MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto

Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 6:55 pm

Mo ve lo dico e rimanga tra noi:

per me è vivo.
E l'anno prossimo torna.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 6:56 pm

Andago ha scritto:Io ho invece letto che c'è un testimone che l'ha visto uscire dall'ULCA vestito da suora, ma il fatto che si travestisse per stare fra la gente senza essere riconosciuto si sapeva da tempo e quello da suora è uno dei suoi travestimenti, come da lui ammesso.
Mi ripeto,ora ma vorrei anch'io tanto fosse vero, faccio fatica ad accettare tutto quello che è accaduto, tanto più conoscendo chi era veramente "l'uomo" Mike.
Resto sulla riga fra sì e no, non riesco a decidermi, non lo sento "morto"..ma come negare certi fatti evidenti come le autopsie e il dolore dei suoi cari?Non ho altro che aspettare per saperne di più..ma dipendente dai farmaci non me lo vedo proprio..mah!

Oddio sapevo che si travestiva...ma da suora no Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 7:14 pm

Ma voi pensate davvero che anche con tutti i soldi del mondo un medico..vero...che ha studiato,faticato per arrivare dove è arrivato(e così tutti quelli che girano intorno a questa "farsa" secondo tanti)...rischierebbe di andare in prigione,rinunciare alla carriera ed essere radiato dall'albo???...ma dai...io non lo so se uno sarebbe disposto a tutto questo anche se per soldi...e poi davvero quanto avrrebbe dovuto tirare fuori per mettere su tutta questo "spettacolo"??se già aveva 400 milioni di dollari di debiti(anche se per me li coprirà benissimo con tutto quello che ha lasciato!)...non credo ne avrebbe spesi altrettanti solo per fingere di essere morto!!.... lo so che è dura da accettare ma secondo me Michael è morto!!!e per quanto riguarda il corpo...vorrei ricordarvi la foto in ambulanza...lì era già morto...anche perchè quando è sceso dall'ambulanza era coperto se nn ricordate....e poi sinceramente io non è che ci tenga molto a vederlo...preferisco ricordarlo come era in vita,sorridente e dolce e sempre in movimento!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 7:26 pm

io per la mia salute pagherei oro, altro che 400 milioni, michael aveva le sue buone ragioni per farlo, dai su...da dieci anni a questa parte non hanno fatto altro che dirargli m*** addosso...e in che modo!

Cioè dobbiamo ricordare che non è stata una persona che ha vissuto una vita come la nostra, per noi è troppo facile pensare che non avrebbe mai potuto fingere una morte perchè sarebbe stato troppo pericoloso, perchè noi non abbiamo i problemi che avuto lui cioè non abbiamo vissuto ogni sensazione ogni emozione ogni lacrima ogni sorriso ogni pensiero di michael...io ho provato a immaginare la sua vita, ma mai potrò sentire come si sentiva lui, immaginate i problemi che ha dovuto sostenere...anzi pardon PROBLEMI, forse a volte facciamo lo sbaglio di giudicare, ma se veramente non fosse morto, io sarei la prima a stringergli la mano.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FedeDiana92 Dom Lug 19, 2009 7:28 pm

Ale ha scritto:Ma voi pensate davvero che anche con tutti i soldi del mondo un medico..vero...che ha studiato,faticato per arrivare dove è arrivato(e così tutti quelli che girano intorno a questa "farsa" secondo tanti)...rischierebbe di andare in prigione,rinunciare alla carriera ed essere radiato dall'albo???...ma dai...io non lo so se uno sarebbe disposto a tutto questo anche se per soldi...e poi davvero quanto avrrebbe dovuto tirare fuori per mettere su tutta questo "spettacolo"??se già aveva 400 milioni di dollari di debiti(anche se per me li coprirà benissimo con tutto quello che ha lasciato!)...non credo ne avrebbe spesi altrettanti solo per fingere di essere morto!!.... lo so che è dura da accettare ma secondo me Michael è morto!!!e per quanto riguarda il corpo...vorrei ricordarvi la foto in ambulanza...lì era già morto...anche perchè quando è sceso dall'ambulanza era coperto se nn ricordate....e poi sinceramente io non è che ci tenga molto a vederlo...preferisco ricordarlo come era in vita,sorridente e dolce e sempre in movimento!!!

Raga però può anche darsi che non si riesca più a rintracciare il medico perchè anche lui è d'accordo ed è fuggito appositamente per evitare di essere arrestato (avendo appoggiato la questione della "finta morte") scratch
Lo so che è una tesi assurda...probabilmente si continuerà avanti così per molto perchè ora come ora è difficile avere delle risposte...però dobbiamo ammetterlo, c'è una piccola parte di noi che pensa "però secondo me è ancora vivo" mj
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 7:34 pm

io non lo penso invece!o meglio...penso che chi muore vive nel ricordo di chi gli ha voluto bene...e da cattolica credente so che è vivo..ma non in questa dimensione...so che sta meglio...anche se non credo gli facciano piacere tutte queste "invenzioni" su di lui!!...ripeto..so che è difficile da accettare...soprattutto per chi è stato un fan tutta la sua vita...la morte di qualcuno a cui vogliamo bene è sempre molto difficile...ma questi dubbi sono le solite fesserie alimentate dai giornalisti...gli stessi che lo hanno persguitato e rovinato!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 7:35 pm

La mia è tutta la parte...no piccola Smile
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da giuli Dom Lug 19, 2009 7:50 pm

i punti che evidenzia la ragazza su quel forum non sono incongruenze, non sono neppure strani buchi neri, ..sono solo frammenti di notizie a cui attribuisce lo stesso significato preconcetto.
Quando ti convinci di qualcosa è facile trovare conferme ovunque, anche dove non ce ne sono, ignorando tutto il resto.

