Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti
Pagina 19 di 28
Pagina 19 di 28 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 28
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
Promemoria primo messaggio :
Salveee Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi???
Salveee Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi???
Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
oddio, probabilmente adesso mi fucilerete per quello che sto per dire...mi dispiace anche dirlo, ma io credo che michael si sia sottoposto molto volte alla chirurgia...e quando dico "molte" lo intendo davvero....ci tengo a precisare che a me non interessa un bel niente, uno della vita fa quello che gli pare e piace e non deve giustificarsi con nessuno, ma il punto secondo me è un altro. non voglio parlare del fatto di quante volte si sia rifatto il naso, ma voglio piuttosto parlare del fatto che lui abbia detto di esserselo rifatto solo due volte...io discuto quella che secondo me è stata una bugia, seppur buona, che michael ha detto. io non sono una che lo giustifica solo perchè sono sua fan, molte cose che ha fatto non mi sono piaciute, molti atteggiamenti, etc etc...ma proprio perchè gli voglio bene che mi sento di criticarlo...e io critico (che poi critica non è, ma solo un'opinione) quella piccola bugia...e in fondo, in questo caso, lo giustifico...quando si arrivano a quei livelli di fama come la sua, in cui sei seguitvo perfino quando vai al bagno, "mentire" diventa una sorte di protezione verso se stessi...menti sperando che ti lascino in pace...ecco perchè lo capisco..perchè era stufo e stanco di dover dare spiegazioni a tutti per ogni cosa...e lo comprendo. ecco cosa penso...
p.s. non fucilatemi
p.s. non fucilatemi
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Rory ha scritto:oddio, probabilmente adesso mi fucilerete per quello che sto per dire...mi dispiace anche dirlo, ma io credo che michael si sia sottoposto molto volte alla chirurgia...e quando dico "molte" lo intendo davvero....ci tengo a precisare che a me non interessa un bel niente, uno della vita fa quello che gli pare e piace e non deve giustificarsi con nessuno, ma il punto secondo me è un altro. non voglio parlare del fatto di quante volte si sia rifatto il naso, ma voglio piuttosto parlare del fatto che lui abbia detto di esserselo rifatto solo due volte...io discuto quella che secondo me è stata una bugia, seppur buona, che michael ha detto. io non sono una che lo giustifica solo perchè sono sua fan, molte cose che ha fatto non mi sono piaciute, molti atteggiamenti, etc etc...ma proprio perchè gli voglio bene che mi sento di criticarlo...e io critico (che poi critica non è, ma solo un'opinione) quella piccola bugia...e in fondo, in questo caso, lo giustifico...quando si arrivano a quei livelli di fama come la sua, in cui sei seguitvo perfino quando vai al bagno, "mentire" diventa una sorte di protezione verso se stessi...menti sperando che ti lascino in pace...ecco perchè lo capisco..perchè era stufo e stanco di dover dare spiegazioni a tutti per ogni cosa...e lo comprendo. ecco cosa penso...
p.s. non fucilatemi
tranquilla non ho intenzione di fucilarti, ma vorrei chiederti una cosa...che motivo aveva michael di mentire?? io non lo giustifico perchè sono sua fan, e non comprendo molti suoi atteggiamenti, ma non capisco cosa c'entra la chirurgia col suo essere artista...e comunque è adulto e vaccinato e può fare ciò che gli pare! ci stanno certamente milioni di divi che se so rifatti di tutto...non mi sento di giudicarlo...piuttosto cerco di comprendere cosa lo ha portato alla chirurgia...hai raguione rory, l'essere star a volte stufa molto...
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
non possiamo nemmeno immaginare come sia la sua vita priva di libertà...se ha mentito avrà le sue ragioni,ma come dice dramy non avrebbe alcun senso èè appurato che si è sottoposto ad nterventi,che cambia sapere se è successo più di due volte?Io voglio credere in quello che dice Michael!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
grazie! sinceramente questa morbosità un po' non la comprendo...insomma trutta questa curiosità nei confronti di michael...il fatto è che anche io sono molto curiosa, ma se c'è una cosa che non mi interessa è quello che dicono i media su di lui come tutte quelle accuse su quanti interventi si è fatto...ma saranno affari sua??? ma guarda te che rompi che sono!!! e se poi risponde, poi dicono che mente...allora inventate una storia tutta tua e non rompere a michael!!immaicol ha scritto:non possiamo nemmeno immaginare come sia la sua vita priva di libertà...se ha mentito avrà le sue ragioni,ma come dice dramy non avrebbe alcun senso èè appurato che si è sottoposto ad nterventi,che cambia sapere se è successo più di due volte?Io voglio credere in quello che dice Michael!
