Teorie sulla Non - Morte!
+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:
Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?
sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto
Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Re: Teorie sulla Non - Morte!
FragolinaVelenosa ha scritto:si la voce cambia...ma tra i 7 ed i 40 anni!!!se ascolti anke l'intervista con Oprah o "take 2"..lì era già più maturo...ti sembra la voce della conferenza????_eva_ ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:appunto!!!guardate la che differenza....QUESTO è lui!
https://www.youtube.com/watch?v=ZqU8PWw3ufM
Beh c'è da mettere in conto che sono passati anche parecchi anni e la voce con gli anni cambia
tu cambi voce ogni 2 anni?
non sono mica passati 2 anni da una conferenza all'altra ma molti di più..e sinceramente a me la voce di Michael a Londra sembrava la sua e anche la risata però ognuno è libero di credere quello che vuole
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
ragazzi, anke se quello della conferenza a londra nn era michael, secondo voi qst è una prova valida e sufficiente x dimostrare ke nn è morto? magai può anke essere ke lui, da perfezionista qual era, era troppo stanco x fare la conferenza e pur di non lasciare insiddisfatti tutti i suoi fans ha mandato al suo posto un sosia! potrebbe anke essere una ulteriore prova della sua morte effettiva se la guardiamo da qst punto di vista!
ps: mi sapete spiegare come faccio a risp a una persona? sapete quegli specchietti viola dove è scritto il commento a cui si vuole rispondere? come faccio a fare qst cosa? nn so se mi sn spiegata! scusate ma sn nuova...
JACKO FOREVER THE BEST!!
ps: mi sapete spiegare come faccio a risp a una persona? sapete quegli specchietti viola dove è scritto il commento a cui si vuole rispondere? come faccio a fare qst cosa? nn so se mi sn spiegata! scusate ma sn nuova...
JACKO FOREVER THE BEST!!
(_.-forever darling-._)- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
scusate ragazzi se ora vi parlo di una cosa ke nn c'entra niente con la teoria di non-morte di michael ma è una cosa ke mi sta molto a cuore e ke ci tengo a dirvela.
mi appello soprattutto a tutti i membri del forum ke hanno facebook. sta girando qst periodo su fb un sondaggio: "quale morte ti è dispiaciuta di +? quella di michael jackson o di mufasa?"
adesso io dico...secondo voi questo sondaggio, anche se fatto al fine di scherzo, non è una mancanza di rispetto nei confronti di michael? ma quello ke mi ha realmente colpito sono i commenti di coloro ke hanno votato mufasa. ve ne copio alcuni, i + significativi.
-ragazzi... credo che il sondaggio sia chiaro... bisogna anche vedere il momento in cui si è percepita la morte dei due... io da piccolo ci rimasi malissimo per la dipartita di mufasa, mentre quando è morto jackson, forse perchè ero sotto esami, non me ne è fregato più di tanto.. anzi.. il mio commento è stato "adesso farà benissimo thriller!"
-è un coglione di merda mj..... gli sta bene
-direi che si è infamato da solo.....un uomo...(se così si poteva dire..)inutile!!!
-ha ragione massimo.....di errori ne ha fatti e uno di questi è stato un insulto a ttt le persone di colore e volere andare contro natura
ke ve ne pare? ora mi appello agli utenti facebook: VI PREGO AIUTATEMI STO LOTTANDO CONTRO QST PERSONE X DIFENDERE LA DIGNITA' DI MICHAEL
grazie dell'attenzione e scusate x il poema!
mi appello soprattutto a tutti i membri del forum ke hanno facebook. sta girando qst periodo su fb un sondaggio: "quale morte ti è dispiaciuta di +? quella di michael jackson o di mufasa?"
adesso io dico...secondo voi questo sondaggio, anche se fatto al fine di scherzo, non è una mancanza di rispetto nei confronti di michael? ma quello ke mi ha realmente colpito sono i commenti di coloro ke hanno votato mufasa. ve ne copio alcuni, i + significativi.
-ragazzi... credo che il sondaggio sia chiaro... bisogna anche vedere il momento in cui si è percepita la morte dei due... io da piccolo ci rimasi malissimo per la dipartita di mufasa, mentre quando è morto jackson, forse perchè ero sotto esami, non me ne è fregato più di tanto.. anzi.. il mio commento è stato "adesso farà benissimo thriller!"
-direi che si è infamato da solo.....un uomo...(se così si poteva dire..)inutile!!!
-ha ragione massimo.....di errori ne ha fatti e uno di questi è stato un insulto a ttt le persone di colore e volere andare contro natura
ke ve ne pare? ora mi appello agli utenti facebook: VI PREGO AIUTATEMI STO LOTTANDO CONTRO QST PERSONE X DIFENDERE LA DIGNITA' DI MICHAEL
clicca su quote in alto a destra del messaggio a cui vuoi rispondere...ti si apre una schermata dove trovi il testo...e puoi aggiungere ciò che vuoi tu...(_.-forever darling-._) ha scritto:ragazzi, anke se quello della conferenza a londra nn era michael, secondo voi qst è una prova valida e sufficiente x dimostrare ke nn è morto? magai può anke essere ke lui, da perfezionista qual era, era troppo stanco x fare la conferenza e pur di non lasciare insiddisfatti tutti i suoi fans ha mandato al suo posto un sosia! potrebbe anke essere una ulteriore prova della sua morte effettiva se la guardiamo da qst punto di vista!
JACKO FOREVER THE BEST!!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
FragolinaVelenosa ha scritto:clicca su quote in alto a destra del messaggio a cui vuoi rispondere...ti si apre una schermata dove trovi il testo...e puoi aggiungere ciò che vuoi tu...(_.-forever darling-._) ha scritto:ragazzi, anke se quello della conferenza a londra nn era michael, secondo voi qst è una prova valida e sufficiente x dimostrare ke nn è morto? magai può anke essere ke lui, da perfezionista qual era, era troppo stanco x fare la conferenza e pur di non lasciare insiddisfatti tutti i suoi fans ha mandato al suo posto un sosia! potrebbe anke essere una ulteriore prova della sua morte effettiva se la guardiamo da qst punto di vista!
JACKO FOREVER THE BEST!!
così?
fantastico! grazie fragolina!
(_.-forever darling-._) ha scritto:scusate ragazzi se ora vi parlo di una cosa ke nn c'entra niente con la teoria di non-morte di michael ma è una cosa ke mi sta molto a cuore e ke ci tengo a dirvela.
Come si fa a segnalarli??
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
figurati!all'inizio nemmeno io riuscivo a capire...poi l'ho scoperto!
Marika Jackson93 ha scritto:(_.-forever darling-._) ha scritto:scusate ragazzi se ora vi parlo di una cosa ke nn c'entra niente con la teoria di non-morte di michael ma è una cosa ke mi sta molto a cuore e ke ci tengo a dirvela.
secondo me è davvero una cosa vergognosa e li sto insultando a tutto andare...nn mi interessa se risulto maleducata ma almeno io so cosa è l'umanità.
(_.-forever darling-._) ha scritto:Marika Jackson93 ha scritto:(_.-forever darling-._) ha scritto:scusate ragazzi se ora vi parlo di una cosa ke nn c'entra niente con la teoria di non-morte di michael ma è una cosa ke mi sta molto a cuore e ke ci tengo a dirvela.
secondo me è davvero una cosa vergognosa e li sto insultando a tutto andare...nn mi interessa se risulto maleducata ma almeno io so cosa è l'umanità.
Guarda non ci sarebbero parole x esprimere quello ke penso nei loro confronti...ke ba****di!!!
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
purtroppo non possiamo fare nulla..io avevo chiesto l'eliminazione di un gruppo chiamato "finalmente è morto MJ!"..ma è ancora lì..
lasciamoli nell'ignoranza e nella cattiveria..
FragolinaVelenosa ha scritto:purtroppo non possiamo fare nulla..io avevo chiesto l'eliminazione di un gruppo chiamato "finalmente è morto MJ!"..ma è ancora lì..
mi fa così rabbia....ma mi fanno anke tanta pena....
Ragazzi parlate qui dei gruppi anti-Michael su FB:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/gruppi-anti-mj-su-facebook-t2200.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/gruppi-anti-mj-su-facebook-t2200.htm
Giovanni ha scritto:Ragazzi parlate qui dei gruppi anti-Michael su FB:
scusatemi ma nn sapevo dove trovare un posto + adatto x discuterne. grazie del link!
non ti preoccupare...non c'è da parlarne...ho smesso...sono idioti...Giovanni ha scritto:Ragazzi parlate qui dei gruppi anti-Michael su FB:
io sono d'accordo!Marika Jackson93 ha scritto:x quanto riguarda la conferenza, ankio mi sto sempre più convincendo che non fosse lui...analizziamo i punti:
1) Camminata goffa e strana, ora voi mi direte ke Mike aveva problemi alla schiena x questo camminava leggermente curvo, però guardate l'ultimo video delle prove, lui ballava perfettamente dritto, non tipo zombie come alla conferenza, qui infatti dalla camminata sembrava tipo ''montato", come uno che vuole atteggiarsi troppo.
2) Troppo convinto e anke qui ''montato" quando i fan l'acclamavano, tutti sappiamo che MJ era molto timido, infatti se guardiamo il video della conferenza della pepsi-cola postato da fragolinavelenosa noteremo che lui quando i fan lo acclamano dice:vi prego non fatemi piangere...invece alla recente conferenza di Londra li riempie di sorrisi e di gesti strani, tipo "notatemi io sono qui"
3) La sua voce, capisco che possano essere passati anni però in living with MJ, solo pochi anni fa lui aveva sempre quella dolce voce e quella dolce risata che nella conferenza di londra invece erano più, come dire, di una tonalità marcata.
4) Le sue mani, se guardate il video postato da me prima, sono completamente diverse dal vero MJ, infatti quelle del presunto sosia sono tutte rovinate e anche le linee della mano cambiano.
5) Il polso ''bionico", Mike aveva i polsi sporgenti già in precedenza ma mai quel posto destro così "strano"
6) Le frasi che pronunciava sembravano quasi imparate a memoria, come se qualcun altro, presumibilmente il vero MJ, gliele avesse scritte.
Ora sta a voi riflettere...
Ragazzi ma parliamoci chiaro: secondo voi, se fosse stato realmente un sosia, NESSUNO se ne sarebbe accorto? Vedere cose che non ci sono per non dover accettare la sua morte non serve a niente,inoltre non faremmo altro che offendere la sua memoria, perchè MAI avrebbe permesso che i figli salissero su un palco ricordandolo in lacrime!
Giovà...ma tu come te le spieghi tutte quelle coincidenze?!tutti quei fatti strani ke abbiamo scritto fino ad ora?e poi..quali lacrime?!a me sembravano quasi annoiati..come ho letto un pò dappertutto...come se sapessero..e poi quella foto in ambulanza!?insomma...troppe cose strane!
effettivamente ci sono tanti conti che non tornano, infatti mi sto convincendo sempre di piu che c'è qualcosa sotto, anzi ne so piu che convinta (a differenza di quello che scrivevo in qualche post precedente :p)
pero nello stesso tempo quelle lacrime al memorial erano vere, almeno a me sono sembrate vere, sia quell della piccola paris che di tutti gli altri
pero nello stesso tempo quelle lacrime al memorial erano vere, almeno a me sono sembrate vere, sia quell della piccola paris che di tutti gli altri
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
E' impossibile venire a conoscenza della verità, in questo caso. Ritengo che dietro a tutto ciò si celino accadimenti molto più grandi di noi e dello stesso Michael. Può essere che non sia morto, ma non lo sapremo mai neanche se fosse così. Perché dannarsi tanto, quindi? Non staremo di certo meglio, cervellandoci. Fatto sta che UFFICIALMENTE è stato dichiarato morto. L'unica cosa che mi permette di rassegnarmi, personalmente, è che lui non penso sia una persona falsa, capace di fingersi morto. Avrebbe potuto farlo per i media, per scollarseli dalla propria vita. Ma i fans? Gente che lo ha appoggiato e seguito, gente che lo ha AMATO, anche se in maniera platonica. Sarebbe stato capace di fare una cosa del genere? Avrebbe davvero organizzato tutto questo? Ok, lui era un uomo potente e con un'adeguata organizzazione, soldi, ma soprattutto COMPLICI, avrebbe potuto. Ma è chiaro che se fosse così, sarebbe comunque una mancanza di rispetto nei confronti di chi lo ha stimato, seguito, apprezzato. Ma forse non lo ha neanche voluto lui, forse è stato COSTRETTO a fingersi morto. Sono cose che ripeto, non sapremo MAI. Possiamo solo sperare, ma è inutile farsi teorie e film. L'uomo sulla barrella è chiaro che non sia Michael, se lo è, la foto non risale a questo periodo. Ma almeno agli anni 90. Poi è truccato, a me sembra un fotomontaggio. Ne sono CONVINTA al 100%.
