MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto

Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 12:23 am

(_.-forever darling-._) ha scritto:no mi riferivo a fragolina xk mi ha dtt ke a lei è morto il padre a 4 anni...e cmq ora mi è passato grazie 1000. ke scema ke sn! ahahah!!! ora mi crederete tutti una piagnona....hehehehe
non sono più forte...ognuno di noi lo è all'interno ma non sa di esserlo...e non è una forza...è solo la voglia di rialzarsi!tutto qua...e..daje un pò piagnona lo sei!! Razz
skerzo ovviamente Wink
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451

Messaggio Da (_.-forever darling-._) Mer Ago 05, 2009 12:24 am

beh invece ale hai fatto molto...grazie....sapete ke addirittura fino a poco fa se ascoltavo una sua canzone piangevo? cantavo beat it con le lacrime ke mi colavano...bruttissimo....era uno strazio xke nn potevo + ascoltare una canzone senza piangere...
(_.-forever darling-._)
(_.-forever darling-._)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 12:25 am

Black Empress ha scritto:Sad Spero sia vivo, non mi importa se lui non farà più canzoni... Ok, farà male non vederlo più sul palco... Ma almeno si godrà la vita. Spero per lui che sia vivo, lontano da questo mondo crudele... Che è il mondo dello spettacolo.
quoto quoto
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Ale Mer Ago 05, 2009 12:27 am

(_.-forever darling-._) ha scritto:beh invece ale hai fatto molto...grazie....sapete ke addirittura fino a poco fa se ascoltavo una sua canzone piangevo? cantavo beat it con le lacrime ke mi colavano...bruttissimo....era uno strazio xke nn potevo + ascoltare una canzone senza piangere...

Sono davvero contenta diesserti stata d'aiuto!!...per le canzoni...a me succede ancora con alcune...ma so che prima o poi riuscirò ad ascoltarle tutte con il sorriso...come voleva lui!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da (_.-forever darling-._) Mer Ago 05, 2009 12:28 am

eh già.....e cmq anke io spero ke sia vivo....vivo e felice!!!
(_.-forever darling-._)
(_.-forever darling-._)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Marika Jackson93 Mer Ago 05, 2009 12:50 am

Manu87 ha scritto:cari ragazzi oggi a mare ho visto uno yacht stupendo..era grandissimo, bellissimo *__*e nella mia capoccia ormai drogata da michal mi sono chiesta..e se la ci fosse michael? xD drunken
Pensa ke l'altro giorno nella mia città è passata una limousine bianca enorme xD io subito a fantasticare...ma si marika sogna sogna geek
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190

Messaggio Da (_.-forever darling-._) Mer Ago 05, 2009 12:55 am

chissà se potrà mai perdonare tutti quelli ke gli hanno fatto così male....
(_.-forever darling-._)
(_.-forever darling-._)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da _eva_ Mer Ago 05, 2009 2:00 am

FragolinaVelenosa ha scritto:appunto!!!guardate la che differenza....QUESTO è lui!
https://www.youtube.com/watch?v=ZqU8PWw3ufM

Beh c'è da mettere in conto che sono passati anche parecchi anni e la voce con gli anni cambia
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mer Ago 05, 2009 2:03 am

_eva_ ha scritto:
FragolinaVelenosa ha scritto:appunto!!!guardate la che differenza....QUESTO è lui!

Beh c'è da mettere in conto che sono passati anche parecchi anni e la voce con gli anni cambia

quoto quoto quoto quoto
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da Andago Mer Ago 05, 2009 10:15 am

Forever darling..ricordati che quando sei giù ci siamo comunque noi qui nel forum!Fatti un giro sui topic delle foto magari quelle divertenti, parla con noi, e vedrai che poi stai meglio..Abbiamo tutti un dolore grande che ci unisce e stando uniti ci aiuteremo a vicenda!un abbraccio grande!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 10:50 am

_eva_ ha scritto:

si la voce cambia...ma tra i 7 ed i 40 anni!!!se ascolti anke l'intervista con Oprah o "take 2"..lì era già più maturo...ti sembra la voce della conferenza????
tu cambi voce ogni 2 anni?
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Ma è lui?