dramy96123- INVINCIBLE
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
assolutamente si, non hai detto niente di sbagliato. può fare ciò che vuole, e non sarò certamente io che può prendersi il diritto di giudicarlo, anche perchè non mi interessa...michael jackson mi piace a prescindere da tutto quello che si può dire su di lui.
e comunque la chirurgia con l'essere artista non c'entra niente, sono due cose distinte. quello che intendevo dire è che, quando sei un'artista con quella fama, a livello mondiale..quando hai i giornalisti che ti seguono ovunque vai, che sanno per filo e per segno cosa fai, è ovvio che, arrivati ad un certo punto, vuoi anche la tua privacy, giusto???quindi, qualsiasi cosa lui facesse veniva criticata e commentata...quindi, se lui avesse davvero mentito (perchè ovviamente non lo so con certezza) sugli interventi di chirurgia,lo comprenderei...non lo reputerei un bugiardo, ma solo un uomo stanco delle cattiverie e della diffamazioni, un uomo che vuole solo proteggersi...e io credo che lui sia arrivato a un punto tale da dover mentire, pensando così che forse che la gente avrebbe smesso di giudicarlo e commentarlo per ogni cosa...quella della chrurgia è uno dei molti esempi che potrei fare....non so se hai capito...
e comunque la chirurgia con l'essere artista non c'entra niente, sono due cose distinte. quello che intendevo dire è che, quando sei un'artista con quella fama, a livello mondiale..quando hai i giornalisti che ti seguono ovunque vai, che sanno per filo e per segno cosa fai, è ovvio che, arrivati ad un certo punto, vuoi anche la tua privacy, giusto???quindi, qualsiasi cosa lui facesse veniva criticata e commentata...quindi, se lui avesse davvero mentito (perchè ovviamente non lo so con certezza) sugli interventi di chirurgia,lo comprenderei...non lo reputerei un bugiardo, ma solo un uomo stanco delle cattiverie e della diffamazioni, un uomo che vuole solo proteggersi...e io credo che lui sia arrivato a un punto tale da dover mentire, pensando così che forse che la gente avrebbe smesso di giudicarlo e commentarlo per ogni cosa...quella della chrurgia è uno dei molti esempi che potrei fare....non so se hai capito...
Rory- INVINCIBLE
volevo dire anke questo...dramy96123 ha scritto:grazie! sinceramente questa morbosità un po' non la comprendo...insomma trutta questa curiosità nei confronti di michael...il fatto è che anche io sono molto curiosa, ma se c'è una cosa che non mi interessa è quello che dicono i media su di lui come tutte quelle accuse su quanti interventi si è fatto...ma saranno affari sua??? ma guarda te che rompi che sono!!! e se poi risponde, poi dicono che mente...allora inventate una storia tutta tua e non rompere a michael!!immaicol ha scritto:non possiamo nemmeno immaginare come sia la sua vita priva di libertà...se ha mentito avrà le sue ragioni,ma come dice dramy non avrebbe alcun senso èè appurato che si è sottoposto ad nterventi,che cambia sapere se è successo più di due volte?Io voglio credere in quello che dice Michael!
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
certo che ho capito il tuo punto di vista...in questo genere di cose ho un talento
è che a forza di sentire tutte le falsità che dicono su di lui tendo a sprizzare scintille, anche se non si dice niente di male...ho la fastidiosa tendenza ad irritarmi facilmente,purtroppo...
accetto ciò che ha fatto michael, ma ci sono alcune persone che non lo comprendono...me compresa...per questo sto cercando di capire anche il suo punto di vista, e sono quasi sullabuona strada...
è che a forza di sentire tutte le falsità che dicono su di lui tendo a sprizzare scintille, anche se non si dice niente di male...ho la fastidiosa tendenza ad irritarmi facilmente,purtroppo...
accetto ciò che ha fatto michael, ma ci sono alcune persone che non lo comprendono...me compresa...per questo sto cercando di capire anche il suo punto di vista, e sono quasi sullabuona strada...
dramy96123- INVINCIBLE
io penso che lui sia L'UOMO per eccezzione, nel senso che uomini come lui non esistano..ma come uomo ha commesso degli errori, come è giusto che sia....ripeto, non lo giudico, non mi interessa...io lo seguo da quando ho 10 anni....quando avevo 10 anni lui ne aveva 24 ed era ancora nero...lo adoravo, lo idolatravo...ho continuato a farlo anche quando lui era completamente cambiato,e continuo a farlo ancora oggi che non c'è più...quindi è ovvio che non mi interessa il suo aspetto fisico, ne tantomento della chirurgia, ne del naso, ne della fossetta...io stavo solo parlando del suo comportamento, che ripeto, non giudico e non comprendo...
però una cosa può essere comprensibile...io ho visto l'intero cambiamento di michael, fino alla fine...ed è normale che a quel tempo un po' tutti ci domandavamo cosa fosse successo...poi ognugno crede a ciò che vuole, io personalemnte credo alla vitiligine, non credo che lui volesse rinnegare la sua "razza" (parola orribile ma non me ne vengono in mente altre)...solo questo volevo dire
però una cosa può essere comprensibile...io ho visto l'intero cambiamento di michael, fino alla fine...ed è normale che a quel tempo un po' tutti ci domandavamo cosa fosse successo...poi ognugno crede a ciò che vuole, io personalemnte credo alla vitiligine, non credo che lui volesse rinnegare la sua "razza" (parola orribile ma non me ne vengono in mente altre)...solo questo volevo dire
Rory- INVINCIBLE
x me e' stata colpa di suo padre k lo prendeva in giro!!!!!!
CMQ MICHAEL E' STRA FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' STRA BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
erik- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
concordo assolutamente con teerik ha scritto:x me e' stata colpa di suo padre k lo prendeva in giro!!!!!!
dramy96123- INVINCIBLE
Io sinceramente non riesco a credere che si sia sottoposto a più di quattro o cinque interventi veri e propri... Non lo so... E' che non riesco proprio a vederceli... Riesco ad individuare 3 cambiamenti evidenti nel naso... Per il resto, non posso dire che non sia cambiato in senso assouto, ma nn vedo zigomi rimpolpati, labbra più o meno gonfie, o forme diverse degli occhi... Negli ultimissimi anni ho visto anche aumentare le sue rughe... E' ovvio che non escludo che si possa esser iniettato un po' di botulino sulla fronte, ai lati delle labbra o attorno agli occhi per renderle meno profonde(non dimentico che aveva 50 anni!), come fanno tantissime persone anche comuni, ma a dirla tutta guardo Madonna (che pure adoro) e vedo in lei la tendenza opposta: sembra quasi che stia ringiovanendo! =) E con questo non voglio dire che Madonna faccia male a ritoccarsi, anzi, ma solo che il nostro Michael non mi sembra così eccessivamente deformato dalle operazioni...
Ripeto, non ho detto che MJ nn sia mai finito sotto il bisturi, ma mi sento di dire che abbia pagato in modo sproporzionato i suoi ritocchi, soprattutto se vogliamo considerare le patologie che ha dovuto fronteggiare e profilo psicologico quantomeno complicato che si è ritrovato a causa delle vicissitudini che ha vissuto e subìto...
Ripeto, non ho detto che MJ nn sia mai finito sotto il bisturi, ma mi sento di dire che abbia pagato in modo sproporzionato i suoi ritocchi, soprattutto se vogliamo considerare le patologie che ha dovuto fronteggiare e profilo psicologico quantomeno complicato che si è ritrovato a causa delle vicissitudini che ha vissuto e subìto...
Lola_J.Monique- Talento Motown
- Numero di messaggi : 49
certo...a hollywood quelli che non si sottopongono alla chirurgia si possono contare sulle dita di una mano...però una cosa l'ho notata, e non so se l'avete notata anche voi...negli ultimi tempoi non aveva più quel sorriso di un tempo---era completamente cambiato il suo sorriso...bellissimo comunque, però quello di prima era qualcosa di spettacolare, da togliere il fiato...questo mi è dispiaciuto molto.
