MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

+20
mary ros
Claudia71
lila
Lulu'
NicoL
Stella83
**Smile**
Ele_Jackson
FrancescoM
Applehead1993
MaraJackson86
alysee
DirtyDiana86
Floris1987
Giovanni
Marta13
MICHAELJACKSON92
DanielaMJ
*ElviraMJ*
chiaraweb
24 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 10, 2009 12:25 pm

Ho usato la funzione cerca ma nn ho trovato nulla, sapevate già dell'esistenza di questo libro?

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy 51qOQlj%2B8yL._SS500_

Product Description
He was the pop icon the media loved to hate. Tremendously wealthy, inarguably eccentric, and one of the most famous people in the world, Michael Jackson was the unenviable target of constant public humiliation. The media poked fun at his skin, his features, his sexuality, and his lifestyle.Here, seasoned crime reporter Aphrodite Jones condemns the media for perpetuating hateful rumors and innuendoes, recounting just the sordid details, and reporting only the most despicable accusations and grisly charges made against Michael Jackson during his criminal trial. They had built a highly profitable industry around the superstar's "freaky life" and banked on his conviction. And, it turns out, they got it all wrong.In their efforts to make money and win ratings, the media missed the truth. It wasn't until after the "not guilty" verdict that Jones had the insight and courage to admit her own unintentional role in the frenzy surrounding the shocking testimony, high drama, and countless celebrities in Michael Jackson's high-profile criminal trial. Here, she makes amends with what is not only a truthful, well-documented chronicle of the entire trial but a powerful indictment against the media for conspiring to distort, dehumanize, and destroy Michael Jackson. Jones argues convincingly that the case against Jackson amounted to nothing more than a media-made, tax-paid scandal, and she makes an impassioned call to action for the public-at-large to think critically, question the integrity, and demand the truth in "the news".


http://www.amazon.com/Michael-Jackson-Conspiracy-Aphrodite-Jones/dp/0979549809/ref=pd_cp_b_1
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Lug 10, 2009 12:36 pm

Tom Mesereau non era il suo avvocato? Suspect forse mi so confondendo scratch
Comunque mi pare di averlo sentito già questo libro ma non l'ho mai visto in giro..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 10, 2009 12:38 pm

xche nn è stato tradotto, lo vendono su amazon usa
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 10, 2009 12:59 pm

Adesso usciranno le peggio cose....prepariamoci!!!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da chiaraweb Ven Lug 10, 2009 1:11 pm

le recensioni sono ottime, dicono che lei stessa si è ricreduta dopo aver analizzato tutto il discorso delle cause, testimoni ecc
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Lug 10, 2009 1:16 pm

oh ma nn traducono mai niente!!!!!che ball!!!!!!!!
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da Marta13 Ven Lug 10, 2009 1:39 pm

DanielaMJ ha scritto:Adesso usciranno le peggio cose....prepariamoci!!!
vero............ Neutral
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da Giovanni Ven Lug 10, 2009 1:56 pm

E' un libro "vecchio", uscito tempo fa Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da Floris1987 Ven Ott 09, 2009 11:33 pm

Lo vorrei tanto leggere questo libro...ma qui in italia niente??
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da DirtyDiana86 Sab Ott 10, 2009 12:18 am

io non l'ho mai visto. ma figuratevi se esce tradotto qui in Italia!!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da alysee Sab Ott 10, 2009 1:15 am

Mi dovrebbe arrivare a giorni, sono curiosa di leggerlo! Certo per chi non legge l'inglese è una tragedia! Ci sono decine e decine (se non centinaia) di libri, ma non vengono praticamente mai tradotti!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da MaraJackson86 Sab Ott 10, 2009 2:07 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Tom Mesereau non era il suo avvocato? Suspect forse mi so confondendo scratch
Comunque mi pare di averlo sentito già questo libro ma non l'ho mai visto in giro..

Se non ricordo male era il suo avvocato quando fu accusato per la prima volta... matto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 10, 2009 4:14 pm

Chissà di che parla questo libro..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da FrancescoM Mar Feb 02, 2010 10:57 pm

già sentito cmq grazie mille!! Wink
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da Ele_Jackson Mer Feb 03, 2010 4:48 pm

mai sentito grazie x il link
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da **Smile** Mer Feb 03, 2010 6:34 pm

SilvyettaMJ ha scritto:Chissà di che parla questo libro..

Io l'ho letto...è molto bello ma anche molto triste perchè spiega bene come hanno tentato più volte di approfittare di MJ e di estorcergli soldi. In particolare racconta dell'accanimento del famoso Sneddon nei suoi confronti, di come la stampa abbia di proposito messo in cattiva luce MJ durante tutto il processo del 2005, di tutto quello che ha architettato la famiglia Arvizo per avere soldi da Michael seguendo l'esempio dei Chandler...insomma, ti apre gli occhi su tante cose. L'autrice ha seguito tutto il processo in quanto collaboratrice di una tv e all'inizio era colpevolista nei confronti di MJ. Essendo un'esperta di casi giudiziari ha però capito l'imbroglio. Seguendo tutto il processo e successivamente studiando in prima persona le carte, le testimonianze ecc...si è resa conto del fatto che MJ è stato vittima di un vero e proprio complotto. Ha quindi scritto questo libro per spiegare a tutti come stanno veramente le cose ma come lei stessa ha affermato, quando ha dichiarato le sue intenzioni tutti le hanno voltato le spalle perchè a quanto pare la pubblicazione di un libro pro Michael Jackson era considerata sconveniente... non ci siamo
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da **Smile** Mer Feb 03, 2010 8:12 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Tom Mesereau non era il suo avvocato? Suspect forse mi so confondendo scratch
Comunque mi pare di averlo sentito già questo libro ma non l'ho mai visto in giro..

Tom Mesereau è l'avvocato "principale" del team che ha difeso MJ nel processo 2005. Anche lui ha collaborato a questo libro e sicuramente ha contribuito in larga misura all'assoluzione di Michael dimostrando in aula la sua innocenza e la cattiva fede di chi lo accusava. Bravo! cheers
Nel libro l'autrice racconta dettagliatamente le fasi principali del processo, le deposizioni, le testimonianze e spiega le strategie difensive di Mesereau giudicandole in maniera mooooolto positiva. Insomma...alla fine quelle sanguisughe le ha sistemate per bene Wink
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da Stella83 Mar Feb 16, 2010 11:42 pm

ma qualcuno di voi sa se prima o poi lo pubblicheranno in italiano? mi piacerebbe tanto leggerlo...
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da NicoL Mer Feb 17, 2010 3:04 am

**Smile** ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:Chissà di che parla questo libro..

Io l'ho letto...è molto bello ma anche molto triste perchè spiega bene come hanno tentato più volte di approfittare di MJ e di estorcergli soldi. In particolare racconta dell'accanimento del famoso Sneddon nei suoi confronti, di come la stampa abbia di proposito messo in cattiva luce MJ durante tutto il processo del 2005, di tutto quello che ha architettato la famiglia Arvizo per avere soldi da Michael seguendo l'esempio dei Chandler...insomma, ti apre gli occhi su tante cose. L'autrice ha seguito tutto il processo in quanto collaboratrice di una tv e all'inizio era colpevolista nei confronti di MJ. Essendo un'esperta di casi giudiziari ha però capito l'imbroglio. Seguendo tutto il processo e successivamente studiando in prima persona le carte, le testimonianze ecc...si è resa conto del fatto che MJ è stato vittima di un vero e proprio complotto. Ha quindi scritto questo libro per spiegare a tutti come stanno veramente le cose ma come lei stessa ha affermato, quando ha dichiarato le sue intenzioni tutti le hanno voltato le spalle perchè a quanto pare la pubblicazione di un libro pro Michael Jackson era considerata sconveniente... non ci siamo

Che tristezza infinita!!!! Che gente schifosa!
Grazie mille Smile!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da Lulu' Mer Feb 17, 2010 10:47 am

NicoL ha scritto:
**Smile** ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:Chissà di che parla questo libro..

