MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto


Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 1:55 pm

Ok Marty!! Very Happy
e comunque quoto quello che hai detto!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Sab Lug 18, 2009 1:57 pm

MartyXMars ha scritto:Ma si si certo non lo metto in dubbio...però poi ognuno giudica il Memorial a modo diverso...ognuno ci vede quel che vuole...^^

Certo ad ognuno una determinata azione, atteggiamento suscita emozioni diverse. Come ho detto prima il memorial io non l'ho visto quindi non so quello che suscitava, le loro emozioni ecc..mi riferivo solo agli occhiali neri
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2009 1:58 pm

Vabbè poi ci sono state anche delle esibizioni stupende tipo quelle Mariah Carey o Stevie Wonder

Eva l'avevo capito ^^
Comunque te lo consiglio di vederlo...perchè le esibizioni sono state belle!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 2:00 pm

_eva_ ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ma si si certo non lo metto in dubbio...però poi ognuno giudica il Memorial a modo diverso...ognuno ci vede quel che vuole...^^

Certo ad ognuno una determinata azione, atteggiamento suscita emozioni diverse. Come ho detto prima il memorial io non l'ho visto quindi non so quello che suscitava, le loro emozioni ecc..mi riferivo solo agli occhiali neri

A me tutta quella scena con il guanto vestiti di nero gli occhiali, sembrava che stavano facendo i testimonial per qualche capo di abbigliamento...cioè...
E poi vojo di, non ce li ha mai avuti vicino, adesso quella sera pure il guantino ma vaf***
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2009 2:03 pm

A quanto pare tutta la famiglia da quello che ho letto indossavano vestiti di Versace

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Sab Lug 18, 2009 2:14 pm

MartyXMars ha scritto:Vabbè poi ci sono state anche delle esibizioni stupende tipo quelle Mariah Carey o Stevie Wonder

Eva l'avevo capito ^^
Comunque te lo consiglio di vederlo...perchè le esibizioni sono state belle!


Non l'ho visto e non penso di vederlo in futuro perchè a parte che allagherei casa ma a me la sua famiglia (a parte i figli, la madre e Janet) mi sta sul *bip*.

Daniela ma è anche comprensibile il loro abbigliamento formale, in fondo stavano celebrando l'addio ad una persona famosa ed erano seguiti da milioni di telespettatori. Di certo non potevano mettere la prima cosa che trovavano nell'armadio
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2009 2:16 pm

Si infatti, l'unica cosa è che verserai tantissime lacrime!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da {Summer} Sab Lug 18, 2009 2:35 pm

Io penso che non sia possibile, dopo tutto questo dolore, tributi vari ecc, che, ipotizzando una "fuga" possa tornare...
Ma vi immaginate?
La figura sarà pessima, certo noi fans saremmo contentissimi...
Ma i tabloid? Chi ha sempre amato sparlarlo? Si accanirebbero peggio di prima!!
Non penso che sia una soluzione considerabile, questa...
{Summer}
{Summer}
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.07.09

http://gossipgirl-italia.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 4:14 pm

Sono d'accordo su la scelta del bel vestito

ma non "tutti per uno uno per tutti" cioè a me dava del ridicolo compreso quel guanto, ma più i familiari perchè so na massa de ipocriti
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 18, 2009 4:33 pm

Ragazzi, se volete discutere del Memorial basta farlo nella sezione apposita, cerchiamo di non fare confusione e confondere le idee a chi crede che in questo topic si discuta delle teorie sulla non-morte di Michael Smile. Un pò di collaborazione gentilmente, il forum è soprattutto VOSTRO, e come direbbe Michael:" Make It A Better Place!" Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurikkia Sab Lug 18, 2009 7:06 pm

FedeDiana92 ha scritto:
Cmq, sarebbe davvero bello se fosse vero tutto ciò che è scritto...Che Michael è voluto sparire per un po' per poi tornare più in forma di prima...Magari!
Ma purtroppo non credo sia così...certo, mi incuriosiscono tutte queste tesi ma credo che siano una delle tante leggende che ruotano attorno a un mito!E' proprio vero che nn si riesce ad accettare la sua morte, ma credo che ci si dovrebbe rassegnare...

Anche a me incuriosiscono.. e dentro di me c'è la vocina che mi dice: "...e se fosse vero?" ma poi la razionalità torna in me e dico che non è possibile che abbia fatto una cosa così grande... così grave... tanto valeva rimanersene chiuso in casa come un eremita, come stava facendo... è anche vero che in questo modo non sarebbe scattata eredità e compagnia bella... ma ci sarebbero potuti essere tanti altri modi per recuperare soldi, dai! un pacchetto di cd con le sue migliori canzoni, un mix di concerti live in dvd... ingresso a Neverland a 2 dollari a persona... vedi che in un mese risanavano tutti i debiti!!!
Michael è morto... ma è vero che rimarrà vivo per sempre!! nel nostro cuore!

FedeDiana92 ha scritto:
Certo è che se è tutto vero, Michael avrà studiato il suo piano nei minimi particolari xD Persino la chiamata del medico, il pianto dei figli... o_O
... e ti pare che se mai si dovesse scoprire che non è morto, tutto il mondo non andrebbe a dargli mazzate? lol!
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 7:07 pm

ma chi lo prende a mazzate?
E poi se fosse così, i familiari so i primi a complottare con lui.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Utente Sab Lug 18, 2009 7:14 pm

Il pianto di paris era troppo sentito e vero per essere una farsa, per cui se è una recita, i suoi figli non lo sanno. Se davvero è sparito, è stato cattivo nei confronti dei suoi bambini e non potrebbe MAI farsi "vivo" di nuovo (scusate il gioco di parole infelice) perchè andrebbe in prigione in 5 minuti.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 7:17 pm

A prescindere dal fatto che fosse o meno un complotto, non si può guardare paris piangendo e dire " no lei sa che è morto" perchè sinceramente questo pianto atroce non l'ho visto.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Utente Sab Lug 18, 2009 7:25 pm

DanielaMJ ha scritto:A prescindere dal fatto che fosse o meno un complotto, non si può guardare paris piangendo e dire " no lei sa che è morto" perchè sinceramente questo pianto atroce non l'ho visto.

Non sono d'accordo.
A parte che a me è sembrata sincera, se davvero MJ ha voluto mollare tutto e sparire e i figli sapevano questo, non avrebbe dovuto permettere che partecipassero alla funzione pubblica. va bene la presa per cu*o a tutti noi, ma coinvolgere i figli nella recita mi pare davvero troppo.
Non sarebbe stato scandaloso, sono bambini, potevano parlare di "rispetto e delicatezza" nei loro confronti.
Michael per me è morto, per quanto mi possa dispiacere non posso pensarla diversamente.
E se non è morto, vuole che si pensi che lo sia, quindi la sostanza non cambia.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 7:29 pm

Io come ho già detto
se sta facendo finta di morire non ha senso comunque sparire per sempre perchè ci sono in ballo i figli...
Allora o ritorna o è morto davvero.
Per me quella dell'altra sera era una recita, anche se fosse morto davvero hanno recitato male il loro dispiacere, a me hanno fatto ridere, quindi se dovessi prendere una prova che michael jackson è morto certo non prenderei nè le lacrime della figlia nè tutto il resto di quella serata.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Utente Sab Lug 18, 2009 7:41 pm

Non avrebbe davvero senso fingere di essere morto, sono d'accordo. I debiti erano tanti, i concerti anche, ma se avesse venduto i diritti delle canzoni dei beatles già era quasi risolto.
E per i concerti, direi che nessun fan si aspetta di veedere un 50enne ballare e cantare come quando ne aveva 30. Per quanto fosse MJ è un uomo mica batman.

Per le reazioni dei familiari al funerale, sinceramente non entro nel merito perchè al lutto ognuno reagisce a modo suo, erano passate 2 settimane dalla morte, avevano avuto molto cui pensare, magari non avevano ancora realizzato che michael non c'è più.
E su paris resto della mia idea: per me era un pianto dignitoso e sincero di una bambina che affronta la morte per la prima volta e forse non capisce nemmeno esattamente cos'è.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 7:50 pm

didonezombie ha scritto:Non avrebbe davvero senso fingere di essere morto, sono d'accordo. I debiti erano tanti, i concerti anche, ma se avesse venduto i diritti delle canzoni dei beatles già era quasi risolto.
E per i concerti, direi che nessun fan si aspetta di veedere un 50enne ballare e cantare come quando ne aveva 30. Per quanto fosse MJ è un uomo mica batman.

