MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto

Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Ago 03, 2009 1:46 pm

per quanto riguarda Paris....nn voglio peccare di malizia...o cattiveria...nn so..
però...analizzate un attimo questo video...
https://www.youtube.com/watch?v=jpDAW9lzrEI
prima di avvicinarsi al microfono...è serena...poi si avvicina e si dispera..SENZA LACRIME!!!!!!!!!!!!!!piangevo di più io a guardare tutto da casa!!
Dio perdonami...ma anke io ho perso mio padre..so come ci si sente..e nn credo alla disperazione di paris...
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451

Messaggio Da _eva_ Lun Ago 03, 2009 2:34 pm

Paris è una bambina e forse ancora non aveva preso coscienza della morte del padre.
Poi se ci basiamo su delle lacrime per capire la sofferenza di una persona credo proprio che andiamo fuori strada..come ho detto tempo fa ognuno vive il dolore in modo diverso, specie quando si tratta di bambini.
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Ago 03, 2009 3:08 pm

ognuno ovviamente ha la sua opinione..la mia è questa..mi sembra una recita...pochi secondi prima aveva il viso sereno...proprio lì sul palco...lo zio(penso) dice ke vuole dire qualcosa...e lei appena ha il mic in mano comincia a trasformare l'espressione del viso...ripeto..è un mio punto di vista...nn è legge...per me è così...per me quello nn era un "vivere il dolore in modo diverso"..chi lo vive in modo diverso (all'interno)..nn fa nemmeno tutte quelle smorfie..tiene dentro la sofferenza senza darla a vedere...e nn penso di essere l'unica ad interpretarla così visto ke anke su quel sito inseriscono una voce negli indizi ke riguarda proprio "The tearless speech from Paris Jackson" ovvero "le parole senza lacrime di Paris.." Neutral

Ultima modifica di FragolinaVelenosa il Lun Ago 03, 2009 3:33 pm - modificato 1 volta.
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Ago 03, 2009 3:27 pm

Andago ha scritto:Dio come lo vorrei che non fosse morto..cerco di essere coerente, data l'età..mi auto ipnotizzo per non pensare cose assurde..ma poi inizia una vocina, sempre più forte..è vivo..è vivo..MIke vivi..Mike vivi..mah!

Very Happy non penso c'entri qualcosa l'età...
è la situazione ke induce a pensare determinate cose...anke io spero tanto ke sia vivo...ed in fondo..ci credo.. Rolling Eyes
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 3:31 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:
Andago ha scritto:Dio come lo vorrei che non fosse morto..cerco di essere coerente, data l'età..mi auto ipnotizzo per non pensare cose assurde..ma poi inizia una vocina, sempre più forte..è vivo..è vivo..MIke vivi..Mike vivi..mah!

Very Happy non penso c'entri qualcosa l'età...
è la situazione ke induce a pensare determinate cose...anke io spero tanto ke sia vivo...ed in fondo..ci credo.. Rolling Eyes

quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Yuki Lun Ago 03, 2009 4:20 pm

io fino a qualche settimana fa mi ero quasi rassegnata, ma ora non so che mi è preso che penso che michael sia vivo.. ci metterai la mano sul fuoco..
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 4:39 pm

Manu87 ha scritto:io fino a qualche settimana fa mi ero quasi rassegnata, ma ora non so che mi è preso che penso che michael sia vivo.. ci metterai la mano sul fuoco..

quoto

non può finire così
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Ago 03, 2009 5:07 pm

ECCO LE PAROLE PIù SIGNIFICATIVE...LE SUE PAROLE...
LEAVE ME ALONE (il testo sembra riferirsi ad una ragazza ma nel dvd di "moonwalker" il video fa vedere giornali e notizie idiote sul suo conto..perciò..)
"quindi lasciami solo
lasciami solo, lasciami solo...
smettila di inseguirmi
smettila di inseguirmi "
ESCAPE
" Devo scappare in modo che io possa libera la mia mente.."
" A volte mi sento come .... devo scappare!.."
" Tempo di fare un cambiamento.."
"Non posso fare quello che voglio!.."
"scappare dalla pressione che sento ogni giorno nei rapporti.."
"non preoccupatevi per me..non più.."

aggiungetene altre se ne ho tralasciato..
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 5:19 pm

ecco appunto.......... silent
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FedeDiana92 Lun Ago 03, 2009 5:23 pm

Sisi raga anche secondo me è vivo bounce
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da Andago Lun Ago 03, 2009 5:37 pm

THREATENED = Minacciato
Il testo è abbastanza inquietante..e significativo
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Ago 03, 2009 5:49 pm