Rory- INVINCIBLE
i suoi occhi erano spenti, aveva pratiamente perso la sua voglia di cantare, perchè gliene hanno dette troppe...se i suoi occhi non brillano, il suo sorriso non si illumina
dramy96123- INVINCIBLE
Rory ha scritto:oddio, probabilmente adesso mi fucilerete per quello che sto per dire...mi dispiace anche dirlo, ma io credo che michael si sia sottoposto molto volte alla chirurgia...e quando dico "molte" lo intendo davvero....ci tengo a precisare che a me non interessa un bel niente, uno della vita fa quello che gli pare e piace e non deve giustificarsi con nessuno, ma il punto secondo me è un altro. non voglio parlare del fatto di quante volte si sia rifatto il naso, ma voglio piuttosto parlare del fatto che lui abbia detto di esserselo rifatto solo due volte...io discuto quella che secondo me è stata una bugia, seppur buona, che michael ha detto. io non sono una che lo giustifica solo perchè sono sua fan, molte cose che ha fatto non mi sono piaciute, molti atteggiamenti, etc etc...ma proprio perchè gli voglio bene che mi sento di criticarlo...e io critico (che poi critica non è, ma solo un'opinione) quella piccola bugia...e in fondo, in questo caso, lo giustifico...quando si arrivano a quei livelli di fama come la sua, in cui sei seguitvo perfino quando vai al bagno, "mentire" diventa una sorte di protezione verso se stessi...menti sperando che ti lascino in pace...ecco perchè lo capisco..perchè era stufo e stanco di dover dare spiegazioni a tutti per ogni cosa...e lo comprendo. ecco cosa penso...
p.s. non fucilatemi
guarda secondo me tutti gli attegiamenti che ha avuto michael non sono sbagliati, si è sempre comportato in modo corretto, dolce ed educato, sul fatto della chirurgia, certo avrà mentito, però come disse una volta michael, non capisco xkè se qualcuno si fa ritoccare qualcosa nessuno dice niente, se michael jackson lo fa, ci deve per forza essere qualcosa sotto, deve dare spieagazioni!! come hai detto tu, ognuno è libero di fare ciò ce vuole della propria vita!
non ti sto attaccando, xò mi andava di rispondere, xkè mi son piaciute molte cose che hai scritto! ciao ciao
mjsimona- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
dramy96123 ha scritto:i suoi occhi erano spenti, aveva pratiamente perso la sua voglia di cantare, perchè gliene hanno dette troppe...se i suoi occhi non brillano, il suo sorriso non si illumina
michael non ha mai perso la voglia di cantare, perchè x lui l musica, la danza erano vita, erano libertà! i suoi occhi erano spenti, il suo viso appariva a volte cupo, perchè era stanco, stanco di non avere privacy, stanco di dare sempre giustificazioni, stanco di non poter vivere almeno x un giorno come una persona normale, purtrppo il successo ha i suoi lati negativi, come d'altronde tutte le cose!
mjsimona- The Wiz
mjsimona ha scritto:Rory ha scritto:oddio, probabilmente adesso mi fucilerete per quello che sto per dire...mi dispiace anche dirlo, ma io credo che michael si sia sottoposto molto volte alla chirurgia...e quando dico "molte" lo intendo davvero....ci tengo a precisare che a me non interessa un bel niente, uno della vita fa quello che gli pare e piace e non deve giustificarsi con nessuno, ma il punto secondo me è un altro. non voglio parlare del fatto di quante volte si sia rifatto il naso, ma voglio piuttosto parlare del fatto che lui abbia detto di esserselo rifatto solo due volte...io discuto quella che secondo me è stata una bugia, seppur buona, che michael ha detto. io non sono una che lo giustifica solo perchè sono sua fan, molte cose che ha fatto non mi sono piaciute, molti atteggiamenti, etc etc...ma proprio perchè gli voglio bene che mi sento di criticarlo...e io critico (che poi critica non è, ma solo un'opinione) quella piccola bugia...e in fondo, in questo caso, lo giustifico...quando si arrivano a quei livelli di fama come la sua, in cui sei seguitvo perfino quando vai al bagno, "mentire" diventa una sorte di protezione verso se stessi...menti sperando che ti lascino in pace...ecco perchè lo capisco..perchè era stufo e stanco di dover dare spiegazioni a tutti per ogni cosa...e lo comprendo. ecco cosa penso...
