Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti
Pagina 21 di 41
Pagina 21 di 41 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 31 ... 41
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
manca..manca tanto..rory ha scritto:a me manca la sua risata.mi manca lui.
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Rory ti prego parlami ancora del suo sorriso, tu puoi aiutarmi perchè l'hai visto da vicino, l'hai abbracciato. Scusa so che ti stresso, dai fra un pò torno al lavoro e mi scavo!
No davvero vorrei capire!!! ok i sensi di colpa, ok tutte le mie emozioni...
ma ho il vago sospetto che con il suo sorriso sia anche arrivata la mia passione FISICA per Lui... e mi sto trattenendo perchè se potessi parlerei in modo MOLTO più esplicito
Adesso non fate volare i coltelli, non ho detto che prima non mi piaceva, (anzi ho anche avuto un fidanzato quasi sosia a vent'anni l'ho scritto in un altro topic in questo forum) ho solo detto che mi ha risvegliato passioni travolgenti su di LUI
SI si lo so mi direte ARRIVI TARDI ihihih ho aperto anche un sondaggio sulle canzoni che ci fanno più ehm ehm non ho più saliva
No davvero vorrei capire!!! ok i sensi di colpa, ok tutte le mie emozioni...
ma ho il vago sospetto che con il suo sorriso sia anche arrivata la mia passione FISICA per Lui... e mi sto trattenendo perchè se potessi parlerei in modo MOLTO più esplicito
Adesso non fate volare i coltelli, non ho detto che prima non mi piaceva, (anzi ho anche avuto un fidanzato quasi sosia a vent'anni l'ho scritto in un altro topic in questo forum) ho solo detto che mi ha risvegliato passioni travolgenti su di LUI
SI si lo so mi direte ARRIVI TARDI ihihih ho aperto anche un sondaggio sulle canzoni che ci fanno più ehm ehm non ho più saliva
Annie- Victory Tour
- Numero di messaggi : 292
comunque tranuilla, fammi pure tutte le domande che vuoi, non stressi mai
!il suo sorriso...innanzitutto avevauna bocca grande aveva un sorrisone enorme, stupendo e le labbra morbide morbide, tipo vellutate..denti bianchissimi e perfetti e un po' luccicanti..quando ride sempre di sentir ridere un bambino..ha una risata così innocente e pura. quando mi ha sorriso ed era così vicina a me mi sono sentita da una parte piccola piccola, perchè avevo di fronte michael jackson, ma dall'altra mi sono sentita enorme, perchè michael jackson mi ha guardata negli occhi, mi ha toccata i capelli, mi ha sorriso, mi ha toccata il viso...e non pensavo di meritarmi tanto..poi quando ride stringe leggermente le spalle, ed è come se fosse un gesto per nascondersi dal mondo, come se volesse difendersi dalle cattiverie della gente...ed era proprio così.
!il suo sorriso...innanzitutto avevauna bocca grande aveva un sorrisone enorme, stupendo e le labbra morbide morbide, tipo vellutate..denti bianchissimi e perfetti e un po' luccicanti..quando ride sempre di sentir ridere un bambino..ha una risata così innocente e pura. quando mi ha sorriso ed era così vicina a me mi sono sentita da una parte piccola piccola, perchè avevo di fronte michael jackson, ma dall'altra mi sono sentita enorme, perchè michael jackson mi ha guardata negli occhi, mi ha toccata i capelli, mi ha sorriso, mi ha toccata il viso...e non pensavo di meritarmi tanto..poi quando ride stringe leggermente le spalle, ed è come se fosse un gesto per nascondersi dal mondo, come se volesse difendersi dalle cattiverie della gente...ed era proprio così.
Rory- INVINCIBLE
*____________*
Roryy...mi fai viaggiare con la testa..Ogni volta che leggo i tuoi racconti su Michael mi viene una fitta al cuore.Sei stata così fortunata che neanche puoi immaginare.Che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Dai Rory..Non smettere mai di farmi sognare...!
Roryy...mi fai viaggiare con la testa..Ogni volta che leggo i tuoi racconti su Michael mi viene una fitta al cuore.Sei stata così fortunata che neanche puoi immaginare.Che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Dai Rory..Non smettere mai di farmi sognare...!
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
rory ha scritto:comunque tranuilla, fammi pure tutte le domande che vuoi, non stressi mai
Ti ha toccato i capelli!!!!!???????? no scusa è che sto ascoltando Dangerous, che mi fa un ehm se.... effetto
Annie- Victory Tour
si, me li ha toccato...e mentre mi abbracciava, visto che io li ho ricci, mi ha preso una piccola ciocca di capelli e mi ha fatto un ricciolino con il dito è stato tenere e anche divertnete!! era solito toccare i capelli alle fans, lo faceva spesso...
è una cosa che mi aveva sempre incuriosita
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:si, me li ha toccato...e mentre mi abbracciava, visto che io li ho ricci, mi ha preso una piccola ciocca di capelli e mi ha fatto un ricciolino con il dito è stato tenere e anche divertnete!! era solito toccare i capelli alle fans, lo faceva spesso...
trovo che sia una cosa meravigliosa che un uomo tocchi i capelli ad una donna, misa di dolcezza, passione, voglia di contatto, davvero è una rivelazione ogni momento di più
Annie- Victory Tour
Era la TENEREZZA personificata!!!...Magari trovare un ragazzo così...potrei innamorarmi perdutamente!!!che dolceeeeeeehhhhhhh!!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
si, anche a me sa di dolcezza...in quel momento mi era lasciataandare a tutta una serie di "coccole"che mi stava facendo..mi sentivo così bene. abbracciava in modo molto dolce, ma ti faceva sentire sicura, protetta...era capace di farti balzare fuori dal mondo.in quel momento li c'erano tante persone intorno a noi, ma io mi sentivo come si ci fossimo stati solo noi due..saranno pensieri scemi, infantili...ma mai in vita mia, con nessun'altro, ho provato quelle cose...e credetemi, non è un modo per sminuire mio marito..io la amo e tutto il resto, e lui lo sa perfettamente che in realtà l'amore mio più grande è stato lui..un amore platonico ovviamente..l'uomo perfetto, irraggiungibile...l'amore dei sogni, non della realtà.
Rory- INVINCIBLE
Cosa darei per avere,per sentire un suo abbraccio adesso,in questo periodo,per vedere un suo sorriso...mi manca!ma non come"Michael Jackson"...ma come AMICO...l'amico che ho sempre cercato e che non ho mai trovato in nessuna persona,l'AMICO che avrebbe potuto essere al di fuori della sua fama...non so se mi son spiegata!!...MI avrebbe capita lo so...ne sono certa!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Ale ha scritto:Cosa darei per avere,per sentire un suo abbraccio adesso,in questo periodo,per vedere un suo sorriso...mi manca!ma non come"Michael Jackson"...ma come AMICO...l'amico che ho sempre cercato e che non ho mai trovato in nessuna persona,l'AMICO che avrebbe potuto essere al di fuori della sua fama...non so se mi son spiegata!!...MI avrebbe capita lo so...ne sono certa!!
infatti lui era diverso proprio per questo!!!!
Rory- INVINCIBLE
Ale ha scritto:Cosa darei per avere,per sentire un suo abbraccio adesso,in questo periodo,per vedere un suo sorriso...mi manca!ma non come"Michael Jackson"...ma come AMICO...l'amico che ho sempre cercato e che non ho mai trovato in nessuna persona,l'AMICO che avrebbe potuto essere al di fuori della sua fama...non so se mi son spiegata!!...MI avrebbe capita lo so...ne sono certa!!
