MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 18 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 18 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 18 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Michael-Love Mar Gen 05, 2010 1:36 pm

Mmmmm sekondo me la kirurgia plastika nn è ke sia una kosa molto giusta......se una persona ha un difetto deve accettarsi così...xò da una parte sono d'accordo kn la kirurgia xkè ha aiutato persone nn solo x il lato fisico ma anke di salute....e poi basta precisare sempre ke il naso di Mike è finto...l'abbiamo kapitoooo....e poi di tutto il mondo,di tutte le persone della terra ke si rifanno,di ki spettegolano? Di Michael....xkè sono invidiosi...Michel avrà anke un naso finto,ma il cuore,la personalità,il talento erano suoi e questo fà di lui un grande uomo.....oggi la gente pensa solo all'aspetto fisiko...e quello ke abbiamo dentro?? Nn interessa a nessuno?? La stupidità umana supera ogni kosa.....
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 18 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Applehead1993 Mar Gen 05, 2010 2:09 pm

Scusate, non è giusta fino ad un certo punto.Se si ha un padre che continua a ripeterti "Sei brutto hai un nasone enorme eccc." il bambino cresce complessato odiando l'immagine che vede riflessa allo specchio.Michael era bellissimo, ma quelle cose che gli diceva il padre gli sono rimaste dentro a vita.Io mi sento di dire che se fossi stata al suo posto, con quelle cose che gli diceca il padre, alcune operazioni me le sarei rifatte io.E poi il suo cambiamento radicale secondo me non è dovuto solo alle operazioni.Lui come noi, invecchia.Vi faccio un esempio.L'altro giorno ho visto delle foto di mia zia da giovane.Mettendola a confronto con una foto di adesso, non sembra nemmeno la stessa persona e mia zia non ha fatto nessun intervento.Per me lui si è rifatto solo il naso e la fossetta al mento.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Valentina94 Mar Gen 05, 2010 5:40 pm

SilvyettaMJ ha scritto:Scusate, non è giusta fino ad un certo punto.Se si ha un padre che continua a ripeterti "Sei brutto hai un nasone enorme eccc." il bambino cresce complessato odiando l'immagine che vede riflessa allo specchio.Michael era bellissimo, ma quelle cose che gli diceva il padre gli sono rimaste dentro a vita.Io mi sento di dire che se fossi stata al suo posto, con quelle cose che gli diceca il padre, alcune operazioni me le sarei rifatte io.E poi il suo cambiamento radicale secondo me non è dovuto solo alle operazioni.Lui come noi, invecchia.Vi faccio un esempio.L'altro giorno ho visto delle foto di mia zia da giovane.Mettendola a confronto con una foto di adesso, non sembra nemmeno la stessa persona e mia zia non ha fatto nessun intervento.Per me lui si è rifatto solo il naso e la fossetta al mento.

Io non sono daccordo con te del fatto che il padre lo prendeva in giro! Perchè non è possibile (anche se Michael l'ha fatto) che una persona si rifaccia qualcosa solo perchè la gente o meglio il padre lo prende in giro o per il naso o per i brufoli!
Il mio padrino, quando ero piccola, mi prendeva in giro per l'aspetto fisico... ma mica ricorro alla chirurgia estetica scusate XD!!! Anche se avessi i soldi non lo farei mai, perchè io devo accettarmi per quello che sono! Michael nell'era "off the wall" e "thriller" aveva un visto perfettissimo, il visto più splendente e meraviglioso che abbia mai visto!!!
Poi non è possibile che tua zia sia così diversa! Forse perchè invecchiando compaiono "solo" più rughe!
Io conosco tantissime persone e ho visto molte loro foto da giovani... sono diversi solo perchè hanno le rughe ma se guardi attentamente sono uguali! E' impossibile che Michael abbia fatto solo 2 interventi cirurgici, ma interventi o no rimarrà per sempre il nostro mito Wink!!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da »OnlyKate Mar Gen 05, 2010 8:01 pm

Valentina94 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:Scusate, non è giusta fino ad un certo punto.Se si ha un padre che continua a ripeterti "Sei brutto hai un nasone enorme eccc." il bambino cresce complessato odiando l'immagine che vede riflessa allo specchio.Michael era bellissimo, ma quelle cose che gli diceva il padre gli sono rimaste dentro a vita.Io mi sento di dire che se fossi stata al suo posto, con quelle cose che gli diceca il padre, alcune operazioni me le sarei rifatte io.E poi il suo cambiamento radicale secondo me non è dovuto solo alle operazioni.Lui come noi, invecchia.Vi faccio un esempio.L'altro giorno ho visto delle foto di mia zia da giovane.Mettendola a confronto con una foto di adesso, non sembra nemmeno la stessa persona e mia zia non ha fatto nessun intervento.Per me lui si è rifatto solo il naso e la fossetta al mento.

Io non sono daccordo con te del fatto che il padre lo prendeva in giro! Perchè non è possibile (anche se Michael l'ha fatto) che una persona si rifaccia qualcosa solo perchè la gente o meglio il padre lo prende in giro o per il naso o per i brufoli!
Il mio padrino, quando ero piccola, mi prendeva in giro per l'aspetto fisico... ma mica ricorro alla chirurgia estetica scusate XD!!! Anche se avessi i soldi non lo farei mai, perchè io devo accettarmi per quello che sono! Michael nell'era "off the wall" e "thriller" aveva un visto perfettissimo, il visto più splendente e meraviglioso che abbia mai visto!!!
Poi non è possibile che tua zia sia così diversa! Forse perchè invecchiando compaiono "solo" più rughe!
Io conosco tantissime persone e ho visto molte loro foto da giovani... sono diversi solo perchè hanno le rughe ma se guardi attentamente sono uguali! E' impossibile che Michael abbia fatto solo 2 interventi cirurgici, ma interventi o no rimarrà per sempre il nostro mito Wink!!!
Già Michael da piccolo non era la persona con l'equilibrio emotivo più stabile del mondo... E se poi nell'adolescenza (periodo di ulteriori turbamenti) vieni sfottuto da una persona a te cara come tuo padre, essendo già di tuo timido, fidati che qualche complesso te lo fai... Io non giustifico Michael per quello che ha fatto, ma lo capisco...
»OnlyKate
»OnlyKate
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 48

Messaggio Da Ospite Mar Gen 05, 2010 9:00 pm

L'errore è quando la chirurgia e le tue "voglie" non le controlli più.
Ahimè Michael non le controllava.Dice di essersi operato al naso più volte per migliorarlo,
quando chi si interessa di lui da sempre,sa benissimo che per un periodo desiderava un naso di una tipologia ( e va dal chirurgo), non gli piace più e cambia ancora.
E non dite di no,perchè sappiamo tutti che i buchi sulla faccia di Michael erano più dei pori della pelle !
Io sono maschio,ed ho il naso alla francese (piccolo con la punta all'insu) ma nonostante tutto guardando me, e vedendo il suo, la differenza è madonarle, anche nelle foto,è qualcosa di completamente innaturale.
La chirurgia estetica è cambiare una parte del proprio corpo,e forse la gente non ci riflette abbastanza di quanto è drastico il cambiamento.Solo perchè hai i mezzi economici e il tutto ti venga dato con uno schiocco di dita,non vuol dire che una persona non debba limitarsi un attimo e ragionare su quello che si sta facendo.
A volte ero contro a queste "voglie" di Michael,ritoccarsi è un conto,stravisarsi è un altro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Valentina94 Mar Gen 05, 2010 9:25 pm

Billie-Jean ha scritto:L'errore è quando la chirurgia e le tue "voglie" non le controlli più.
Ahimè Michael non le controllava.Dice di essersi operato al naso più volte per migliorarlo,
quando chi si interessa di lui da sempre,sa benissimo che per un periodo desiderava un naso di una tipologia ( e va dal chirurgo), non gli piace più e cambia ancora.
E non dite di no,perchè sappiamo tutti che i buchi sulla faccia di Michael erano più dei pori della pelle !
Io sono maschio,ed ho il naso alla francese (piccolo con la punta all'insu) ma nonostante tutto guardando me, e vedendo il suo, la differenza è madonarle, anche nelle foto,è qualcosa di completamente innaturale.
La chirurgia estetica è cambiare una parte del proprio corpo,e forse la gente non ci riflette abbastanza di quanto è drastico il cambiamento.Solo perchè hai i mezzi economici e il tutto ti venga dato con uno schiocco di dita,non vuol dire che una persona non debba limitarsi un attimo e ragionare su quello che si sta facendo.
A volte ero contro a queste "voglie" di Michael,ritoccarsi è un conto,stravisarsi è un altro.

Quoto con te Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 4:47 am

Giovanni ha scritto:E' vero, Joseph è stato un padre-padrone per Michael, e secondo me è proprio lui la causa di tutti i complessi che ha avuto Michael e lo hanno condotto sapete dove... Neutral

padre-padrone e come aggettivo ce ne starebbe anche un altro che fa rima con padrone..come si può trattare così un figlio?
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 4:55 am

°#Someone In The Dark#° ha scritto:Su questo argomento avrei parecchie cose da dire ma mi limito. Di recente ho letto Moonwalk. Michael si descrive in una maniera fantastica e, sinceramente parlando, mi è parso un personaggio MOLTO MOLTO sicuro di sé. Sa cosa fare, quando farla, dove e perchè. NOn mi sembra un complessato. Anzi. E' molto intraprendene nel privato e dichiara apertamente di avere complessi solo per quanto riguarda i brufoli. Odia i brufoli e posso capire il perchè. Perciò io credo fermamente che i suoi interventi chirurgici siano molto pochi. Davvero pochi. La gente, come ho già scritto, si fa influenzare spesse volte dai tabloid ma i cambiamenti di Michael sono stati quasi tutti naturali. E' dimagrito molto, è invecchiato, ha cambiato pettinatura, look, abiti. Accade a tutti. Quanti di noi non assomigliano affatto a quando erano più piccoli? E poi, è davvero importante? Potrei anche farmi installare un naso in mezzo agli occhi e comunque essere il re del pop. Il mio interesse deve incentrarsi sull'arte dl mio beniamino non su chi ha visto questa sera o se non prende mai il sole, no?

Ti stra-stra-stra- quoto ..Comunque credo che Michael sia una persona molto buona e ottimista..Nel libro moonwalk descrive bene e trova del buono anche in suo padre e ne parla per tutto il libro bene!!Accenna solo che li picchiava duramente durante le prove!! :love mj: :love mj: :love mj: ..Forse per questo appare una persona sicura di se .. Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Valentina94 Mer Gen 06, 2010 3:55 pm

N.MJ ha scritto:
°#Someone In The Dark#° ha scritto:Su questo argomento avrei parecchie cose da dire ma mi limito. Di recente ho letto Moonwalk. Michael si descrive in una maniera fantastica e, sinceramente parlando, mi è parso un personaggio MOLTO MOLTO sicuro di sé. Sa cosa fare, quando farla, dove e perchè. NOn mi sembra un complessato. Anzi. E' molto intraprendene nel privato e dichiara apertamente di avere complessi solo per quanto riguarda i brufoli. Odia i brufoli e posso capire il perchè. Perciò io credo fermamente che i suoi interventi chirurgici siano molto pochi. Davvero pochi. La gente, come ho già scritto, si fa influenzare spesse volte dai tabloid ma i cambiamenti di Michael sono stati quasi tutti naturali. E' dimagrito molto, è invecchiato, ha cambiato pettinatura, look, abiti. Accade a tutti. Quanti di noi non assomigliano affatto a quando erano più piccoli? E poi, è davvero importante? Potrei anche farmi installare un naso in mezzo agli occhi e comunque essere il re del pop. Il mio interesse deve incentrarsi sull'arte dl mio beniamino non su chi ha visto questa sera o se non prende mai il sole, no?

Ti stra-stra-stra- quoto ..Comunque credo che Michael sia una persona molto buona e ottimista..Nel libro moonwalk descrive bene e trova del buono anche in suo padre e ne parla per tutto il libro bene!!Accenna solo che li picchiava duramente durante le prove!! :love mj: :love mj: :love mj: ..Forse per questo appare una persona sicura di se .. Smile

Ragazzi non è un rimprovero, ma... non capisco una cosa... perchè parlate di Michael al presente???????
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Mer Gen 06, 2010 5:45 pm

ot: di Michael si parla al presente perchè lui è vivo dentro ognuno di noi!!!!

detto questo, please on topic!!

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 18 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 6:36 pm

Valentina94 ha scritto:
N.MJ ha scritto:

Ragazzi non è un rimprovero, ma... non capisco una cosa... perchè parlate di Michael al presente???????

Beh io ho tre motivi Smile
1) perchè non so usare i verbi XDD
2)perchè credo che da lassù sia comunque la persona che è sempre stata
3) perchè anche se non sono una believer dico comunque c'è un 50% di possibilità che possa essere ancora vivo.. Very Happy
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 6:39 pm

Michael-love ha scritto:Mmmmm sekondo me la kirurgia plastika nn è ke sia una kosa molto giusta......se una persona ha un difetto deve accettarsi così...xò da una parte sono d'accordo kn la kirurgia xkè ha aiutato persone nn solo x il lato fisico ma anke di salute....e poi basta precisare sempre ke il naso di Mike è finto...l'abbiamo kapitoooo....e poi di tutto il mondo,di tutte le persone della terra ke si rifanno,di ki spettegolano? Di Michael....xkè sono invidiosi...Michel avrà anke un naso finto,ma il cuore,la personalità,il talento erano suoi e questo fà di lui un grande uomo.....oggi la gente pensa solo all'aspetto fisiko...e quello ke abbiamo dentro?? Nn interessa a nessuno?? La stupidità umana supera ogni kosa.....

scratch scratch ..si era rifatto il naso ma non era finto! Il naso era suo lo aveva operato due volte e basta..no?!?
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Valentina94 Mer Gen 06, 2010 10:00 pm

N.MJ ha scritto:
Michael-love ha scritto:Mmmmm sekondo me la kirurgia plastika nn è ke sia una kosa molto giusta......se una persona ha un difetto deve accettarsi così...xò da una parte sono d'accordo kn la kirurgia xkè ha aiutato persone nn solo x il lato fisico ma anke di salute....e poi basta precisare sempre ke il naso di Mike è finto...l'abbiamo kapitoooo....e poi di tutto il mondo,di tutte le persone della terra ke si rifanno,di ki spettegolano? Di Michael....xkè sono invidiosi...Michel avrà anke un naso finto,ma il cuore,la personalità,il talento erano suoi e questo fà di lui un grande uomo.....oggi la gente pensa solo all'aspetto fisiko...e quello ke abbiamo dentro?? Nn interessa a nessuno?? La stupidità umana supera ogni kosa.....

scratch scratch ..si era rifatto il naso ma non era finto! Il naso era suo lo aveva operato due volte e basta..no?!?

Più di due volte purtroppo comunque era suo al 100%!!! Sono ignoranti le persone che dicono che non era suo!
Evil or Very Mad
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 10:57 pm

Valentina94 ha scritto:
N.MJ ha scritto:

Più di due volte purtroppo comunque era suo al 100%!!! Sono ignoranti le persone che dicono che non era suo!
Evil or Very Mad

Lo so certo che era suo al 100%!! Ho detto che è vivo Smile al 50% e al 50% delle provabilità è morto.. Sad ..Comunque solo 2 volte Wink
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Lola_J.Monique Gio Gen 07, 2010 4:29 pm

Io credo che le prese in giro dei fratelli, i modi barbari del padre abbiano scaturito in lui una forte disistima nel suo aspetto e una forte insicurezza... Ricordo male o nel moonwalk scrisse di non piacersi (e pensare che era così bello...Crying or Very sad)? Poi credo ci abbiano messo lo zampino la vitiligine e l'incidente durante lo spot della Pepsi... A quanto ne so la vitiligine ha dei risvolti molto gravi sul piano psicologico... Ho letto (su wikipedia o su un sito dedicato alla malattia) che alla comparsa delle macchie spesso segue una depressione e un senso di isolamento: in pratica i soggetti affetti da vitiligine si sentono osservati, diversi, esclusi, a volte rifiutati... In più chiaramente il problema è tanto più grave, quanto più estese sono le macchie e più scura è la carnagione... Senza contare che mi pare sia stato ufficializzato che MJ avesse il lupus che, oltre a tutta una serie di brutti problemi, causa pure disordini alla pelle. Per quanto riguarda invece l'incidente, credo che le ustioni gli abbiano causato comunque un trauma e in più ovviamente dovette sottoporsi ad un intervento di ricostruzione...
Ciononostante, io non credo che MJ si fosse sottoposto a un gran numero di interventi di chirurgia plastica... Cioè, insomma, non voglio dire che non è mai ricorso al bisturi, ma sinceramente paragonando le foto le differenze macroscopiche riguardano il naso, forse il mento e l'aspetto sempre più "scavato" (scusate il termine, non me ne viene uno migliore!) del viso! Erano i disordini della pelle a renderlo irriconoscibile secondo me. Credo sia vero anche che aveva il make-up tatuato sulle labbra, ma molto probabilmente era stato costretto a farlo per non averle BIANCHE a causa della vitiligine(però non si può definire "chirurgia plastica" questo!). Infine, secondo me non mentiva quando diceva che era la ferrea dieta vegetariana a fargli sembrare il volto più "scavato"... Perchè avrebbe dovuto mentire? Io sinceramente davvero non ho mai capito tutto questo feroce accanimento mediatico sull'spetto di Michael... Cioè, ad esempio, perchè infierire sul suo continuo sbiancare? Come se nn fosse già brutto per lui dover convivere con una patologia cronica!
Quando ero piccola setivo costantemente definire Michael Jackson come "quello che si è fatto bianco". Ed era una cosa che mi faceva una rabbia spaventosa... E quello che mi faceva ancora più rabbia era l'inutilità di ripetere che era malato... No, Michael Jackson si era fatto bianco, lo aveva detto la televisione. E se lo dice la televisione, allora è tutto vero, non c'è ombra di dubbio.
Lola_J.Monique
Lola_J.Monique
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da Applehead1993 Ven Gen 08, 2010 12:11 am

Lola_J.Monique ha scritto:Io credo che le prese in giro dei fratelli, i modi barbari del padre abbiano scaturito in lui una forte disistima nel suo aspetto e una forte insicurezza... Ricordo male o nel moonwalk scrisse di non piacersi (e pensare che era così bello...Crying or Very sad)? Poi credo ci abbiano messo lo zampino la vitiligine e l'incidente durante lo spot della Pepsi... A quanto ne so la vitiligine ha dei risvolti molto gravi sul piano psicologico... Ho letto (su wikipedia o su un sito dedicato alla malattia) che alla comparsa delle macchie spesso segue una depressione e un senso di isolamento: in pratica i soggetti affetti da vitiligine si sentono osservati, diversi, esclusi, a volte rifiutati... In più chiaramente il problema è tanto più grave, quanto più estese sono le macchie e più scura è la carnagione... Senza contare che mi pare sia stato ufficializzato che MJ avesse il lupus che, oltre a tutta una serie di brutti problemi, causa pure disordini alla pelle. Per quanto riguarda invece l'incidente, credo che le ustioni gli abbiano causato comunque un trauma e in più ovviamente dovette sottoporsi ad un intervento di ricostruzione...
Ciononostante, io non credo che MJ si fosse sottoposto a un gran numero di interventi di chirurgia plastica... Cioè, insomma, non voglio dire che non è mai ricorso al bisturi, ma sinceramente paragonando le foto le differenze macroscopiche riguardano il naso, forse il mento e l'aspetto sempre più "scavato" (scusate il termine, non me ne viene uno migliore!) del viso! Erano i disordini della pelle a renderlo irriconoscibile secondo me. Credo sia vero anche che aveva il make-up tatuato sulle labbra, ma molto probabilmente era stato costretto a farlo per non averle BIANCHE a causa della vitiligine(però non si può definire "chirurgia plastica" questo!). Infine, secondo me non mentiva quando diceva che era la ferrea dieta vegetariana a fargli sembrare il volto più "scavato"... Perchè avrebbe dovuto mentire? Io sinceramente davvero non ho mai capito tutto questo feroce accanimento mediatico sull'spetto di Michael... Cioè, ad esempio, perchè infierire sul suo continuo sbiancare? Come se nn fosse già brutto per lui dover convivere con una patologia cronica!
Quando ero piccola setivo costantemente definire Michael Jackson come "quello che si è fatto bianco". Ed era una cosa che mi faceva una rabbia spaventosa... E quello che mi faceva ancora più rabbia era l'inutilità di ripetere che era malato... No, Michael Jackson si era fatto bianco, lo aveva detto la televisione. E se lo dice la televisione, allora è tutto vero, non c'è ombra di dubbio.

Stra quoto ogni singola parola!!!
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Gen 08, 2010 12:30 am

SilvyettaMJ ha scritto:
Lola_J.Monique ha scritto:Io credo che le prese in giro dei fratelli, i modi barbari del padre abbiano scaturito in lui una forte disistima nel suo aspetto e una forte insicurezza... Ricordo male o nel moonwalk scrisse di non piacersi (e pensare che era così bello...Crying or Very sad)? Poi credo ci abbiano messo lo zampino la vitiligine e l'incidente durante lo spot della Pepsi... A quanto ne so la vitiligine ha dei risvolti molto gravi sul piano psicologico... Ho letto (su wikipedia o su un sito dedicato alla malattia) che alla comparsa delle macchie spesso segue una depressione e un senso di isolamento: in pratica i soggetti affetti da vitiligine si sentono osservati, diversi, esclusi, a volte rifiutati... In più chiaramente il problema è tanto più grave, quanto più estese sono le macchie e più scura è la carnagione... Senza contare che mi pare sia stato ufficializzato che MJ avesse il lupus che, oltre a tutta una serie di brutti problemi, causa pure disordini alla pelle. Per quanto riguarda invece l'incidente, credo che le ustioni gli abbiano causato comunque un trauma e in più ovviamente dovette sottoporsi ad un intervento di ricostruzione...

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 18 68170 anch'io! Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 18 236707
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.

Messaggio Da N.MJ Ven Gen 08, 2010 1:28 am

RobyMichael91 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 18 68170 anch'io! Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 18 236707

Lola non ti potevo esprimere meglio!! quoto quoto ..ha ragionissima!
Se guardo le foto di quando ero piccola e guardo quelle di ora anche io sembra che mi sono fatta 2000 operazioni chirurgiche..ma sono solo dimagrita e cambiata..è normalissimo! Certo che per fare scoop le cose come stanno davvero non le potevano dire!!Che schifo davvero inventare cose!! Su moonwalk dice che visto che doveva cantare e ballare non poteva più mangiare tante cose grasse,per la sua salute..quindi ha fatto questa dieta ed è dimagrito..non ci vedo nulla di anormale!!
Ha avuto la vitiligine,lupus e vari problemi alla pelle..è colpa sua??NO! Non vedo perchè le persone lo debbano massacrare in questa maniera!!
Gli interventi che ha fatto li ha ammessi..fino a ventinove anni ha rifatto 2 volte il naso..e poi credo che dai 29 ai 50 lo abbia rifatto dinuovo(FORSE)..Cosa c'è di strano?? Ha voluto aggiungere la fossettina nel mento e basta!! Dove le vedono tutte queste operazioni??Solo queste sono! E' normale che una persona nel corso del tempo cambi!!
Poi alcuni dicono che visto che ha avuto la vitiligine perchè non faceva ritornare la pelle del suo colore originario apposto di farla uniformare (come FORSE ha fatto)? Che domande stupide..è ovvio che non la poteva far ritornare del colore originario la pelle era sensibilissima ai raggi solari..cosa si faceva le lampade?? Non poteva neanche volendo!!! Quindi lui non ha colpa di niente ha fatto pochissimi interventi!! E' dimagrito ed è cresciuto come tutti gli altri..ha fatto pochissimi interventi ed ha sofferto di alcune malattie della pelle che rendevano la pelle sensibile ai raggi solari..Io personalmente trovo che tutto questo "mostrificare"dei giornalisti una persona così umile,bella,capace,buona..UNICA,come Michael..sia semplicemente una cosa S-T-U-P-I-D-A...E sono ancora più stupide tutte le persone che credono a tutto ciò che i giornali e le altre stupidaggini dicono e scrivono..
Ricapitolando (XD): Michael ha fatto pochissimi (credo 2 o 3 massimo) interventi al naso,uno al mento e basta! Poi ha sofferto di vitiligine e di alte malattie della pelle ( non si è fatto sbiancare!!)..E' dimagrito grazie alla dieta vegetariana per stare in salute..è cresciuto come tutti gli altri esseri umani..Io non vedo cosa gli possano ancora trovare di così strano le altre persone..a me sembra tutto normalissimo.
Inoltre le persone come Michael sono rare,anzi non esistono. Chi ha avuto la possibilità di conoscerlo e di stargli accanto è davvero fortunato!!! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: ...
Ri- quoto Lola ..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mjsimona Ven Gen 08, 2010 1:45 am

per me è sempre stat bello ed ha raggiunto una bellezza impareggiabile nell'era di dangerous, cmq michael aveva la vitiligine, è una malattia che mangia i pigmenti della pelle, si possono notare le macchie in svariate foto, purtroppo non poteva nemmeno esporsi al sole, speigato anche il motivo di tutte le cose nere e gli ombrelli, oltre al fatto che per michael fosse una cosa buona, meno si vedesse di lui, più lui era contento cosi almeno nessuno lo fissava( non gli piaceva essere fissato) poi x quanto riguarda la mascherina sempre tutta questione di coprirsi, non dare retta a quelli che dicono che era perchè odiava i vermi, è vero non gli piacevno, ma non per questo usav una mascherina, ecco perchè un paio di anni fà si è fatto tatuare le labbra, credo che questa malattia gli abbia mangiato anche il colore delle labbra, lasciandogli aimè, il viso rovinato! cmq x il fatto del naso meglio il suo, però anche l'altro non li stava male,lui ha sempre detto che si rifatto il naso per poter cantare meglio, ma io non ci credo, penso che abbia sofferto, perchè veniva sempre giudicato da suo padre, cosi si vedeva brutto, e avrà pensato agli occhi degli altri come posso apparire?!?!? ed ha deciso di rifarselo, io credo che sia cosi, poi x quanto riguarda la chirurgia plastica si è rifatto solo il naso x 2 volte!
ah la fossetta nel mento è sua, nessuna operazione!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 18 Empty come non quotare? Michael si sarà pure "accanito" sul suo naso, ma questo ha fatto di lui un'artista o un uomo peggiore???

Messaggio Da stefania64 Ven Gen 08, 2010 3:49 am

[quote="N.MJ"]
RobyMichael91 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:

Lola non ti potevo esprimere meglio!! quoto quoto ..ha ragionissima!
Se guardo le foto di quando ero piccola e guardo quelle di ora anche io sembra che mi sono fatta 2000 operazioni chirurgiche..ma sono solo dimagrita e cambiata..è normalissimo! Certo che per fare scoop le cose come stanno davvero non le potevano dire!!Che schifo davvero inventare cose!! Su moonwalk dice che visto che doveva cantare e ballare non poteva più mangiare tante cose grasse,per la sua salute..quindi ha fatto questa dieta ed è dimagrito..non ci vedo nulla di anormale!!
Ha avuto la vitiligine,lupus e vari problemi alla pelle..è colpa sua??NO! Non vedo perchè le persone lo debbano massacrare in questa maniera!!
Gli interventi che ha fatto li ha ammessi..fino a ventinove anni ha rifatto 2 volte il naso..e poi credo che dai 29 ai 50 lo abbia rifatto dinuovo(FORSE)..Cosa c'è di strano?? Ha voluto aggiungere la fossettina nel mento e basta!! Dove le vedono tutte queste operazioni??Solo queste sono! E' normale che una persona nel corso del tempo cambi!!
Poi alcuni dicono che visto che ha avuto la vitiligine perchè non faceva ritornare la pelle del suo colore originario apposto di farla uniformare (come FORSE ha fatto)? Che domande stupide..è ovvio che non la poteva far ritornare del colore originario la pelle era sensibilissima ai raggi solari..cosa si faceva le lampade?? Non poteva neanche volendo!!! Quindi lui non ha colpa di niente ha fatto pochissimi interventi!! E' dimagrito ed è cresciuto come tutti gli altri..ha fatto pochissimi interventi ed ha sofferto di alcune malattie della pelle che rendevano la pelle sensibile ai raggi solari..Io personalmente trovo che tutto questo "mostrificare"dei giornalisti una persona così umile,bella,capace,buona..UNICA,come Michael..sia semplicemente una cosa S-T-U-P-I-D-A...E sono ancora più stupide tutte le persone che credono a tutto ciò che i giornali e le altre stupidaggini dicono e scrivono..
Ricapitolando (XD): Michael ha fatto pochissimi (credo 2 o 3 massimo) interventi al naso,uno al mento e basta! Poi ha sofferto di vitiligine e di alte malattie della pelle ( non si è fatto sbiancare!!)..E' dimagrito grazie alla dieta vegetariana per stare in salute..è cresciuto come tutti gli altri esseri umani..Io non vedo cosa gli possano ancora trovare di così strano le altre persone..a me sembra tutto normalissimo.
Inoltre le persone come Michael sono rare,anzi non esistono. Chi ha avuto la possibilità di conoscerlo e di stargli accanto è davvero fortunato!!! :love mj:
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da mary ros Ven Gen 08, 2010 6:56 pm

Quello che state dicendo è giustissimo!!!! Il grande problema di Michael è quello di essere stato troppo perfetto e questo ai Media non piace e allora bisogna pur inventare qualcosa per poter vendere un sacco di copie di giornali!!! Cher è fatta e rifatta ma su di lei questa baraonda non c'è mai stata, così pure la grande amica Liz Taylor....forse perchè sono donne.....Bisogna sempre vedere dov'è la verità!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391

Messaggio Da Lola_J.Monique Ven Gen 08, 2010 8:05 pm

Non sapete quanto sia bello per me vedere che condividete quello che ho scritto...! Una delle battute più squallide che ho sentito dopo la sua morte è stata : "Sapete, ho sentito dire che nn lo seppelliranno perchè non è biodegradabile!" BIODEGRADABILE?! E tu sei un degradato e basta, ma mentalmente! Ma, apparte tutto, ti rendi conto che parli di un morto? Le cattiverie che ho pensato non ve le scrivo perchè nemmeno le ho dette ad alta voce, altrimenti mi ci sarebbero volute altre 10 vite (peraltro vissute da filantropa) per porre rimedio...
Ed è vero anche quello che dice mary ros... Ci sono star talmente piene di botulino che non muovono più la faccia... Anche in Italia ne vediamo di tutti i colori tutti i giorni, e non solo nello showbiz, ma anche nella politica, nella televisione... Se può dirsi che MJ aveva una "malattia" per il bisturi, cosa dovremmo dire di quelli che ce l'hanno davvero?
Ultimo punto: sapete, io in fondo non credo nemmeno che quello che ha subito MJ da piccolo possa liquidarsi con termini come "prese in giro" e "percosse", soprattutto se teniamo conto della sua grande sensibilità... Io rimasi a dir poco scioccata dai suoi racconti su quello che gli combinavano i fratelli e su come per suo padre fosse quasi un "rito" picchiare i suoi figli... E' soprattutto per questo che non ho mai trovato giusti l'attenzione ossessiva e il continuo sentenziare in modo cattivo sulla sua persona... E poi... Non so... Ma credo sia probabile che MJ nn abbia mai REALMENTE avuto qualcuno che gli facesse DAVVERO forza... Qualcuno che lo aiutasse a lottare e lottasse come un leone contro le avversità che ha incontrato e contro i media che lo linciavano... Dico così perchè forse se questo qualcuno ci fosse stato, molte cose sarebbero andate in modo diverso...
Lola_J.Monique
Lola_J.Monique
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 6:34 pm

