MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 23 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da ganteu Mar Apr 13, 2010 12:45 pm

lo so Vania .....anche a me!!!!!!!!!!!!!!tantoooooooooooooooo Sad
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michael forever 74 Mar Apr 13, 2010 2:28 pm

ganteu ha scritto:lo so Vania .....anche a me!!!!!!!!!!!!!!tantoooooooooooooooo Sad
scusa scusa ** ** lacr piangere piangere piangere piangere Sad Sad
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Apr 13, 2010 3:01 pm

michael forever 74 ha scritto:
ganteu ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Ma perche' tutto questo accanimento sempre e solo su Michael..Questo mi chiedo..I media sono riusciti nel loro intento:Lo hanno dipinto come un povero malato di mente ossessionato dal suo aspetto e soprattutto un nero che rinnegava la sua razza...
Infami..
Provate ad immaginare per un attimo se Mj non avesse avuto la vitiligine e il colore della sua pelle fosse rimasto immutato...
Tutto questo stupido clamore non ci sarebbe stato..
Ma vi siete mai riguardati l'aspetto che Madonna aveva all'inizio della sua carriera? O per dirne una vicina a noi Simona Ventura?
Dai ..andiamo..
Il forzato quanto doloroso mutamento del colore della sua pelle ha giocato un ruolo determinante in tutto questo diffamante circo che hanno costruito intorno alla sua immagine..
Non possiamo capire,minimamente capire credo,quanto fondamentale sia per questi personaggi,la perfezione,l'essere sempre e comunque accettati e immutati nel tempo...
Michael non poteva nemmeno permettersi di cambiare il colore del suo rossetto che gia' lo sapeva l'intero pianeta!!!!!!!!
La pressione ,legata al suo cambiamento radicale di pigmentazione della pelle,lo hanno esposto al giudizio sempre perfido e spietato del suo aspetto..e non oso immaginare per un animo sensibile come il suo che frustrante debba essere stato...
Io Amo alla follia il suo aspetto..
Scusatemi,sembrero' la fanatica di turno che direbbe qualunque cosa pur di parlarne bene..
ma io non ho mai visto niente di cosi' bello,perfetto,affascinante di quest'uomo...
Lo amo con i ricci di Bad,con il corto di You are not alone..e nel terribile periodo del processo..Lo adoro cosi'..I suoi occhi sono ingurdabili per la sofferenza che rispecchiano nella sua anima..ma in assoluto,l'immagine "estetica "di Mj che preferisco..
E poi la sua eleganza..mai visto niente di lontanamente simile...
La perfezione ,in assoluto..
Lo amo alla follia...Per sempre...
Before you judge me..try hard to love me...
stra stra quoto lui era fantastico così come era....a prescindere dal colore della pelle dai vari interventi....fantastico, perfetto e come dici tu, anche io lo adoro dai tempi di bad a oggi!!!! :love mj:

Gia'...Dio com'era stupendo..quando sorrideva poi... mi illuminava la vita vederlo...
Quanto mi manca Antonella...quanto... piangere piangere piangere
dio come avete ragione !era l'amore che aveva dentro che lo illuminava e lo rendeva così unico in tutto!!! manca da morire anche a me... scusa

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Apr 13, 2010 3:40 pm

anke a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusa ** lacr scusa scusa scusa scusa
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 16, 2010 6:58 pm

Fa male da morire..
dal 25 giugno non e' mai cambiato nulla..
Dubito succedera'..
Ma sapere che ci siete voi..e che il vostro dolre ma anche immenso amore per Mj e' simile al mio..mi da forza..
god bless you guys..... ** :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Apr 17, 2010 11:17 pm

credevo di essere la sola a provare questi sentimenti...Dio come mi sbagliavo... scusa

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da ganteu Dom Apr 18, 2010 12:21 am

SPEECHLESS66 ha scritto:credevo di essere la sola a provare questi sentimenti...Dio come mi sbagliavo... scusa
ti sbagliavi si, cara speechless66......siamo proprio in tanti a provare tutto questo amore e purtroppo dolore x MJ... ** :love mj: anche io prima di vedere questo forum pensavo di essere "strana", x il grande dolore che provavo......invece.....è bellissimo vedere quanto amore abbiamo tutti x Lui!!! :love mj: ciaoooooo
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da childhood Dom Apr 18, 2010 12:44 am

on topic please!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michael forever 74 Mar Apr 20, 2010 2:22 pm

RobyMichael91 ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
certo k aveva il suo fascino... avrebbe potuto far innamorare kiunque cn la sua bontà e il suo modo d cantare e ballare

infatti! lui ha sempre avuto quel qualcosa di immenso che è capace quando lo guardi di restare incantata!

quoto Michael aveva qualcosa di diverso da qualunque altro artista, potrei rimanere a guardarlo negli occhi per ore, aveva uno sguardo che ti faceva capire tutto della sua personalità... come si fa a non vedere in lui la bontà d'animo che lo caratterizzava... scusa scusa
Fantastica la tua firma...Incantata...complimenti...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da FORALLTIME Sab Mag 08, 2010 12:03 am

Si è detto e ridetto che Michael avesse fatto troppi interventi di chirurgia plastica, forse spinto dal fatto che non gli piaceva l'uomo che vedeva riflesso nello specchio bla..bla...bla
Beh qualunque fosse il motivo, il risultato non dispiace.

Certo è che se avessi i suoi soldi (guadagnati) e fossi sotto i riflettori del mondo, altro che ritocchi: di me lascerei solo gli organi interni!!!

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 287omr12

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Mag 09, 2010 7:52 pm

michael forever 74 ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
certo k aveva il suo fascino... avrebbe potuto far innamorare kiunque cn la sua bontà e il suo modo d cantare e ballare

infatti! lui ha sempre avuto quel qualcosa di immenso che è capace quando lo guardi di restare incantata!

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 68170 Michael aveva qualcosa di diverso da qualunque altro artista, potrei rimanere a guardarlo negli occhi per ore, aveva uno sguardo che ti faceva capire tutto della sua personalità... come si fa a non vedere in lui la bontà d'animo che lo caratterizzava... Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 669730 Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 669730
Fantastica la tua firma...Incantata...complimenti...

Grazie mille... Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Icon_smile anche la tua è stupenda!
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Hold My Hand Dom Mag 16, 2010 11:59 pm

Chirurgia o no michael è sempre bello Very Happy
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da ste96 Lun Mag 17, 2010 3:32 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
Concordo in pieno con Elvira..... Very Happy
ste96
ste96
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 403
Età : 28
Località : salerno...Nei sogni con Michael a Neverland!
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Hold My Hand Lun Mag 17, 2010 3:40 pm

anchio Smile
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Mag 17, 2010 6:36 pm

ste96 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
Concordo in pieno con Elvira..... Very Happy
quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ILoveMJ* Lun Mag 31, 2010 12:41 am

*Billie Jean* ha scritto:Anch'io concordo con Elvira... voglio aggiungere però che comunque secondo me ha fatto una grandissima cavolata trasformando il suo bellissimo viso come lo vediamo ora... anche x una questione "morale", intendo dire che non è bello avere un viso praticamente tutto artificiale... non è giusto sconvolgere il volere della Natura, avrebbe potuto soffermarsi a qualcosina... per esempio, mo' la fossetta sul mento era necessaria??? o tutte quelle maledette operazioni al naso... si è viziato un po' troppo il nostro Michael. Mad

noquot Michael non si è fatto tutte quelle operazioni. Solo due al naso e quella fossetta. Assolutamente non è vero che si è rifatto tutto. per niente
E poi la fossetta era così per bellezza come tutti gli artisti fanno!!!!
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da silvia80 Lun Mag 31, 2010 2:20 am

