MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 7 di 28 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 7 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Fede MJ88 Dom Lug 12, 2009 2:10 pm

Ma ragazzi.. pensate veramente che se avesse detto la verità l'avrebbero lasciato in pace?? Michael era Michael..un caso mediatico umano.. avrebbero fatto passare qualsiasi cosa fatta da lui come una novità,un "pazzia" fatta da un uomo che ancora non si accettava nonostante fosse diventato bianco!! hanno ingigantito tutto,avrebbero fatto passare anche questo(diventato ormai quas la norma per chi ha soldi) come un'eccezione pur di farlo passare sotto una cattiva luce...audience no??!!??
poi dai..chi se ne frega di quante volte si è rifatto il naso.. almeno lui l'ha ammesso in parte...tanti si vantano di essere naturali poi sono rifatti dalla testa ai piedi...tzè...
e per la fossetta... è stato l'unico modo per me di accettare la mia... quindi w la fossetta!!!!grazie Michael..
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226

http://ileitras.spaces.live.com/

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 2:14 pm

sinceramente quante volte si è fatto il naso a me non me ne frega proprio nulla nè se si è rifatto il mento, se se si è bucato una fossa ne niente, michael rimarrà sempre michael anche con una busta in testa tirerebbe fuori un altro modo di affascinare e sarà sempre bellissimo!!!!

w michael
I love you
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Mikelina213* Dom Lug 12, 2009 2:43 pm

DanielaMJ ha scritto:sinceramente quante volte si è fatto il naso a me non me ne frega proprio nulla nè se si è rifatto il mento, se se si è bucato una fossa ne niente, michael rimarrà sempre michael anche con una busta in testa tirerebbe fuori un altro modo di affascinare e sarà sempre bellissimo!!!!

w michael
I love you
concordo!!^^
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da Valentina94 Dom Lug 12, 2009 4:53 pm

Quando Michael era vivo, molti fan di MJ (non voi), mi dicevano sempre he mi sbagliavo e che non sono una vera fan perche non credevo a Mj del fatto che si e rifatto solo 2 volte il naso... ma si vede che e tutto rifatto!!
Come ha scritto Daniela, anche a me non e che me ne frega tanto di quante chirurgie estetiche e fatto ma mi dispiace solo che Michael abbia detto una bugia perche era impossibile che si fosse fatto solo il naso 2 volte...
Io dalle immagini di quando MJ ha inciso il suo primo CD senza i Jackson 5 alle immagini di poco tempo fa ho notato quanti cambiamenti ha fatto... secondo me si e tirato le borse sotto gli occhi perche prima aveva gli occhi piu piccini, poi ovvio il naso, secondo me l' ha rifatto 5 volte, e infine il mento le guance e le labbra.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 5:22 pm

secondo me il naso ovvio almeno tre volte se l'è rifatto e forse il mento anzi quasi sicuramente, per il resto credo che il cambiamento del viso sia dovuto in parte alla malattia ma soprattutto ai medicinali e che non lo hanno tenuto in buona forma di conseguenza si è dimagrito tantissimo e il volto è diventato troppo scavato...
Per quanto riguarda i lifting non saprei, probabilemnte qualche punturina l'ha fatta...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Yuki Dom Lug 12, 2009 5:25 pm

lui ha detto che ne ha fatte pochissime e a me sinceramente poco importa.
Se le ha fatte evidentemente le ha fatte per sentirsi bene con se stesso e poi ora, chi è che non si rifà?! Come ha detto in una sua intervista "se tutte le persone di Hollywood che si sono fatte operare dovessero partire per una vacanza, la città rimarrebbe vuota"

Non sanno proprio che pensare, pensassero un po su quanti bambini muoiono di fame al giorno.. alle cose piu serie che ci stanno al mondo, invece di contare quanti interventi ha fatto Michael.. mi fanno salire il nervoso muro muro
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 5:26 pm

si in effetti.......sanno fare solo del gossip!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ale Mar Lug 14, 2009 2:53 pm

DanielaMJ ha scritto:sinceramente quante volte si è fatto il naso a me non me ne frega proprio nulla nè se si è rifatto il mento, se se si è bucato una fossa ne niente, michael rimarrà sempre michael anche con una busta in testa tirerebbe fuori un altro modo di affascinare e sarà sempre bellissimo!!!!

w michael
I love you
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da Ale Mar Lug 14, 2009 2:57 pm

Manu87 ha scritto:lui ha detto che ne ha fatte pochissime e a me sinceramente poco importa.
Se le ha fatte evidentemente le ha fatte per sentirsi bene con se stesso e poi ora, chi è che non si rifà?! Come ha detto in una sua intervista "se tutte le persone di Hollywood che si sono fatte operare dovessero partire per una vacanza, la città rimarrebbe vuota"

Non sanno proprio che pensare, pensassero un po su quanti bambini muoiono di fame al giorno.. alle cose piu serie che ci stanno al mondo, invece di contare quanti interventi ha fatto Michael.. mi fanno salire il nervoso muro muro

QUOTO IN ASSOLUTO!!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da ely-mao Mar Lug 14, 2009 4:26 pm

ma se poi dobbiamo proprio riferirci a quella intervista !! dai avrei detto la qualunque pur di togliermi quel sanguesuga infetto e odioso di Bashir dalle scatole... uff

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143

Messaggio Da ely-mao Mar Lug 14, 2009 4:28 pm

e poi la bellezza di una persona si vede dagli occhi che non a caso sono detti "lo specchio dell'anima " e dal suo sorriso e, come si vede dal mio avatar, entrambi sono eccezionali ... sembra un angelo.. chissenefrega di tutto il resto..
scusate il doppio post ma lo dovevo dire

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 15, 2009 10:58 am

ragazzi lui sicuramente si è rifatto il naso e la fossetta nel mento (fonte:libro moonwalk scitto da lui)

poi i lifting chiaramente e secondo per via dei lifting si sono tirate un pò labbra (perchè era un pò piu larghe e meno carnose di prima)

poi non dimentichiamoci che Michael aveva il complesso dell'aspetto fisico...per via di quello sfogo cutaneo che l'ha tormentato nell'adolescenza.Inoltre lui ha sempre detto che non vorrebbe mai specchiarsi perchè essendo un perfezionista non era mai contento di quello che vedeva nello specchio

fonti: intervista "Michael talk to Oprah e LWMJ sia normale che take two"
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da giuli Gio Lug 23, 2009 12:17 pm

Si è rifatto naso e mento
Lui stesso nell'intervista con bashir disse che si era fatto due interventi. Nel suo modo di vedere le cose è probabile che non conti i diversi interventi al naso, considerandoli un unico intervento. L'altro a cui si riferisce è evidentemente il mento.
Ho sentito anche sua madre dire in un'intervista che si era rifatto solo naso e mento.
E insomma dalle foto si vede.
Il motivo per cui, secondo me, il viso sembra essere completamente stravolto rispetto a quando era un adolescente è il colore della pelle (che secondo me influenza molto la percezione della fisionomia), il dimagrimento e negli ultimi anni si sono aggiunte le operazioncine per togliere le rughe ecc.., che gli hanno dato un aspetto sempre più stralunato..
Ma le operazioni più grosse sono state sul naso (fatto e rifatto) e il mento

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 7 73799422.th

giuli
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 78

Messaggio Da Never wHitOut yOu Gio Lug 23, 2009 12:28 pm

Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
quoto quoto
la colpa è SEMPRE del padre.. come ha fatto Michael a perdonarlo non lo sòò.. Sad
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355

Messaggio Da >MoonWalker< Gio Lug 23, 2009 12:49 pm

io credo che sia stato per i complessi che il padre gli a fatto venire a forza di offenderlo..
e credo anche che, nel subconscio, avesse paura di crescere assomigliando sempre più al padre, e aveva ancora più paura che questa somiglianza esterna potesse essere accompagnata anche da una interna.. piccolo Mike, non avrebbe comunque mai potuto essere una persona cattiva, neanche se si fosse impegnato con tutto se stesso..ma forse lui non ne era sicuro, e per questo ha voluto cancellare i segni in comune con Joe..
almeno, non è detto che sia così..
penso solo che questi potrebbero essere due dei motivi che l'hanno spinto a farsi rifare..
la verità la sa solo lui.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da Chiara Gio Lug 23, 2009 10:32 pm

[quote="giuli"]Si è rifatto naso e mento
Lui stesso nell'intervista con bashir disse che si era fatto due interventi. Nel suo modo di vedere le cose è probabile che non conti i diversi interventi al naso, considerandoli un unico intervento. L'altro a cui si riferisce è evidentemente il mento.
Ho sentito anche sua madre dire in un'intervista che si era rifatto solo naso e mento.
E insomma dalle foto si vede.
Il motivo per cui, secondo me, il viso sembra essere completamente stravolto rispetto a quando era un adolescente è il colore della pelle (che secondo me influenza molto la percezione della fisionomia), il dimagrimento e negli ultimi anni si sono aggiunte le operazioncine per togliere le rughe ecc.., che gli hanno dato un aspetto sempre più stralunato..
Ma le operazioni più grosse sono state sul naso (fatto e rifatto) e il mento

quoto quoto quoto
Anche io penso che si sia rifatto solo naso (più volte per correggere gli errori fatti in passato) e mento e che il fatto che sembri diverso è anche dovuto al cambiamento del colore della pelle. Non dimentichiamoci inoltre che le labbra sembrano più grandi perchè mette la matita, e questo si vede benissimo nelle foto in primo piano!
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137

Messaggio Da Ste inthemirror Ven Lug 24, 2009 5:20 pm

secondo me alla fine era anche molto piu magro e deperito:( questo potrebbe aver influito sulla forma del viso..non mi sembrava molto il ritratto della salute
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368

Messaggio Da mony74 Sab Lug 25, 2009 10:22 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Michael non si è rifatto gli zigomi n'è la bocca ha rifatto solo il naso piu' volte come lui stesso ha ammesso Wink

sulla bocca ho i miei dubbi qualcosina ha fatto sul resto sono pienamente d'accordo!!!

mony74
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14

Messaggio Da littlemj Mar Lug 28, 2009 1:18 pm

mah,per me si è tirato gli occhi perchè non ce li puo avere così grandi...
poi certo facendo un'operazione si modificano anche altri tratti somatici...
comunque per me dal 2003 al 2005-6 è proprio brutto(scusatemi,scusa michael).
poi quando ha fatto la conferenza mi sembrava bellissimo!
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237

Messaggio Da Never wHitOut yOu Mar Lug 28, 2009 1:24 pm

sisi è vero..
dai ragà ammettiamolo.. Michael era mooolto meglio ai tempi di thriller love
ma anke negli ultini anni quando ballava era troppo sexyy..sopratutto durante le rpove di This is it Sbavo
le sue ultime prove... lacr asd Sad
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355

Messaggio Da Raffyduck Mar Lug 28, 2009 3:41 pm

jay-emina-jackson ha scritto:wow.... cheers aspettavo qst domanda thanks baby.....kiss
punto 1- bounce bhe secodo me e nato tutto da quando era adolescente dai 9-16 anni...il padre Mr.Joseph Jackson.... nn gli ha mai fatto un compliento come tutti sappiamo ma la cosa peggiore che quando michael soffriva di acknee 'scusatemi nn so cm si scrive' il padre gli diceva che era butto...insomma lui si e sentito insicuro di quello che fosse realmente... piangere
punto 2- bounce a michael piaceva diana ross....e lei si e sotto posta alla chirurgia estetca...e infati il mio michael si e fatto il nasino come la bella diana.... I love you
tnx
e poi michael e bello anche cosi...anzi e piu bello.... clip
poi
l'importante quello che ha nel cuore Very Happy
se ci fate caso le sorelle Janet e La Toya hanno lo stesso naso di Michael....
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461

Messaggio Da Ste inthemirror Mar Lug 28, 2009 3:45 pm

mah mi erano giunte voci che una delle due o entrambe, ora nn ricordo, avessero ricorso alla chirurgia estetica!! cmq ognuno del proprio corpo è libero di fare ciò che vuole.. Very Happy
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mar Lug 28, 2009 4:27 pm

stephy ha scritto:mah mi erano giunte voci che una delle due o entrambe, ora nn ricordo, avessero ricorso alla chirurgia estetica!! cmq ognuno del proprio corpo è libero di fare ciò che vuole.. Very Happy

Certo.. l'importante è non esagerare ò_o

Cmq, Michael secondo me solo il naso si è fatto (ed anche più di due volte.. Perdonami Michael), per il resto.. è sempre stato così!!
Gli zigomi ora erano più evidenti perché era magro come un chiodo, e di conseguenza anche la fossettina veniva evidenziata meglio e si vedeva più profonda, ecco! >.<
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038

http://www.MihaChan.deviantart.com

Messaggio Da Ste inthemirror Mar Lug 28, 2009 4:48 pm

la fossetta ha dichiarato lui stesso di averla fatta..e probabilmente ha fatto dei lifting ma nn credo altre modifiche fisiche oltre al naso..gli occhi sono sempre gli stessi e pure le labbra!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Messaggio Da prociona Mar Lug 28, 2009 7:17 pm

scusate...ma saranno o non saranno stati fatti suoi?
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 28 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 28  Successivo

- Argomenti simili