Teorie sulla Non - Morte!
+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Dirty Diana ha scritto:se non sbaglio suo fratello.... era con lui quel giorno!
ma se è suo fratello lo chiama SIGNORE?
no che fratello, è stato il dottore...
se aspettavano pure il fratello gli facevano direttamente l'autopsia in casa...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
MartyXMars ha scritto:Io avevo letto da qualche parte...che era stato il fratello!
già!
Dirty Diana- Bad Tour
DanielaMJ ha scritto:no che fratello, è stato il dottore...
no no non è stato il dottore
xche quando il tizio del 911 gli chiede se lui ha visto quando è accaduto il babbuzzo risponde NO, e quando gli chiede chi c'era allora con lui il babbuzzo risponde IL DOTTORE o SOLO IL DOTTORE
se fosse il dottore avrebbe certamente omesso di parlare di se stesso in 3a persona e non avrebbe detto che era presente!!
ma non è che stavo li con loro, quindi può essere ma me sembra davvero mucho strano...io avevo letto che era il dottore...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ah ecco trovato...
alle 12.21 qualcuno dalla casa che michael aveva preso in affitto chiama il 911
ma non se sa di preciso chi fosse
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:ma non è che stavo li con loro, quindi può essere ma me sembra davvero mucho strano...io avevo letto che era il dottore...
io ho sentito la telefonata e mi ricordo bene infatti quando il tipo gli ha risposto che con lui c'era il dottore quando è successo mi si è subito accesa la lampadina dell'OMICIDIO nella testa
e non ho mai capito xche non sia stato il dottore a chiamare, ma un inserviente
penso che solo un inserviente potesse rivolgersi a Jack con SIGNORE
in tutta la telefonata al 911 non viene mai fatto il nome di Michael Jackson, viene dato solo l'indirizzo
DanielaMJ ha scritto:Ah ecco trovato...
e questo è semplicemente PAZZESCO
nessuno sa
ma nessuno sa un caxxo!!!!
questo è uno dei tanti articoli trovati:
..telefonata michael jackson anonima, fatta al 911 dalla casa di Michael Jackson a Los Angeles alle attorno alle 12.26 di giovedi scorso. Dall’audio della registrazione, online su Corriere.it, si capisce che chi ha chiamato non vuole dichiarare nè la sua identità nè quella dell’uomo di 51 anni che “ha smesso di respirare” e che ha bisogno di aiuto, come si sente ripetere angosciato l’operatore del Pronto Soccorso.
Secondo le ricostruzioni a fare la telefonata sarebbe stato il fratello di Jackson, Ransy, dalla casa di Carolwood Drive (zona Holmby Hills) nel capolouogo californiano. Il medico legale accerterà poi che il suo cuore aveva smesso di battere già prima dell’arrivo dell’ambulanza...
ma aquesto punto il fratello perchè non parla?????? c***o è stato lui o no?????????
non trovo nessun articolo dove lui conferma o no!
..telefonata michael jackson anonima, fatta al 911 dalla casa di Michael Jackson a Los Angeles alle attorno alle 12.26 di giovedi scorso. Dall’audio della registrazione, online su Corriere.it, si capisce che chi ha chiamato non vuole dichiarare nè la sua identità nè quella dell’uomo di 51 anni che “ha smesso di respirare” e che ha bisogno di aiuto, come si sente ripetere angosciato l’operatore del Pronto Soccorso.
Secondo le ricostruzioni a fare la telefonata sarebbe stato il fratello di Jackson, Ransy, dalla casa di Carolwood Drive (zona Holmby Hills) nel capolouogo californiano. Il medico legale accerterà poi che il suo cuore aveva smesso di battere già prima dell’arrivo dell’ambulanza...
ma aquesto punto il fratello perchè non parla?????? c***o è stato lui o no?????????
Dirty Diana- Bad Tour
Si vabbè se poi ci vogliamo mettere il perchè questo ce mette mez'ora per chiamare un'ambulanza...
abbiamo capito che è uno scarparo visto che fa il massaggio cardiaco sul letto
te lo faccio io un bel massaggio cardiaco sul letto...poi vedemo...pezzo di deficiente
abbiamo capito che è uno scarparo visto che fa il massaggio cardiaco sul letto
te lo faccio io un bel massaggio cardiaco sul letto...poi vedemo...pezzo di deficiente
DanielaMJ- INVINCIBLE
Dirty Diana ha scritto:questo è uno dei tanti articoli trovati:
la domanda che mi viene spontanea è
"perchè aveva bisogno di essere anonimo?"
ma se vostro fratello vi sta morendo sotto agli occhi siete così pacati al telefono? e premeditate di non rivelare la vs identità?
se mio fratello sta morendo esco urlando fuori a cercare aiuto... o no??
e poi non tiri 4 calci in kulo al dottore????
Dirty Diana ha scritto:questo è uno dei tanti articoli trovati:
ma secondo me non è stato il fratello se era mio fratello gli dicevo:
"belli dateve na mossa che mi fratello ha collassato"
cioè che è tutta sta diplomazia sta grazia...ma mica sta fa na conferenza...e daje
DanielaMJ- INVINCIBLE
ogni volta che apro questo topic divento sempre più perplessa
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
MartyXMars ha scritto:Allora se non è il fratello..chi è stò tipo??
a quanto pare non si sa
il che francamente mi fa ridere!!
MartyXMars ha scritto:Allora se non è il fratello..chi è stò tipo??
secondo me è una guardia del corpo, vi spiego:
leggendo il libro c'è un momento in cui piega le motivazioni per cui il dott. non ha chiamato prima l'ambulanza... e dice il motivo per cui non l'ha fatto è perchè non si ricordava l'indirizzo di casa
vabbè stronzata a parte, comunque lo ha dovuto chiedere alla guardia del corpo.
DanielaMJ- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:MartyXMars ha scritto:Allora se non è il fratello..chi è stò tipo??
a quanto pare non si sa
A te fa ride?? A me far piangere!!
Possibile che è quasi passato un mese dalla morte di Mcihael e non si sà cosa c****o è successo quella NOTTE!!!
Ospite- Ospite
di fattii .. ma come è possibile che non si sà??? c'è è ridicolo.......
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
MartyXMars ha scritto:chiaraweb ha scritto:MartyXMars ha scritto:Allora se non è il fratello..chi è stò tipo??
a quanto pare non si sa
Possibile che è quasi passato un mese dalla morte di Mcihael e non si sà cosa c****o è successo quella NOTTE!!!
il ridere era ilare
nn era notte era mezzogiorno!!
eleonora ha scritto:di fattii .. ma come è possibile che non si sà??? c'è è ridicolo.......
se proviamo a fare una rapida analisi della situazione sono piu' le cose che non sappiamo di quelle che sappiamo!!
MartyXMars ha scritto:chiaraweb ha scritto:MartyXMars ha scritto:Allora se non è il fratello..chi è stò tipo??
a quanto pare non si sa
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ve l'ho detto è stata una guardia del corpo...voi non mi prendete sul serio...
DanielaMJ- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:eleonora ha scritto:di fattii .. ma come è possibile che non si sà??? c'è è ridicolo.......
se proviamo a fare una rapida analisi della situazione sono piu' le cose che non sappiamo di quelle che sappiamo!!
Giusto!
Ospite- Ospite
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!