Messaggio Da presley1968 Mer Ago 05, 2009 11:06 am

ciao ragazzi, nei rumors avrete sicuramente visto le foto che dicono siano false.
Io però a questo punto, guardando e riguardando i video degli ultimi giorni di prova e quello della presentazione a Londra del tour, un dubbio mi sale.

Sinceramente non sembra nemmeno la stessa persona, ne per quanto riguarda il viso, le labbra, il polso bionico Very Happy...e nemmeno riguardo il suo umore e la sua maniera di porsi, a Londra sembra uno zombi... una marionetta, e mo ha fatto una certa impressione vederlo li, che no dice una frase compiuta, con quel sorriso artificiale, non so che pensare.
Voi che ne dite?

ciao e sempre w M.J.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 11:26 am

Comunque..mi sto informando ancora..sul sito http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/..sto consultando le pagine precedenti a quelle che abbiamo già letto..io non sono d'accordo proprio su tutto...alcune cose mi sembrano esagerate!ora lascio a voi valutare...
qui hanno da ridire anke sul video delle prove..il presunto ultimo video..dice che molti fans hanno notato che anche in questo video le coreografie sono uguali a quelle del suo tour di anni fa...ed è vero.. ora..dicono che ci stanno dicendo che quello era lui che provava in quei giorni prima della sua morte..ma loro sostengono che potrebbe essere stato girato anche in altri momenti quel video!e magari ci vogliono far credere che lui era lì ed era quello che stava facendo...
inoltre..si chiedono come mai una "vecchia" di 77 anni come Elisabeth Taylor abbia bisogno di un account su Twitter.com.....inoltre sempre Liz Taylor tre giorni prima della morte di michael ringrazia il dottor Klein (colui che ha "trattato" la vitiligine di Jacko e gli ha "sistemato" il naso)per averle regalato un quadro di matisse...(si presume Michael con un viso nuovo..)...e ancora...
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da criscros Mer Ago 05, 2009 11:34 am

presley1968 ha scritto:ciao ragazzi, nei rumors avrete sicuramente visto le foto che dicono siano false.
Io però a questo punto, guardando e riguardando i video degli ultimi giorni di prova e quello della presentazione a Londra del tour, un dubbio mi sale.

Sinceramente non sembra nemmeno la stessa persona, ne per quanto riguarda il viso, le labbra, il polso bionico Very Happy...e nemmeno riguardo il suo umore e la sua maniera di porsi, a Londra sembra uno zombi... una marionetta, e mo ha fatto una certa impressione vederlo li, che no dice una frase compiuta, con quel sorriso artificiale, non so che pensare.
Voi che ne dite?

ciao e sempre w M.J.

il mio dubbio riguardo la presentazione del tour a Londra l'avevo espresso in un'altro topic.
I dubbi si sono fatti piú forti proprio quando ho visto il polso bionico.
A me sembra troppo diverso ! Michael non aveva quel comportamento, come hai scritto tu, da marionetta.
Sembrava non vedesse l'ora di andarsene dal palco, dire al pubblico due scemate e basta.
Michael era molto piú tenero nei suoi movimenti, nel suo linguaggio. Ed amava troppo i suoi fan per trattarli con tale freddezza. E poi, quando ho visto le ultime foto e l'ultimo video, anche se sofferente, era lui al 100%. Aveva come sempre un comportamento gentile e tenero.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 11:36 am

per quelli che non hanno un account twitter..twitter è un sito dove puoi sapere chi sta parlando di te...e per farlo bisogna digitare una @ seguito dal tuo nome-username...perciò...se Liz Taylor mandava messaggi di ringraziamento al dottore...come faceva il dottore a sapere che lei lo avrebbe ringraziato e quindi a risponderle?!era tutto organizzato???(?)
inoltre Liz dice di non essere in grado di partecipare alla cerimonia per Michael..però è in grado di navigare su Twitter un giorno dopo la morte del suo amico!
un'altra cosa...il dottor Klein dice pubblicamente addio a FARRAH FAWCETT lo stesso giorno...ma non a Mike!!lo fa solo 4 giorni dopo!!!poi due giorni prima della morte di Mike il dottore dice che sta lavorando su un paziente..e che i pazienti per lui sono come opere d'arte!(ecco spiegato il quadro di Matisse!!!!)..ed ancora..
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da presley1968 Mer Ago 05, 2009 11:39 am

e po la bocca avete visto? arriva da un orecchio all'altro!!
per me non era lui a Londra
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ago 05, 2009 11:41 am

