MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 8 di 28 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Ste inthemirror Mar Lug 28, 2009 7:21 pm

prociona ha scritto:scusate...ma saranno o non saranno stati fatti suoi?
certo!!nessuno sta disprezzando..almeno..non io!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da sparklingswift Mar Lug 28, 2009 7:26 pm

io credo che squesta storia della chirurgia sia iniziata da bambino quando il padre e i cugini lo prendevano in giro chiamandolo "BIG NOSE" "grande naso" oppure "non hai preso dalla mia famiglia" lui aveva un carattere molto sensibile e per questo che è voluto cambiare! Sad io ne so qualcosa..nel senso che anche io sono un adolescente e se mio padre mi avesse preso in giro cosi sarei sprofondata negli abissi più oscuri!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da sissy993 Ven Lug 31, 2009 6:19 pm

x quanto riguarda le operazioni al naso non so se veramente ne ha fatti solo 2..comunque ha fatto la fossetta nel mento(lo ha dichiarato stesso lui nel libro moonwalk) e anche secondo me avra fatto lifting
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da sparklingswift Ven Lug 31, 2009 6:49 pm

secondo me 2 interventi al naso sono davvero troppo pochi...diciamo la verità...io oggi ho riguardato bene il filmato...e non mi sembra che si sia fatto solo due interventi al neso...secondo me ha ritoccato anche la fossetta...ma comunque non importa!!! come dice nell'intervista "la chirurgia plastica non l'hanno inventata per Michael Jackson"...ha ragione! secondo me è una grande cavolata quella della barba! Shocked
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Andago Ven Lug 31, 2009 9:50 pm

Non mi piace nella conferenza stampa per this is it ma poi è di nuovo bello nei filmati delle prove..comunque secondo me magari lui per farli lisci doveva farseli stirare per un pezzo, ci metteva tanto e quindi se non aveva tutto quel tempo, tipo nei giorni delle prove senza uscite in pubblico li teneva "naturali".ricciolini..e per me sta meglio!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Valentina94 Ven Lug 31, 2009 10:44 pm

Andago ha scritto:Non mi piace nella conferenza stampa per this is it ma poi è di nuovo bello nei filmati delle prove..comunque secondo me magari lui per farli lisci doveva farseli stirare per un pezzo, ci metteva tanto e quindi se non aveva tutto quel tempo, tipo nei giorni delle prove senza uscite in pubblico li teneva "naturali".ricciolini..e per me sta meglio!

Io ho sentito che è una parrucca, poi boh, ma comunque si è rifatto tantissimi ritocchi...
E non capisco perchè così tanti...
Poi ho visto che gli occhi sono più grossi rispetto a quando aveva 20 anni e anche le guance sono ristrette boh...
Ma poi secondo me ha esagerato, poteva solo rifarsi il naso 2 volte e basta...
Io non so se aveva la viiligine o no, ma secondo me si è rifatto tutti questi ritocchi perchè non voleva essere di colore, anche se aveva la vitiligine, ma comunque so che non era contro la sua razza.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michaelina95 Sab Ago 01, 2009 2:10 pm

comunque nel libro moonwalk...lo dice...dice ke si è fatto due interventi al naso..e la fossetta del mento...però questo nel 1988...
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da gianniq82 Dom Ago 02, 2009 12:25 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
quoto quanto detto e aggiungo che secondo me la situazione è stata accentuata dal suo stile di vita da miliardario e la sua ossessione per il mito di peterpan...se avete fatto caso alla bocca allargata, naso all'insù e l'ossessione di invecchiare..
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Andago Dom Ago 02, 2009 1:15 pm

Beh il lavoro lo hanno fatto bene dato il risultato...a chi si era ispirato per decidere come diventare?
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Trilly Dom Ago 02, 2009 11:45 pm

Credo anche io che si sia ispirato a Peter Pan e anche io ho sentito parlare della parrucca. Tenete comunque conto che aveva 50 anni (51 il 29 Agosto) e che effettivamente col passare degli anni i lineamenti cambiano, chirugurgia a parte. Nella conferenza stampa l'ho trovato effettivamente sciupato, il viso scavato, ma dicono pesasse 50 chili per 1 metro e 78 di altezza, gli era venuta una anoressia nervosa a causa dello stress per quei concerti che da 10 erano diventati 50. Michael era bello dentro, cosa ci importa quante plastiche ha fatto ?(era comunque sempre bello anche fuori, nel video "They don't care about us" sia nella "prison version" che in uello girato in Brasile era stupendo! Nelle interviste che ho visto su Youtube, quando toccano questo argomento è l'unica volta che ho che si contraddiceva un po', ma era troppo gentile per rispondere ai giornalisti che erano fatti suoi.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Yuki Lun Ago 03, 2009 12:39 am

ma quindi la fossetta al mento non era la sua?!
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Lun Ago 03, 2009 1:04 am

Manu87 ha scritto:ma quindi la fossetta al mento non era la sua?!
Era rifatta Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Ago 03, 2009 1:44 am

Giovanni ha scritto:
Manu87 ha scritto:ma quindi la fossetta al mento non era la sua?!
Era rifatta Wink

Anche se io ho i miei dubbi.. scratch lui non l'ha mai ammesso!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Yuki Lun Ago 03, 2009 2:28 am

io sinceramente so solo quelle del naso
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da gianniq82 Lun Ago 03, 2009 10:56 am

i l corpo cambia decisamente col passare degli anni ma sicuramente non ti viene nessuna fossetta....anche il mento stesso era rifatto tanto che sporgeva molto più verso l'esterno....ha plasmato il viso come più gli diceva la testa..
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 04, 2009 1:17 pm

si si...il mento se lo è rifatto...lo dice proprio lui...nel libro...
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Black Empress Mer Ago 05, 2009 9:41 pm

Comunque io lo apprezzavo molto fisicamente, quando aveva 30 anni, nell'era Bad. Lì sì che era un gran gnocco. Very Happy Avrebbe fatto meglio a stopparsi in quel periodo con gli interventi chirurgici e quant'altro. Poi si è completamente rovinato... Sad
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 05, 2009 9:48 pm

Black Empress ha scritto:Comunque io lo apprezzavo molto fisicamente, quando aveva 30 anni, nell'era Bad. Lì sì che era un gran gnocco. Very Happy Avrebbe fatto meglio a stopparsi in quel periodo con gli interventi chirurgici e quant'altro. Poi si è completamente rovinato... Sad


Si perchè era dangerous è brutto??? No no ragazzi era un figazzo de prima categoria, ed è rimasto un bonazzo Smile
cmq per la fossetta, se guardate bene le foto c'è negli ultimi anni è più marcata, ma prima ce l'aveva, e se fossse marcata solo perchè era dimagrito tantissimo?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Roby990 Mer Ago 05, 2009 9:50 pm

DanielaMJ ha scritto:
Black Empress ha scritto:Comunque io lo apprezzavo molto fisicamente, quando aveva 30 anni, nell'era Bad. Lì sì che era un gran gnocco. Very Happy Avrebbe fatto meglio a stopparsi in quel periodo con gli interventi chirurgici e quant'altro. Poi si è completamente rovinato... Sad


Si perchè era dangerous è brutto??? No no ragazzi era un figazzo de prima categoria, ed è rimasto un bonazzo Smile
cmq per la fossetta, se guardate bene le foto c'è negli ultimi anni è più marcata, ma prima ce l'aveva, e se fossse marcata solo perchè era dimagrito tantissimo?

quoto, quotissimo!!!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mer Ago 05, 2009 10:01 pm

Concordo col fatto che tutti questi interventi derivano dai suoi problemi e complessi causatigli da Joe, ma vorrei anche dire che tantissime star si sottopongono a innumerevoli interventi di chirurgia plastica e nessuno va a contarli o a cercarne il morboso motivo recondito (come dice anche lui nel "Living with....."). In questo caso fa scalpore perchè è lui e qualunque cosa lo riguarda deve essere per forza morbosa, malata o oscura e deve essere uno scoop, "Michael Jackson l'uomo bionico che si monta e si smonta, poi si decolora".....ma per favore!
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Roby990 Mer Ago 05, 2009 10:03 pm

Dirty Diana 81 ha scritto:Concordo col fatto che tutti questi interventi derivano dai suoi problemi e complessi causatigli da Joe, ma vorrei anche dire che tantissime star si sottopongono a innumerevoli interventi di chirurgia plastica e nessuno va a contarli o a cercarne il morboso motivo recondito (come dice anche lui nel "Living with....."). In questo caso fa scalpore perchè è lui e qualunque cosa lo riguarda deve essere per forza morbosa, malata o oscura e deve essere uno scoop, "Michael Jackson l'uomo bionico che si monta e si smonta, poi si decolora".....ma per favore!

quotoquotoquoto
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Black Empress Mer Ago 05, 2009 10:30 pm

