Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti
Pagina 11 di 28
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
Promemoria primo messaggio :
Salveee Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi???
Salveee Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi???
Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
La chirurgia plastica non l'hanno inventata per Michael Jackson!! MJ
Informazioni di base
Tipo:
Musica - Internazionale
Descrizione:
queste sono parole dette da mike...perchè se un qualsiasi attore hollywoodiano,una velina o una modella utilizzano la chirurgia plastica non importa a nessuno e se la utilizza michael jackson fa scandalo????...poniamo fine ai pregiudizi degli ignoranti e di tutti i media televisivi!!
Informazioni di base
Tipo:
Musica - Internazionale
Descrizione:
queste sono parole dette da mike...perchè se un qualsiasi attore hollywoodiano,una velina o una modella utilizzano la chirurgia plastica non importa a nessuno e se la utilizza michael jackson fa scandalo????...poniamo fine ai pregiudizi degli ignoranti e di tutti i media televisivi!!
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
infatti ci so persone che si fanno completamente da testa a piedi, si ok ne parlano ma li finisce..per michael purtroppo non è stato cosi..anzi ne parlano pure ora che non c'è più..che poi non capisco dove sono i 284839 xD interventi che ha fatto
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Manu87 ha scritto:infatti ci so persone che si fanno completamente da testa a piedi, si ok ne parlano ma li finisce..per michael purtroppo non è stato cosi..anzi ne parlano pure ora che non c'è più..che poi non capisco dove sono i 284839 xD interventi che ha fatto
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Credo che funzioni così:
Ecco i pensieri dei giornalisti: "Sei famoso? Sei bello? Fai del bene? Credi in Dio? Sei sensibile? Sei ricco? NO! non è possibile....devi avere qualcosa di marcio..."
tempo dopo...
"Ops non hai niente di marcio...chissene me lo invento io bhuahahah"
Pezzi di voi sapete cosa... son diventati ricchi sabotando la vita di una persona...
Ecco i pensieri dei giornalisti: "Sei famoso? Sei bello? Fai del bene? Credi in Dio? Sei sensibile? Sei ricco? NO! non è possibile....devi avere qualcosa di marcio..."
tempo dopo...
"Ops non hai niente di marcio...chissene me lo invento io bhuahahah"
Pezzi di voi sapete cosa... son diventati ricchi sabotando la vita di una persona...
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Oppure...
"Ah, Michael Jackson ha avuto un raffreddorone...mmm...ok lo scrivo sul giornale..."
Articolo: "Michael Jackson è stato ricoverato per 2 settimane per un grave problema polmonare...si parla già di trapianto...ecc..."
Ne hanno di immaginazione e a mio parere hanno mer*a sugli occhi e nel cervello (ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio)...
Lasciam stare va...
P.S.
Mi sapete dire perchè ogni tanto si vedono foto di Michael con la mascherina? Qualcuno sa dirmi perchè la metteva? grazie
"Ah, Michael Jackson ha avuto un raffreddorone...mmm...ok lo scrivo sul giornale..."
Articolo: "Michael Jackson è stato ricoverato per 2 settimane per un grave problema polmonare...si parla già di trapianto...ecc..."
Ne hanno di immaginazione e a mio parere hanno mer*a sugli occhi e nel cervello (ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio)...
Lasciam stare va...
P.S.
Mi sapete dire perchè ogni tanto si vedono foto di Michael con la mascherina? Qualcuno sa dirmi perchè la metteva? grazie
ChrisDiamond- DANGEROUS
in un intervista (non ricordo quale)ha detto che laprima volta l'aveva dovuta portare perchè si era fatto un operazione in bocca,e quindi non doveva avere contatti con agenti esterni ,e poi a continuato perchè gli piaceva l'idea di avere una mascherina!ChrisDiamond ha scritto:Oppure...
Lasciam stare va...
P.S.
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
veramente????? non lo sapevosusinabad ha scritto:in un intervista (non ricordo quale)ha detto che laprima volta l'aveva dovuta portare perchè si era fatto un operazione in bocca,e quindi non doveva avere contatti con agenti esterni ,e poi a continuato perchè gli piaceva l'idea di avere una mascherina!ChrisDiamond ha scritto:Oppure...
Lasciam stare va...
P.S.
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
Gli piaceva l'idea di avere una mascherina? E' Michael che ha detto così?