Oddio si fa tutto sempre più complicato ma le possibilità che sia ancora vivo per me aumentano Very Happy

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 11:44 am

la stranezza è che il dottore torna a casa (ha lavorato fuori su quel paziente..) 2 giorni prima della morte di Mike!Matisse?era un artista che morì per un attacco di cuore....inoltre...l'account del dottor Klein è stato attivato solo il 17 giugno...8 giorni prima della morte di MJ!stesso periodo di Liz!perkè?due amati amici di Michael si iscrivono nello stesso periodo?!"io lo so perchè..perchè doveva aggiornare gli altri sulle sue prossime interviste perchè sapeva che sarebbe stato sotto i riflettori!"altra cosa strana è che il dottore non è mai stato visto triste e realmente dispiaciuto nonostante avesse perso uno dei suoi clienti più amati!..ed ancora..
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da criscros Mer Ago 05, 2009 11:52 am

presley1968 ha scritto:e po la bocca avete visto? arriva da un orecchio all'altro!!
per me non era lui a Londra

quoto ! La bocca era proprio strana ed anche i denti non sembravano i suoi...

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 11:58 am

la teoria di come sono andati i fatti..
Mike ha un viso nuovo...alle prove manda uno dei suoi sosia..lui nel frattempo parte...
nel frattempo a casa sua tutto è pronto per "l'attacco cardiaco show"..la palla comincia a ruotare dalla chiamata al 911...dove una voce tranquilla non dice "correte presto Michael Jackson sta morendo!"no!.."un uomo di 50 anni non respira!"..
nel frattempo il vero Michael Jackson è lontano...e quello nell'ambulanza NON è lui...gli somiglia ma non è...poi...allo Staples center...perchè non c'era la sua cerchia di amici più intimi?invece c'erano tanti personaggi che negli anni non hanno mai avuto a che fare con lui!quasi come servissero a riempire!la performance di Jennifer Hudson è stata accompagnata dal canto del vero MJ...che fa una gaffe...aggiungendo una S alla parola pain!!!!era un suggerimento?buttato là per vedere chi se ne accorgesse?!ancora sullo skermo la frase "sono vivo e virò per sempre!"..la bara chiusa non dava conoscenza di cosa contenesse...e se contenesse qualcosa!....ancora..
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 12:14 pm

inoltre..dopo la cerimonia..la bara d'oro viene trasportata in elicottero e sparisce!!!!
fans di tutto il mondo hanno trattenuto il respiro in attesa di un'immagine del corpo del loro idolo..che non è mai arrivata!anche se bisognerebbe verificare se è lui davvero o un altro sosia!la sua "morte" ha fatto guadagnare tantissimo ai siti internet..(cosa mai detta nemmeno in tv)..ricordiamo anke il testo della canzone "escape"...nel quale MJ ha dichiarato apertamente le sue intenzioni..i Jackson continuano a deviare la stampa...indirizzano su altri argomenti..ecc..
poi...ho sentito dire ke MJ è morto di sicuro perkè egli non avrebbe mai voluto fare soffrire i suoi figli...e siamo d'accordo..ma se lui davvero prendeva cocktails di farmaci...non metteva in serio pericolo i suoi figli?come sarebbe potuto essere un buon padre come viene sempre definito?..è stato detto ke appena dopo la notizia della morte Katherine Jackson prende i figli e li porta in ospedale a vedere il padre..ma..nessuno ha visto lei con i bambini in ospedale!è stato anke detto che durante la cerimonia privata Paris ha messo al collo del padre una collana con un mezzo cuore...e l'altra metà lo teneva lei...ora..come si può mettere i bambini nella traumatica situazione di vedere il cadavere di loro padre per ben 2 volte?!la seconda volta che lo avrebbero visto..sarebbe già morto da due settimane!!!non penso lo avrebbero consentito!!è stato detto ke la bara era chiusa perchè era troppo "rovinato" dalla CPR e dalla rianimazione..ma allora i bambini?!lo hanno visto in quelle condizioni?!non li avrebbe segnati per tutta la vita?
inoltre L'ultimo ragionamento che ho per eseguire il backup di mia teoria è apparso come i bambini in modo incredibilmente calmo durante il Memorial pubblico.Mi scusi per così dire, ma vorrei anche andare fino a dire che il principe Michael II, il più grande, anche guardato a volte annoiato.So che molti diranno che si occupa di tutti le cose in maniera diversa e, forse, erano solo in stato di shock (anche se io non li biasimo considerando che avevo appena avuto a sopportare vedere loro cadavere del padre per la seconda volta.) Ma se le persone sono cercando di dire che i tre figli a che fare con la morte del loro padre nello stesso modo tranquillo e raccolto (a parte il discorso di Parigi ha dato che sembrava molto provato e pianificato ed è stato anche completamente 'strappi meno'), allora dobbiamo dire che è una domanda ridicola. mostratemi ogni bambino che è calmo, composto e 'annoiato' durante il loro padre, memoriale senza lacrime o singhiozzi, con una bara di fronte a loro, che avrebbe dovuto tenere il corpo del loro padre ... dubito che ci si trova nessuno....ancora..
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Giovanni Mer Ago 05, 2009 12:16 pm