E' vero non c'è più fisicamente, ma la sua grande anima è... qui con noi, libera infine dai limiti umani
Annie- Victory Tour
Annie ha scritto:Ale ha scritto:Cosa darei per avere,per sentire un suo abbraccio adesso,in questo periodo,per vedere un suo sorriso...mi manca!ma non come"Michael Jackson"...ma come AMICO...l'amico che ho sempre cercato e che non ho mai trovato in nessuna persona,l'AMICO che avrebbe potuto essere al di fuori della sua fama...non so se mi son spiegata!!...MI avrebbe capita lo so...ne sono certa!!
E' vero non c'è più fisicamente, ma la sua grande anima è... qui con noi, libera infine dai limiti umani
hai ragione, però a me a volte non basta..io lo vorrei proprio vivo e vegeto...e magari poterlo abbracciare ancora!
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:Annie ha scritto:Ale ha scritto:Cosa darei per avere,per sentire un suo abbraccio adesso,in questo periodo,per vedere un suo sorriso...mi manca!ma non come"Michael Jackson"...ma come AMICO...l'amico che ho sempre cercato e che non ho mai trovato in nessuna persona,l'AMICO che avrebbe potuto essere al di fuori della sua fama...non so se mi son spiegata!!...MI avrebbe capita lo so...ne sono certa!!
hai ragione, però a me a volte non basta..io lo vorrei proprio vivo e vegeto...e magari poterlo abbracciare ancora!
pure a me non basta, questa notte l'ho sognato ehm ehm
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Anche a me pur non avendo mai avuto l'occasione di toccarlo ecc. manca fisicamente..ed erano un po di anni che avevo pensieri più grossi per la testa..ma ora..il pazzesco è che i guai fisici che avevo sono decisamente diminuiti, mi sembra di aver preso la scossa!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
ciao com'è stato incontrarlo immagino un esperienza significativa insomma un sogno della vita dimmi com'è da vicino come lo si vede nelle foto? cosa hai provato in quel momento stando davanti a lui e poi com'è stato andare ai concerti io sono un fan sfegatato di michael anche i miei non accettano che io amo michael perchè gli assillo dalla mattina alla sera quindi so come ci si sente poi un'altra cosa quando l'hai abbracciato come era lui magro che so dimmi tutto su quando l'hai abbracciato ? come sei fortunata che avrei dato io per vederlo michael we love you in the bottom of my heart we always love you rest in peace
christianjackson94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
christianjackson94 ha scritto:ciao com'è stato incontrarlo immagino un esperienza significativa insomma un sogno della vita dimmi com'è da vicino come lo si vede nelle foto? cosa hai provato in quel momento stando davanti a lui e poi com'è stato andare ai concerti io sono un fan sfegatato di michael anche i miei non accettano che io amo michael perchè gli assillo dalla mattina alla sera quindi so come ci si sente poi un'altra cosa quando l'hai abbracciato come era lui magro che so dimmi tutto su quando l'hai abbracciato ? come sei fortunata che avrei dato io per vederlo michael we love you in the bottom of my heart we always love you rest in peace
ehi ciao!!
si allora...innanzitutto l'emozione è fortissima, perchè calcola che quando passi l'inyera vita a venerare una persona che pensi di non incontrare mai e poi la incontri è quasi traumatico!!!un'insieme di emozioni abbastanza difficili da spiegare.ero come paralizzata,faceva una gran fatica a parlare..poi dopo un po' di disorientamento (chiamiamolo così) mi sono letteralmente lasciata andare..mi ha preso il viso con le mani e mi ha baciata..poi io l'ho baciato a sua volta mi ha toccata i capelli e poi un abbraccio infinito...non so, è come se avesse paura di romperti quando ti abbracciava, perchè era molto delicato e dolce. soprattutto le sue mani..davvero bellissime, in foto risultano più bruttine. non è come è in foto o in video, io l'ho visto diverso..più bello, più reale!molto magro, quello si..si potevano sentire le ossa sulla schiena e sotto la pancia, oppure sul petto. me lo aspettavo così magro comunque. poi quando mi ha abbracciata giocava con una mia ciocca di capelli. era molto dolce..
Rory- INVINCIBLE
Qui si rosica....
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Dirty Diana 81 ha scritto:Qui si rosica....
Però rory se lo merita
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
si si si ripetilo ancora una volta, che giocava con una ciocca dei tuoi riccioli.... bellissima la tua frase aveva paura di romperti quando ti abbracciava, è semplicemente divina... rende un mucchio....e poi cioè ti ha preso il viso tra le mani.... e poi ti ha baciata...rory ha scritto:christianjackson94 ha scritto:ciao com'è stato incontrarlo immagino un esperienza significativa insomma un sogno della vita dimmi com'è da vicino come lo si vede nelle foto? cosa hai provato in quel momento stando davanti a lui e poi com'è stato andare ai concerti io sono un fan sfegatato di michael anche i miei non accettano che io amo michael perchè gli assillo dalla mattina alla sera quindi so come ci si sente poi un'altra cosa quando l'hai abbracciato come era lui magro che so dimmi tutto su quando l'hai abbracciato ? come sei fortunata che avrei dato io per vederlo michael we love you in the bottom of my heart we always love you rest in peace
ehi ciao!!
si allora...innanzitutto l'emozione è fortissima, perchè calcola che quando passi l'inyera vita a venerare una persona che pensi di non incontrare mai e poi la incontri è quasi traumatico!!!un'insieme di emozioni abbastanza difficili da spiegare.ero come paralizzata,faceva una gran fatica a parlare..poi dopo un po' di disorientamento (chiamiamolo così) mi sono letteralmente lasciata andare..mi ha preso il viso con le mani e mi ha baciata..poi io l'ho baciato a sua volta mi ha toccata i capelli e poi un abbraccio infinito...non so, è come se avesse paura di romperti quando ti abbracciava, perchè era molto delicato e dolce. soprattutto le sue mani..davvero bellissime, in foto risultano più bruttine. non è come è in foto o in video, io l'ho visto diverso..più bello, più reale!molto magro, quello si..si potevano sentire le ossa sulla schiena e sotto la pancia, oppure sul petto. me lo aspettavo così magro comunque. poi quando mi ha abbracciata giocava con una mia ciocca di capelli. era molto dolce..
Annie- Victory Tour
rory ha scritto:Annie ha scritto:Ale ha scritto:Cosa darei per avere,per sentire un suo abbraccio adesso,in questo periodo,per vedere un suo sorriso...mi manca!ma non come"Michael Jackson"...ma come AMICO...l'amico che ho sempre cercato e che non ho mai trovato in nessuna persona,l'AMICO che avrebbe potuto essere al di fuori della sua fama...non so se mi son spiegata!!...MI avrebbe capita lo so...ne sono certa!!
e ci credo che ti mnca fisicamente perchè tu sei stata tra le sue braccia, quindi sai benissimo COSA voleva dire... noi possiamo solo immaginarlo....
....Lui ti ha preso il viso tra le mani, ti ha baciata...ti ha abbracciata, ha giocato coi tuoi capelli e ti ha toccato con il suo cuore... ti ha lasciato un eredità immensa... però è ovvio che ti lasci tanta tristezza...
Annie- Victory Tour
Oh mio dio no!!!! Questo è troppo per le mie orecchie.....
e soprattutto per i miei ormoni!!!!
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Dirty Diana 81 ha scritto:Oh mio dio no!!!! Questo è troppo per le mie orecchie.....
Dio come hai ragioneeeeeee
Annie- Victory Tour
DanielaMJ ha scritto:Dirty Diana 81 ha scritto:Qui si rosica....
Però rory se lo merita
io ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!sei dolce dolce!!!
comunque si, è dura ancora adesso se ci ripenso...adesso mi ammazzerete, ma a volte mi pento di quel giorno.
Rory- INVINCIBLE
Oddio e perchè mai?
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Pagina 21 di 41 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 31 ... 41
Argomenti simili
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 21 di 41