MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 6 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 6 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 09, 2009 9:32 pm

E' una questione controversa. E' evidente che Michael abbia mentito sul numero di rinoplastiche a cui si è sottoposto (ben più di 2). L'operazione alla fossetta del mento l'ha ammessa lui stesso nella sua biografia, quindi è vera (e non l'ha citata nel Living ...).
Il viso rimane pressochè uguale fino al 1999, dove appare molto magro rispetto agli anni precedenti.
Dal 2001 in poi ha avuto le maggiori metamorfosi. Ma quello che non mi spiego è che, a vedere le ultime immagini delle prove, il suo viso sembra quello degli anni '90!
Probabile che con l'invecchiamento il lifting e tutte le tirature a cui si era sottoposto fossero svanite ... chissà.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 6 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MaRi Gio Lug 09, 2009 9:34 pm

Giovanni ha scritto:E' una questione controversa. E' evidente che Michael abbia mentito sul numero di rinoplastiche a cui si è sottoposto (ben più di 2). L'operazione alla fossetta del mento l'ha ammessa lui stesso nella sua biografia, quindi è vera (e non l'ha citata nel Living ...).
Il viso rimane pressochè uguale fino al 1999, dove appare molto magro rispetto agli anni precedenti.
Dal 2001 in poi ha avuto le maggiori metamorfosi. Ma quello che non mi spiego è che, a vedere le ultime immagini delle prove, il suo viso sembra quello degli anni '90!
Probabile che con l'invecchiamento il lifting e tutte le tirature a cui si era sottoposto fossero svanite ... chissà.

insomma .. ultimamente era davvero magro rispetto agli anni '90, aveva il viso davvero molto scavato che metteva ancor più in risalto la fossetta nel mento
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 09, 2009 9:37 pm

Che sia stato molto più magro degli anni 90 era evidente, ma io parlo proprio di viso. Saranno stati i capelli ricci a farlo sembrare uguale a prima ... ma a me sembrava quasi identico a 10 anni prima.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Martyna Gio Lug 09, 2009 9:39 pm

Beh è sempre stato un figo...questo è poco ma sicuro...E non è importante il suo aspetto...Comunque può darsi che rifacendosi il naso ,magari un paio di lifting (forse non gli ha considerati come veri e propri interventi), diventando più magro sia cambiato...Era alla ricerca della perfezione...e per lui la perfezione si vede che era questa...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da MaRi Gio Lug 09, 2009 9:39 pm

Giovanni ha scritto:Che sia stato molto più magro degli anni 90 era evidente, ma io parlo proprio di viso. Saranno stati i capelli ricci a farlo sembrare uguale a prima ... ma a me sembrava quasi identico a 10 anni prima.

effettivamente da quando era tornato riccio sembrava ringiovanito di 15 anni, incredibile come i capelli riescano a trasformare una persona!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 09, 2009 9:42 pm

Infatti...era uguale a come era all'epoca di Smooth Criminal!!! Quindi credo ai lifting,al naso e alla fossetta sul mento perchè gli ultimi 2 li ha detti lui e il primo è evidente ma sul resto no

p.s. ma a proposito dei capelli...come facevano a essere sempre cosi lisci??sembravano proprio altri!!!
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 9:43 pm

Giovanni ha scritto:Che sia stato molto più magro degli anni 90 era evidente, ma io parlo proprio di viso. Saranno stati i capelli ricci a farlo sembrare uguale a prima ... ma a me sembrava quasi identico a 10 anni prima.

quoto quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 09, 2009 9:45 pm

Si ma io più che altro mi chiedo il pechè,perchè ha mentito ai giornalisti (LWMJ)
Scusa se diceva la verità se li toglieva dalle balle.e poi..chi in tutta hollywood non si è rifatto??? e saranno pur cavoli suoi se s voleva rifare...Se si piaceva di più saranno affari suoi...Per me è sempre bellissimo...**
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da littlejackson Gio Lug 09, 2009 9:47 pm

magari ha mentito per principio.perchè i giornalisti rompevano troppo.le domande erano sempre le stesse.che fastidio.per me ha fatto bene a mentire
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 9:51 pm

littlejackson ha scritto:magari ha mentito per principio.perchè i giornalisti rompevano troppo.le domande erano sempre le stesse.che fastidio.per me ha fatto bene a mentire

quoto quoto quoto

anche secondo me ha mentito per non avere scassoni fra le b***e
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Seipht Gio Lug 09, 2009 10:03 pm

MaRi ha scritto:Ho sempre creduto a Michael ma sulla questione degli interventi è stato bugiardo!
Il naso secondo me se l'è rifatto 3 o 4 volte, poi si è fatto la fossetta nel mento e qualche lifting (quello nel 2001 è evidentissimo).

Quoto, la penso come te. E' evidente, non si può cambiare in quel modo, anche se lui ha sempre smentito. Boh!

Concordo, i capelli ricci l'avevano ringiovanito un sacco!

"Ain't no sunshine when HE's gone..." Mi manchi Michael ♥
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 6 35dclmf9191834

Grazie di tutto.
with L.O.V.E.
Mary.

Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Gio Lug 09, 2009 10:13 pm

Seipht ha scritto:
MaRi ha scritto:Ho sempre creduto a Michael ma sulla questione degli interventi è stato bugiardo!
Il naso secondo me se l'è rifatto 3 o 4 volte, poi si è fatto la fossetta nel mento e qualche lifting (quello nel 2001 è evidentissimo).

Quoto, la penso come te. E' evidente, non si può cambiare in quel modo, anche se lui ha sempre smentito. Boh!

Concordo, i capelli ricci l'avevano ringiovanito un sacco!

quoto tutto...avete ragione....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da prociona Gio Lug 09, 2009 11:08 pm

Beh...quante persone si sono rifatte e non lo dicono?
C'è chi si gonfia le tette, chi fa la liposuzione, chi si tira la pelle del viso.
Ha ragione Jean Fonda...chi siamo noi per giudicare?
In tutta sincerità...io ho 46 anni e se avessi un bel po' di soldi qualche ritocchino me lo farei rifare, magari senza esagerare...ma qualcosina rivedrei.
La cosa incredibile è che si parli di Mike per l'apparenza e non per la sostanza.
Durante il memorial pensavo a Steve Wonder...lui non ha mai visto il volto di Jacko, eppure l'amava, per quello che percepiva di lui, per la sua anima e la sua musica.
Credo che Steve abbia visto più cose di un qualsiasi vedente.
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 11:31 pm

prociona ha scritto:Beh...quante persone si sono rifatte e non lo dicono?
C'è chi si gonfia le tette, chi fa la liposuzione, chi si tira la pelle del viso.
Ha ragione Jean Fonda...chi siamo noi per giudicare?
In tutta sincerità...io ho 46 anni e se avessi un bel po' di soldi qualche ritocchino me lo farei rifare, magari senza esagerare...ma qualcosina rivedrei.
La cosa incredibile è che si parli di Mike per l'apparenza e non per la sostanza.
Durante il memorial pensavo a Steve Wonder...lui non ha mai visto il volto di Jacko, eppure l'amava, per quello che percepiva di lui, per la sua anima e la sua musica.

quoto quoto quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da LadyJackson Ven Lug 10, 2009 12:17 am

no quello che dico è che ti fai un intervento per una fossetta? Che ti cambia averla o meno, cioè chi ha la fossetta è più bello? Quello voglio di..non che mettessi in dubbio quello che hai detto lol!
certo ki9 ha la fossetta al mento è più bello!! xD non per niente è kiamato bacio dell'angelo... lo donano a coloro che si affezionano gli angeli prima di mandarli sulla terra... siccome Mike è fissato con gli angeli può darsi sia legato a questo xD
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da littlemj Ven Lug 10, 2009 11:10 am

allora il naso se lo sarà rifatto almeno 4 volte perchè il profilo che aveva in jam non era lo stesso di adesso.poi in moonwalker ammette che si era fatto lo spacco sul mento ma poi dice che non è vero,e la fossetta non puo essere comparsa da sola.
poi la storia degli ziogomi non è vera, ma squadrandosi il mento gli si sono modificati da soli.ce poi un periodo mi sembra nel 2000 che è veramente brutto(scusa michael scusate tutti) ma poi diventa bello.io non ci capisco niente.
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 10, 2009 11:22 am

secondo me il periodo in cui dici che è veramente brutto...li si era proprio dimagrito tanto e stava male ed è normale che ti si scava il viso...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Seipht Ven Lug 10, 2009 1:00 pm

prociona ha scritto:

quoto quoto quoto quoto quoto quoto

"Ain't no sunshine when HE's gone..." Mi manchi Michael ♥
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 6 35dclmf9191834

Grazie di tutto.
with L.O.V.E.
Mary.

Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Michael Messia Ven Lug 10, 2009 2:15 pm

DanielaMJ ha scritto:
littlejackson ha scritto:magari ha mentito per principio.perchè i giornalisti rompevano troppo.le domande erano sempre le stesse.che fastidio.per me ha fatto bene a mentire

quoto quoto quoto

anche secondo me ha mentito per non avere scassoni fra le b***e

quoto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da Mikelina213* Ven Lug 10, 2009 2:58 pm

Scusate ma se mente nessun giornalista gli crede e lo assillano con stò fatto,se avesse detto la verità se li sarebbe levati dalle balle e sarebbe stato in pace...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Michael Messia Ven Lug 10, 2009 6:40 pm

no,perchè avrebbero come loro solito ingigantito le cose
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 10, 2009 6:42 pm

Si e poi avrebbero detto che era un ossessione che non accettava il suo fisico, e lo avrebbero massacrato ancor di più...
Ma poi voglio di ma sti cavoli...insomma facesse quello che je pare, se poteva pure rifà l'intero viso, che problemi ci sono?
C'è gente che se tira fino a farsi diventare la faccia di gomma e non si dice nulla...
Boh...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da eleonora Dom Lug 12, 2009 2:02 am

infatti ... comunque io Michael non so perchè ma lo trovo sempre bellissimo ... ma proprio tanto!
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da LadyJackson Dom Lug 12, 2009 2:39 am

per me Mike.. è stupendo.. l'ho detto e lo ripeto.. anke adesso a me piaceva.. forse perchè conoscendo la sua anima.. poi si trascinde la bellezza!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da Mikelina213* Dom Lug 12, 2009 11:15 am

Michael è bello sempre ovunque e comunque!*.*
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

- Argomenti simili