Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti
Pagina 5 di 28
Pagina 5 di 28 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
Promemoria primo messaggio :
Salveee Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi???
Salveee Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi???
Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
Admin Giovanni ha scritto: sugli interventi la parola OGGETTIVO non credo si possa usare, proprio perchè, come ho detto prima, NESSUNO sà quanti interventi ha fatto Michael, eccetto lui stesso, è per questo che ognuno si sente in diritto di dire la sua ...
Sulla vitiligine ci sono i documenti che testimoniano il tutto, ma sugli interventi ci sono solo le nostre supposizioni a seconda di come vediamo il viso di Michael nel tempo.
Scusate se ho risposto in ritardo...cmq quoto...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
°°°pYt°°° ha scritto:Anche se si è operato un sacco di volte (cosa che io dubito, anche se solo lui può sapere la verità) non mi importa, basta che non cambi com'è interiormente: dolce, sensibile, generoso con un cuore così!
Quoto anche qui! La cosa più importante è come sia fatto dentro, anche perché se lui ha voluto cambiare, chissene frega, basta che si piaccia, no?
Conosco certe ex fan di Michael che dopo i cambiamenti si sono rifiutate di continuare a seguirlo... ma dico io si può? è una cosa vergognosa... è come scegliersi gli amici solo per l'aspetto fisico, o voler bene ad una qualsiasi persona solo perché è bello esteriormente.
Io adoro Michael perché la sua musica mi da' delle emozioni fortissime, la sua danza mi coinvolge e mi diverte, e la sua voce e il suo carattere così dolci mi fanno sognare...
Cosa vuoi di più? Chissene frega di com'è fatto esteriormente...!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
straquoto...*Billie Jean* ha scritto:
Conosco certe ex fan di Michael che dopo i cambiamenti si sono rifiutate di continuare a seguirlo... ma dico io si può? è una cosa vergognosa... è come scegliersi gli amici solo per l'aspetto fisico, o voler bene ad una qualsiasi persona solo perché è bello esteriormente.
Io adoro Michael perché la sua musica mi da' delle emozioni fortissime, la sua danza mi coinvolge e mi diverte, e la sua voce e il suo carattere così dolci mi fanno sognare...
che poi, esteticamente a me piace...
non penso mi potrà mai scombussolare gli ormoni come una volta ormai avendo 50 anni (ne ha 26 e 1/2 + di me), ma è sempre bello!
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
*Billie Jean* ha scritto:
Quoto anche qui! La cosa più importante è come sia fatto dentro, anche perché se lui ha voluto cambiare, chissene frega, basta che si piaccia, no?
Quoto!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Michael a sicuramente sbagliato a farsi interventi al naso,lifting ecc...io lo amo lo stesso anke x cm'è adesso....certo nn e + bello cm prima ma è + smp l'artista di sempre......il viso potra essere cambiato ma il talento no! qll nn cambia....mi disp. ma x me è cs.....la colpa e stata dl padre ke gli diceva ke era brutto il naso e pure x l'acne giovanile.....ma xke nn si guardava lui!!! trp terrificante il padre!!
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
wow.... aspettavo qst domanda thanks baby.....kiss
punto 1- bhe secodo me e nato tutto da quando era adolescente dai 9-16 anni...il padre Mr.Joseph Jackson.... nn gli ha mai fatto un compliento come tutti sappiamo ma la cosa peggiore che quando michael soffriva di acknee 'scusatemi nn so cm si scrive' il padre gli diceva che era butto...insomma lui si e sentito insicuro di quello che fosse realmente...
punto 2- a michael piaceva diana ross....e lei si e sotto posta alla chirurgia estetca...e infati il mio michael si e fatto il nasino come la bella diana....
e poi michael e bello anche cosi...anzi e piu bello....
poi
l'importante quello che ha nel cuore
punto 1- bhe secodo me e nato tutto da quando era adolescente dai 9-16 anni...il padre Mr.Joseph Jackson.... nn gli ha mai fatto un compliento come tutti sappiamo ma la cosa peggiore che quando michael soffriva di acknee 'scusatemi nn so cm si scrive' il padre gli diceva che era butto...insomma lui si e sentito insicuro di quello che fosse realmente...
punto 2- a michael piaceva diana ross....e lei si e sotto posta alla chirurgia estetca...e infati il mio michael si e fatto il nasino come la bella diana....
e poi michael e bello anche cosi...anzi e piu bello....
poi
l'importante quello che ha nel cuore
jay-emina-jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 24
Interventi di Michael ...
ho appena finito di vedere su youtube l'intervista per intero su Michael (living with Michael Jackson) è mi è rimasto un dubbio ...
ma è vero che Michael ha fatto solamente due interventi di chirurgia estetica??? lui ha detto così ... vorrei credergli ad occhi chiusi e invece sono qui a chiedere spiegazioni a voi ... il fatto è che Michael con il passare del tempo è cambiato veramente tantissimo ... che dite?
ma è vero che Michael ha fatto solamente due interventi di chirurgia estetica??? lui ha detto così ... vorrei credergli ad occhi chiusi e invece sono qui a chiedere spiegazioni a voi ... il fatto è che Michael con il passare del tempo è cambiato veramente tantissimo ... che dite?
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
solo 2 è difficile...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Ho sempre creduto a Michael ma sulla questione degli interventi è stato bugiardo!
Il naso secondo me se l'è rifatto 3 o 4 volte, poi si è fatto la fossetta nel mento e qualche lifting (quello nel 2001 è evidentissimo).
Il naso secondo me se l'è rifatto 3 o 4 volte, poi si è fatto la fossetta nel mento e qualche lifting (quello nel 2001 è evidentissimo).
La fossetta nel mento?
Ma cosa vuol di...io non credo che siano stati due interventi al naso però credo che non abbia ritoccato altre parti del viso...si va bene il lifting ma non credo a cose esagerate...
Ma cosa vuol di...io non credo che siano stati due interventi al naso però credo che non abbia ritoccato altre parti del viso...si va bene il lifting ma non credo a cose esagerate...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Poi scusate, non c'è nessuno che dica e che può finalmente svelarci che cosa si è realmente fatto?
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:La fossetta nel mento?
la fossetta nel mento non spunta da un momento all'altro e prima dell'Era Bad non l'aveva
c'è chi dice che si sia rifatto anche le labbra nel 1990...se è cos' secondo me non ha affato vero, perchè io che l'ho visto nel 92 posso assicurare che le sue labbra erano tutto trane che rifatte...erano le stesse di thriller e bad, erano le labbra di un nero..quindi sono tante le bugie che si dicono di lui..addirittura che si fosse fatto trapiantare i peli della barba e nemmeno questo è vero, perchè le sue guance, almeno quando l'ho visto io, erano ruvide di barba..
poi che abbia mentito sul naso pure io ho dubbi...
poi che abbia mentito sul naso pure io ho dubbi...
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
MaRi ha scritto:DanielaMJ ha scritto:La fossetta nel mento?
la fossetta nel mento non spunta da un momento all'altro e prima dell'Era Bad non l'aveva
no quello che dico è che ti fai un intervento per una fossetta? Che ti cambia averla o meno, cioè chi ha la fossetta è più bello? Quello voglio di..non che mettessi in dubbio quello che hai detto
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:MaRi ha scritto:DanielaMJ ha scritto:La fossetta nel mento?
no quello che dico è che ti fai un intervento per una fossetta? Che ti cambia averla o meno, cioè chi ha la fossetta è più bello? Quello voglio di..non che mettessi in dubbio quello che hai detto
L'intervento per avere la fossetta io non l'ho mai capito!
A che serviva...boooohh
Ospite- Ospite
Michael è un uomo, è normale che abbia dei peli sul viso. La storia che si sia fatto trapiantare i peli della barba è davvero assurda!
Le labbra forse se l'è rifatte, erano un po' più deformate rispetto agli anni 90.
Le labbra forse se l'è rifatte, erano un po' più deformate rispetto agli anni 90.