Caspita certo che però tenedo la mascherina sollevava parlottamenti....
comunque è un altro modo per coprirsi dalla gente che usano le star come gli occhiali da sole..certo la mascherina è un po' particolare ma...ok... grazie susinabad
Caspita certo che però tenedo la mascherina sollevava parlottamenti....
comunque è un altro modo per coprirsi dalla gente che usano le star come gli occhiali da sole..certo la mascherina è un po' particolare ma...ok... grazie susinabad
ChrisDiamond- DANGEROUS
Non so ma quando ho letto il fatto che gli piaceva portare la mascherina dopo...mi è sembrato un pò un bambino...
Ma lui è Peter Pan... Bambino eterno...
Ma lui è Peter Pan... Bambino eterno...
di nullamichaelina95 ha scritto:veramente????? non lo sapevosusinabad ha scritto:in un intervista (non ricordo quale)ha detto che laprima volta l'aveva dovuta portare perchè si era fatto un operazione in bocca,e quindi non doveva avere contatti con agenti esterni ,e poi a continuato perchè gli piaceva l'idea di avere una mascherina!ChrisDiamond ha scritto:Oppure...
Lasciam stare va...
P.S.
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
che carino però...per lui tutto era come 1 gioco...è sempre stato tenerissimo!!!!susinabad ha scritto:di nullamichaelina95 ha scritto:veramente????? non lo sapevosusinabad ha scritto:in un intervista (non ricordo quale)ha detto che laprima volta l'aveva dovuta portare perchè si era fatto un operazione in bocca,e quindi non doveva avere contatti con agenti esterni ,e poi a continuato perchè gli piaceva l'idea di avere una mascherina!ChrisDiamond ha scritto:Oppure...
Lasciam stare va...
P.S.
michaelina95- INVINCIBLE
basta con questi giornalisti!ma gli affari loro no, eh?! che lavoro di schifo fare il paparazzo...soprattutto se sei senza scrupoli...Michael era ed è perfetto!non gli mancava niente! aveva tutto ciò che desiderei trovare in un ragazzo...se fossi stata una donna della sua età me lo sarei sposato!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non per i soldi, ma per la sua natura ad essere così buono con le persone. il libro Moonwalker comunque è strepitoso! ti sembra di provare le sensazioni di Michael!!!
MICHAEL NESSUNO TI DIMENTICHERà! COME POTREMMO FARLO? TUTTI I GIORNI MI RIMPROVERO PER NON AVERTI APPREZZATO PRIMA...MA CHE RAZZA DI MUSICA ASCOLTAVO?! NIENTE SARà MAI AL TUO LIVELLO! TI ADORO!
MICHAEL NESSUNO TI DIMENTICHERà! COME POTREMMO FARLO? TUTTI I GIORNI MI RIMPROVERO PER NON AVERTI APPREZZATO PRIMA...MA CHE RAZZA DI MUSICA ASCOLTAVO?! NIENTE SARà MAI AL TUO LIVELLO! TI ADORO!
Michael Ti Amo- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 8
sono d'accordissimo con te...michael era perfetto...e come hai detto tu...lui era così buono con le persone...cercava solo affetto...e si vergognassero tutti coloro che gli hanno fatto del male...Michael Ti Amo ha scritto:basta con questi giornalisti!ma gli affari loro no, eh?! che lavoro di schifo fare il paparazzo...soprattutto se sei senza scrupoli...Michael era ed è perfetto!non gli mancava niente! aveva tutto ciò che desiderei trovare in un ragazzo...se fossi stata una donna della sua età me lo sarei sposato!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non per i soldi, ma per la sua natura ad essere così buono con le persone. il libro Moonwalker comunque è strepitoso! ti sembra di provare le sensazioni di Michael!!!
ah...anch'io sto leggendo moonwalk...ed è bellissimo...ma non l'ho ancora finito...ma tu hai proprio il libro???
michaelina95- INVINCIBLE
[quote="michaelina95"][quote="Michael Ti Amo"]
no non ho proprio il libro, l'ho letto su internet e mi sono scaricata le pagine. anche come scrittore comunque ha talento! con quel libro mi sembrava di avere vissuto l'infanzia di michael...ma ora devo comprare il libro "Chi ha ucciso MIchael Jackson?". voglio vedere se è un libro serio
sono d'accordissimo con te...michael era perfetto...e come hai detto tu...lui era così buono con le persone...cercava solo affetto...e si vergognassero tutti coloro che gli hanno fatto del male...
ah...anch'io sto leggendo moonwalk...ed è bellissimo...ma non l'ho ancora finito...ma tu hai proprio il libro???
no non ho proprio il libro, l'ho letto su internet e mi sono scaricata le pagine. anche come scrittore comunque ha talento! con quel libro mi sembrava di avere vissuto l'infanzia di michael...ma ora devo comprare il libro "Chi ha ucciso MIchael Jackson?". voglio vedere se è un libro serio
Michael Ti Amo- Giovane Promessa
[quote="Michael Ti Amo"][quote="michaelina95"]
"chi ha ucciso MJ" è il libro che ha fatto quello che conduce top secre e quando hanno parlato di Michael hanno sottolineato solo il fatto che era stato accusato di pedofilia e non hanno nemmeno detto che il ragazzo che lo ha accusato ha ritrattato tutto...
Michael Ti Amo ha scritto:
sono d'accordissimo con te...michael era perfetto...e come hai detto tu...lui era così buono con le persone...cercava solo affetto...e si vergognassero tutti coloro che gli hanno fatto del male...
"chi ha ucciso MJ" è il libro che ha fatto quello che conduce top secre e quando hanno parlato di Michael hanno sottolineato solo il fatto che era stato accusato di pedofilia e non hanno nemmeno detto che il ragazzo che lo ha accusato ha ritrattato tutto...
[quote=".Silvy."][quote="Michael Ti Amo"]
mado è anche 1 poeta dolcissimo...
e comunque io non lo comprerei mai quel llibro..."chi ha ucciso michael jackson"...primo perche non l'ha scritto lui...e quindi come facciamo a fidarci di ciò che scrivono queste persone???e poi secondo perche sono convintissima che lo ha ucciso il medico...
moonwalk è veramente 1 libro fantastico...scritto benissimo...è anche uno scrittore strepitoso..io ho letto anche dancing in the dream...e voi????michaelina95 ha scritto:Michael Ti Amo ha scritto:
mado è anche 1 poeta dolcissimo...
e comunque io non lo comprerei mai quel llibro..."chi ha ucciso michael jackson"...primo perche non l'ha scritto lui...e quindi come facciamo a fidarci di ciò che scrivono queste persone???e poi secondo perche sono convintissima che lo ha ucciso il medico...
michaelina95- INVINCIBLE
concordo anchio... secondo me si credeva brutto infatti in molti video si copre la faccia.. x me anche negli ultimi tempi era bellissimo e non solo fuori lui era bellissimo anche dentro.
Giorgia..Speechless<3- Giovane Promessa
Già..*ElviraMJ* ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
Su questo argomento avrei parecchie cose da dire ma mi limito. Di recente ho letto Moonwalk. Michael si descrive in una maniera fantastica e, sinceramente parlando, mi è parso un personaggio MOLTO MOLTO sicuro di sé. Sa cosa fare, quando farla, dove e perchè. NOn mi sembra un complessato. Anzi. E' molto intraprendene nel privato e dichiara apertamente di avere complessi solo per quanto riguarda i brufoli. Odia i brufoli e posso capire il perchè. Perciò io credo fermamente che i suoi interventi chirurgici siano molto pochi. Davvero pochi. La gente, come ho già scritto, si fa influenzare spesse volte dai tabloid ma i cambiamenti di Michael sono stati quasi tutti naturali. E' dimagrito molto, è invecchiato, ha cambiato pettinatura, look, abiti. Accade a tutti. Quanti di noi non assomigliano affatto a quando erano più piccoli? E poi, è davvero importante? Potrei anche farmi installare un naso in mezzo agli occhi e comunque essere il re del pop. Il mio interesse deve incentrarsi sull'arte dl mio beniamino non su chi ha visto questa sera o se non prende mai il sole, no?