Io l'ho letto...è molto bello ma anche molto triste perchè spiega bene come hanno tentato più volte di approfittare di MJ e di estorcergli soldi. In particolare racconta dell'accanimento del famoso Sneddon nei suoi confronti, di come la stampa abbia di proposito messo in cattiva luce MJ durante tutto il processo del 2005, di tutto quello che ha architettato la famiglia Arvizo per avere soldi da Michael seguendo l'esempio dei Chandler...insomma, ti apre gli occhi su tante cose. L'autrice ha seguito tutto il processo in quanto collaboratrice di una tv e all'inizio era colpevolista nei confronti di MJ. Essendo un'esperta di casi giudiziari ha però capito l'imbroglio. Seguendo tutto il processo e successivamente studiando in prima persona le carte, le testimonianze ecc...si è resa conto del fatto che MJ è stato vittima di un vero e proprio complotto. Ha quindi scritto questo libro per spiegare a tutti come stanno veramente le cose ma come lei stessa ha affermato, quando ha dichiarato le sue intenzioni tutti le hanno voltato le spalle perchè a quanto pare la pubblicazione di un libro pro Michael Jackson era considerata sconveniente... non ci siamo

Che tristezza infinita!!!! Che gente schifosa!
Grazie mille Smile!


Non posso che quotarti Nicol!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da NicoL Gio Feb 18, 2010 6:02 pm

Smile, tu dove l'hai trovato questo libro?
Mi piacerebbe moltissimo leggerlo, naturalmente in italiano!
Speriamo che a qualche casa editrice venga in mente di tradurlo.
Smile, e se, nel frattempo, tu ci potessi fare qualche riassuntino di alcuni punti interessanti del libro, riportarci qualche stralcio a tuo parere particolare....
la Verità su Michael noi fans la sappiamo....ma abbiamo così bisogno di averne testimonianza dopo troppe menzogne!
Potremmo sempre farla leggere ai dubbiosi... e ce sono ancora purtroppo!
Se vorrai farlo, grazie Smile Very Happy
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da **Smile** Gio Feb 18, 2010 6:47 pm

Ciao NicoL! Hai ragione, c'è sempre troppa ignoranza su Michael...Mad è terribile!
Il libro me l'ha preso un amico a NY e purtroppo credo che in italiano non esista. Sarò felice di riportare qui le cose più interessanti! Anzi, inizio subito!!! Prima spiego lo scenario in generale study


Un po’ di cronaca:
-Dopo la messa in onda del documentario di Bashir, oltre 70 agenti fecero irruzione a Neverland e perquisirono, filmarono, fotografarono ogni angolo della casa.
-Con 2200 testate accreditate a seguirlo, mediaticamente parlando, questo è stato il più grande processo della storia passata, presente e con ogni probabilità futura.
-Sneddon portò in aula 80 testimoni per l’accusa.
-Questo processo assurdo, lungo 5 mesi, costò milioni di dollari ai contribuenti americani
-La giuria era composta da 8 donne e 4 uomini selezionati tra la popolazione di Santa Maria, dove si svolgeva il processo. Tra di loro non c'erano fan o persone che si fossero mai interessate a MJ. Niente giurati di origine afro-americana.

13 giugno 2005 - A mezzogiorno la giuria aveva raggiunto un verdetto. Fuori dal tribunale erano appostate troupe televisive da tutto il mondo. I fan erano sempre presenti, fin dal primo giorno, per sostenere Michael che ritenevano vittima di un complotto mediatico. Persone di ogni razza, colore, estrazione sociale ed età, tutti uniti nel gridare l’innocenza di MJ. La tensione era alle stelle.
Finalmente arrivarono i Jackson al completo insieme a collaboratori e guardie del corpo: Katherine, Joe, Janet, Rebbie, La Toya e tutti i fratelli di Michael vennero accolti dal team di difesa. Ma…

Era Michael, nascosto dietro occhiali da sole a specchio e il suo tipico ombrello, che emergeva come la superstar delle superstar. Non appena si avvicinò al tribunale scendendo dalla sua macchina, le grida e le lacrime d’emozione di chi era presente fecero sembrare immobile il mondo intero.
Quali fossero le sue condizioni di salute all’epoca, quale tributo avesse pagato per quel processo, Michael non lo diede a vedere. Ballò fino a Thomas Mesereau e, prima di varcare le porte chiuse della corte, fece un cenno ai suoi fan, felice di vederli lì fuori in piene forze. Per coloro che erano dietro alle recinzioni, urlavano e incoraggiavano, sembrò esserci una comunione. C’era qualcosa in Michael che faceva battere i cuori. Chiunque, in sua presenza, poteva sentire la musica. Poteva sentire la danza.

… Michael apparve dietro l'angolo e per la prima volta sembrò nervoso. Il suo viso sembrò affaticato, il suo sorriso era scomparso. Non dava più l’impressione di essere invincibile. In quel momento di vulnerabilità si poteva vedere il tributo che il processo aveva riscosso su Michael. Era ovvio il suo desiderio che tutto questo finisse.

Lì sulla soglia dell'aula, per quei pochi secondi, esaminato da solo dietro al metal detector, Michael sembrò spaventato


Janet si era offerta di aspettare fuori dall’aula perché ai Jackson erano stati riservati solo 6 posti. Randy, Tito, La Toya e Rebbie sedevano alle spalle di Michael. Nessuno parlava. Finalmente il giudice, impassibile, aprì le buste e il cancelliere pronunciò il verdetto:
Primo capo d’accusa – associazione a delinquere – non colpevole.
Secondo capo d’accusa – atti osceni su minore – non colpevole.
Terzo capo d’accusa – non colpevole.
E così via per tutti e quattordici i capi d’imputazione.

A queste parole, Michael, dietro il tavolo della difesa, riprese la sua compostezza. In qualche modo, sembrava avere l’aspetto di un antico re. C’era qualcosa di imperiale in lui. Così assolutamente dominante nella sua presenza, Michael ascoltò tranquillamente le dichiarazioni del giudice. A testa alta, rimase immobile. Solo coloro che lo osservavano da vicino, riuscirono a vedere una lacrima sottile scorrere sul suo viso.

"Signor Jackson, lei è esonerato da cauzioni e può essere rilasciato" disse il Giudice Melville.
Il Re del Pop si sfiorò il viso con un fazzoletto, abbracciò e ringraziò i suoi avvocati, e procedette lentamente per lasciare l'aula. Mentre usciva, oltrepassando Katherine, Joe e i suoi fratelli, tradì una piccola emozione. Michael galleggiò fuori dalla corte, come se fosse in aria e presto se ne sarebbe andato come un soffio di fumo.


Con una mano stretta sul cuore, Michael Jackson mandò un bacio ai suoi fan, quindi sparì all'interno di un SUV nero, da uomo libero.
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da NicoL Gio Feb 18, 2010 11:06 pm

Smile..... Grazie! ** **
Leggendo mi è sembrato di esser lì:
fra quei fans in lacrime... di vedere il viso affaticato di Michael
... la sua lacrima sottile scorrere sul viso ... quanto dolore e quanta dignità
in questo Grande Uomo !!
Se ancora potrai postare qualcosa.... sarà un piacere leggerti. kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da **Smile** Ven Feb 19, 2010 5:16 pm

NicoL ha scritto:quanto dolore e quanta dignità in questo Grande Uomo !!
quoto Hai ragione, ce ne fossero di persone così...
Sono contenta che ti sia piaciuto il "riassuntino". Eccone un altro
kiss

Alla fine del processo dunque, Aphrodite Jones si rese conto di aver involontariamente avuto un ruolo nella demonizzazione di Michael da parte dei media. Studiò tutti gli atti, le trascrizioni, le prove del processo e, sicura dell’innocenza di MJ, decise di scrivere un libro per rimediare al danno. Purtroppo nessuno voleva pubblicare libri pro-Jackson e si scontrò con molte difficoltà.

Per tenermi su di morale, continuavo a pensare alla volta in cui Michael mi salutò durante il processo. Era una pausa, in corridoio, e io lo fissavo come se fosse una figura di cera. All’improvviso Michael mi guardò e disse “Ciao!”

Solo una volta gli feci una domanda. Era all’inizio, quando Jackson rispondeva ancora ai media, e gli chiesi se parlasse con i suoi fan ai cancelli di Neverland. Michael aveva già superato la folla dei media, ma si girò, guardò verso di me e disse “Voglio bene ai miei fan, voglio bene ai miei fan!” Era come se per lui fossero le uniche persone ad avere importanza.


Nel libro si parla ampiamente di quanto i media si siano accaniti contro Michael, prima e dopo il processo. Sempre impegnati a farlo apparire come un pazzo pericoloso, una persona da evitare, un mostro…e chi più ne ha più ne metta. Inutile dire che questi sciacalli tifavano perché MJ fosse dichiarato colpevole. Del processo riportarono solo le accuse infamanti, l’andirivieni dei testimoni chiamati dall’accusa, le supposizioni su quello che avrebbero detto riguardo la sua vita privata. Non facevano altro che mostrare immagini di MJ in pigiama dipingendo questo avvenimento come l’ennesima stravaganza di uno squilibrato.
Al contrario, non raccontarono mai di tutti i testimoni che si presentarono in aula deponendo a favore di Michael e dei bambini ormai adulti, che avevano trascorso l’infanzia a Neverland senza assistere a niente di tutto ciò che descriveva l’accusa.

Ecco un paio di cose che mi hanno colpito:

Sfortunatamente, si credeva che sarebbero state fatte enormi somme di denaro in film, spettacoli, rievocazioni e libri sull’ascesa e la caduta di Michael Jackson. In ogni caso, era necessaria una condanna per portare a termine con successo questi progetti. Se Michael Jackson fosse finito in prigione, avrebbe generato più copertura mediatica che qualsiasi altro evento nella storia. C’erano miliardi di dollari in equilibrio. (Thomas Mesereau)

…se Michael Jackson fosse stato mandato in prigione, i tabloid avrebbero dato inizio a reportage sulla sicurezza di Jackson in carcere, sulla sua vita dietro le sbarre, sulle sue guardie e sugli altri detenuti, continuando ad alimentare la frenesia. A Mesereau fu riferito che alcuni media avevano preso accordi per seguire tutto quello che sarebbe accaduto a Michael dietro le sbarre.
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da NicoL Ven Feb 19, 2010 8:24 pm

**Smile** ha scritto:
Ecco un paio di cose che mi hanno colpito:

Sfortunatamente, si credeva che sarebbero state fatte enormi somme di denaro in film, spettacoli, rievocazioni e libri sull’ascesa e la caduta di Michael Jackson. In ogni caso, era necessaria una condanna per portare a termine con successo questi progetti. Se Michael Jackson fosse finito in prigione, avrebbe generato più copertura mediatica che qualsiasi altro evento nella storia. C’erano miliardi di dollari in equilibrio. (Thomas Mesereau)

…se Michael Jackson fosse stato mandato in prigione, i tabloid avrebbero dato inizio a reportage sulla sicurezza di Jackson in carcere, sulla sua vita dietro le sbarre, sulle sue guardie e sugli altri detenuti, continuando ad alimentare la frenesia. A Mesereau fu riferito che alcuni media avevano preso accordi per seguire tutto quello che sarebbe accaduto a Michael dietro le sbarre.

Mi ricorda un pò la situazione attuale .... non importa che ci sia Giustizia....
importa che se ne parli, che si vendano cd, dvd, libri, giornali......
povero Angelo! Sad

Grazie Smile e, se puoi, racconta ancora qualcosa kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Jackson Conspiracy Empty Re: [LIBRO] Michael Jackson Conspiracy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.