MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto

Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurikkia Dom Lug 19, 2009 3:40 am

laurikkia ha scritto:... e ti pare che se mai si dovesse scoprire che non è morto, tutto il mondo non andrebbe a dargli mazzate? lol!

DanielaMJ ha scritto:ma chi lo prende a mazzate?
E poi se fosse così, i familiari so i primi a complottare con lui.

Non mi sono spiegata bene... con "mazzate", termine usato in puglia, diciamo che si intende semplicemente in questo caso dire che semmai il mondo dovesse scoprire che non è morto, di certo non si rallegrerebbe all'istante, anche perchè questa vicenda ha fatto soffrire un sacco di gente che ha pianto sul serio per lui ed ancora oggi non riusciamo a capacitarcene, (come tutti in questo forum)... oddio, non sarebbero proprio scherzi da fare, visto che non si scherza con la morte... se mio fratello mi facesse questo scherzo non so quanto mi incazzerei!! Razz
Per non parlare della gente che si è suicidata dopo la sua morte... insomma, sarebbe uno scherzo veramente pesante, non so metterlo sulla bilancia assieme al "Michael è ancora vivo", non saprei chi scende giù di più Wink

E infatti, eleonora dice:
eleonora ha scritto:
Certo che, se si trattasse di un colpo di teatro per rendere ancora più sensazionale il ritorno sulle scene di Jackson, si tratterebbe della più colossale montatura mediatica che la storia ricordi e, sulla coscienza di qualcuno, vi sarebbero per l’eternità i poveri fans disperati che si sono tolti la vita alla notizia del decesso del cantante.

E a proposito dell'ultimo video.. mamma mia come masticava nervosamente quella gomma! secondo me non stava proprio bene... doveva essere agitato o eccitato per qualcosa...
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Utente Dom Lug 19, 2009 10:19 am

Boh ragazzi c'è la foto di lui intubato e portato in ospedale in ambulanza, c'è un'autopsia del coroner...va bene i parenti complici, ma pure tutto il personale sanitario dell'ospedale??
Per pagare il loro silenzio non gli sarebbero bastati miliardi di dollari.

Nell'ultimo video non stava nè meglio nè peggio di come si mostrava da qualche anno a questa parte.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129

Messaggio Da eleonora Dom Lug 19, 2009 12:37 pm

beh comunque tornando a QUEL VIDEO ... a me non sembra stia tanto male ... insomma l'abbiamo visto seduto su una dedia che masticava un chewingum ... non ha ballato, ne cantato, e nemppure parlato ... come facciamo a vedere come stava?? e poi riguardo la gomma da masticare ... non la mastica nervosamente è solo che mentre la masticava canticchiava le canzoni e masticava a ritmo delle stesse... a me non sembrava nervoso o eccitato ..
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 12:38 pm

Ristraquoto di nuovo eleonora!
Io non lo vedo cosi male..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 12:49 pm

eleonora ha scritto:beh comunque tornando a QUEL VIDEO ... a me non sembra stia tanto male ... insomma l'abbiamo visto seduto su una dedia che masticava un chewingum ... non ha ballato, ne cantato, e nemppure parlato ... come facciamo a vedere come stava?? e poi riguardo la gomma da masticare ... non la mastica nervosamente è solo che mentre la masticava canticchiava le canzoni e masticava a ritmo delle stesse... a me non sembrava nervoso o eccitato ..

beh...non ti è mai capitato di dire a qualcuno:"che faccia che hai oggi...sembri stanco!"?...a me dà quell'impressione,magari ha ragione Laura ed era nervoso o eccitato per qualcosa...o magari semplicemente era per i fatti suoi,o la notte prima aveva dormito poco...però boh..a me dà l'impressione di avere il viso "strano",stanco...poi che fosse così sempre negli ultimi anni...sicuramente...e aveva anche ragione con tutto quello che gli stavano facendo....anche se ribadisco che dalle foto e dai video delle prove allo stamples sembrava stesse meglio!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da eleonora Dom Lug 19, 2009 12:56 pm

beh non so magari sono punti di vista... ma io non lo vedo male ne stanco e neppure esaurito (come i giornalini e tabloid dicono fosse) ... lo vedo bene ... magro come sempre ... bello come sempre ... adorabile (anche nel masticare un chewingum) come sempre ... non vedo tutta quella stanchezza che dite voi ... non riesco a immaginare che possa aver dormito male la notte prima oppure che fosse eccitato per qualcosa ... sembrava del tutto normale ... io lo vedo così almeno ..

Ristraquoto di nuovo eleonora!
Io non lo vedo cosi male..
grazie almeno tu mi capisciiii!
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 12:58 pm

Grazie ele!
Ma poi come ho detto in qualche post fà...poi ognuno Michael lo vede al proprio modo...Per me era proprio tranquillo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da eleonora Dom Lug 19, 2009 1:26 pm

anche per me ... assolutamente ... era sereno ... gurdava le audizioni e canticchiava ... citando un utente che ha scritto questa cosa ieri mi pare "PROBABILMENTE SE NON FOSSE MORTO NESSUNO AVREBBE DETTO CHE STAVA MALE" ..ha ragione ..
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 1:27 pm

eleonora ha scritto:anche per me ... assolutamente ... era sereno ... gurdava le audizioni e canticchiava ... citando un utente che ha scritto questa cosa ieri mi pare "PROBABILMENTE SE NON FOSSE MORTO NESSUNO AVREBBE DETTO CHE STAVA MALE" ..ha ragione ..

Chi è stò santo che ha detto questa frase xD

Ospite
Ospite

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 1:32 pm

Io io io... Very Happy

si dai mi quoto da sola stavolta ahahahaa
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da laurikkia Dom Lug 19, 2009 1:55 pm

Ale ha scritto:

beh...non ti è mai capitato di dire a qualcuno:"che faccia che hai oggi...sembri stanco!"?...a me dà quell'impressione,magari ha ragione Laura ed era nervoso o eccitato per qualcosa...o magari semplicemente era per i fatti suoi,o la notte prima aveva dormito poco...però boh..a me dà l'impressione di avere il viso "strano",stanco...poi che fosse così sempre negli ultimi anni...sicuramente...e aveva anche ragione con tutto quello che gli stavano facendo....anche se ribadisco che dalle foto e dai video delle prove allo stamples sembrava stesse meglio!

La penso come te Wink

DanielaMJ hai letto la mia replica alla pagina precedente? Wink
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 1:58 pm

laurikkia ha scritto:
Ale ha scritto:

La penso come te Wink

Grazie Laura!Pensavo davvero di essermi spiegata male!!! Surprised
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 2:02 pm

laurikkia ha scritto:

La penso come te Wink

già già

certo del fatto della finta morte, se avesse avuto in mente poi di tornare dopo la notizia del suicidio penso che avrebbe cambiato i suoi piani... pss
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da laurikkia Dom Lug 19, 2009 2:18 pm

Già.. già

quindi anche se fosse vivo, non tornerebbe lo stesso... quindi sta a noi accettare la sua morte, oppure credere che sia vivo e nascosto da qualche parte del mondo, se ci può far stare meglio... in ogni caso non lo rivedremo più...
i grandi personaggi si circondano sempre di un alone di mistero... e dopo la loro morte si dice spesso che in realtà non siano morte... sono le leggende che contraddistinguono I GRANDI **
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 2:40 pm

Si però io c'ho una psicologia un pò strana, perchè preferisco pensarlo realmente morto che nascosto da qualche parte con la consapevolezza che non tornerà più, c'è a chi consola questa cosa, ma a me non consola per niente! uff Sad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da laurikkia Dom Lug 19, 2009 3:14 pm

Infatti Daniè... mi trovi perfettamente d'accordo con te... Sad
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Messaggio Da Andago Dom Lug 19, 2009 6:03 pm

Ah neppure io sò cosa pensare, mi sono scritta perfino i punti a favore della teoria della morte e quelli contro per fare un bilancio...
Comunque in questo forum mi sono anche tirata su il morale, leggendo i commenti di quelle che giovanissime sbavano per una foto tanto come facevo io alla loro età!
P.S. non che adesso...anzi..che gnocco!!per dirla alla vostra maniera..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da laurikkia Dom Lug 19, 2009 6:04 pm

Andago rid
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 6:08 pm

Un pò di giorni fa sul forum di FanSquare avevo trovato per caso questo topic che ha attirato molto la mia attenzione...

Ve lo posto
http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8667383

Hai dubbi di questa utente poi ha risposto un altro utente
http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8667383&p=2

Ultima modifica di MartyXMars il Dom Lug 19, 2009 6:10 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da giuli Dom Lug 19, 2009 6:09 pm

eleonora ha scritto:anche per me ... assolutamente ... era sereno ... gurdava le audizioni e canticchiava ... citando un utente che ha scritto questa cosa ieri mi pare "PROBABILMENTE SE NON FOSSE MORTO NESSUNO AVREBBE DETTO CHE STAVA MALE" ..ha ragione ..

sono d'accordo con te, a me non pare che stia male in quel video. E non mi pare neanche particolarmente stanco (per quel poco che si vede..) Si guarda attorno attento, sorride, alza di scatto la mano per salutare. Una persona stanca o che sta male ha i riflessi lenti, si muove lentamente, ha il viso tirato.

giuli
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 78

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 6:19 pm

MartyXMars ha scritto:Un pò di giorni fa sul forum di FanSquare avevo trovato per caso questo topic che ha attirato molto la mia attenzione...

Ve lo posto
http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8667383

Hai dubbi di questa utente poi ha risposto un altro utente
[url=http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8667383&p=2
http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8667383&p=2[/quote[/url]]

Sta ragazza mi trova completamente d'accordo con lei, ha fatto le mie stesse osservazioni...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 6:20 pm

Si ti quoto Dani ecco perchè ha attirato la mia attenzione...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Utente Dom Lug 19, 2009 6:37 pm

Le incongruenze che la ragazza mette in risalto sono tante ma mi chiedo sempre e cmq: se non è morto ed è scappato, tutto l'ospedale UCLA era d'accordo con lui? rischia di mandare in prigione i medici innocenti? hanno scattato delle foto di lui intubato e traspostato in ospedale: messa in scena? Era un sosia? Hanno fatto fuori un sosia di MJ?
Quanto gli sarebbe costato comprare il silenzio di un ospedale intero?

Carlo Lucarelli, quando servi non ci sei ma!!

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129

Messaggio Da Andago Dom Lug 19, 2009 6:54 pm

Io ho invece letto che c'è un testimone che l'ha visto uscire dall'ULCA vestito da suora, ma il fatto che si travestisse per stare fra la gente senza essere riconosciuto si sapeva da tempo e quello da suora è uno dei suoi travestimenti, come da lui ammesso.
Mi ripeto,ora ma vorrei anch'io tanto fosse vero, faccio fatica ad accettare tutto quello che è accaduto, tanto più conoscendo chi era veramente "l'uomo" Mike.
Resto sulla riga fra sì e no, non riesco a decidermi, non lo sento "morto"..ma come negare certi fatti evidenti come le autopsie e il dolore dei suoi cari?Non ho altro che aspettare per saperne di più..ma dipendente dai farmaci non me lo vedo proprio..mah!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 6:54 pm

I soldi c'hanno il potere di fare tutto.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili