MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 22 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 10:34 pm

può essere frainteso il mio discorso...però adesso soffro a tal punto che in certi momenti rinnego quel giorno..e penso che se no lo avessi mai incontrato adesso non starei così male..non sentirei così la sua mancanza...chi mi sorriderà più in quel modo?nessuno...se fosse ancora vivo avrei ancora delle speranze...ma così non ho più niente..ho dei bellissimi ricordi, e vero..sono stata fortunatissima, però ho paura di dimenticare..ho paura un giorno di non ricordare più la sua voce, il tocco delle sue mani,il suo dolce sorriso..e adesso soffro.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 10:43 pm

rory ha scritto:può essere frainteso il mio discorso...però adesso soffro a tal punto che in certi momenti rinnego quel giorno..e penso che se no lo avessi mai incontrato adesso non starei così male..non sentirei così la sua mancanza...chi mi sorriderà più in quel modo?nessuno...se fosse ancora vivo avrei ancora delle speranze...ma così non ho più niente..ho dei bellissimi ricordi, e vero..sono stata fortunatissima, però ho paura di dimenticare..ho paura un giorno di non ricordare più la sua voce, il tocco delle sue mani,il suo dolce sorriso..e adesso soffro.



no cara non sei fraintesa, capisco perfettamente cosa stai provando, cero non c'ero io là, ma sento davvero il tuo vuoto
Quando ci capita di vivere delle sensazioni così forti vorremmo poterle portare con noi anche fisicamente...
I love you I love you
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 10:44 pm

esatto!!!e ho paura di dimenticare tutto un giorno..perchè credetemi se vi dico che mi manca, e io sto male. forse se quel giorno non l'avessi incontrato io non sarei mai stata così male..però d'altra parte ho dei ricordi bellissimi, stupendi...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Roby990 Mer Ago 05, 2009 10:47 pm

Ah ok! Adesso capisco meglio e sono d'accordissimo con te! Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 10:54 pm

rory ha scritto:esatto!!!e ho paura di dimenticare tutto un giorno..perchè credetemi se vi dico che mi manca, e io sto male. forse se quel giorno non l'avessi incontrato io non sarei mai stata così male..però d'altra parte ho dei ricordi bellissimi, stupendi...


ecco avevo percepito proprio questo in te Sad kiss piangere
Adesso ti tiro un pò su, perchè inizio a tartassarti con le domande ihihih
Cosa provavi durante l'attesa dei concerti? ma quanto ti sentivi eccitata in aereo? tipo mi parli, se ne hai voglia del Bad tour? perchè quello è il mio periodo preferito affraid
anche Dangerous mi piace un sacco
rabbit
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 11:05 pm

grazie che mi tiri su il morale annie, perchè adesso stavo proprio crollando..oddio, non ce laposso fare ora..

ok, virginia ripigliati Very Happy
allora si..durante il viaggio in aereo , adesso non mi crederete o mi prenderete per pazza, prima di salire sull'aereo io prendevo medicine per dormire tranquilla durante in viaggio, perchè dopo le prime due volte ho capito che non reggevo l'ansia e mi prendevano attacchi di panico molto forti..stavo male da cani perchè ero agitatae ho abuto un periodo un po' di depressione per tutti i concerti Crying or Very sad sono una pazza, questo è il punto. quindi durante i viaggi mi tiravo di quelle dormite che non me ne rendevo conto.
l'attesa era allucinante..la gente intorno a te si agita da morire e mette agitazione pure a te. poi qualcuno inizia a urlare "michael, ho visto michael"..e tu ti prendi un colpo, perdi 10 chili e 10 anni di vita perchè fremi per vederlo..poi ci si accorge che o era un sosia o che quello che ha urlato era semplicemente fuori come un balcone.
l'attesa è straziante..perchè lui non esce mai, le luci si abbassano e pensi "adesso arriva, eccolo"..inceve niente..altri dieci, venti minuti..mezz'ora..adirittura un'ora. al primo concerto, nell'88 ho vomitato perchè ero agitata, ansiosa di vederlo..ero anche piccolina, quindi facevo difficoltà pure a stare con tutta quella gente da sola. pensavo di non potercela fare, volevo tornare a casa..poi ho fatto amicizia con un tipo e mi son tranquillizzata!se ci ripenso mi vengono i brividi per l'agitazione. sembra un'attesa infinita..io mi ero tenuta a pipì per nove ore quel giorno, pur di non perdere il posto dov'ero.
il bad tour era super...anche se preferisco il dangerous..michael era davvero bellssimo in quel periodo...quando cantava dirty diana era divino, sublime..carica sessuale a non finire..con la camicetta bianca tutta sbottonata e pantaloni di pelle stretti..mamma mia che bel figlio!!!
era molto più tranquilla nel bad tour rispetto al dangerous..nel dangerous si sfogava molto di più secondo me..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 11:09 pm

rory ha scritto:il bad tour era super...anche se preferisco il dangerous..michael era davvero bellssimo in quel periodo...quando cantava dirty diana era divino, sublime..carica sessuale a non finire..con la camicetta bianca tutta sbottonata e pantaloni di pelle stretti..mamma mia che bel figlio!!!
era molto più tranquilla nel bad tour rispetto al dangerous..nel dangerous si sfogava molto di più secondo me..


quoto quoto quoto quoto

Dangerous Dangerous Dangerous Dangerous bono
Human nature, back or White bono
Man in the mirror bono
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Gio Ago 06, 2009 12:02 am

Rory ciao..forse ci siamo già incontrate da qualche parte in questo forum. Ho letto tutto avidamente e posso immagginare come ti senti tu che lo hai conosciuto, io sto malissimo, piango continuamente... senza averlo mai conosciuto personalmente.
Io lo immaginavo proprio come tu lo hai descritto.. non ti preoccupare non lo dimenticherai mai. Concordo, sarebbe stato il mio uomo ideale (tu dirai ".. e fai fatica, era perfetto!) e avresti reagione. Io a Neverland ci sarei stata benissimo lui aveva Bubbles.. io ho la camera piena di orsacchiotti (e se adesso vedi la mia età, è un fatto un po' strano) .. non a caso Trilly è la fatina amica (segretamente innamorata) di Peter Pan!
Lui era dolcissimo, tenerissimo si vede in tutte le foto, le interviste per noi che non abbiamo avuto il privilegio di incontrarlo ed era anche molto molto sensuale, una sensualità dolcissima.. con la camicia bianca era splendido e nel video di "They don't care about us"? Meraviglioso!!!!! Mi fa piacere di non essere la sola "bassetta".. io sono 1.53!.. ma tu sei americana o ho preso lucciule per lanterne? Grazie, grazie, grazie per aver diviso tutte questo emozioni con noi e ti prego continua a farlo... Maichael mi manca da morire!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Ago 06, 2009 12:12 am

ehi ciao!!!innanzitutto è un vero piacere che faccio felici le persone raccontanto il mio racconto..come ho detto più volte darei un pezzetto di me a tutti voi per farvi sentire quello che ho sentito io!
è stato un incontro fondamentale per la mia vita, perchè era il mio idolo da sempre e lo è tuttora.
lcontinuerò a condividere questi ricordi fino a che me lo chiedete, fino a che posso rendervi un pochino felici con le mie esperienze.. Very Happy

comunque si, sono americana, texana precisamente...e credimi che le texane sono molto alte solitamente, io sono un'eccezione Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 06, 2009 12:14 am

rory ha scritto:ehi ciao!!!innanzitutto è un vero piacere che faccio felici le persone raccontanto il mio racconto..come ho detto più volte darei un pezzetto di me a tutti voi per farvi sentire quello che ho sentito io!
è stato un incontro fondamentale per la mia vita, perchè era il mio idolo da sempre e lo è tuttora.
lcontinuerò a condividere questi ricordi fino a che me lo chiedete, fino a che posso rendervi un pochino felici con le mie esperienze.. Very Happy

comunque si, sono americana, texana precisamente...e credimi che le texane sono molto alte solitamente, io sono un'eccezione Very Happy


allora non sei una fonte attendibile...1.55 AHA

Sorè scherzo dai...chissà io da chi avrò ripreso... AHA
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Ago 06, 2009 12:16 am

DanielaMJ ha scritto:
rory ha scritto:ehi ciao!!!innanzitutto è un vero piacere che faccio felici le persone raccontanto il mio racconto..come ho detto più volte darei un pezzetto di me a tutti voi per farvi sentire quello che ho sentito io!
è stato un incontro fondamentale per la mia vita, perchè era il mio idolo da sempre e lo è tuttora.
lcontinuerò a condividere questi ricordi fino a che me lo chiedete, fino a che posso rendervi un pochino felici con le mie esperienze.. Very Happy

comunque si, sono americana, texana precisamente...e credimi che le texane sono molto alte solitamente, io sono un'eccezione Very Happy


allora non sei una fonte attendibile...1.55 AHA

Sorè scherzo dai...chissà io da chi avrò ripreso... AHA

no non tantissimo in effetti Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Gio Ago 06, 2009 12:20 am

Rory ma ho capito bene che al Bad Tour eri da sola, ma non eri a Tokio?? ma come da sola? ma cucciola....
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Gio Ago 06, 2009 12:31 am

rory ha scritto:ehi ciao!!!innanzitutto è un vero piacere che faccio felici le persone raccontanto il mio racconto..come ho detto più volte darei un pezzetto di me a tutti voi per farvi sentire quello che ho sentito io!
è stato un incontro fondamentale per la mia vita, perchè era il mio idolo da sempre e lo è tuttora.
lcontinuerò a condividere questi ricordi fino a che me lo chiedete, fino a che posso rendervi un pochino felici con le mie esperienze.. Very Happy

comunque si, sono americana, texana precisamente...e credimi che le texane sono molto alte solitamente, io sono un'eccezione Very Happy

Ora ho visto il tuo profilo....comunque complimenti per il tuo italiano, è perfetto! Sapessi io l'inglese così.. ogni tanto provo a vedere le interviste a Michael, ma molte sono solo in inglese, senza traduzione e capisco due o tre parole in tutto il discorso.. praticamente niente!!(tipo quando Ophra gli chiede se era vergine.. mi sembra che lui tergiversi, si imbarazzi e cambi discorso, è dolcissimo anche in quell'occasione, che tenerazza.. uno più scafato le avrebbe detto:"si sono nato il 29 agosto, sono vergine" invece lui si copre il viso con la mano). Scusa ho divagato, ora mi riprendo. Spesso penso: se avessi incontrato Michael, cosa gli avrei mai potuto dire nel mio stentato inglese, se non sorry my english is "bad"(che spiritosa!)? In italiano le idee sarebbero state chiare, ma in inglese....io credo che lui avrebbe capito dal tono, dallo sguardo, mamma mia è già così emozionante parlare conte che lo hai vissuto in prima persona che mi si confondono le idee!
Insomma cerco di arrivare al punto: mi puoi confermare se è solo ua mia sensazione o no, che lui avrebbe comunque capito? Michale non parlava nè capiva assolutamente l'italiano, o qualche cosa si! Grazie Rory
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Ago 06, 2009 12:32 am

esatto...nell'88 mi sono fatta due concerti..uno a tokyo, e sono andata con mia cugina (più grande di me) e una mia amica..e sempre nell'88 a madrid ci sono andata da sola--ed ero "piccolina", avevo 16 anni..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Ago 06, 2009 12:35 am

bella domanda....
comunque si, secondo me avrebbe capito..per il semplice fatto che michael era una persona di poche parole..parlava molto poco e comunicava più che altro a sguardi ed espressioni..quinsi, facendo lui così, secondo me poteva capire anche gli sguardi degli altri...è una persona molto profonda, non servono grandi discorsi con lui...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Gio Ago 06, 2009 12:46 am

Grazie per la risposta immediata.. mi sa che avrai il tuo bel da fare, ma tu sei il nostro contatto più diretto con lui, penso tu ci potrai confermare quello che tutti noi che non lo abbiamo conosciuto, abbbiamo percepito, sentito (to feel, giusto?) di lui.. ci fai sentire un po' meno, se mai fosse possibile, il vuoto che ha lasciato. Nel periodo del video che ti ho citato prima con i capelli più corti, tu lo hai visto? Per me era strepitoso.. come del resto in tutte le foto, video.. come sempre.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Gio Ago 06, 2009 12:49 am

rory ha scritto:bella domanda....
comunque si, secondo me avrebbe capito..per il semplice fatto che michael era una persona di poche parole..parlava molto poco e comunicava più che altro a sguardi ed espressioni..quinsi, facendo lui così, secondo me poteva capire anche gli sguardi degli altri...è una persona molto profonda, non servono grandi discorsi con lui...

Scusami un'aggiunta, sono felice che ne parli al presente, perchè lui è qui con noi proprio in questo momento, anzi credo ti abbia mandata prorprio lui, cha abbia fatto si che tu ci trovassi su questo forum. Grazie Rory
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Ago 06, 2009 12:54 am

to feel = sentire!!giustissimo!!!

comunque si, a parte la canzone they don't care, il video è strepitoso!!su questo sono d'accordo con te!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Gio Ago 06, 2009 1:39 am

Ogni tanto ci indovino col'inglese. Tutti e due i video prison version e quello girato in Brasile è bellissimo sembra un angelo, a me piace molto anche la canzone, anche se adesso ascolto spessissimo You are not alone .. mi dà un po' forza e penso che lui me lo stia dicendo quando mi vede piangere....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Ago 06, 2009 2:02 pm

they don't care è stupenda dal vivo...la coreografia è molto bella..ma non ho mai capito se la cantasse dal vivo o no..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 06, 2009 2:32 pm

rory ha scritto:they don't care è stupenda dal vivo...la coreografia è molto bella..ma non ho mai capito se la cantasse dal vivo o no..

forse no... Razz
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Gio Ago 06, 2009 2:34 pm

DanielaMJ ha scritto:
rory ha scritto:they don't care è stupenda dal vivo...la coreografia è molto bella..ma non ho mai capito se la cantasse dal vivo o no..

forse no... Razz

Confermo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Ago 06, 2009 2:35 pm

ok..allora è no:-)comunque tante non le cantava dal vivo... Crying or Very sad
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 06, 2009 2:38 pm

rory ha scritto:ok..allora è no:-)comunque tante non le cantava dal vivo... Crying or Very sad

Credo quasi tutto non lo cantasse dal vivo...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Ago 06, 2009 2:40 pm

smooth criminal era dal vivo...di quella sono sicura..ma le altre....penso proprio di no..thriller per esempio era ssoutamente playback
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 22 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.