il padre naturalmente ce ne metteva di suo no??? insomma, lo chiamava "big nose" a chi non fa male essere constantemente presi in giro??? poi anche i fratelli seguirono le orme del padre, e anche durante un'intervista lo cominciarono a prendere in giro...poverino...naturale che si è fatto dei complessi....comunque lo sapete, ormai è un perfezionista,il suo viso lo voleva rendere perfetto, che colpa gli si può dare???....milioni di persone si rifanno di tutto e i media vedono solo lui...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da M>LuANiNa<J Dom Gen 10, 2010 12:32 am

Lola_J.Monique ha scritto:Non sapete quanto sia bello per me vedere che condividete quello che ho scritto...! Una delle battute più squallide che ho sentito dopo la sua morte è stata : "Sapete, ho sentito dire che nn lo seppelliranno perchè non è biodegradabile!" BIODEGRADABILE?! E tu sei un degradato e basta, ma mentalmente! Ma, apparte tutto, ti rendi conto che parli di un morto? Le cattiverie che ho pensato non ve le scrivo perchè nemmeno le ho dette ad alta voce, altrimenti mi ci sarebbero volute altre 10 vite (peraltro vissute da filantropa) per porre rimedio...
Ed è vero anche quello che dice mary ros... Ci sono star talmente piene di botulino che non muovono più la faccia... Anche in Italia ne vediamo di tutti i colori tutti i giorni, e non solo nello showbiz, ma anche nella politica, nella televisione... Se può dirsi che MJ aveva una "malattia" per il bisturi, cosa dovremmo dire di quelli che ce l'hanno davvero?
Ultimo punto: sapete, io in fondo non credo nemmeno che quello che ha subito MJ da piccolo possa liquidarsi con termini come "prese in giro" e "percosse", soprattutto se teniamo conto della sua grande sensibilità... Io rimasi a dir poco scioccata dai suoi racconti su quello che gli combinavano i fratelli e su come per suo padre fosse quasi un "rito" picchiare i suoi figli... E' soprattutto per questo che non ho mai trovato giusti l'attenzione ossessiva e il continuo sentenziare in modo cattivo sulla sua persona... E poi... Non so... Ma credo sia probabile che MJ nn abbia mai REALMENTE avuto qualcuno che gli facesse DAVVERO forza... Qualcuno che lo aiutasse a lottare e lottasse come un leone contro le avversità che ha incontrato e contro i media che lo linciavano... Dico così perchè forse se questo qualcuno ci fosse stato, molte cose sarebbero andate in modo diverso...
quoto quoto ..sia x quello che hai detto prima ke quello ke hai detto ora...io forse sembrerò infantile ma io CREDO a quello che dice Michael...insomma come hai detto tu perchè avrebbe dovuto mentire?perchè gli zigomi non possano essere cambianti nel tempo??!e poi mi sembra ke lo dica espressamente sia nel libro moonwalk ke in living with MJ....si è rifatto 2 volte il naso e la fossetta nel mento...STOP...e poi io dico...è vero c'è un po' di curiosità ma non riesco a capire perchè le persone (certe volte io compresa..)..siano così curiose di sapere PER FORZA cosa ha fatto MJ...dove è andato MJ...perchè ha fatto quella determinata cosa MJ...!!..in più michael ha un carattere moolto riservato...
Per di più questo suo "nascondersi" è stato preso al volo dai media ke lo hanno letteralmente TORTURATO... scusa spero che un giorno...tutti i media che hanno provocato lacrime..dolore.. tristezza...spero ke un giorno si accorgano realmente di ciò che hanno fatto...e ke si pentano di aver detto tutte queste cavolate.
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 12:38 am

lo dice anche all'intervista ad oprah..NON si è rifatto la forma degli occhi,NON si è fatto rifare gli zigomi,NON si è fatto stringere le labbra...ha ragione mike...perchè bisognerebbe mentire??? si è rifatto 2 volte il naso e si è fatto aggiungere la fossetta sul mento , e si è fatto fare dei trapianti di pelle al cranio per l'incidente della pepsi...basta??
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28  Successivo

- Argomenti simili