Beh, verissimo il fatto che ormai della chirurgia plastica ne abusano un po' tutti quelli dello spettacolo. Ma forse c'è più, diciamo, "pregiudizio" su Michael, perché è cambiato davvero tanto ed ha proprio trasformato i tratti somatici del suo viso. Anche perché è stato uno dei primi ad abusarne. Comunque sì, nell'epoca di Bad e Dangerous era un grandissimo gnoccone. Very Happy Ma poi con l'andar del tempo si è rovinato, mannaggia a lui... Sad Notavo che nel periodo degli anni 80, sì ok, è stato sempre timidissimo ed impacciato... Ma comunque non aveva paura di mostrare il suo viso, era più sicuro di sè. Si piaceva di più ed è inutile negarlo. Poi ultimamente invece... Si è complessato molto. Forse perché sapeva di non piacere più fisicamente, come piaceva prima. Non amava farsi riprendere a lungo in viso. Ne era consapevole. Ma comunque le fans lo hanno sempre sostenuto ed amato anche quando non era più così bello e semplice. Ciò che conta è la personalità. Di personalità simili a quella di Michael, ne ho conosciute pochissime. Anzi, nessuna a dirvi il vero. Lui era speciale, nonostante avesse rovinato il suo volto. Ed io mi ci sarei messa comunque con lui, al volo. Anche se fosse stato povero e non fosse stato il grande RE DEL POP! Smile Di uomini così ce ne sono ben pochi e quando capitano.. Beh, guai lasciarseli scappare. Razz Povero Michael, con le donne ha avuto sfortuna... Insieme a lui ci avrei visto una ragazza giocherellona e bambina dentro, proprio come lo era lui. Disposta a star spesso con lui, a fare i suoi giochetti, a farlo divertire. Anche nei momenti di intimità. Smile Invece..... Il destino crudele ha voluto che insieme a lui stessero delle serpi menefreghiste, interessate solo alla fama ed al successo, colme di egoismo. Chissà se Michael con una vera donna, una donna che lo avesse amato DAVVERO, sarebbe diventato ciò che è diventato con l'abuso della chirurgia. Non penso proprio. Wink
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da susinabad Dom Ago 09, 2009 8:58 pm

Black Empress ha scritto:Beh, verissimo il fatto che ormai della chirurgia plastica ne abusano un po' tutti quelli dello spettacolo. Ma forse c'è più, diciamo, "pregiudizio" su Michael, perché è cambiato davvero tanto ed ha proprio trasformato i tratti somatici del suo viso. Anche perché è stato uno dei primi ad abusarne. Comunque sì, nell'epoca di Bad e Dangerous era un grandissimo gnoccone. Very Happy Ma poi con l'andar del tempo si è rovinato, mannaggia a lui... Sad Notavo che nel periodo degli anni 80, sì ok, è stato sempre timidissimo ed impacciato... Ma comunque non aveva paura di mostrare il suo viso, era più sicuro di sè. Si piaceva di più ed è inutile negarlo. Poi ultimamente invece... Si è complessato molto. Forse perché sapeva di non piacere più fisicamente, come piaceva prima. Non amava farsi riprendere a lungo in viso. Ne era consapevole. Ma comunque le fans lo hanno sempre sostenuto ed amato anche quando non era più così bello e semplice. Ciò che conta è la personalità. Di personalità simili a quella di Michael, ne ho conosciute pochissime. Anzi, nessuna a dirvi il vero. Lui era speciale, nonostante avesse rovinato il suo volto. Ed io mi ci sarei messa comunque con lui, al volo. Anche se fosse stato povero e non fosse stato il grande RE DEL POP! Smile Di uomini così ce ne sono ben pochi e quando capitano.. Beh, guai lasciarseli scappare. Razz Povero Michael, con le donne ha avuto sfortuna... Insieme a lui ci avrei visto una ragazza giocherellona e bambina dentro, proprio come lo era lui. Disposta a star spesso con lui, a fare i suoi giochetti, a farlo divertire. Anche nei momenti di intimità. Smile Invece..... Il destino crudele ha voluto che insieme a lui stessero delle serpi menefreghiste, interessate solo alla fama ed al successo, colme di egoismo. Chissà se Michael con una vera donna, una donna che lo avesse amato DAVVERO, sarebbe diventato ciò che è diventato con l'abuso della chirurgia. Non penso proprio. Wink
quoto quoto quoto
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Charly Jackson Dom Ago 09, 2009 9:10 pm

era dangerous e history
a me piace li
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da susinabad Dom Ago 09, 2009 9:48 pm

a me da thriller a history
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 28 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.