p.s. non fucilatemi
guarda secondo me tutti gli attegiamenti che ha avuto michael non sono sbagliati, si è sempre comportato in modo corretto, dolce ed educato, sul fatto della chirurgia, certo avrà mentito, però come disse una volta michael, non capisco xkè se qualcuno si fa ritoccare qualcosa nessuno dice niente, se michael jackson lo fa, ci deve per forza essere qualcosa sotto, deve dare spieagazioni!! come hai detto tu, ognuno è libero di fare ciò ce vuole della propria vita!
non ti sto attaccando, xò mi andava di rispondere, xkè mi son piaciute molte cose che hai scritto! ciao ciao
vai tranquilla, non mi sento attaccata, anzi...mi piace molto confrontarmi!!!
sai, io sono la prima a infastidirmi quando michael viene attaccato per qualsiasi cosa, mentre altre persone, che fanno quello che ha fatto lui, se non peggio, non vengono nemmeno nominate. questa è un'ingiustizia, come se ne sono fatte tantissime nei suoi confronti...e questo mi fa realmente imbestialire. pero voglio anche avere l'obiettività di dire certe cose...come quella che lui abbia mentito sulla chrurgia. ripeto che non giudico la bugia, per altro assolutamente giustificabile, solo volevo chiarire questo fatto....
Rory- INVINCIBLE
Rory ha scritto:mjsimona ha scritto:Rory ha scritto:oddio, probabilmente adesso mi fucilerete per quello che sto per dire...mi dispiace anche dirlo, ma io credo che michael si sia sottoposto molto volte alla chirurgia...e quando dico "molte" lo intendo davvero....ci tengo a precisare che a me non interessa un bel niente, uno della vita fa quello che gli pare e piace e non deve giustificarsi con nessuno, ma il punto secondo me è un altro. non voglio parlare del fatto di quante volte si sia rifatto il naso, ma voglio piuttosto parlare del fatto che lui abbia detto di esserselo rifatto solo due volte...io discuto quella che secondo me è stata una bugia, seppur buona, che michael ha detto. io non sono una che lo giustifica solo perchè sono sua fan, molte cose che ha fatto non mi sono piaciute, molti atteggiamenti, etc etc...ma proprio perchè gli voglio bene che mi sento di criticarlo...e io critico (che poi critica non è, ma solo un'opinione) quella piccola bugia...e in fondo, in questo caso, lo giustifico...quando si arrivano a quei livelli di fama come la sua, in cui sei seguitvo perfino quando vai al bagno, "mentire" diventa una sorte di protezione verso se stessi...menti sperando che ti lascino in pace...ecco perchè lo capisco..perchè era stufo e stanco di dover dare spiegazioni a tutti per ogni cosa...e lo comprendo. ecco cosa penso...
p.s. non fucilatemi
vai tranquilla, non mi sento attaccata, anzi...mi piace molto confrontarmi!!!
sai, io sono la prima a infastidirmi quando michael viene attaccato per qualsiasi cosa, mentre altre persone, che fanno quello che ha fatto lui, se non peggio, non vengono nemmeno nominate. questa è un'ingiustizia, come se ne sono fatte tantissime nei suoi confronti...e questo mi fa realmente imbestialire. pero voglio anche avere l'obiettività di dire certe cose...come quella che lui abbia mentito sulla chrurgia. ripeto che non giudico la bugia, per altro assolutamente giustificabile, solo volevo chiarire questo fatto....