Secondo me le labbra cmq non se l'è rifatte...cioè tu alle labbra ce puoi soltanto mette il silicone non è che le puoi modificare come se fosse Das credo...
DanielaMJ- INVINCIBLE
nel tuo avatar è veramente bellizzimoDanielaMJ ha scritto:MaRi ha scritto:DanielaMJ ha scritto:La fossetta nel mento?
diciamo che gli ultimi anni,e parlo proprio ultissimissimi era davvero trasformato parecchio..ma a me piaceva sempre da morire cavoli
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
sicuramente nel 2000 era molto cambiato, cambiata proprio la forma del viso..se notate anche il sorriso era diverso...però anche se avesse mentito non lo giudico affatto, se l'avesse fatto capirei il perchè senza problemi.
Rory- INVINCIBLE
Evidentemente con le fossetta nel mento pensava di sembrare davvero Bad! xD
Secondo me voleva essere un po' più mascolino, ma voi riuscite ad immaginare l'era Bad senza la fossetta nel mento? Io no!
Secondo me voleva essere un po' più mascolino, ma voi riuscite ad immaginare l'era Bad senza la fossetta nel mento? Io no!
Secondo me è cambiato perchè si era proprio smagrito in volto...e se ci vogliamo mettere qualche tiratura...
come se fosse diventato cadavere questo si...ma se lo guardiamo nelle prove degli ultimi giorni insomma era BELLISSIMO
bello bello da morire proprio...
come se fosse diventato cadavere questo si...ma se lo guardiamo nelle prove degli ultimi giorni insomma era BELLISSIMO
bello bello da morire proprio...
DanielaMJ- INVINCIBLE
hai proprio ragione daniela..bello come sempre..quelle immagini ricordano un po' il michael di una volta...
comunque dei suoi interventi se ne sono dette di tutte..addiruttura che nel 2000 era diventato asessuato per i troppi interventi...vi rendete conto delle cattiverie??
comunque dei suoi interventi se ne sono dette di tutte..addiruttura che nel 2000 era diventato asessuato per i troppi interventi...vi rendete conto delle cattiverie??
Rory- INVINCIBLE
Mah si...il discorso che si generalizza troppo cambiamento = chirurgia estetica
e Michael di cambiamenti ne aveva avuti...e purtroppo non per colpa sua...
Vorrei raccontarvi una questione che rispecchia credo un pò "l'ingoranza" della gente...
Un giorno chiesi a mio padre incuriosita...: "ma come ha fatto a diventare bianco?"
e lui: "si è operato e si è fatto mettere un'altra pelle"
Giuro rimasi scioccata e così mi girai e continuai ad amare Michael soprattutto come uomo...
mai creduto a queste cose che si dicevano in giro...mai!
e Michael di cambiamenti ne aveva avuti...e purtroppo non per colpa sua...
Vorrei raccontarvi una questione che rispecchia credo un pò "l'ingoranza" della gente...
Un giorno chiesi a mio padre incuriosita...: "ma come ha fatto a diventare bianco?"
e lui: "si è operato e si è fatto mettere un'altra pelle"
Giuro rimasi scioccata e così mi girai e continuai ad amare Michael soprattutto come uomo...
mai creduto a queste cose che si dicevano in giro...mai!
DanielaMJ- INVINCIBLE
magari si potesse fare...lo farei volentieri anch'io se fosse possibile..ma io vi assicuro che non si può, e ripeto, non si può, sbiancarsi la pelle...non esiste cura, non c'è...non è possibile..ma se fosse vero il mondo cambierebbe...e purtroppo ho la certezza che non si può...
Rory- INVINCIBLE
ma lo sanno tutti, solo che la gente se vuole crede anche alle peggiori buffonate!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Pagina 5 di 28 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28
Argomenti simili
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Michael Jackson, la chirurgia estetica per eliminare la somiglianza col padre
» Klein ha praticato della chirurgia estetica a Jackson nello studio a Gyno
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Michael Jackson, la chirurgia estetica per eliminare la somiglianza col padre
» Klein ha praticato della chirurgia estetica a Jackson nello studio a Gyno
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 5 di 28