo fatto e ricordarlo per come era,ricordare i suoi sorrisi e le sue risate quando giocava con i figli,ricordare tutta la sua infinita tenerezza e il suo messaggio d'amore per tutti i bambini del mondo e la natura che ha lasciato nelle sue stupende canzoni!!

io sono d'accordo con te
io non homai voluto vedere nessuno dei miei cari morti

ma il titolo del topic è "teoria della non morte" quindi si sta discutendo della possibilità che lui sia vivo

e il non aver mostrato la salma fomenta questo pensiero Wink
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 3:18 pm

Ale ha scritto:Ma perchè avete tutta questa "mania" di voler vedere la salma??..ha ragione Rory...per quanto possa essere dura da accettare è morto!magari vi sembrerò anche strana adesso,ma io non ho voluto vedere neanche mio nonno(che era una delle persone che amavo di più al mondo)morto..è stata una mia scelta,prefersco ricordarlo con il sorriso e mentre mi saluta con la mano,come l'ho visto per l'ultima volta!Michael se n'è andato...anzi ce lo hanno portato via(di questo ne sono certa!) e noi non possiamo fare altro che accettare questo fatto e ricordarlo per come era,ricordare i suoi sorrisi e le sue risate quando giocava con i figli,ricordare tutta la sua infinita tenerezza e il suo messaggio d'amore per tutti i bambini del mondo e la natura che ha lasciato nelle sue stupende canzoni!!

vabbè tu magari nn la vuoi vedere, io invece si...
è pura curiosità...quando me la fanno vedè me metto l'anima in pace... bounce
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da littlejackson Mar Lug 21, 2009 3:21 pm

il discorso della salma è pure accettabile.far vedere una persona morta a tutti non va bene.far circolare foto,articoli e tanto altro.non è rispettoso per il corpo della persona e per la sua anima.quindi questa scelta dei familiari io la condivido.e non credo sia stato fatto perchè il corpo non c'è.michael è morto ed è chiaro.l'unica cosa poco chiara è il modo in cui è avvenuto
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211

Messaggio Da giuli Mar Lug 21, 2009 3:24 pm

DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

bah...comunque meglio che non continuo se no qua me prendono per una pazza che non crede nemmeno all'uomo sulla luna... Cool

nessuno ti prende per pazza. E' normale essere affascinati dai misteri, dai complotti. Non volevo offendere nessuno con la battuta sulla luna.
E' facile vedere un po' ovunque conferme di quello che desideriamo (più o meno incosciamente)
Io per esempio non vedo nulla di "strano" in quella foto dell'ambulanza. Non mi fa sorgere nessun dubbio di alcun genere... E anche sentendo le motivazioni dei vostri dubbi continuo a non vederci nulla di strano.

E' il discorso che dicevo prima, lo stesso errore:
Non so dove, come, da chi e in che condizioni è stata fatta quella foto, quindi c'è qualcosa che non va, quindi è una bufala
No! semplicemente non sai perchè non c'eri.

giuli
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da giuli Mar Lug 21, 2009 3:25 pm

chiaraweb ha scritto:
giuli ha scritto:i giornalisti scrivono troppo e non hanno il tempo di informarsi prima su quello che scrivono..

sono d'accordo
l'ho detto anche io in altri post Very Happy
riguardo a cosa? sulla sessualità?

giuli
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Lug 21, 2009 3:28 pm

Dirty Diana ha scritto:certooo!! io l'ho appena mandata... ho anche allegato il video di michael che parla della vitiligine....... Le ho consigliato di farlo vedere alla gruber, così magari si documenta un pò Shocked

tustyleforum@mondadori.it

Mandata......ecco il testo
Prima di scrivere degli articoli come quello della Gruber su Michael Jackson dovreste documentarvi.......su Wikipedia trovate "Vitilgine", magari riuscite a capire un pò di cose....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Mar Lug 21, 2009 3:29 pm

Grande Daniela!!!E poi la Gruber non è passata anche lei dal chirurgo estetico???Aveva ragione il nostro Mike, lì ci vanno tutti ma poi sparlano sempre dei soliti..povero!!Secondo me lo vedevano così calmo e buono che sapevano di poter sparare su di lui qualsiasi ca..ata!
Per la foto..beh io ho avuto la possibilità di vedere una cosa molto simile e il viso della persona non l'ho proprio visto..perchè nessuno si è vantato di averla fatta?perchè come per Lady D nessuno l'ha fatta ritirare?
A me in quella foto sembra più giovane di quando lo si vede nelle ultime riprese..si è sentito male altre volte?(Magari poi si era ripreso e i giornalisti non hanno potuto fare lo scoop...mah!)
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Lug 21, 2009 3:31 pm

Andago ha scritto:Grande Daniela!!!E poi la Gruber non è passata anche lei dal chirurgo estetico???Aveva ragione il nostro Mike, lì ci vanno tutti ma poi sparlano sempre dei soliti..povero!!Secondo me lo vedevano così calmo e buono che sapevano di poter sparare su di lui qualsiasi ca..ata!
Per la foto..beh io ho avuto la possibilità di vedere una cosa molto simile e il viso della persona non l'ho proprio visto..perchè nessuno si è vantato di averla fatta?perchè come per Lady D nessuno l'ha fatta ritirare?
A me in quella foto sembra più giovane di quando lo si vede nelle ultime riprese..si è sentito male altre volte?(Magari poi si era ripreso e i giornalisti non hanno potuto fare lo scoop...mah!)

Infatti..l'ho pensato anche io visto che un pò di tempo fa aveva avuto un collasso....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rory Mar Lug 21, 2009 3:36 pm

io quoto chiara in tutto quello che ha detto.
già è disgustoso pubblicare la foto di lui in ambulanza (lo trovo davvero irrispettoso e offensivo, ma tanto adesso che michael è morto tutto è concesso), di conseguenza non troverei giusto nemmeno pubblicare la foto della sua salma...
comunque ognuno ha le sue idee e opinioni, ed è giusto che sia così
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili