Teorie sulla Non - Morte!
+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Re: Teorie sulla Non - Morte!
giuli ha scritto:DanielaMJ ha scritto:chiaraweb ha scritto:DanielaMJ ha scritto:a me la cosa che puzza è che è dentro l'ambulanza...cioè o c'hanno fatto entrà un paparazzo cosa che me sembra alquanto strana o non lo so...
questo santone è l'unico tra miliardi di giornalisti che è riuscito a fa na foto?
la foto è stata fatta da fuori l'ambulanza, e non è detto che sia un giornalista
può essere anche il tizio che apre il cancello x quanto ne sappiamo
bah...comunque meglio che non continuo se no qua me prendono per una pazza che non crede nemmeno all'uomo sulla luna...
nessuno ti prende per pazza. E' normale essere affascinati dai misteri, dai complotti. Non volevo offendere nessuno con la battuta sulla luna.
E' facile vedere un po' ovunque conferme di quello che desideriamo (più o meno incosciamente)
Io per esempio non vedo nulla di "strano" in quella foto dell'ambulanza. Non mi fa sorgere nessun dubbio di alcun genere... E anche sentendo le motivazioni dei vostri dubbi continuo a non vederci nulla di strano.
E' il discorso che dicevo prima, lo stesso errore:
Non so dove, come, da chi e in che condizioni è stata fatta quella foto, quindi c'è qualcosa che non va, quindi è una bufala
No! semplicemente non sai perchè non c'eri.
scusa e tu invece sai perchè c'eri?
io ho detto solo che ci crederò quando ci saranno PROVE certe, non mi piacciono le cose campate per l'aria, mi da al caxxo quella foto li, è strana ci trovo qualcosa di anomalo, in quella specifica foto.
E' morto? ok, ma quella foto per me continua a non essere veritiera secondo me nessuno ha potuto scattare la foto del corpo di michael, tutto qui...
se tu credi a tutto ciò che vedi io non ti vengo a imporre il mio modo di pensare, ma tu lo fai, e solo perchè la penso diversamente da miliardi di persone? oh pazienza...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
rory ha scritto:io quoto chiara in tutto quello che ha detto.
già è disgustoso pubblicare la foto di lui in ambulanza (lo trovo davvero irrispettoso e offensivo, ma tanto adesso che michael è morto tutto è concesso), di conseguenza non troverei giusto nemmeno pubblicare la foto della sua salma...
comunque ognuno ha le sue idee e opinioni, ed è giusto che sia così
io capisco il discorso del rispetto ed è giusto, ma quel rispetto ce lo dovrebbero avere per tutti a questo punto non solo per alcuni, allora fanno vedere il corpo di grandi personaggi e non quello di michael jackson?! Io non ho la smania di voler vedere questo benedetto corpo, però mi puzza il fatto che di foto c'è solo quella. E poi...se è vera quella foto, non credo che a qualcuno fregherebbe del rispetto e della morale, questi stanno li apposta...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Io ho spedito questa..
Cara redazione, anzi senza "cara"..
sono venuta a conoscenza che è stato pubblicato un articolo recentemente dove i commenti poco edificanti sul Sig. Michael Jackson ( e sottolineo Signor ).
Non mi esprimo a riguardo, troppo tardi, ma abbiate la cortesia di informarvi su chi fosse l'uomo in questione, non solo l'artista! Abbiate l'intelligenza di informarvi sul perchè fosse "sbiancato" e tutto il resto perchè è evidente che non lo avete fatto.Lo sò, lo sò che non vedevate l'ora di insultarlo a dovere dato che lui non vi sopportava..ma così date credito totalmete a quello che il Sig. Jackson diceva su di voi!
Sappiate che sarà sempre peggio comunque, perchè tutti quelli che come me lo hanno apprezzato, lo fanno ancora di più ora e faranno in modo che venga amato sempre di più e da sempre più persone, a sfavore vostro, temo.
Non sarò fra quelli che vi coprono di insulti, non è corretto, ma nel mio piccolo, cercherò che notizie come quelle che avete dato in questo articolo, non vengano più ne accettate ne ritenute credibili.
Per il resto...buon lavoro..
Una fan di MJ
Cara redazione, anzi senza "cara"..
sono venuta a conoscenza che è stato pubblicato un articolo recentemente dove i commenti poco edificanti sul Sig. Michael Jackson ( e sottolineo Signor ).
Non mi esprimo a riguardo, troppo tardi, ma abbiate la cortesia di informarvi su chi fosse l'uomo in questione, non solo l'artista! Abbiate l'intelligenza di informarvi sul perchè fosse "sbiancato" e tutto il resto perchè è evidente che non lo avete fatto.Lo sò, lo sò che non vedevate l'ora di insultarlo a dovere dato che lui non vi sopportava..ma così date credito totalmete a quello che il Sig. Jackson diceva su di voi!
Sappiate che sarà sempre peggio comunque, perchè tutti quelli che come me lo hanno apprezzato, lo fanno ancora di più ora e faranno in modo che venga amato sempre di più e da sempre più persone, a sfavore vostro, temo.
Non sarò fra quelli che vi coprono di insulti, non è corretto, ma nel mio piccolo, cercherò che notizie come quelle che avete dato in questo articolo, non vengano più ne accettate ne ritenute credibili.
Per il resto...buon lavoro..
Una fan di MJ
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
E poi...se è vera quella foto, non credo che a qualcuno fregherebbe del rispetto e della morale, questi stanno li apposta...
hai assolutamente ragione!
e ti do ragione anche quando dici che hai bisogno di vedere per credere..anche io sono così, perchè comunque ne stanno dicendo di tutti i colori su michael, e non si sa a cosa credere..quindi l'unico modo per sapere la verità assoluta sono prove tangibili,e non notizie campate in aria!su questo ti do ragione!!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
DanielaMJ ha scritto:
scusa e tu invece sai perchè c'eri?
io ho detto solo che ci crederò quando ci saranno PROVE certe, non mi piacciono le cose campate per l'aria, mi da al caxxo quella foto li, è strana ci trovo qualcosa di anomalo, in quella specifica foto.
E' morto? ok, ma quella foto per me continua a non essere veritiera secondo me nessuno ha potuto scattare la foto del corpo di michael, tutto qui...
se tu credi a tutto ciò che vedi io non ti vengo a imporre il mio modo di pensare, ma tu lo fai, e solo perchè la penso diversamente da miliardi di persone? oh pazienza...
Io non so. Ma se non devo credere che quello nella foto è michael jackson, allora perchè credere che obama è nero? Non ho reali prove che sia nero. Ho tante foto e tanti testimoni che lo dicono. Ma le foto potrebbero essere truccate, potrebbe essere make-up quello...
Non è che "so", è che non ho nessun motivo per credere che sia falsa, è diverso, ..questo non significa 'credere a tutto quello che vedo'. Per quanto mi riguarda potrebbe anche essere una foto più vecchia che qualche redazione ha pubblicato adesso, giusto per vendere.
Ma l'importanza che viene data alla veridicità di questa foto nell'attribuire lati oscuri alla vicenda è esagerato e fantasioso.
giuli- Talento Motown
- Numero di messaggi : 78
io continuo a non darvi ragione.anche una foto può non essere una prova tangibile visto tutto ciò che circola.non si saprà mai come stanno le cose e non sarebbe una foto a cambiare. ci hanno detto che è morto,non capisco cosa devono fare per farlo capire.a questo punto la vostra è solo curiosità.
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
penso sia normale un pò di curiosità... visto che per me (penso anche per molti altri) michael era molto importante!
Dirty Diana- Bad Tour
Stavamo parlando della foto e del perchè poteva essere un falso. E che se ci fosse stata o meno io avrei continuato ad aspettare cose certe.
Il discorso di Obama lo sorvolerei perchè è un esempio estremo e le situazioni e le circostanze sono alquanto diverse.
E ti dico un'altra cosa, quando è morto Michael Jackson la prima cosa che mi è venuta in mente è: "non è morto" e te lo dico perchè non ho pensato alle leggende di Elvis, che non conoscevo quindi non mi è venuto in mente di accostarle a lui, ma semplicemente un pensiero, che sia assurdo o irreale era frutto soltanto della mia testa.
Che tu guardando la bara dici: "si lui è dentro"
io ti dico: "lui non è dentro"
e questo semplicemente perchè essendo un personaggio televisivo, un personaggio di fama mondiale amato da milioni di persone, dove addirittura chiudono la strada solo per fa passare bara, non possono fare le cose in modo semplice, ma tutto è amplificato...
se era una persona qualsiasi non certo mettevo in dubbio che la bara fosse vuota...
Non credo nemmeno che quando ci diranno dove hanno sepolto michael, ci meteranno realmente la sua bara...
Il discorso di Obama lo sorvolerei perchè è un esempio estremo e le situazioni e le circostanze sono alquanto diverse.