Questo genere di speculazioni si sviluppa sempre allo stesso modo. Da una parte il desiderio che non sia davvero finita, da una parte il fascino del complotto, dall'altra persone fanatiche che fomentano (perchè ci sono anche quelle)..

giuli
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 78

Messaggio Da eleonora Dom Lug 19, 2009 8:20 pm

io non so che pensare ... non ci sono prove che sia morto ... foto, filmati, documenti ... e vagando per internet ho solamente trovato questa immagine, che peraltro non credo sia vera ... che ne dite??
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Certif10

inoltre vorrei parlare della foto seguente:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Michae10

credete sia autentica?? io credo di no ... come avrebbe fatto un paparazzo ad entrare nell'ambulanza ?? secondo me è un sosia (infatti non sembra neppure Lui)... hanno scattato la foto per presentarla come esclusiva ... e di nuovo tutto riguarda i SOLDI .. comunque se viene smentita l'ennesima foto-documento che poteva confermare la morte di Michael ...beh non ci sono davvero più prove e allora è facile iniziare fare ipotesi del tipo "sarà nel Canada con un nuovo nome e i capelli rasati a zero che coltiva fagioli rossi"
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 8:25 pm

Io la foto dell'ambulanza la trovo autentica...ci sono paparazzi "specializzati" a fare certe foto ormai(tra le altre cose non è entrato..è fatta dall'esterno,si vede che c'è un vetro davanti!)...a me sembra proprio lui...e non riesco a guardarla quella foto perchè mi mette troppa tristezza!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 8:27 pm

Allora la prima secondo me non è autentica...
Però la seconda non ti sò dire...perchè comunque non si vede se michael stà dentro o fuori all'ambulanza! Se stà dentro l'ambulanza il paparazzo c'è qualche dubbio...se invece è stata fatta fuori mentro le portavano dentro all'ambulanza è un altro conto!

Però mi viene lo stesso il dubbio...c'è come cavolo facevano a sapere che michael si era sentito male..forse ai media gli è arrivata una soffiata?!?! MAH

Ospite
Ospite

Messaggio Da The Special One Dom Lug 19, 2009 8:27 pm

é morto

mettetevelo in testa

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 8:30 pm

In realtà potrebbe essere stata scattata anche al pronto soccorso...anche lì hanno cercato di rianimarlo per più di un'ora...potrebbe essere stata fatta anche fuori dal pronto soccorso...e purtroppo era già morto!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 8:31 pm

Mah chi lo sà...non saprei dirti!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da eleonora Dom Lug 19, 2009 8:36 pm

a me non sembra lui ... sembra solo un C****ne che lo prende per il ... sedere ...
però non so ... potrei sbagliarmi scratch
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 19, 2009 8:37 pm

dai raga è morto, è inutile cercare spiegazioni...dobbiamo rendercene conto
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 8:39 pm

Magic32 ha scritto:dai raga è morto, è inutile cercare spiegazioni...dobbiamo rendercene conto

quoto scusa scusa
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da littlejackson Dom Lug 19, 2009 8:39 pm

Magic32 ha scritto:dai raga è morto, è inutile cercare spiegazioni...dobbiamo rendercene conto
quoto quoto quoto
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 8:40 pm

Vabbè allora non parlo più xD

Ospite
Ospite

Messaggio Da eleonora Dom Lug 19, 2009 8:41 pm

già anche se è difficile rendersene conto Sad
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Andago Dom Lug 19, 2009 8:42 pm

Sì la foto è fatta da fuori, anche se gira un filmato dove si vedono i fotografi che non riescono ad avvicinarsi per le guardie del corpo tutte intorno...e questa non capisco come l'hanno fatta.
Chiaramente viene fatta una rianimazione lo si vede dall'intubazione e dalle mani sul torace...ma il viso a colpo d'occhio sembra proprio il suo..anche se mi sembra più giovane di come lo si vedeva alle prove e non così magro...ma è una mia idea eh!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da _eva_ Dom Lug 19, 2009 9:24 pm

ma la probabile morte no eh caffègiornale
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 20, 2009 12:22 am

Ma figuriamoci se una foto può rivelare la realtà
Mette sosia per ballare, non mette sosia su un'ambulanza, penso che quello sia l'ultimo problema...
Cioè e poi li non è truccato pss
quindi NON è lui.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mariella°89 Lun Lug 20, 2009 3:41 am

sarà pure che c'è la "s" alla fine di "pain" ma si sente benissimo che è un pezzo registrato... il tono di voce di Mike che si sente nel memorial è praticamente lo stesso di quello della canzone... avranno preso un estratto di qualche registrazione del parlato di Will you be there fatto nel '90 (una traccia cantata viene eseguita almeno una dozzina di volte prima di essere inserita nell'album, poi si sceglie la migliore e viene miscelata)
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740

Messaggio Da dalyss Lun Lug 20, 2009 10:33 am

Anche io ho parecchi dubbi,vorrei veramente che sia vivo,pensavo all'ultima dichiarazione che ha fatto,quando parlavo del suo "final show",qualcosa non andava,e poi perchè hanno rimandato qualche giorno prima della sua morte i primi 4 concerti di almeno 8 mesi?
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili