MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 12 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Set 05, 2009 1:04 pm

Però ho notato.. quando ha dato l'annuncio del tour
e le prove... sembra diversissimo... anche i capelli... ci avete mai fatto caso ?
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da gianniq82 Sab Set 05, 2009 2:21 pm

Mariella.89 ha scritto:
Fede ha scritto:Ragazzi,Micheal ha sempre affermato (anche in interviste fino al 2005)che non ha mai fatto alcuna chirurgia plastica eccetto due operazioni al naso...io gli credo!

E voi, che ne dite?

Bè, non è da credere manco se lo avesse detto piangendo in turco. La prima volta è stata nel 1978, dopo la rottura del setto nasale avvenuta a causa di una caduta dal palco. Poi nel 1984, quando ne ha approfittato per essere tornato in sala operatoria così da curare le ustioni al cuoio capellutto. Successivamente, volendo rinnovare il look in concomitanza dell'uscita del suo nuovo album, nel luglio 1986, e si fa fare anche la fossetta al mento. Queste quattro date sono assolutamente certe e confermate. Poi cominciano i dubbi ... tra il 1991 e il 1992 il suo naso sicuramente cambia, e siamo a cinque. Per il resto degli anni '90, per quanto il suo viso cambi, non è documentato e non riesco a distinguere se si sia rifatto il naso o meno. Nel periodo 2001-2003 io non so cosa abbia combinato, so solo che il naso è cambiato e la sua faccia si è fatta gonfia, le labbra quasi paralizzate ... non sembra lui. Nel 2004 ritorna "normale", sia il suo volto che il naso. Credo possiamo fermarci qui.

Spoiler:

quoto quoto quoto
anche per me si è rifatto innumerevoli volte, ma non più o meno di una qualsiasi star famosa...ma a me che si sia rifatto o meno non importa assolutamente, e cmq tutto fa parte del suo essere Michael Jackson, così come lo abbiamo conosciuto e così come lo abbiamo amato e ammirato..
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75

Messaggio Da Ospite Sab Set 05, 2009 4:40 pm

[/quote]
questo è vero...però hanno detto di aver trovato sul suo viso 13 cicatrici...[/quote]
mj-fede-,hanno detto cose assurde,non rivelatesi veritiere.Sempre riportate dal diabolico Sun.

BlackOrWhite85, le donne dello spettacolo truccate e con certe pettinature sembrano diverse da immagine a immagine,periodo e periodo.Lui poi,con tutti i problemi che ha avuto...

Mariella,lui afferma di averne fatte solo due al naso.La fossetta la smentisce categoricamente,cosi' come gli zigomi,le palpebre,le labbra e gli occhi...smentisce tutto.Non ci sarebbe problema ad affermarlo se effettivamente ne avesse fatto ricorso.

C'e' da notare che ha avuto un forte dimagrimento,e gli occhi risultano piu' grandi come conseguenza (in piu' la matita nera o eye liner che usava sempre,ingrandiscono ancor di piu'),cosi' le labbra,gli zigomi piu' sporgenti e magari questa fossetta che prima non si notava.

Puo' essere che per le labbra,gli facevano usare,a lui inconsapevolmente, quei rossetti con dentro una sostanza di cui non ricordo il nome che gonfiano le stesse.

gianniq82 hai centrato il problema.Non e' il fatto che sia ricorso o meno alla chirurgia che mi sconvolge,tutte le star lo fanno...e non solo,purtroppo.
ll problema e' che Micheal non direbbe mai bugie.E' forse l'unico essere al mondo o forse due o tre su un miliardo che non lo farebbe.E' talmente una persona onesta leale e pura che non riesco ad accettare il fatto che in lui ci sia ombra di frode,di falsita'.

Quasi quasi,preferisco credere che gliele facessero senza la sua autorizzazione e durante sua incoscienza fisica reale.

Poi, puo' essere che si facesse fare quelle iniezioni sotto pelle (botulino?)che dopo pochi mesi scompaiono e si torna come prima.Se fosse,non e' da considerarsi chirurgia estetica.....o no?

Voglio credere alla sua lealta'!

Ospite
Ospite

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Set 05, 2009 4:56 pm

Bè tralasciando il discorso essere di parte perchè fans ,
lui ha detto che si è rifatto solo due volte, ma sono quelle piccole bugie a fin di bene o che si dicono per ingigantire l'alone di mistero (mai a fin di male, sia chiaro)

Non c'è nulla di male a dire che si sia rifatto.. anche perchè è evidente... e anche perchè alla fine non ci cambia nulla....
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937

Messaggio Da gianniq82 Sab Set 05, 2009 9:47 pm

Ragazzi dovete dare un giudizio oggettivo e non di parte, e perfavore ribadisco che michael era un uomo e non un dio, e come tale poteva anche sbagliare...
non perchè abbia mentito sulla chirurgia plastica sia una persona cattiva, in fondo è anche normale per una persona fragile e complessata (dal padre) come lui...e se volete togliervi ogni dubbio, sul forum ci sono foto a bizzeffe da ragazzo fino ad oggi e se voi non "volete" notarne le differenze allora mostratele a un chirurgo...vi saprà dire meglio... Wink
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Dream88 Sab Set 05, 2009 9:53 pm

E' ovvio che se confronto il Michel era bad e quello del 2009 non mi sembrano neanche la stessa persona però bisogna considerare due cose:
1) Michael è gradualmente diventato bianco. Insomma immaginate un po' il vostro viso nero..non sembrereste diversi anche nei tratti?
2) Sono passati 20 anni!
Sicuramente ha fatto diversi interventi ma in fondo sono fatti suoi, no? Very Happy
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Sab Set 05, 2009 10:02 pm

Dream88 ha scritto:E' ovvio che se confronto il Michel era bad e quello del 2009 non mi sembrano neanche la stessa persona però bisogna considerare due cose:
1) Michael è gradualmente diventato bianco. Insomma immaginate un po' il vostro viso nero..non sembrereste diversi anche nei tratti?
2) Sono passati 20 anni!
Sicuramente ha fatto diversi interventi ma in fondo sono fatti suoi, no? Very Happy
Sono molto fatti suoi, difatti. Chissà prchè poi solo su di lui la stampa si è incentrata. Cioè, l'avete vista Brigitte Nielsen? O la bocca di Angelina Jolie? Voglio dire, un abominio! Ma no, la stampa crede sempre che sia stato lui, il solo e l'unico, ad aver esagerato. L'inventore della chirurgia plastica...avrei diversi detti in barese per mandarli male ma mi astengo muro
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216

Messaggio Da Dream88 Sab Set 05, 2009 11:16 pm

°#Someone In The Dark#° ha scritto:
Dream88 ha scritto:E' ovvio che se confronto il Michel era bad e quello del 2009 non mi sembrano neanche la stessa persona però bisogna considerare due cose:
2) Sono passati 20 anni!
Sono molto fatti suoi, difatti. Chissà prchè poi solo su di lui la stampa si è incentrata. Cioè, l'avete vista Brigitte Nielsen? O la bocca di Angelina Jolie? Voglio dire, un abominio! Ma no, la stampa crede sempre che sia stato lui, il solo e l'unico, ad aver esagerato. L'inventore della chirurgia plastica...avrei diversi detti in barese per mandarli male ma mi astengo muro

lool mi viene in mente quando in "Take two" fanno vedere quanto Bashir insiste su questa cosa e poi Michael gli risponde "Tu sei un giornalista ma ti stai comportando come un tabloid". Era infastidito ma ha risposto con calma..quella calma che a me manca quando sento come tutti lo attaccano. Credo che bisogna imparare anche questo da lui: dire le cose come stanno ma senza rabbia anche se non è facile e lo dice una che si mette ad urlare contro la tv quando sente certe...ehm..baggianate! rid
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Sab Set 05, 2009 11:21 pm

io una volta ho lanciato la scarpa contro la tv mentre vedevo living with michael jackson, nel tentativo di colpire quel figlio di buona mamma-Bashir, il signor "Sn un professionista e guarda caso lady Diana è morta subito dopo la mia intervista"
Però hai ragione, bisogna mantenere la calma. U_U
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216

Messaggio Da gianniq82 Dom Set 06, 2009 11:09 am

assolutamente no, i tratti somatici rimangono sempre uguali indipendentemente dal colore!
2) Sono passati 20 anni!
Quoto

..cmq a mio parere gia in era Bad era abbondantemente ritoccato..
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 12 Michae11

so che sono due periodi estremi ma giusto per far comprendere i cambiamenti somatici, nulla di più.. tongue
e poi ripeto, ho una mentalità aperta ed io personalmente non trovo nulla di male nella chirurgia plastica, anzi...e a me michael è piaciuto prima durante e dopo e sempre lo sarà!!
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2009 4:12 pm

..puo' essere,che la bugia l'abbia detta per proteggere il pubblico piu' giovane (molto influenzabile),o qualche fan talmente fanatico da far la stessa cosa solo perche' lo faceva lui.

Sapete cos'e' ..che a parte la grande star che e' stato,io penso che il Signore ci ha regalato una persona di una meraviglia tale (nell'animo),che non ce ne sara' piu' un'altro...non cosi' almeno (avvantaggiato anche dell'epoca in cui e' nato,assai diversa da questa)
Ecco cosa ammiro di piu' in lui e perche' non riesco a pensare a eventuali bugie se non supportate da una seria e giustificata motivazione,come dici tu Black e come ho ipoteticamente pensato e descritto all'inizio di questa risposta.
Con questo non dico che lui doveva rispondere per forza a una domanda del tutto personale,ma al limite con frasi del tipo "cambiamo discorso "o che so io...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rory Dom Set 06, 2009 10:17 pm

io invece ho sempre fatto una distinzione...esistono le persone che mentono per il solo piacere di farlo (come se fosse una cosa bella) e persone che mentono perchè portate a farlo...quasi "costrette". ecco, secondo me michael era una di quelle persone. in un certo senso era stato costretto a mentire su certe cose perchè sperava che cos' facendo lo avrebbero lasciato finalemente in pace, non lo avrebbero più giudicato, attaccato...era una sorta di autodifesa. e come non capirlo, molto porbabilmente avrei fatto lo stesso.
credo sia abbastanza ovvio a tutti che si fosse rifatto il naso più di due volte...e che qualche ritocco l'abbia fatto anche da altre parti...insomma, a vent'anni aveva un sorriso, a 50 ne aveva uno completamente diverso.
si, lo giustifico in pieno...giustifico tutto ciò che ha fatto e quando raccontava certe cose sapevo che stava dicendo delle bugie, come ad esempio riguardo alla chirurgia plastica, ma non mi sono mai sentita presa in giro, nemmeno pr un secondo, perchè capivo il motivo per cui lo stava facendo....per poter vivere una vita tranquilla.
dio mio...arrivare al punto di raccontare bugie per difendersi e vivere una vita normale come tutti???lui era arrivato a quel punto...invece di essere un diritto, per lui era diventata una speranza.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928

Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2009 4:21 pm

Rosy,credimi, non lo sto giudicando,anzi...e' tutt'altra cosa.
Mi spiace aver dato quest'idea ...soprattutto verso una persona cosi'..

Si,avra' avuto le sue motivazioni..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rory Lun Set 07, 2009 7:03 pm

Fede ha scritto:Rosy,credimi, non lo sto giudicando,anzi...e' tutt'altra cosa.

oddio no...non mi riferivo assolutamente a te Very Happy Very Happy Very Happy davvero...
era solo una mia opinione, io non mi riferivo a nessuno di voi!!!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da elelovemichael Lun Set 07, 2009 7:11 pm

bhè suo padre sin da quando michael era piccolo lo prendeva in giro per il suo naso..tanto da averlo soprannominato "Big Nose"..poi lo sbiancamento così eccessivo della pelle non era dovuto perchè lui voleva essere bianco (come dicevano tutti) ma perchè aveva la vitiligine..poi ha fatto un intervento agli occhi..lui li voleva a mandorla, ma c'è stato un errore e glieli hanno fatti rotondi!poveretto! lacr il doppio mento invece ce l'ha sempre avuto..mentre la gente dice che se l'è fatto fare ma non è vero!
io lo preferivo ai tempi di Bad!!era stupendoo!bellissimo lo adoro e me lo riguardo sempre sulla copertinaa!! lool lool
poi comunque ha fatto anche qualcos'altro ma non saprei cosa...
spero di essere stata un pò d'aiuto!un bacione a tuttee!
elelovemichael
elelovemichael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 92

Messaggio Da Rory Lun Set 07, 2009 7:16 pm

beh, io sono convinta ad esempio che si sia tirato qualcosina vicino alla bocca..basta vedere il sorriso...è tutta un'altra cosa...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da elelovemichael Lun Set 07, 2009 7:18 pm

si anche la bocca penso perchè comunque quelli di colore hanno le labrra un pò grosse..ichael ce le aveva così da ragazzo..invece dopo erano molto sottili..
ha fatto troppi interventi secondo me..ma rimane comunque il nostro adorato michael!! :love mj:
elelovemichael
elelovemichael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 92

Messaggio Da Applehead1993 Lun Set 07, 2009 10:03 pm

poi ha fatto un intervento agli occhi..lui li voleva a mandorla, ma c'è stato un errore e glieli hanno fatti rotondi

noquot gli occhi sono sempre gli stessi...non se li è ritoccati
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Claudia71 Lun Set 07, 2009 10:09 pm

Credo che Michael avesse diritto di fare di sè quello che credeva....
Aveva anche il diritto di essere lasciato in pace,ma questo non è mai successo.
Purtroppo siamo in un mondo dove conta come si appare e non quello che si è
veramente!!!Questo è sempre stato il problema per Michael:sennò sarebbe stato
osannato invece di essere sempre criticato.
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Applehead1993 Lun Set 07, 2009 10:15 pm

Claudia71 ha scritto:Credo che Michael avesse diritto di fare di sè quello che credeva....

quoto l'aspetto esteriore è irrilevante...ciò che conta è come sei dentro..e Michael era bellissimo sia dentro che fuori Smile
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Claudia71 Lun Set 07, 2009 10:59 pm

.Silvy. ha scritto:
Claudia71 ha scritto:Credo che Michael avesse diritto di fare di sè quello che credeva....

quoto l'aspetto esteriore è irrilevante...ciò che conta è come sei dentro..e Michael era bellissimo sia dentro che fuori Smile
Sì Michael era splendido---
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da susinabad Mer Set 09, 2009 12:02 pm

secondo me se uno ama la sua arte ama anke il suo aspetto fisico
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2009 12:46 am

Rory ha scritto:
Fede ha scritto:Rosy,credimi, non lo sto giudicando,anzi...e' tutt'altra cosa.

oddio no...non mi riferivo assolutamente a te Very Happy Very Happy Very Happy davvero...
era solo una mia opinione, io non mi riferivo a nessuno di voi!!!!

non c'e' alcun problema Rosy..tranquilla.Un abbraccio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Diamante Splendente Gio Set 10, 2009 12:53 am

credo che la fossetta sul mento è un ritocco chirurgico..cmq per m poteva fare quello che voleva..non è stato il primo e non sarà l'ultimo a ritoccarsi..alla gente non dovrebbe importare..e non avrebbero dovuto accusarlo..così come fanno con altri vip..ritoccati dalla testa ai piedi..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da jacksina97 Gio Set 10, 2009 1:08 pm

Diamante Splendente ha scritto:credo che la fossetta sul mento è un ritocco chirurgico..cmq per m poteva fare quello che voleva..non è stato il primo e non sarà l'ultimo a ritoccarsi..alla gente non dovrebbe importare..e non avrebbero dovuto accusarlo..così come fanno con altri vip..ritoccati dalla testa ai piedi..

dei ritocchi di altre persone non ne hanno parlato e non hanno accusato nessuno,
però se mike si è voluto fare un piccolo ritocchetto tutti addosso ad accusarlo e a dire stupidaggini,
questo è ciò che mi da fastidio.........
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

- Argomenti simili