eh si hai detto bene, altri fanno di peggio e nessuno dice niente, fa qualcosa michael ed eccoli li che criticano! cmq io credo che abbia fatto vari interventi perchè fin da piccolo veniva criticato per il suo aspetto ed essendo una persona molto timida, non riusciva a rispondere, e le critiche lo portavano al punto di non guardarsi nemmeno allo specchio, poi siccome ha avuto mooolta popolarità ed era sempre sotto i riflettori, lui si sentiva magari a disagio sapendo di avere il naso in un certo modo, poi in seguito la vitiligine ( quindi da vicino si vedevano le macchie) si sentiva sempre osservato e criticato, tutta colpa delle persone che guardandolo magari con un naso grosso, o con un pò di acne, doveva mettere sempre bocca, il primo suo padre, purtroppo la gente non si rende conto che a volte una piccola parola può fa davvero male, lo vedevo io quando dicevano a mia sorella che aveva un viso rovinato, lei piangeva e non sapeva mai rispondere, figuriamoci michael, che stava in contatto con molta gente, era conosciutissimo, e sotto i riflettori continuamente, ecco perchè non lo critico x gli inteventi che si è fatto e nemmeno sul fatto che abbia magari mentito un pò sul numero, per aver fatto tutto ciò, credo che abbia passato dei brutti momenti, per accettarsi in pieno ha fatto qualche cambiamento, ed è giustificabile ed anche il fatto della bugia, e non lo difendo xkè sono una sua fan, xkè credo che abbia ragione, è una piccola bugia detta in fin di bene o per protezione, tutto qui:)
mjsimona- The Wiz
mjsimona ha scritto:dramy96123 ha scritto:i suoi occhi erano spenti, aveva pratiamente perso la sua voglia di cantare, perchè gliene hanno dette troppe...se i suoi occhi non brillano, il suo sorriso non si illumina
michael non ha mai perso la voglia di cantare, perchè x lui l musica, la danza erano vita, erano libertà! i suoi occhi erano spenti, il suo viso appariva a volte cupo, perchè era stanco, stanco di non avere privacy, stanco di dare sempre giustificazioni, stanco di non poter vivere almeno x un giorno come una persona normale, purtrppo il successo ha i suoi lati negativi, come d'altronde tutte le cose!
ha sempre vissuto come eccesso, cioè sempre puntato, con troppa folla accanto, con troppe persone che parlano di lui, o nello scandalo, come emarginato...questo non fa sopravvivere molte persone, che non ce l'avrebbero fatta nenahce a 5 anni, ma mike è forte, ce l'ha sempre fatta...è una delle innumerevoli cose che amo dilui!!!
hai ragione, lui è la musica più dolce, ma allo stesso tempo più forte che abbia mai sentito...non avrei dovuto dirlo...che lui aveva perso la voglia di cantare...maè vero che i suoi occhi si erano spenti,si animava solo coi suoi figli e coi bambini
dramy96123- INVINCIBLE
N.MJ ha scritto:Michael-love ha scritto:Mmmmm sekondo me la kirurgia plastika nn è ke sia una kosa molto giusta......se una persona ha un difetto deve accettarsi così...xò da una parte sono d'accordo kn la kirurgia xkè ha aiutato persone nn solo x il lato fisico ma anke di salute....e poi basta precisare sempre ke il naso di Mike è finto...l'abbiamo kapitoooo....e poi di tutto il mondo,di tutte le persone della terra ke si rifanno,di ki spettegolano? Di Michael....xkè sono invidiosi...Michel avrà anke un naso finto,ma il cuore,la personalità,il talento erano suoi e questo fà di lui un grande uomo.....oggi la gente pensa solo all'aspetto fisiko...e quello ke abbiamo dentro?? Nn interessa a nessuno?? La stupidità umana supera ogni kosa.....
..si era rifatto il naso ma non era finto! Il naso era suo lo aveva operato due volte e basta..no?!?
no,nn avete kpt...io diko finto nel senso ke se l'è rifatto e quindi nn era il suo dalla nascita....nn sò se avete kapito....
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
ho capito, ma devi sapere che non era solo un fatto estetico...intanto se l'è fatto perchè aveva dei complessi perchè il padre e i fratelli lo chiamavan " big nose" come se loro c'avessero un naso perfetto...e poi disse una volta che era anche per raggiungere toni più alti con la voce.
dramy96123- INVINCIBLE
Michael è sempre stato criticato per gli interventi di chirurgia a cui si è sottoposto! mentre altre persone anche famose venivano lodate tipo non molto tempo fà al programma bisturi facevano vedere una donna famosa, adesso mi sfugge il nome che si è rifatta da capo a piedi! e nessuno ne parlava male, anzi! arriva Michael e tutti a dire che è una psicopatico e altre cose brutte. io non condivido la chirurgia plastica ma non mi pare giusto fare dei paragoni! parlar bene di una e male dell'altra! per me Michael ha sbagliato già solo rifacendosi il naso per 3 volte come dice lui, anche se condizionato dal padre doveva tenere il suo, oppure rifarlo solo quella volta che ha avuto l'incidente sul palco, il naso che aveva in thriller era bellissimo andava bene cosi! comunque ognuno fà quello che gli pare!
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
se la sono presa con michael fondamentalemnte per il colore della pelle, non tanto per la chirurgia!!!!è il colore della pelle che ha fatto impazzire tutti, e non capisco davvero il motivo..si ok, è nato nero ed è morto bianco...quindi?????aveva la vitiligine, no era una sua colpa...e invece tutti se la sono presa per quello, poi si sono focalizzati sugli interventi chirurgici...era solo una coneguenza!
Rory- INVINCIBLE
DirtyDiana86 ha scritto:Michael è sempre stato criticato per gli interventi di chirurgia a cui si è sottoposto! mentre altre persone anche famose venivano lodate tipo non molto tempo fà al programma bisturi facevano vedere una donna famosa, adesso mi sfugge il nome che si è rifatta da capo a piedi! e nessuno ne parlava male, anzi! arriva Michael e tutti a dire che è una psicopatico e altre cose brutte. io non condivido la chirurgia plastica ma non mi pare giusto fare dei paragoni! parlar bene di una e male dell'altra! per me Michael ha sbagliato già solo rifacendosi il naso per 3 volte come dice lui, anche se condizionato dal padre doveva tenere il suo, oppure rifarlo solo quella volta che ha avuto l'incidente sul palco, il naso che aveva in thriller era bellissimo andava bene cosi! comunque ognuno fà quello che gli pare!
anch'io non condivido la chirurgia ognuno si deve accettare cosi com'è! ma se magari non tutti la pensano come noi, che la facciano pure, solo che quando si trattano di michael tutti hanno da ridere! io non ci trovo niente di male!
mjsimona- The Wiz
Michael-love ha scritto:N.MJ ha scritto:Michael-love ha scritto:Mmmmm sekondo me la kirurgia plastika nn è ke sia una kosa molto giusta......se una persona ha un difetto deve accettarsi così...xò da una parte sono d'accordo kn la kirurgia xkè ha aiutato persone nn solo x il lato fisico ma anke di salute....e poi basta precisare sempre ke il naso di Mike è finto...l'abbiamo kapitoooo....e poi di tutto il mondo,di tutte le persone della terra ke si rifanno,di ki spettegolano? Di Michael....xkè sono invidiosi...Michel avrà anke un naso finto,ma il cuore,la personalità,il talento erano suoi e questo fà di lui un grande uomo.....oggi la gente pensa solo all'aspetto fisiko...e quello ke abbiamo dentro?? Nn interessa a nessuno?? La stupidità umana supera ogni kosa.....
..si era rifatto il naso ma non era finto! Il naso era suo lo aveva operato due volte e basta..no?!?
no,nn avete kpt...io diko finto nel senso ke se l'è rifatto e quindi nn era il suo dalla nascita....nn sò se avete kapito....
Ah..scusa non avevo capito,bah secondo me si è rifatto solo 3 volte in tutto...(e lo dico perchè ne sono certa,non è un mio parere sono sue parole..almeno fino a 45 anni). Comunque ti avevo frainteso perchè alcune persone con un quoziente intellettivo molto basso (inesistente XD) dicono che il naso era di plastica..Oddio ma come si possono dire ste cavolate?Ci sono alcuni che dicono che aveva tanti nasi di plastica e ogni giorno li cambiava..In confronto alle persone che sostengono queste cose mi sento migliore di Einstein..XD...Ma non lo sanno che è praticamente impossibile??? E anche se fosse stato possibile (nel loro mondo immaginario) Michael non l'avrebbe fatto..anzi,credo che nessuno l'avrebbe fatto..Mi sento scema anche a parlare solo di queste cose!!
Comunque avevo capito che tu stessi dicendo questo..Scusa..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
premettendo che il naso finto lui non ce l'ha...una ragazza americana in un sito di quelli che lo prendono in giro è passata alla storia per aver detto per prima che gli era caduto il naso...da allora l'ennesima leggenda metropolitana...certo però che di fantasia ce ne avevano...ci manca solo il braccio bionico e poi abbiamo fatto del cantante più fantastico del mondo un personaggio dei fumetti!
dramy96123- INVINCIBLE
Pagina 19 di 28 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 28
Argomenti simili
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Michael Jackson, la chirurgia estetica per eliminare la somiglianza col padre
» Klein ha praticato della chirurgia estetica a Jackson nello studio a Gyno
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Michael Jackson, la chirurgia estetica per eliminare la somiglianza col padre
» Klein ha praticato della chirurgia estetica a Jackson nello studio a Gyno
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 19 di 28