QUEST'UOMO E' UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
pazz pazz pazz bj Capo
SE NESSUNO VERRA' ARRESTATO...VUOL DIRE KE ABBIAMO RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
SPERIAMO... Rolling Eyes
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 6:55 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:QUEST'UOMO E' UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
pazz pazz pazz bj Capo
SE NESSUNO VERRA' ARRESTATO...VUOL DIRE KE ABBIAMO RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
SPERIAMO... Rolling Eyes

quoto quoto quoto quoto

Già si dice che non è stato più Murray ad inniettarle quella roba, ma un suo collaboratore goccia
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Lun Ago 03, 2009 7:00 pm

E vaaaiii il dottore non è fuggito, è tornato a casa, il collaboratore è un anestesista esperto( le sparo anch'io magari mi credono) bla bla bla..villani per non dire qualcos'altro..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black Empress Lun Ago 03, 2009 8:27 pm

Ma Murray non ammise di esser stato lui ad inniettargli quella cosa? O_o
Confusione........
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Andago Lun Ago 03, 2009 8:41 pm

Sì lui il propofol per farlo dormire ma Mike si è svegliato(!!!!) e invece di svegliare Murray che dormiva(!!!!) il collaboratore di MJ(!!!!) gli ha iniettato lui (!!!) la dose di Demerol che combinata con l'altro è stata fatale..già solo in una frase così ci sono almeno 3-4 assurdità..figuriamoci quante ne diranno!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black Empress Lun Ago 03, 2009 8:46 pm

Comunque anch'io ho seri dubbi sulla morte di Michael. Diciamo che mi divido in due, al 50% mi rassegno e penso che ormai il Re del Pop è morto, l'altro 50% invece... Ci sono moltissime cose che non mi convincono. Innanzitutto, non mi convince l'autopsia. Dubito che ne abbiano fatto una. In più hanno celebrato il Memorial con la bara chiusa, cosa alquanto strana. Sempre al Memorial, tutti i suoi parenti erano dei ghiaccioli. Dubito che qualcuno di loro sia stato realmente dispiaciuto, gli unici dispiaciuti erano gli estranei. E poi, il certificato di morte mi sembra altrettanto falso. Per giunta non vogliono dire dove seppeliranno Michael. Il corpo è scomparso. Troppi misteri. TROPPI. Io non amo illudermi, anzi, sono dell'idea che è meglio un'amara verità anziché una dolce bugia, infatti non mi sto illudendo pensando che Michael sia ancora vivo, che stia bene e quant'altro. Però i fatti non quadrano. Il medico sembra avere la coscienza pulita. Un'altra cosa che vorrei sapere è... C'è una foto su internet, di Michael steso sulla barrella con un respiratore. Dicono che è lui dopo la morte, ma io non ci credo. Innanzitutto perché in quella foto la sua pelle è più scura, secondo, gli occhi sembrano truccati. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più riguardo a quest'ultima? (PS non saprei come postare la foto, altrimenti... xD)
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 8:59 pm

Guarda se guardi i post dietro vedrai che ci abbiamo fatto un dibattito su quella foto che dura 4 giorni, ti consiglio di leggerli Very Happy
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black Empress Lun Ago 03, 2009 9:09 pm

DanielaMJ ha scritto:Guarda se guardi i post dietro vedrai che ci abbiamo fatto un dibattito su quella foto che dura 4 giorni, ti consiglio di leggerli Very Happy

Ho chiesto apposta per non rileggermi i 38 posts. Rolling Eyes Se gentilmente mi linkeresti il punto in cui se ne parla, mi faresti un favorone. tnx
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 9:16 pm

Black Empress ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Guarda se guardi i post dietro vedrai che ci abbiamo fatto un dibattito su quella foto che dura 4 giorni, ti consiglio di leggerli Very Happy

Ho chiesto apposta per non rileggermi i 38 posts. Rolling Eyes Se gentilmente mi linkeresti il punto in cui se ne parla, mi faresti un favorone. tnx

Ce vai comodo lol!

dai da pagina 19 Wink
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black Empress Lun Ago 03, 2009 9:19 pm

DanielaMJ ha scritto:
Black Empress ha scritto:

Ce vai comodo lol!

dai da pagina 19 Wink

Sì, perdonami ma sono pigrissima lol! Grazie mille, gentilissima. Ora leggo. Smile
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 9:22 pm

Comunque su youtube circola il video del giornalista che ha fatto la foto...però non so cosa dice non capisco una ceppa -.-''
però non riesco atrovarlo...
le lo trovo lo posto Sad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black Empress Lun Ago 03, 2009 10:05 pm

Ho letto tutto, che dire. Non sono l'unica a pensarla come ho scritto sopra. Smile Secondo me è un fotomontaggio e la foto sembra essere degli anni '90. Wink
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 10:12 pm

No infatti non sei l'unica e io sono tra quelle....chissà....
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Lun Ago 03, 2009 10:14 pm

Ben antrata nel club delle convinte al 50%...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili