Teorie sulla Non - Morte!
+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Re: Teorie sulla Non - Morte!
giuli ha scritto:scusate, ma non ha senso la scusa dell'indirizzo, anche i bambini in america sanno che se chiami il 911, in automatico sanno da dove è partita la chiamata. Anzi, se fai il numero e poi metti subito giù ti arriva la polizia a casa per controllare.
infatti credo che l'abbia fatto di proposito a non chiamare ... anzi ne sono sempre più certa
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
stessa sorte che toccò a lady.D..dissero un incidente, colpa dei paparazzi..si è io sono topolina che vive nel mondo di topolandia
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
almeno l'hanno fatto vedè il corpo
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
infatti ... quella è una morte certa ... poichè ci sono le prove
eleonora- DANGEROUS
ma secondo voi se avesse veramente voluto inscenare la morte pensate che non avrebbero architettato un fantoccio uguale a lui da mettere nella bara?!Tanto chi se ne sarebe accorto che non era lui?!
Di certo se aveva programmato la via di fuga avrebbe pensato ad ogni dettaglio e io sono strasicura che Michael non avrebbe mai voluto fare una cosa del genere..per cosa poi?Per nascondersi dai paparazzi?
Sapete i posti dove avrebbe potuto nascondersi beatamente..avrebbe potuto nascondersi nello stesso posto dove si nasconderebbe ora no?!
Di certo se aveva programmato la via di fuga avrebbe pensato ad ogni dettaglio e io sono strasicura che Michael non avrebbe mai voluto fare una cosa del genere..per cosa poi?Per nascondersi dai paparazzi?
Sapete i posti dove avrebbe potuto nascondersi beatamente..avrebbe potuto nascondersi nello stesso posto dove si nasconderebbe ora no?!
_eva_- Dangerous Tour
si infatti ... io non dico che lui non sia morto davvero ... anzi ci credo sempre di più che sia morto pultroppo ... dico solo che mentre la causa della morte della Principessa Diana era certa, quella di Michael no ...
eleonora- DANGEROUS
eleonora ha scritto:si infatti ... io non dico che lui non sia morto davvero ... anzi ci credo sempre di più che sia morto pultroppo ... dico solo che mentre la causa della morte della Principessa Diana era certa, quella di Michael no ...
infatti io non ho detto che lady D non sia morta, hanno detto che è morta a causa di un incidente causato dai paparazzi. IO NON CI CREDO ASSOLUTAMENTE come non credo che Michael sia morto per attacco cardiaco.
_eva_- Dangerous Tour
già neanche io ci credo ASSOLUTAMETE ... comunque forse ci stiamo un pochino a fraintendere, ho detto di Lady D. perchè volevo dire che la sua morte era appurata al contrario di quella di Michael ! comunque neanche io credo alla storia dell'arresto cardiaco...................c'è un altra persona coinvolta secondo me ... qualcuno che evidentemente non trovava Michael così tenero come lo consideriamo noi!
eleonora- DANGEROUS
evidentemente gli inglesi sono più bravi degli americani a chiudere le faccende "pericolose"
_eva_- Dangerous Tour
ti credo perchè qui c'è qualcosa che puzza...e puzza forte....
DanielaMJ- INVINCIBLE
già .. sta puzza la sento da casa mia!
eleonora- DANGEROUS
_eva_ ha scritto:ma secondo voi se avesse veramente voluto inscenare la morte pensate che non avrebbero architettato un fantoccio uguale a lui da mettere nella bara?!Tanto chi se ne sarebe accorto che non era lui?!
Per quanto ne so la bara è stata sempre vuota!!!
...e poi ricordiamoci che lo conoscevamo bene ma non non vivevamo con lui, non sappiamo se fosse stato capace di iscenare una via di fuga... tutto è possibile....
Dirty Diana- Bad Tour
Dirty Diana ha scritto:Per quanto ne so la bara è stata sempre vuota!!!
...e poi ricordiamoci che lo conoscevamo bene ma non non vivevamo con lui, non sappiamo se fosse stato capace di iscenare una via di fuga... tutto è possibile....
io non so davvero cosa darei perchè questa cosa fosse vera
sarebbe la cosa piu' bella del mondo mi manca davvero troppo!!
chiaraweb ha scritto:Dirty Diana ha scritto:Per quanto ne so la bara è stata sempre vuota!!!
io non so davvero cosa darei perchè questa cosa fosse vera
sarebbe la cosa piu' bella del mondo mi manca davvero troppo!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
quoto..Dirty Diana ha scritto:_eva_ ha scritto:ma secondo voi se avesse veramente voluto inscenare la morte pensate che non avrebbero architettato un fantoccio uguale a lui da mettere nella bara?!Tanto chi se ne sarebe accorto che non era lui?!
Per quanto ne so la bara è stata sempre vuota!!!
tanto io aspetto se ritorna ritorna sennò è morto e ce ne dovremmo fare una ragione..ma finchè vivo io aspetto tranquillamente!!:DNon mi faccio problemi...
Oh ragà è vivo...
non me fate ripete le cose cento volte
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Oh ragà è vivo...
xD
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Oh ragà è vivo...
xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Oh ragà è vivo...
se veramente è vivo, l'augurio mio più grande è che adesso lui riesca a vivere una vita normale e che finalmente possa essere felice....
Dirty Diana- Bad Tour
Dirty Diana ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Oh ragà è vivo...
se veramente è vivo, l'augurio mio più grande è che adesso lui riesca a vivere una vita normale e che finalmente possa essere felice....
sarebbe bellissimo povera stella
eleonora ha scritto:già neanche io ci credo ASSOLUTAMETE ... comunque forse ci stiamo un pochino a fraintendere, ho detto di Lady D. perchè volevo dire che la sua morte era appurata al contrario di quella di Michael ! comunque neanche io credo alla storia dell'arresto cardiaco...................c'è un altra persona coinvolta secondo me ... qualcuno che evidentemente non trovava Michael così tenero come lo consideriamo noi!
Più di qualche persona!
Comunque non avete rix alla mia domanda di prima...sapete per caso chi l'ha fatta la chiamata al 911??!?!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:eleonora ha scritto:già neanche io ci credo ASSOLUTAMETE ... comunque forse ci stiamo un pochino a fraintendere, ho detto di Lady D. perchè volevo dire che la sua morte era appurata al contrario di quella di Michael ! comunque neanche io credo alla storia dell'arresto cardiaco...................c'è un altra persona coinvolta secondo me ... qualcuno che evidentemente non trovava Michael così tenero come lo consideriamo noi!
Più di qualche persona!
Comunque non avete rix alla mia domanda di prima...sapete per caso chi l'ha fatta la chiamata al 911??!?!
un babbuzzo!!!
no nn lo so... qualcuno lo sa?
e perchè ha chiamato cosi tardi?
volevano essere sicuri che fosse morto?
se non sbaglio suo fratello.... era con lui quel giorno!
Dirty Diana- Bad Tour
un aiutante del medico penso..i medico no ma un altro..io ho visto il video e come sottotitolo stava scritto Anonimo:....
ma poi solo quando ha chiamato gli hanno fatto il massaggio cardiaco a terra!!stava ancora sul lettinooo!!!!>:C
ma poi solo quando ha chiamato gli hanno fatto il massaggio cardiaco a terra!!stava ancora sul lettinooo!!!!>:C
Io avevo letto da qualche parte...che era stato il fratello!
Ospite- Ospite
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!