Teorie sulla Non - Morte!
+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Io??
Io so convinta al 90% dall'inizio
Io so convinta al 90% dall'inizio
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
No dicevo a Black...comunque beata te che lo sei al 90%..io ho così paura di illudermi..ma sarà la mia più grande gioia se sarà vero!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Andago ha scritto:No dicevo a Black...comunque beata te che lo sei al 90%..io ho così paura di illudermi..ma sarà la mia più grande gioia se sarà vero!
Beh quel 10% mi serve come protezione, così sono preparata...
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Andago ha scritto:No dicevo a Black...comunque beata te che lo sei al 90%..io ho così paura di illudermi..ma sarà la mia più grande gioia se sarà vero!
Beh quel 10% mi serve come protezione, così sono preparata...
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
DanielaMJ ha scritto:Comunque su youtube circola il video del giornalista che ha fatto la foto...però non so cosa dice non capisco una ceppa -.-''
però non riesco atrovarlo...
le lo trovo lo posto
https://www.youtube.com/watch?v=5VR-HSc2aM4 questo è il link del video su youtube...ora inserisco anke i commenti del famoso sito ke ormai visito ogni giorno...lol
"Guardando questo video a primo impatto mi viene da credere che quest'uomo ha catturato l'immagine come lui stesso dichiara. Ma facendo un'ispezione più accurata ora ho dei dubbi sulla veridicità delle sue dichiarazioni.
Se metti il video in pausa a 3.06, puoi vedere l'immagine del fotografo vicino al finestrino dell'ambulanza mentre sta scattando la foto a MJ che è all'interno.La ragione per cui ho sottolineato questo punto è perchè ha a che fare con la macchina rossa che è parcheggiata e ke si nota a sinistra dello schermo. Ma se date un'occhiata alla foto di MJ in ambulanza..noterete un riflesso della macchina rossa sul finestrino...
Con questo chiaro in testa...come è possibile che questa in questa immagine possa esserci il riflesso della macchina?guardando di nuovo il video al punto 3.06 la macchina rossa è distante!!Non dimentichiamo che questa è l'unica immagine che tenta di provare la morte di MJ!...."(continua)
Allora la foto è stata fatta da un'altro..ma comunque sia quella foto ha qualcosa di strano che non capisco..non è magro come si vede alle prove, mi sembra sistemato per la foto...ecco ricomincio ad illudermi..porca caciotta non va bene!
Andago- INVINCIBLE
"Ora guardate di nuovo il video in pausa a 3.06.
Vi è il ragazzo che scatta la foto...il video in teoria deve essere la "testimonianza" del fatto che lui stava scattando quella foto..ma non è così!l'immagine con il riflesso ed anke la posizione è sbagliata!è fuori dalla strada!Egli era troppo lontano dalla macchina e l'angolo è completamente sbagliato guardando il riflesso vicinissimo al finestrino dell'ambulanza! L'altra domanda è che, se è così evidente il riflesso della macchina sul finestrino, perchè il fotografo non si riflette?o nemmeno la macchina fotografica\cellulare?!
Come si può vedere dal filmato sopra pausa a 3,06, è molto vicino al finestrino, quindi se la macchina si riflette, non dovrebbe esserci anke lui, o il suo braccio, o la fotocamera .. o qualcosa?
L'ultimo problema che abbiamo con questa storia e questi cosiddetti 'fotografi' è che nelle riprese andando indietro con il video (0.52), quando l'ambulanza è per strada, c'è un ragazzo con una camicia rossa alla finestra con una macchina fotografica, poi nella foto a 3.06, è un ragazzo con una maglietta gialla a catturare l'immagine!
Ci sono più elemetni non chiari in questa faccenda... ci tengo a dire solo una cosa...un clamoroso..COSA SUCCEDE?!"
Vi è il ragazzo che scatta la foto...il video in teoria deve essere la "testimonianza" del fatto che lui stava scattando quella foto..ma non è così!l'immagine con il riflesso ed anke la posizione è sbagliata!è fuori dalla strada!Egli era troppo lontano dalla macchina e l'angolo è completamente sbagliato guardando il riflesso vicinissimo al finestrino dell'ambulanza! L'altra domanda è che, se è così evidente il riflesso della macchina sul finestrino, perchè il fotografo non si riflette?o nemmeno la macchina fotografica\cellulare?!
Come si può vedere dal filmato sopra pausa a 3,06, è molto vicino al finestrino, quindi se la macchina si riflette, non dovrebbe esserci anke lui, o il suo braccio, o la fotocamera .. o qualcosa?
L'ultimo problema che abbiamo con questa storia e questi cosiddetti 'fotografi' è che nelle riprese andando indietro con il video (0.52), quando l'ambulanza è per strada, c'è un ragazzo con una camicia rossa alla finestra con una macchina fotografica, poi nella foto a 3.06, è un ragazzo con una maglietta gialla a catturare l'immagine!
Ci sono più elemetni non chiari in questa faccenda... ci tengo a dire solo una cosa...un clamoroso..COSA SUCCEDE?!"
Avete provato a mettere quella foto in "piedi" e confrontarla con foto di Mike??Con il viso di Mike ripreso alle prove non ha niente a che vedere!Assomiglia di più al viso di una decina di anni fà..
Il massaggio viene fatto praticamente sulla gola!ma se va fatto appena sopra la punta dello sterno...e perchè una mano dell'infermiere è coperta con il lenzuolo?Non si appoggia tutto il palmo della mano per un massaggio efficace ma la zona dove si unisce la mano al polso, tenendo sollevate le dita..aspetto obiezioni!
Il massaggio viene fatto praticamente sulla gola!ma se va fatto appena sopra la punta dello sterno...e perchè una mano dell'infermiere è coperta con il lenzuolo?Non si appoggia tutto il palmo della mano per un massaggio efficace ma la zona dove si unisce la mano al polso, tenendo sollevate le dita..aspetto obiezioni!
Andago- INVINCIBLE
io nn sono un'esperta in materia ma mi fido di te!Andago ha scritto:Avete provato a mettere quella foto in "piedi" e confrontarla con foto di Mike??Con il viso di Mike ripreso alle prove non ha niente a che vedere!Assomiglia di più al viso di una decina di anni fà..
sono sempre più convinta...ajajajaj!
Scusate ragazzi ma non ho capito una cosa, se Mike è scappato volontariamente perchè proprio ora ke stava x fare i concerti e tornare sulle scene? o.O
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
In rete ho trovcato questo https://www.youtube.com/watch?v=P6jkszVi2Ew&feature=related molti di voi l'avranno già visto perchè gira su feis, cmq le persone sostengono ke il corpo ke si muove nell'elicottero è quello di MJ...ora sta a voi giudicare...
e ne ho trovato un altro https://www.youtube.com/watch?v=JRbe30_oJ7k&feature=related qui dice in sostanza che hanno visto MJ passando i confini del messico e partire x l'europa e poi spiega che nella foto in ambulanza c'è un sosia, infatti se notate bene il naso e diverso e il colore della pelle è più scuro...
Sto cominciando a sperare bene ^^
e ne ho trovato un altro https://www.youtube.com/watch?v=JRbe30_oJ7k&feature=related qui dice in sostanza che hanno visto MJ passando i confini del messico e partire x l'europa e poi spiega che nella foto in ambulanza c'è un sosia, infatti se notate bene il naso e diverso e il colore della pelle è più scuro...
Sto cominciando a sperare bene ^^
Alla Tv dicono che il suo psichiatra ha raccolto una dichiarazione di Mike sull'orlo dell'esaurimento che dice che se non riusciva a salire sul palco di Londra e fare i concerti si sarebbe ucciso!Ecco come avevamo detto..adesso passano lui per suicida questi ...ecc ecc
Andago- INVINCIBLE
Si vabbè tra un po spunta anke ke quella puntura se le fatta da solo...ma va questi non sanno più ke inventare x farsi pubblicità...Andago ha scritto:Alla Tv dicono che il suo psichiatra ha raccolto una dichiarazione di Mike sull'orlo dell'esaurimento che dice che se non riusciva a salire sul palco di Londra e fare i concerti si sarebbe ucciso!Ecco come avevamo detto..adesso passano lui per suicida questi ...ecc ecc
cmq altro video https://www.youtube.com/watch?v=U3MToeu-hdQ&feature=related a 2:29 la mano di Mike confrontata con la mano del presunto sosia ke si è presenato alla conferenza al posto di MJ
Mahhhh..........
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Evvaiiiii!!!!!
Troppe cose non tornano, mi sa che Mike si sia allontanato già da parecchio tempo...
Il Re è vivo!!!!
Ed è sempre più geniale!!!
Troppe cose non tornano, mi sa che Mike si sia allontanato già da parecchio tempo...
Il Re è vivo!!!!
Ed è sempre più geniale!!!
Ospite- Ospite
ragazzi ma è una bufala enorme....di tutti i grandi personaggi (come ad esempio elvis) hanno raccontato di una probabile non-morte! lo so ke accettare la morte di michael è durissimo ma basta ingannarsi! lui è morto purtroppo! e anke se tutti noi vorremmo ke lui fosse ancora vivo e ke ancora fosse capace di emozionarci con le sue canzoni dobbiamo arrenderci di fronte a questa orrenda realtà! l'unica cosa ke possiamo fare ora è ricordarlo x tutto quello ke ci ha dato e ke continua a darci con le sue canzoni!
(_.-forever darling-._)- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
In effetti nella conferenza lui si indica la mano, il palmo ma non capisco a cosa si riferisca nel farlo..
Andago- INVINCIBLE
Comunque se fosse scappato testimonierebbe la sua genialità e io lo amerei sempre di più! Mike ti amo!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
cari ragazzi oggi a mare ho visto uno yacht stupendo..era grandissimo, bellissimo *__*e nella mia capoccia ormai drogata da michal mi sono chiesta..e se la ci fosse michael? xD
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
raga........nn voglio allarmare nessuno...nè dire una cavolata...ma dico la mia...forse in quel video segnalato da MarikaJackson hanno ragione!
in quella conferenza...forse davvero nn è lui!!!!!!!!!!
ha una risata diversa!!!!!ascoltatelo!!!e poi fa un sacco di movimenti strani...si tocca il mento...nn so...non mi sembra lui..come atteggiamento...lui è sempre stato timido...imbarazzato davanti alle dichiarazioni di affetto dei fans!!!qui è quasi..."vascorossiano"!!!forse mi sbaglio...ma la risatina dolcissima...non ce l'ha qua...
https://www.youtube.com/watch?v=3lo87SKox2s
ascoltate la risata nel punto 1:14...
ha una risata diversa!!!!!ascoltatelo!!!e poi fa un sacco di movimenti strani...si tocca il mento...nn so...non mi sembra lui..come atteggiamento...lui è sempre stato timido...imbarazzato davanti alle dichiarazioni di affetto dei fans!!!qui è quasi..."vascorossiano"!!!forse mi sbaglio...ma la risatina dolcissima...non ce l'ha qua...
Ultima modifica di FragolinaVelenosa il Mar Ago 04, 2009 4:07 pm - modificato 1 volta.
ah sì non era pazzerello anche Mozart?e Einstein?Concordo..un genio da amare ancora di più!!
Andago- INVINCIBLE
FragolinaVelenosa ha scritto:raga........nn voglio allarmare nessuno...nè dire una cavolata...ma dico la mia...forse in quel video segnalato da MarikaJackson hanno ragione!
Ragazzi sinceramente..anche a me non sembra lui
Non sò ma non mi convince..Tutti quei movimenti..l'atteggiamento,la risata,la voce..
Potrò anche sbagliarmi...
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
appunto!!!guardate la che differenza....QUESTO è lui!
https://www.youtube.com/watch?v=ZqU8PWw3ufM
https://www.youtube.com/watch?v=ZqU8PWw3ufM
Non so.....
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Sììììì questo è lui..ma l'altro non saprei Ragà...c'è una grande differenza!
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!