E ti dico un'altra cosa, quando è morto Michael Jackson la prima cosa che mi è venuta in mente è: "non è morto" e te lo dico perchè non ho pensato alle leggende di Elvis, che non conoscevo quindi non mi è venuto in mente di accostarle a lui, ma semplicemente un pensiero, che sia assurdo o irreale era frutto soltanto della mia testa.
Che tu guardando la bara dici: "si lui è dentro"
io ti dico: "lui non è dentro"
e questo semplicemente perchè essendo un personaggio televisivo, un personaggio di fama mondiale amato da milioni di persone, dove addirittura chiudono la strada solo per fa passare bara, non possono fare le cose in modo semplice, ma tutto è amplificato...
se era una persona qualsiasi non certo mettevo in dubbio che la bara fosse vuota...
Non credo nemmeno che quando ci diranno dove hanno sepolto michael, ci meteranno realmente la sua bara...
DanielaMJ- INVINCIBLE
littlejackson ha scritto:io continuo a non darvi ragione.anche una foto può non essere una prova tangibile visto tutto ciò che circola.non si saprà mai come stanno le cose e non sarebbe una foto a cambiare. ci hanno detto che è morto,non capisco cosa devono fare per farlo capire.a questo punto la vostra è solo curiosità.
curiosità di cosa scusa?
DanielaMJ- INVINCIBLE
un conto è capire se è morto sul serio (ed è lecito ma purtroppo non si saprà mai) un altro è il fatto di vederlo nella bara.che son due cose che non hanno a che fare.perchè anche se ci mostrassero la foto,pur se molto realistica,pensate che potrebbe essere vera?quanto ci vuole ad accontentarci e far vedere michael morto?vi dirò di più che se lui fosse ancora vivo,per nascondere ancora di più le tracce ci avrebbero fatto vedere lui nella bara in modo da far smentire le chiacchiere.se non l'hanno fatto è proprio per rispettarlo e perchè è morto sul serio. spero si sia capito il mio discorso anche se un po' contorto.
io vorrei capirci di più su questa storia,ma come ho già detto ,secondo me il punto da chiarire è solo : come è morto?chi lo ha "aiutato" ,perchè? questo mi preme di più
io vorrei capirci di più su questa storia,ma come ho già detto ,secondo me il punto da chiarire è solo : come è morto?chi lo ha "aiutato" ,perchè? questo mi preme di più
littlejackson ha scritto:il discorso della salma è pure accettabile.far vedere una persona morta a tutti non va bene.far circolare foto,articoli e tanto altro.non è rispettoso per il corpo della persona e per la sua anima.quindi questa scelta dei familiari io la condivido.e non credo sia stato fatto perchè il corpo non c'è.michael è morto ed è chiaro.l'unica cosa poco chiara è il modo in cui è avvenuto
sono d'accordo parola per parola.
Poi stiamo parlando di Michael Jackson ovvero colui che diceva:"non morirò mai" e adesso dovebbero far vedere il suo corpo senza vita?!. E' come se lo tradissero visto che lui non avrebbe MAI voluto farsi vedere in quelle condizioni. Neanch'io se fosse un mio familiare avrei voglia di far vedere il corpo di un mio caro perchè il mondo vuole vedere se è morto veramente..ma sti caxxi che il mondo non ci crede. Lui non avrebbe voluto e io parente rispetto la sua volontà punto.
per quanto riguarda invece la foto ravvicinata non è così difficile per i paparazzi che sono dotati di macchine fotografiche professionali fare una foto del genere anche a km di distanza..basta ricordarsi il caso di Gigi d'alessio dove i paparazzi appostati fuori lo avevano fotografato DENTRO CASA invadendo la privacy, infatti li denunciò. Loro sono professionisti in questo campo e di certo non hanno la macchina fotografica di topolino.
Poi la foto di Michael è stata fatta da fuori visto che si vede il riflesso dei finestrini
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Ragazze,gli animi sono un pò caldini...penso che non ci sia nulla di male nel voler credere che sia vivo,visto che prove certe al 100% non ce ne sono state date,se ci fa sperare e stare meglio è giusto poterci credere,ciò ci permetterà di amarlo e difenderlo ancora più di prima,chi invece riesce a credere che sia morto è altrettanto giusto,perchè è questa la notizia data.Sia che sia vivo o meno i media hanno incasinato il tutto,la storia è strana ma anche credibile,nessuno è immune alla morte,solo il modo in cui è stata raccontata non convince molto,anche se possibile. A me personalmente fa stare meglio saperlo ancora vivo, è questo che conta,sapere che il puzzle non è completo mi rincuora,non impongo a nessuno la mia opinione,è solo quello che fa stare bene me.
dalyss- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
_eva_ ha scritto:per quanto riguarda invece la foto ravvicinata non è così difficile per i paparazzi che sono dotati di macchine fotografiche professionali fare una foto del genere anche a km di distanza..basta ricordarsi il caso di Gigi d'alessio dove i paparazzi appostati fuori lo avevano fotografato DENTRO CASA invadendo la privacy, infatti li denunciò. Loro sono professionisti in questo campo e di certo non hanno la macchina fotografica di topolino.
Poi la foto di Michael è stata fatta da fuori visto che si vede il riflesso dei finestrini
Per quanto mi riguarda vi dico che e ribadisco: che michael jackson non è una persona qualunque. Non sono io a voler vedere il corpo è il mondo che vuole vedere il corpo. Lo hanno fatto per tutti i grandi, adesso sentenziamo questo?!
Non è vedere il corpo e dire: "guarda il corpo di michael" non è questo il senso, il senso è che per tutti lo fanno e perchè per lui no?! Spero di essere stata chiara.
La curiosità non esiste, allora potrei dirvi: ma come sono curiosa, voi che volete sapere le risposte dei test non siete curiosi? non è la stessa cosa?
Voi non vi informate su cosa ha ucciso michael? Allora quello è lecito, e vedere il corpo è curiosità? E comunque ripeto che è l'incoerenza di non far vedere il suo corpo mentre di qualsiasi altra persona si.
Non è vedere il corpo e dire: "guarda il corpo di michael" non è questo il senso, il senso è che per tutti lo fanno e perchè per lui no?! Spero di essere stata chiara.
La curiosità non esiste, allora potrei dirvi: ma come sono curiosa, voi che volete sapere le risposte dei test non siete curiosi? non è la stessa cosa?
Voi non vi informate su cosa ha ucciso michael? Allora quello è lecito, e vedere il corpo è curiosità? E comunque ripeto che è l'incoerenza di non far vedere il suo corpo mentre di qualsiasi altra persona si.
DanielaMJ- INVINCIBLE
dalyss ha scritto:Ragazze,gli animi sono un pò caldini...penso che non ci sia nulla di male nel voler credere che sia vivo,visto che prove certe al 100% non ce ne sono state date,se ci fa sperare e stare meglio è giusto poterci credere,ciò ci permetterà di amarlo e difenderlo ancora più di prima,chi invece riesce a credere che sia morto è altrettanto giusto,perchè è questa la notizia data.Sia che sia vivo o meno i media hanno incasinato il tutto,la storia è strana ma anche credibile,nessuno è immune alla morte,solo il modo in cui è stata raccontata non convince molto,anche se possibile. A me personalmente fa stare meglio saperlo ancora vivo, è questo che conta,sapere che il puzzle non è completo mi rincuora,non impongo a nessuno la mia opinione,è solo quello che fa stare bene me.
STRA
Dirty Diana- Bad Tour
io non capisco cosa intendi per prove certe.
Dichiarazione di morte da parte dei medici e polizia. Una città, come dici anche tu, in assedio, non so quanti soldi dei contribuenti usati per problemi di ordine pubblico, copertura di tutti i giornali del mondo, riprese in diretta del trasporto della salma, battaglie legali per l'affidamento dei figli, investigazioni, medici interrogati (l'ultima notizia che ho letto è che la polizia indagava per omicidio), e altro ancora..
Di quali prove hai bisogno per renderti conto che è morto?
Semmai i problemi sono nel capire se esiste una responsabilità diretta di qualche medico. Se esiste spero solo che le persone coinvolte non la passino franca. Al di là delle colpe personali secondo me è una morte che si poteva evitare, frutto anche di una buona dose di autodistruzione, delle persone attorno a lui che non l'hanno saputo e voluto aiutare, o forse anche di lui che non capiva o non sapeva farsi aiutare.
Dichiarazione di morte da parte dei medici e polizia. Una città, come dici anche tu, in assedio, non so quanti soldi dei contribuenti usati per problemi di ordine pubblico, copertura di tutti i giornali del mondo, riprese in diretta del trasporto della salma, battaglie legali per l'affidamento dei figli, investigazioni, medici interrogati (l'ultima notizia che ho letto è che la polizia indagava per omicidio), e altro ancora..
Di quali prove hai bisogno per renderti conto che è morto?
Semmai i problemi sono nel capire se esiste una responsabilità diretta di qualche medico. Se esiste spero solo che le persone coinvolte non la passino franca. Al di là delle colpe personali secondo me è una morte che si poteva evitare, frutto anche di una buona dose di autodistruzione, delle persone attorno a lui che non l'hanno saputo e voluto aiutare, o forse anche di lui che non capiva o non sapeva farsi aiutare.
giuli- Talento Motown
- Numero di messaggi : 78
son cose diverse dani.sapere cosa lo ha ucciso è giustizia
Se ci fossero prove certe che bisogno avremmo di stare qui?perchè allora tutte queste domande?e poi ribadisco che c'è la libertà di pensiero e di interpretazione...che male c'è nel non crederlo morto...tu eri li al funerale?hai toccato con mano il suo coporto?ne hai estratto il dna per accertarti che era lui?no deduco...hai creduto a ciò che è stato detto...giustamente...ma lascia la facoltà di sognare e di aggrapparsi a quella piccola speranza che non sia morto a chi ne ha bisogno...
dalyss- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
littlejackson ha scritto:son cose diverse dani.sapere cosa lo ha ucciso è giustizia
quello che intendo io è che se c'è un prassi che si usa, si usasse sempre...
perchè per michael jackson le cose vengono cambiate? e non credo che tu voglia sentire di nuovo la storia del corpo
ma giustizia non la facciamo noi, anche se lo vieni a sapere non è che ci vai col piccone ad acchiapparlo...allora potrei dirti che anche quella è curiosità, ma non lo faccio perchè per me è assolutamente normale che la gente voglia sapere.
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:
Idem, ho pensato non è morto e non sapevo di Elvis. Ma temo sia più una mia speranza che una realtà.
BadEly- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
BadEly ha scritto:DanielaMJ ha scritto:
Idem, ho pensato non è morto e non sapevo di Elvis. Ma temo sia più una mia speranza che una realtà.
ma sicuramente, solo che quello che dico è che stanno sparando troppe caxxate, quindi alla fine so tutte cose che non hanno ne capo ne coda
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Per quanto mi riguarda vi dico che e ribadisco: che michael jackson non è una persona qualunque. Non sono io a voler vedere il corpo è il mondo che vuole vedere il corpo. Lo hanno fatto per tutti i grandi, adesso sentenziamo questo?!
Daniela proprio perchè non era uguale a tutti gli altri non l'hanno fatto vedere. Lui affermava continuamente che non sarebbe mai morto e quindi sarebbe stato una mancanza di rispetto nei sui confronti farlo vedere senza vita.
_eva_- Dangerous Tour
_eva_ ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Per quanto mi riguarda vi dico che e ribadisco: che michael jackson non è una persona qualunque. Non sono io a voler vedere il corpo è il mondo che vuole vedere il corpo. Lo hanno fatto per tutti i grandi, adesso sentenziamo questo?!
Daniela proprio perchè non era uguale a tutti gli altri non l'hanno fatto vedere. Lui affermava continuamente che non sarebbe mai morto e quindi sarebbe stato una mancanza di rispetto nei sui confronti farlo vedere senza vita.
secondo te i familiari hanno pensato di mancargli di rispetto? Gli è venuto in mente cosa potesse volere lui?
DanielaMJ- INVINCIBLE
alla fine siamo tutti d'accordo sul fatto che bisognerebbe avere la verità.perchè ci son cose poco chiare.ma ribadisco che non è una foto a darci certezza.se domani pubblicassero la foto di michael morto pensate che riusciremo a metterci il cuore in pace? NO,perchè nemmeno in quel caso avremmo certezza.Non vivendo vicino ad una persona è normale che non si sanno i fatti reali.Possiamo solo basarci su quello che dicono i giornali.Ma sarà sempre tutto confuso e poco chiaro.Concludo dicendo che non ci sarà mai verità per micheal.L'unica cosa è cercarla nelle parole che ci ha lasciato.il resto rimane così
DanielaMJ ha scritto:_eva_ ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Per quanto mi riguarda vi dico che e ribadisco: che michael jackson non è una persona qualunque. Non sono io a voler vedere il corpo è il mondo che vuole vedere il corpo. Lo hanno fatto per tutti i grandi, adesso sentenziamo questo?!
secondo te i familiari hanno pensato di mancargli di rispetto? Gli è venuto in mente cosa potesse volere lui?
Io da madre non l'avrei mai permesso e la madre di Michael insieme a Janet sono sempre state a suo fianco
_eva_- Dangerous Tour
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!