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
anke questa opinione mi piace!io dico che secondo me non è morto..poi non so se ha deciso lui o se è stato costretto..e come dici tu non lo sapremo mai...Black Empress ha scritto:E' impossibile venire a conoscenza della verità, in questo caso. Ritengo che dietro a tutto ciò si celino accadimenti molto più grandi di noi e dello stesso Michael. Può essere che non sia morto, ma non lo sapremo mai neanche se fosse così. Perché dannarsi tanto, quindi? Non staremo di certo meglio, cervellandoci. Fatto sta che UFFICIALMENTE è stato dichiarato morto. L'unica cosa che mi permette di rassegnarmi, personalmente, è che lui non penso sia una persona falsa, capace di fingersi morto. Avrebbe potuto farlo per i media, per scollarseli dalla propria vita. Ma i fans? Gente che lo ha appoggiato e seguito, gente che lo ha AMATO, anche se in maniera platonica. Sarebbe stato capace di fare una cosa del genere? Avrebbe davvero organizzato tutto questo? Ok, lui era un uomo potente e con un'adeguata organizzazione, soldi, ma soprattutto COMPLICI, avrebbe potuto. Ma è chiaro che se fosse così, sarebbe comunque una mancanza di rispetto nei confronti di chi lo ha stimato, seguito, apprezzato. Ma forse non lo ha neanche voluto lui, forse è stato COSTRETTO a fingersi morto. Sono cose che ripeto, non sapremo MAI. Possiamo solo sperare, ma è inutile farsi teorie e film. L'uomo sulla barrella è chiaro che non sia Michael, se lo è, la foto non risale a questo periodo. Ma almeno agli anni 90. Poi è truccato, a me sembra un fotomontaggio. Ne sono CONVINTA al 100%.
infatti...chiusa parentesi!FragolinaVelenosa ha scritto:non ti preoccupare...non c'è da parlarne...ho smesso...sono idioti...Giovanni ha scritto:Ragazzi parlate qui dei gruppi anti-Michael su FB:
per quanto riguarda la teoria del sosia.....guardate questo
https://www.youtube.com/watch?v=ATgJ0WpdW4E
se fossimo ad un suo concerto...e lui si spacciasse per Michael...voi lo riconoscereste?????
è davvero moooolto simile...
ce ne saranno altri in giro...
noooo non ci posso credere...guardate anke questo..è sempre lo stesso imitatore...e guardate un pò che genere di dubbio c'è alla fine del video...
https://www.youtube.com/watch?v=II4m_Ucg8R8
https://www.youtube.com/watch?v=ATgJ0WpdW4E
se fossimo ad un suo concerto...e lui si spacciasse per Michael...voi lo riconoscereste?????
è davvero moooolto simile...
ce ne saranno altri in giro...
noooo non ci posso credere...guardate anke questo..è sempre lo stesso imitatore...e guardate un pò che genere di dubbio c'è alla fine del video...
https://www.youtube.com/watch?v=II4m_Ucg8R8
ed ancora...guardate questi video...uff...come si fa a dire di no?!tooonf!
https://www.youtube.com/watch?v=g91YGe5ouqs&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=pdDymH1RBSM&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=Bf_eOtnCOuI&feature=channel
https://www.youtube.com/watch?v=KeKFQ8ugeTA&feature=channel
https://www.youtube.com/watch?v=tYuAh8IsUP8&feature=channel
https://www.youtube.com/watch?v=g91YGe5ouqs&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=pdDymH1RBSM&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=Bf_eOtnCOuI&feature=channel
https://www.youtube.com/watch?v=KeKFQ8ugeTA&feature=channel
https://www.youtube.com/watch?v=tYuAh8IsUP8&feature=channel
C'è poco da riflettere (quella di Londra e quella delle prove) non può essere la stessa persona, non si assomigliano nemmeno.
Quale delle due sia Michael mi verrebbe da dire quello delle prove, ma chi lo saprà mai cosa è successo in questo periodo!!
Ciao raga
Quale delle due sia Michael mi verrebbe da dire quello delle prove, ma chi lo saprà mai cosa è successo in questo periodo!!
Ciao raga
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!