E' vero esperti dicono che si è rifatto il naso almeno 5 volte e poi il mento, ma poi basta, si è accanito sul naso tanto che aveva bisogno di sostegni perchè aveva dovuto impiantare una protesi la cartilagine non c'era più. Questo perchè non voleva assomigliare al padre che detestava. Inoltre prima l'acne e poi la vitiligine hanno assestato un brutto colpo alla sua personalità e la situazione era aggravata dal fatto che era sempre stato sotto i riflettori fin da piccolo. Neanche a Lisa Marie era permesso divederlo senza trucco, però penso che la sua reazione era normale visto che il suo lavoro era connesso con l'immagine. detto queasto vista la sua sensibilità e che tipo di vita conduceva, era dotato di una tempra straordinaria un carattere molto forte solo che viveva una vita fuori dal normale e viste le critiche etc etc tutta sta sicurezza in sè non ce l'aveva ma chi è che ce l'ha inquesto mondo? Chi ha realizzato quello che ha fatto lui proteggendo la sua privacy è dotato di una straordinaria forza, nervi d'acciaio e molto pragmatismo ed io ammiro quello non la sua bellezza,.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 31, 2010 6:17 pm

michael forever 74 ha scritto:Ma perche' tutto questo accanimento sempre e solo su Michael..Questo mi chiedo..I media sono riusciti nel loro intento:Lo hanno dipinto come un povero malato di mente ossessionato dal suo aspetto e soprattutto un nero che rinnegava la sua razza...
Infami..
Provate ad immaginare per un attimo se Mj non avesse avuto la vitiligine e il colore della sua pelle fosse rimasto immutato...
Tutto questo stupido clamore non ci sarebbe stato..
Ma vi siete mai riguardati l'aspetto che Madonna aveva all'inizio della sua carriera? O per dirne una vicina a noi Simona Ventura?
Dai ..andiamo..
Il forzato quanto doloroso mutamento del colore della sua pelle ha giocato un ruolo determinante in tutto questo diffamante circo che hanno costruito intorno alla sua immagine..
Non possiamo capire,minimamente capire credo,quanto fondamentale sia per questi personaggi,la perfezione,l'essere sempre e comunque accettati e immutati nel tempo...
Michael non poteva nemmeno permettersi di cambiare il colore del suo rossetto che gia' lo sapeva l'intero pianeta!!!!!!!!
La pressione ,legata al suo cambiamento radicale di pigmentazione della pelle,lo hanno esposto al giudizio sempre perfido e spietato del suo aspetto..e non oso immaginare per un animo sensibile come il suo che frustrante debba essere stato...
Io Amo alla follia il suo aspetto..
Scusatemi,sembrero' la fanatica di turno che direbbe qualunque cosa pur di parlarne bene..
ma io non ho mai visto niente di cosi' bello,perfetto,affascinante di quest'uomo...
Lo amo con i ricci di Bad,con il corto di You are not alone..e nel terribile periodo del processo..Lo adoro cosi'..I suoi occhi sono ingurdabili per la sofferenza che rispecchiano nella sua anima..ma in assoluto,l'immagine "estetica "di Mj che preferisco..
E poi la sua eleganza..mai visto niente di lontanamente simile...
La perfezione ,in assoluto..
Lo amo alla follia...Per sempre...
Before you judge me..try hard to love me...
Scusate..sono tornata nel topic...per leggere gli aggiornamenti...
E sento di dover riconfermare cio' che penso ..e che ho postato...
La bellezza di Mj era tanto dentro ,quanto fuori...
Chi siamo noi per attribuirgli uno,due,dieci interventi di chirurgia plastica?
Perche' solo a lui...
Non lo accettero' mai questo mdo di giudicare che i media hanno inculcato nella testa della gente....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Sunflower Lun Mag 31, 2010 11:05 pm

michael forever 74 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Ma perche' tutto questo accanimento sempre e solo su Michael..Questo mi chiedo..I media sono riusciti nel loro intento:Lo hanno dipinto come un povero malato di mente ossessionato dal suo aspetto e soprattutto un nero che rinnegava la sua razza...
Infami..
Provate ad immaginare per un attimo se Mj non avesse avuto la vitiligine e il colore della sua pelle fosse rimasto immutato...
Tutto questo stupido clamore non ci sarebbe stato..
Ma vi siete mai riguardati l'aspetto che Madonna aveva all'inizio della sua carriera? O per dirne una vicina a noi Simona Ventura?
Dai ..andiamo..
Il forzato quanto doloroso mutamento del colore della sua pelle ha giocato un ruolo determinante in tutto questo diffamante circo che hanno costruito intorno alla sua immagine..
Non possiamo capire,minimamente capire credo,quanto fondamentale sia per questi personaggi,la perfezione,l'essere sempre e comunque accettati e immutati nel tempo...
Michael non poteva nemmeno permettersi di cambiare il colore del suo rossetto che gia' lo sapeva l'intero pianeta!!!!!!!!
La pressione ,legata al suo cambiamento radicale di pigmentazione della pelle,lo hanno esposto al giudizio sempre perfido e spietato del suo aspetto..e non oso immaginare per un animo sensibile come il suo che frustrante debba essere stato...
Io Amo alla follia il suo aspetto..
Scusatemi,sembrero' la fanatica di turno che direbbe qualunque cosa pur di parlarne bene..
ma io non ho mai visto niente di cosi' bello,perfetto,affascinante di quest'uomo...
Lo amo con i ricci di Bad,con il corto di You are not alone..e nel terribile periodo del processo..Lo adoro cosi'..I suoi occhi sono ingurdabili per la sofferenza che rispecchiano nella sua anima..ma in assoluto,l'immagine "estetica "di Mj che preferisco..
E poi la sua eleganza..mai visto niente di lontanamente simile...
La perfezione ,in assoluto..
Lo amo alla follia...Per sempre...
Before you judge me..try hard to love me...
Scusate..sono tornata nel topic...per leggere gli aggiornamenti...
E sento di dover riconfermare cio' che penso ..e che ho postato...
La bellezza di Mj era tanto dentro ,quanto fuori...
Chi siamo noi per attribuirgli uno,due,dieci interventi di chirurgia plastica?
Perche' solo a lui...
Non lo accettero' mai questo mdo di giudicare che i media hanno inculcato nella testa della gente....






Lo sai cara, sono d'accordo con te su tutto ciò che hai
scritto.
Michael è bello dentro e fuori, col naso rifatto e con la fossetta sul mento, con i capelli lunghi e quelli corti, con la parrucca e pure pelato, perchè lui è meraviglioso nell'anima.
In quanti sono ricorsi alla chirurgia estetica eppure chissà perchè solo
Michael fa notizia. Sembra che sulla faccia della terra l'unico ad averne
fatto uso sia stato solo lui.
Ah!I media come li odio! A tale proposito settimane fa ho scritto un post su "I mass-media e Michael ". Vorrei che lo leggessi cara Vania, sono sicura che sei d'accordo con me.


Sunflower Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Marina Mer Giu 02, 2010 12:53 pm

Concordo con quanto detto su Michael a proposito della sua piena completezza dentro e fuori, penso inoltre che sarebbe stato bellissimo sempre anche con la vitiligine, ma sicuro questo lo possiamo dire noi che siamo accecati dalla sua persona, ma quando ci si specchia e non ci si accetta ... ben venga correggere il nasone... o uniformare il colore o mettere una fosseta che ci sta bene o quello che uno desidera per migliorarsi. Anche mettersi un gel alle unghie è un arteficio e se lo mettessero gli uomini ... magari rosso con dei cuoricini? Tutti griderebbero allo scandalo ... perchè sempre la storia e i media, ci hanno fatto un po' credere a tutti a senso unico e cioè che gli uomini non si truccano, non mettono il gel rosso alle unghie e non si rifanno il seno, la donna che tradisce è una ... e l'uomo è macho. Ma chi l'ha detto? Per fortuna il mondo stà migliorando..Ognuno dovrebbe decidere per se stesso senza farsi influenzare e in questo Michael era davvero grande!!! Un maestro.Una personalità senza confronti a cominciare dal suo abbigliamento e dal suo tipo di vita .... come decidere di avere tre figli e forse una sola madre certa. Chi siamo per giudicare? Forse non si deve finire per accanirsi e magari farsi male, ma chi stabilisce i limiti?
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da YouaremyLife Mer Giu 02, 2010 7:34 pm

Concordo in pieno anch'io, chi siamo noi per giudicare...Quanta gente è ricorsa alla chirurgia estetica eppure solo Michael fa notizia è strambo è eccentrico, ha rifatto il naso tantissime volte troppo si è detto di lui, ma in realtà qual'è la verità!!!
Che lui era ed è un'uomo fragile e sensibile cresciuto con dei complessi di inferiorità e questo deriva dal fatto che in famiglia era deriso per il suo naso, l'acne, il suo aspetto e non è da biasimare è proprio lì in famiglia che deve esserci il rispetto e infondere sicurezza nei nostri figli,devono avere autostima di loro stessi e a Michael è mancato tutto questo!!!
E forse per questa ragione ha ritoccato i suoi lineamenti...io non lo giudico anzi lo apprezzo per aver detto la verità e credo in lui lo leggo nei suoi occhi, non importa quante operazioni abbia fatto....per me è sempre unico ed affascinante!!!!Michael è bello fuori quanto lo è dentro.....
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da alysee Dom Giu 06, 2010 1:10 am

Io penso che Michael sia una persona di una bellezza rara, una persona dotata di una tale luminosità e di un tale carisma da essere bella in ogni momento della sua vita. Era bello da bambino, da giovane, da adulto ... Ha cambiato volti, ma la sua bellezza è rimasta intatta.

La chirurgia plastica? Qualunque sia stato il numero dei ritocchi che ha apportato al suo viso, per una ragione o per l'altra, che importanza ha? E' una sua scelta, da rispettare. E' la sua vita, che diritto hanno le persone di giudicare e di intromettersi?

C'è sempre tanto accanimento nei confronti di Michael, forse perché una persona così buona e pulita d'animo dà fastidio in un mondo troppo sporco.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da ganteu Dom Giu 06, 2010 1:22 am

alysee ha scritto:Io penso che Michael sia una persona di una bellezza rara, una persona dotata di una tale luminosità e di un tale carisma da essere bella in ogni momento della sua vita. Era bello da bambino, da giovane, da adulto ... Ha cambiato volti, ma la sua bellezza è rimasta intatta.

La chirurgia plastica? Qualunque sia stato il numero dei ritocchi che ha apportato al suo viso, per una ragione o per l'altra, che importanza ha? E' una sua scelta, da rispettare. E' la sua vita, che diritto hanno le persone di giudicare e di intromettersi?

C'è sempre tanto accanimento nei confronti di Michael, forse perché una persona così buona e pulita d'animo dà fastidio in un mondo troppo sporco.
quoto e stra quoto tutto cara alysee ** love
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da lella Dom Giu 06, 2010 1:40 am

quando una persona pronuncia il nome di Michael e subito dopo dalla bocca gli esce la parola chirurgia plastica, o peggio ancora la parola pedofilo, ho già capito che quella persona del nostro angelo non ha colto l'essenza di quello che è, quindi per me è una persona ottusa e che non merita la mia considerazione.......
questa è la mia opinione
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da YouaremyLife Dom Giu 06, 2010 1:43 am

lella ha scritto:quando una persona pronuncia il nome di Michael e subito dopo dalla bocca gli esce la parola chirurgia plastica, o peggio ancora la parola pedofilo, ho già capito che quella persona del nostro angelo non ha colto l'essenza di quello che è, quindi per me è una persona ottusa e che non merita la mia considerazione.......
questa è la mia opinione
Hai ragione Lella quoto e condivido in pieno...
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 23 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.