Unisco al topic TEORIE SULLA NON-MORTE Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 05, 2009 12:16 pm

L'unica cosa ke li renderebbe tranquilli sarebbe quella di sapere che il loro padre sta bene!Manteniamo un occhio su questi bambini nel corso dei prossimi 2,4 e 6 mesi. Garantito che saranno inviati alla 'scuola' di vivere all'estero o di 'uscire i riflettori' o da qualche altro pretesto. Sappiamo tutti che sarà con loro padre presto ... lui li ama di più e lui non avrebbe mai fare niente di male loro!...
HO FINITO...UFF..KE LAVORACCIO... cyclops
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da presley1968 Mer Ago 05, 2009 1:13 pm

Io non sto dicendo che non sia morto anzi, purtroppo penso proprio che lo sia,
ma dico solo che quello a Londra non era Michhael, se qualcuno ah uno di quei programmi per il riconoscimento del viso faccia pure una prova!!
Forse il complotto era organizare le 10 date per farle diventare 50 e presenterle con un sosia.
Ditemi chi avrebbe creduto a Michael se: se ne fosse uscito dicendo quello non ero io!!!!????

Ma che strana cosa
Ciao
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Marika Jackson93 Mer Ago 05, 2009 2:04 pm

x quanto riguarda la conferenza, ankio mi sto sempre più convincendo che non fosse lui...analizziamo i punti:
1) Camminata goffa e strana, ora voi mi direte ke Mike aveva problemi alla schiena x questo camminava leggermente curvo, però guardate l'ultimo video delle prove, lui ballava perfettamente dritto, non tipo zombie come alla conferenza, qui infatti dalla camminata sembrava tipo ''montato", come uno che vuole atteggiarsi troppo.
2) Troppo convinto e anke qui ''montato" quando i fan l'acclamavano, tutti sappiamo che MJ era molto timido, infatti se guardiamo il video della conferenza della pepsi-cola postato da fragolinavelenosa noteremo che lui quando i fan lo acclamano dice:vi prego non fatemi piangere...invece alla recente conferenza di Londra li riempie di sorrisi e di gesti strani, tipo "notatemi io sono qui"
3) La sua voce, capisco che possano essere passati anni però in living with MJ, solo pochi anni fa lui aveva sempre quella dolce voce e quella dolce risata che nella conferenza di londra invece erano più, come dire, di una tonalità marcata.
4) Le sue mani, se guardate il video postato da me prima, sono completamente diverse dal vero MJ, infatti quelle del presunto sosia sono tutte rovinate e anche le linee della mano cambiano.
5) Il polso ''bionico", Mike aveva i polsi sporgenti già in precedenza ma mai quel posto destro così "strano"
6) Le frasi che pronunciava sembravano quasi imparate a memoria, come se qualcun altro, presumibilmente il vero MJ, gliele avesse scritte.

Ora sta a voi riflettere...
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili