Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti
Pagina 31 di 41
Pagina 31 di 41 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 36 ... 41
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:Rory ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Rory..ho letto tutto fantastico..ti rendi conto che sei la donna più invidiata del topic!!
cmq scherzo ti ammiro molto perchè condividi con noi le tue espeirenze..e ci permetti di sognare grazie
grazieeeeee!!!!!
no, comunque me sento in colpa perchè non voglio farvi stare male....o fravi piangere, cioè..me dispiace!
no non preoccuparti tramite i tuoi racconti è come se quella scena la vivessimo anche noi..o almeno per me è cosi
e poi sei anche gentile..io fossi in te me la tiravo un pò!!!
ahahahahaha bella questa
Rory- INVINCIBLE
Rory ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:Rory ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Rory..ho letto tutto fantastico..ti rendi conto che sei la donna più invidiata del topic!!
cmq scherzo ti ammiro molto perchè condividi con noi le tue espeirenze..e ci permetti di sognare grazie
grazieeeeee!!!!!
no, comunque me sento in colpa perchè non voglio farvi stare male....o fravi piangere, cioè..me dispiace!
no non preoccuparti tramite i tuoi racconti è come se quella scena la vivessimo anche noi..o almeno per me è cosi
e poi sei anche gentile..io fossi in te me la tiravo un pò!!!
ahahahahaha bella questa
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
A ki lo dici...
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Ciao Rory,ma ti rendi conto di quanta fortuna hai avuto.... beata te...darei qualsiasi cosa per averlo visto anche da lontano... cmq se sei su facebook puoi dirmi come ti kiami..??? grazie...
Michael-Love- INVINCIBLE
Roryyyyy !!!!
Ho letto tutte queste 50 pagine senza mai fermarmi !!!
Anche se te l'hanno detto in molte/i lo dico di nuovo anch'io: tu non hai idea di quanto sei stata fortunata !!!!!!!!
Io avrei dato tutto per andare a tutti i suoi concerti e soprattutto per incontrarlo di persona !!!
Leggendo il tuo racconto e le tue emozioni mi sono emozionata tantissimo !!
Grazie di avercelo detto perchè anche a me mi hai fatto vivere la senzazione di essere lì con lui !! (non ero nemmeno nata nel 92 ! )
Che fortuna che sei anche americana !!! Così non hai avuto nessuna difficoltà a parlarci insieme ! xP
Io purtroppo sono del 95 e è da poco che sono innamorata di Mike... perchè l'ho scoperto io da sola... nel senso che ai miei genitori non gli interessava quindi non mi hanno mai parlato di lui !
Rory non ti faccio altre domande su quell'incontro perchè tutte quelle che volevo farti le hanno fatte già !
Ho letto che sei al quarto mese ! Auguriiii !!!!
Lo chiamerai Michael se è maschio ?? xD
Ti abbraccio forte e ancora tanti auguri !!
Ho letto tutte queste 50 pagine senza mai fermarmi !!!
Anche se te l'hanno detto in molte/i lo dico di nuovo anch'io: tu non hai idea di quanto sei stata fortunata !!!!!!!!
Io avrei dato tutto per andare a tutti i suoi concerti e soprattutto per incontrarlo di persona !!!
Leggendo il tuo racconto e le tue emozioni mi sono emozionata tantissimo !!
Grazie di avercelo detto perchè anche a me mi hai fatto vivere la senzazione di essere lì con lui !! (non ero nemmeno nata nel 92 ! )
Che fortuna che sei anche americana !!! Così non hai avuto nessuna difficoltà a parlarci insieme ! xP
Io purtroppo sono del 95 e è da poco che sono innamorata di Mike... perchè l'ho scoperto io da sola... nel senso che ai miei genitori non gli interessava quindi non mi hanno mai parlato di lui !
Rory non ti faccio altre domande su quell'incontro perchè tutte quelle che volevo farti le hanno fatte già !
Ho letto che sei al quarto mese ! Auguriiii !!!!
Lo chiamerai Michael se è maschio ?? xD
Ti abbraccio forte e ancora tanti auguri !!
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
Sono perfettamente d'accordo con Valentina i miei nn me ne hanno mai parlato.....vrrei abitare a Los Angeles...!!!!!
Michael-Love- INVINCIBLE
Auguri per tuo figliooooooo....... spero ke michael lassù nn smetta di amare i suoi fan cioè tutto il mondo...!!!! michael ti abbraccio forte forte..
Michael-Love- INVINCIBLE
per michael love...su facebook sono virginia jackson e ho la foto del buddypoke con una maeglietta rossa....
per valentina...si, se è maschio verrà sicuramente chiamato michael!!
Rory- INVINCIBLE
io sono una delle ultime arrivate... ho cominciato ad ascoltare e cercare più info possibili su michael solo dopo la sua morte.... mi pento amaramente di non averci pensato prima... mi sento così in colpa e così invidiosa di te rory, per avere visto da vicino il nostro mito, quando io nel '92 avevo solo 3 anni!!! sarei dovuta nascere molto prima, e sicuramente l'avrei apprezzato molto di più che ora che lui se n'è andato per sempre... per questo non smetto di vedere le sue performances live, per cercare di capire cosa provavano e cosa avrei potuto provare io se fossi stata lì magari con qualche anno in più...
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
non posso leggere queste storie, mi viene sl un nodo in gola, scusami
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Rory ha scritto:per michael love...su facebook sono virginia jackson e ho la foto del buddypoke con una maeglietta rossa....
Scusa rory..vorrei aggiungerti anke io su facebook i tuoi racconti mi hanno commosso e mi sono piaciuti tantissimo, veramente ti ammiro moltissimo (anke xkè sei americana ed io adoro gli americani anke io vorrei essere nata lì)...ma ci sn troppe "virginia jackson" nn ti riesco a trovare...nn ho capito com'è la tua foto?????
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
No Roy ti giuro ho le gambe che mi tremano non riesco a tenerle ferme mi trema anche un pò la mascella...perchè tu si e io no! ma dov l'avresti toccato precisamente...?
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
oddio, che domanda...beh, un po' ovunque sai...quando sei li, in momenti come quelli, non pensi "oddio, dove lo tocco?ma posso?si offenderà?" quindi l'ho toccato ovunque...lo toccavo tantissimo...in modo particolare i capelli, il viso, il naso anche...la schiena e anche il sederino mi è scappato...
Rory- INVINCIBLE
brava rory sei stata fenomenale!!! sei tutti noi... grazie ai tuoi racconti possiamo credere di esserci state anche noi, tranne per il profumo della sua pelle e la morbidezza dei suoi capelli... e pensare che io a disneyland ci sono stata solo l'anno scorso, nel 2008... che sfiga
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Rory la tua testimonanzia mi ha fatto emozionare tantissimo
Ho avuto la possibilità di vederlo Live...
una volta a Parigi nel '97 con mio padre e mia mamma anche loro super fan di Michael e un'altra a New York nel 2001 però andai da solo con 4 miei amici (un'esperienza bellissima)
Nel 97 ero abbastanza vicino al palco, ricordo se non erro era la terza fila, centralmente, e posso dire di averlo visto non vicinissimo, ma abbastanza vicino
Nel 2001 a New York, invece, ero abbastanza lontano dal palco, ma è impressionante anche da lontano ....
E ragazzi...sprizza energia da tutti i pori, è qualcosa di eccezionale, ti dà una carica e un'energia incredibile, per non parlare delle coreografie e sceneggiature, impressionanti propio..comunque queste sono le due uniche esperienze dove ho visto Michael live..
una volta a Parigi nel '97 con mio padre e mia mamma anche loro super fan di Michael e un'altra a New York nel 2001 però andai da solo con 4 miei amici (un'esperienza bellissima)
Nel 97 ero abbastanza vicino al palco, ricordo se non erro era la terza fila, centralmente, e posso dire di averlo visto non vicinissimo, ma abbastanza vicino
Nel 2001 a New York, invece, ero abbastanza lontano dal palco, ma è impressionante anche da lontano ....
E ragazzi...sprizza energia da tutti i pori, è qualcosa di eccezionale, ti dà una carica e un'energia incredibile, per non parlare delle coreografie e sceneggiature, impressionanti propio..comunque queste sono le due uniche esperienze dove ho visto Michael live..
MJ1982- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
MJ1982 ha scritto:Rory la tua testimonanzia mi ha fatto emozionare tantissimo
allora mi puoi capire perfettamente
Rory- INVINCIBLE
Assolutamente Rory
Io poi quelle due volte che andai al concerto, non riuscii a dormire la notte, non riuscivo a togliermelo da testa, perchè se ti vai a vedere un suo concerto non ti vedi più nessun concerto, nel senso che è imparagonabile..e poi l'adrenalina era tantissima dopo un concerto del genere...
Io poi quelle due volte che andai al concerto, non riuscii a dormire la notte, non riuscivo a togliermelo da testa, perchè se ti vai a vedere un suo concerto non ti vedi più nessun concerto, nel senso che è imparagonabile..e poi l'adrenalina era tantissima dopo un concerto del genere...
MJ1982- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
Uaaaaaaaaaa, beate voi ke l'avete visto LiVE...cmq è vero dopo aver visto i concerti di Michael, nessuno è più paragonabile a lui..!!!Io sono andata a vedere Madonna live a Milano quest'anno...ma il giorno prima avevo visto il concerto Live a BUCAREST nel dvd...e x me il concerto di Madonna è stato una skifezza, in confronto a quello di Michael....e non l'avevo visto nanke Live ma in Dvd ...figuriamoci boi ke l'avete visto Live..siete rimaste a bocca aperta, posso immaginare...!!!XDXDXDXDXD.....
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
MJ1982 ha scritto:Assolutamente Rory
si si verissimo...
è allucinante come lui riesca a penetrarti dentro...a me è bastato bederlo quei minuti che mi è rimasto impresso per non so quanto tempo...cioè...me lo ricordo ancora adesso, ma io per mesi sono andata avanti ad immaginarmi il suo sorriso, le sue mani etc etc...è allucinante come sensazione,troppo bella!
poi hai ragione..i live sono stratosferici...oddio che bello parlare anche con qualcuno che lo ha visto
Rory- INVINCIBLE
avevo una domanda da farti Rory ma quanti anni aveva michael quando l'hai incontrato? ti prego RISPONDI
MichaelJackosonLOve- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
aveva 34 anni, nel 1992
sto malissimo adesso
sto malissimo adesso
Rory- INVINCIBLE
io sono nuova nel forum, anche se è un po' di tempo che lo seguo. Io e te siamo vicine di età, sono cresciuta con Michael e la sua musica, ricordo ancora quando alla tv hanno trasmesso per la prima volta il video di Thriller, che emozione!!! Io non ho mai potuto andare ai suoi concerti perchè ho una madre molto apprensiva, e adesso sto malissimo perchè ho perso delle grandi occasioni per vederlo dal vivo e adesso lui non c'è più!!! Ti invidio tantissimo perchè tu hai potuto toccarlo e baciarlo , io non lo avrei mollato per niente al mondo ....... Se potessi tornare indietro nel tempo ...... Mi hai fatto piangere come una ragazzina, possibile che questo dolore non passi????
mjforever- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
mjforever ha scritto:io sono nuova nel forum, anche se è un po' di tempo che lo seguo. Io e te siamo vicine di età, sono cresciuta con Michael e la sua musica, ricordo ancora quando alla tv hanno trasmesso per la prima volta il video di Thriller, che emozione!!! Io non ho mai potuto andare ai suoi concerti perchè ho una madre molto apprensiva, e adesso sto malissimo perchè ho perso delle grandi occasioni per vederlo dal vivo e adesso lui non c'è più!!! Ti invidio tantissimo perchè tu hai potuto toccarlo e baciarlo , io non lo avrei mollato per niente al mondo ....... Se potessi tornare indietro nel tempo ...... Mi hai fatto piangere come una ragazzina, possibile che questo dolore non passi????
è nromale che non passi...come hai detto tu, siamo vicine di età...e a dir il vero tu te lo ricordi ancora meglio di me in off the wall..io li ero porprio piccina..io e te, come molta gente che ha la nostra età è cresciuta con lui,solo con lui e basta..ti rendi conto della fortuna che abbiamo avuto??io in certi momenti no...cioè, lui ci ha "guidato" in tutta la nostra giovinezza, è "stato con noi" per moltissimi anni, e ancora adesso..è incredibile se penso a quanti anni sono passati da thriller, bad..ancora oggi mi ricordo quei video quando li mandavano in onda..al delirio più totale che si scatenava...adesso alla tv o su internet si parla do continuo di lui, ma quella volta internet non c'era, potevamo solo sperare di vederlo in tv...e ogni volta che passava c'era il delirio e adesso si dice solo "ah si, michael jackson"...allucinante!!!!
quanti anni sono passati anche da quell'incontro..e non ti preoccupare, le lacrime scendono ancora, anche per me...
Rory- INVINCIBLE
è una cosa fantastica che tu possa ricordarti quei momenti irripetibili...e pensa che io come molti altri non ho neppure i ricordi che come te magari mi possano consolare...non ho niente è come essere in un bosco freddo e umido e correre, correre e correre...per poi rendersi conto che non stiamo cercando nulla, che non troveremo mai nulla. è un incubo
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
PiccolaJackson97 ha scritto:è una cosa fantastica che tu possa ricordarti quei momenti irripetibili...e pensa che io come molti altri non ho neppure i ricordi che come te magari mi possano consolare...non ho niente è come essere in un bosco freddo e umido e correre, correre e correre...per poi rendersi conto che non stiamo cercando nulla, che non troveremo mai nulla. è un incubo
si ma non vederla così, ti prego, altrimenti non ne esci più....
michael non è più o meno importante se l'hai incontrato, non soffri di più o di meno...per ognugno di noi rappresenta qualcosa, e ognugno di noi in modo diverso....quindi non pensarla in quei termini...
Rory- INVINCIBLE
Pagina 31 di 41 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 36 ... 41
Argomenti simili
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 31 di 41