Per le reazioni dei familiari al funerale, sinceramente non entro nel merito perchè al lutto ognuno reagisce a modo suo, erano passate 2 settimane dalla morte, avevano avuto molto cui pensare, magari non avevano ancora realizzato che michael non c'è più.
E su paris resto della mia idea: per me era un pianto dignitoso e sincero di una bambina che affronta la morte per la prima volta e forse non capisce nemmeno esattamente cos'è.

quoto quoto quoto quoto ....Dei figli non si può certo dire assolutamente niente...sono dei bambini abituati anche ad avere un minimo di dignità...c'è da ammirarli per come hanno reagito!!!...e continuo a pensare che i figli fossero strasinceri...basta solo guardare gli occhi dei due maschietti...quelli non mentono...e comunque neanche le lacrime di Paris..a me ha commosso parecchio sentire quelle poche parole dette con il più grande affetto che si possa immaginare...io sono sicura che Michael sia fiero di come hanno reagito i suoi figli..erano la sua vita!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 7:50 pm

Secondo me tutti si aspettavano di vedere michael ballare e cantare come quando aveva trent'anni
è normale io sarei la prima, perchè comunque da quell'uomo sei abituata ad aspettarti troppo, certo avrei capito però non tutti avrebbero poi capito che a 50 anni non puoi fare performance di 20 anni prima...
e lui questo lo sapeva, lo sapeva bene.
Io non dico che è vivo, però dico che se fosse scappato avrebbe avuto i suoi bei motivi per farlo
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Sab Lug 18, 2009 10:56 pm

"Sono stanco... sono veramente, veramente stanco delle manipolazioni.
Sono stanco di come la stampa stia manipolando ogni cosa che stia succedendo in questa situazione. Non diranno mai la verità, sono dei bugiardi!
Mi danno del Mostro mi danno dell'Omosessuale mi danno del Pedofilo, dissero che ho schiarito la mia pelle, fanno di tutto per rivoltare il pubblico contro di me.
TUTTO CIO' E' UNA COMPLETA COSPIRAZIONE. SAPPIATELO!!!"
(Michael Jackson)


La stampa fa morire chi è vivo e fa vivere chi muore..tutto questo per soldi.
Che gran tristezza
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 11:12 pm

_eva_ ha scritto:"Sono stanco... sono veramente, veramente stanco delle manipolazioni.
Sono stanco di come la stampa stia manipolando ogni cosa che stia succedendo in questa situazione. Non diranno mai la verità, sono dei bugiardi!
Mi danno del Mostro mi danno dell'Omosessuale mi danno del Pedofilo, dissero che ho schiarito la mia pelle, fanno di tutto per rivoltare il pubblico contro di me.
TUTTO CIO' E' UNA COMPLETA COSPIRAZIONE. SAPPIATELO!!!"
(Michael Jackson)


La stampa fa morire chi è vivo e fa vivere chi muore..tutto questo per soldi.
Che gran tristezza


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto ....all'infinito!!!povero Michael!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da giuli Sab Lug 18, 2009 11:16 pm

non ho letto tutta la discussione e neppure il brano in inglese, tranne che per le prime righe dove comincia subito dicendo una cosa non vera, e cioè che il michael nel video dove mastica la gomma durante le prove non sarebbe lui. Non so se quel video sia stato girato il giorno prima, quello che so però è che è sicuramente lui.

Giudicate voi stessi, sempre che non l'abbiate già visto:


giuli
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 18, 2009 11:18 pm

Già postato Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 11:21 pm

visto visto....

ma secondo me è lui......

anzi sicuramente...e pi c'ha quella fossetta...cioè fossetta è un cratere
è stupendo quindi è lui...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 11:22 pm

Anche secondo me è lui!!!ma...vorrei capire...a quando risalirebbe questo filmato?e chi è che dice che non è lui?
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.