°#Someone In The Dark#°- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 216
°#Someone In The Dark#° ha scritto:Su questo argomento avrei parecchie cose da dire ma mi limito. Di recente ho letto Moonwalk. Michael si descrive in una maniera fantastica e, sinceramente parlando, mi è parso un personaggio MOLTO MOLTO sicuro di sé. Sa cosa fare, quando farla, dove e perchè. NOn mi sembra un complessato. Anzi. E' molto intraprendene nel privato e dichiara apertamente di avere complessi solo per quanto riguarda i brufoli. Odia i brufoli e posso capire il perchè. Perciò io credo fermamente che i suoi interventi chirurgici siano molto pochi. Davvero pochi. La gente, come ho già scritto, si fa influenzare spesse volte dai tabloid ma i cambiamenti di Michael sono stati quasi tutti naturali. E' dimagrito molto, è invecchiato, ha cambiato pettinatura, look, abiti. Accade a tutti. Quanti di noi non assomigliano affatto a quando erano più piccoli? E poi, è davvero importante? Potrei anche farmi installare un naso in mezzo agli occhi e comunque essere il re del pop. Il mio interesse deve incentrarsi sull'arte dl mio beniamino non su chi ha visto questa sera o se non prende mai il sole, no?
hai pienamente ragione!
Michael era favoloso, non importa quante operazioni abbia fatto e come sia diventato, lui è bello dentro
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
ma anche fuori,Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Michael era favoloso, non importa quante operazioni abbia fatto e come sia diventato, lui è bello dentro
a me piace anche comesi era ridotto.........
ma prima forse un pò meglio.......
jacksina97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1520
Ragazzi,Micheal ha sempre affermato (anche in interviste fino al 2005)che non ha mai fatto alcuna chirurgia plastica eccetto due operazioni al naso...io gli credo!
E voi, che ne dite?
E voi, che ne dite?
Ospite- Ospite
io non so cosa credere sinceramente
questo è vero...però hanno detto di aver trovato sul suo viso 13 cicatrici...Fede ha scritto:Ragazzi,Micheal ha sempre affermato (anche in interviste fino al 2005)che non ha mai fatto alcuna chirurgia plastica eccetto due operazioni al naso...io gli credo!
mj-fede-- The Wiz
- Numero di messaggi : 104
Fede ha scritto:Ragazzi,Micheal ha sempre affermato (anche in interviste fino al 2005)che non ha mai fatto alcuna chirurgia plastica eccetto due operazioni al naso...io gli credo!
E voi, che ne dite?
Bè, non è da credere manco se lo avesse detto piangendo in turco. La prima volta è stata nel 1978, dopo la rottura del setto nasale avvenuta a causa di una caduta dal palco. Poi nel 1984, quando ne ha approfittato per essere tornato in sala operatoria così da curare le ustioni al cuoio capelluto. Successivamente, volendo rinnovare il look in concomitanza dell'uscita del suo nuovo album, nel luglio 1986, e si fa fare anche la fossetta al mento. Queste quattro date sono assolutamente certe e confermate. Poi cominciano i dubbi ... tra il 1991 e il 1992 il suo naso sicuramente cambia, e siamo a cinque. Per il resto degli anni '90, per quanto il suo viso cambi, non è documentato e non riesco a distinguere se si sia rifatto il naso o meno. Nel periodo 2001-2003 io non so cosa abbia combinato, so solo che il naso è cambiato e la sua faccia si è fatta gonfia, le labbra quasi paralizzate ... non sembra lui. Nel 2004 ritorna "normale", sia il suo volto che il naso. Credo possiamo fermarci qui.
- Spoiler:
- Detto questo quando si deve discutere io discuto di argomento "figli-naso-pelle" ... se si deve dare un giudizio ribadisco che non ne dò perchè francamente non mi interessa se ha fatto 2398 operazioni al naso, se ha 3489 figli sparsi per il globo perchè quando io ho comprato la raccolta Number Ones e mi sono musicalmente innamorata di lui non sapevo nemmeno che faccia avesse siccome sulla copertina del cd si vede a malapena e ho detto tutto.
Ultima modifica di Mariella.89 il Mar Set 08, 2009 12:09 am - modificato 2 volte.
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
Argomenti simili
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Michael Jackson, la chirurgia estetica per eliminare la somiglianza col padre
» Klein ha praticato della chirurgia estetica a Jackson nello studio a Gyno
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Michael Jackson, la chirurgia estetica per eliminare la somiglianza col padre
» Klein ha praticato della chirurgia estetica a Jackson nello studio a Gyno
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 11 di 28