MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 17 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 17 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 17 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Nov 18, 2009 1:35 am

Figurati!! Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 17 Icon_biggrin è bello confrontare i pareri, anche se i nostri sono molto simili... c'è sempre da imparare Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 17 Icon_smile
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 17 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 1:38 am

ti do perfettamente ragione Very Happy Very Happy non si smette mai di imparare!!!
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Nov 18, 2009 1:45 am

Soprattutto da Michael XD Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 17 Icon_smile Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 17 Icon_sad era unico... speciale, un uomo fantastico.
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 1:51 am

quoto Very Happy non c'è ne saranno mai più come lui!!!era ed è l'unico e il solo!!! Sad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Nov 19, 2009 4:47 pm

Giovanni ha scritto:Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

ti quoto ma io non ho capito una cosa:Michael ha iniziato a sbiancarsi quando doveva intervenire sulle poche chiazze nere rimaste sulla pelle giusto?secondo me il resto (credo sia solo il naso e la fossetta al mento) lo ha fatto per piacere a se stesso,visto che gli hanno detto sempre male e comunque per far sembrare piu "vero"il suo viso,cosa che la vitiligine non faceva sembrare....
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da Sun Jackson Ven Nov 20, 2009 10:16 pm

mha, e chi lo sa veramente cosa è successo???????????????????

Nessuno solo lui
Sun Jackson
Sun Jackson
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 394

Messaggio Da valelovesmichael Lun Dic 07, 2009 8:05 pm

ragazzi riguardo qst argomento michael disse in molte interviste che si era sottoposto solo a 2 operazioni.....ma è vero o no????nn so se la domanda è stata gia fatta se c'è gia una risp grazie in anticipo!
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da tikalia Lun Dic 07, 2009 9:45 pm

guardate ke si è fatto sl 2 interventi al naso XD
tikalia
tikalia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35

Messaggio Da valelovesmichael Mar Dic 08, 2009 4:06 pm

ah ecco allora è come pensavo io ...nn credo che michael diceva cavolate nelle interviste....quindi si è fatto solo 2 interventi al naso sempre per la famosa storia del padre......
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da gianniq82 Lun Dic 28, 2009 4:15 pm

Da sua biografia, due interventi al naso più un intervento al mento...più ovviamente vari lifting facciali come se li fanno più o meno tutte le star..
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75

Messaggio Da N.MJ Lun Dic 28, 2009 10:08 pm

Gli interventi non sono tanti!!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Ospite Mar Dic 29, 2009 12:35 am

Ma di preciso non si sa,l'unica certezza è che non sono state solo 2 ed è penso chiaro a tutti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Valentina94 Dom Gen 03, 2010 8:15 pm

Billie-Jean ha scritto:Ma di preciso non si sa,l'unica certezza è che non sono state solo 2 ed è penso chiaro a tutti.

Io vorrei tanto crederci ma non è così...
Comunque secondo me Michael ha fatto bene a dire che ne ha fatti solo 2 di interventi chirurgici, anche se non è vero, perchè i giornalisti lo prendevano sempre in giro, come ad esempio il trapianto della barba (RIDICOLO) e non solo quello ma altre cose orribili come appunto il colore della pelle. Dicevano che Michael era un razzista! Ma via... Michael ha sempre amato la sua razza, o meglio, ha amato tutti!!

Quello che non capisco dei giornalisti, è che se sanno che (di sicuro) Michael ha ricorso a più interventi chirurgici, perchè continuavano a stuzzicarlo riguardo il suo aspetto fisico!??? LA CHIRURGIA ESTETICA NON è STATA INVENTATA PER MICHAEL JACKSON!
Questa è una frase importantissima che ha detto Michael; è come se avesse dato uno scaffio a tutte le persone che giudicavano di lui, in particolare ai giornalisti!!
Odio anche quando dicono sempre: com'è possibile che i suoi figli siano bianchi???
E' come se fosse la cosa più anormale che esista!
Le persone non sono tutti uguali: alcuni bambini vivono con i nonni, altri con i genitori adottivi, altri in un orfanotrofio... siamo tutti diversi e soprattutto siamo esseri umani!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da Ospite Dom Gen 03, 2010 10:33 pm

Michael era un fenomeno mediatico,anche dopo la sua morte comunque se ne parla.
Ora vi propongo un esempio:
chi oltre a informarsi su Michael non fa nient'altro magari non capirà però comunque:

Prendo un personaggio fra i tanti: Claudio Baglioni.
Mi rivolgo soprattutto ai maggiorenni che hanno avuto modo di conoscerlo nel tempo.
Quanto è cambiato Baglioni nel tempo?!?! E non mi riferisco ai cambiamenti della vecchiaia.
Per come lo vedo io secondo me ha meno rughe ora,di quando andava alle elementari.
MA siccome non sono un esperto e poco mi interessa,non sò dirvi altro nello specifico ma che col chirurgo ha la convenzione questo mi pare chiaro.
Non ha fatto nulla in più o nulla in meno a Michael eppure la differenza è sostanziale.
Eppure........... su Baglioni è più facile credere che dimagrendo abbia perso le rughe e Michael che si sia fatto gli innesti di barba,piuttosto che è da un paio di giorni che non ha voglia di prendere il rasoio.

P.S. Per il discorso dei figli,nemmeno io credo che siano suoi,o meglio possono essere suoi,ma non sono concepiti in modo del tutto normale,non è un parere o una diceria è proprio legge della genetica.

Ospite
Ospite

Messaggio Da childhood Dom Gen 03, 2010 10:40 pm

qual'è problema??
chirurgia o no è il più grande Uomo che sia mai esistito!!!
l'unico Re della musica!!!
la Stella più brillante!!

un naso, uno zigomo, una barba più o meno folta non fanno l'Anima di un uomo!!!!
e la sua anima era reale, innocente, pura, cristallina e bellissima!!!!
qualunque sia stato il suo aspetto!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Kriss Dom Gen 03, 2010 10:50 pm

childhood ha scritto:qual'è problema??
chirurgia o no è il più grande Uomo che sia mai esistito!!!
l'unico Re della musica!!!
la Stella più brillante!!

un naso, uno zigomo, una barba più o meno folta non fanno l'Anima di un uomo!!!!
e la sua anima era reale, innocente, pura, cristallina e bellissima!!!!
qualunque sia stato il suo aspetto!!!
ti stra quoto Titti.Hai ragione non conta l'aspetto(comunque un aspett da bono lo a sempre avuto) conta l'anima.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da majenta Lun Gen 04, 2010 1:08 am

Io credo che micheal da bambino abbia avuto un blocco ,visto che aveva questo grande naso come lo definivano i poveri ignoranti, mi riferiscco ai cugini ma sopratutto come sappiamo al padre !!!Avendo già da piccolissimo tanto successo era normale aver paura di non piacere visto che era un personaggio pubblico!
Le persone che soffrono d acne capiscono cosa vuol dire , io a l ho avuta purtroppo e non vi nascondo che a volte preferivo non uscire oppure non riuscivo a guradare in faccia la gente , figuriamoci lui !!!!
In un intervista fatta al chirurgo plastico di micheal , dice che lui era meravigliato dal suo aspetto dopo l intervento ..definiva il suo volto un capolavoro .
Anchio credo che mike abbia fatto più di un intervento , ma solo al naso perchè il resto è esattamente tutto al naturale e lo confermano tutte le foto dai primi anni fino ad oggi!!
majenta
majenta
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1431

Messaggio Da »OnlyKate Lun Gen 04, 2010 1:51 pm

Secondo me la chirurgia plastica è sempre una brutta cosa e penso che debba essere usata solo in casi estremi e non se si vuole un seno più grosso, un naso più piccolo, gli zigomi più alti ecc...
Detto questo penso che sia difficile da dire se Michael abbia fatto bene o male a sottoporsi a quegli interventi...(lui dice che sono tre, due al naso e uno al mente, e io ci credo.) Ma non sarebbe stato il Michael Jackson che tutti abbiamo conosciuto!
Stessa cosa col colore della pelle.
E poi non credo che abbia fatto altri interventi oltre a quei tre... Anche perchè, come lui stesso ha detto, le persone con gli anni cambiano molto fisicamente! E, essendo umano, anche lui cambia... Ma il fatto è che i media non lo consideravano "umano", pensando che abbia avuto per sempre il viso che aveva in Thriller o in Bad...
Mia opinione...Smile
»OnlyKate
»OnlyKate
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 48

Messaggio Da Valentina94 Lun Gen 04, 2010 5:01 pm

Billie-Jean ha scritto:Michael era un fenomeno mediatico,anche dopo la sua morte comunque se ne parla.
Ora vi propongo un esempio:
chi oltre a informarsi su Michael non fa nient'altro magari non capirà però comunque:

Prendo un personaggio fra i tanti: Claudio Baglioni.
Mi rivolgo soprattutto ai maggiorenni che hanno avuto modo di conoscerlo nel tempo.
Quanto è cambiato Baglioni nel tempo?!?! E non mi riferisco ai cambiamenti della vecchiaia.
Per come lo vedo io secondo me ha meno rughe ora,di quando andava alle elementari.
MA siccome non sono un esperto e poco mi interessa,non sò dirvi altro nello specifico ma che col chirurgo ha la convenzione questo mi pare chiaro.
Non ha fatto nulla in più o nulla in meno a Michael eppure la differenza è sostanziale.
Eppure........... su Baglioni è più facile credere che dimagrendo abbia perso le rughe e Michael che si sia fatto gli innesti di barba,piuttosto che è da un paio di giorni che non ha voglia di prendere il rasoio.

P.S. Per il discorso dei figli,nemmeno io credo che siano suoi,o meglio possono essere suoi,ma non sono concepiti in modo del tutto normale,non è un parere o una diceria è proprio legge della genetica.

Quoto con te, ma riguardo Baglioni è tutt' altra cosa...
Claudio è una persona famosa, ma non come Michael!
Michael è famoso in TUTTO il mondo! Non puoi paragonare Michael e Claudio! Inoltre riguardo alla chirurgia estetica, quì non si parla solo di chirurgia estetica: Claudio Baglioni è nato bianco, mentre Michael è nato nero!!
E' per questo che la gente parla tanto di Michael Jackson, e soprattutto male!
Noi fan sappiamo che Michael purtroppo ha avuto una malattia gravissima e incurabile: la vitiligine, ma la gente non vuole crederci purtroppo e tutt'ora stiamo lottando per questa cosa!!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Valentina94 Lun Gen 04, 2010 5:05 pm

»OnlyKate ha scritto:Secondo me la chirurgia plastica è sempre una brutta cosa e penso che debba essere usata solo in casi estremi e non se si vuole un seno più grosso, un naso più piccolo, gli zigomi più alti ecc...
Detto questo penso che sia difficile da dire se Michael abbia fatto bene o male a sottoporsi a quegli interventi...(lui dice che sono tre, due al naso e uno al mente, e io ci credo.) Ma non sarebbe stato il Michael Jackson che tutti abbiamo conosciuto!
E poi non credo che abbia fatto altri interventi oltre a quei tre... Anche perchè, come lui stesso ha detto, le persone con gli anni cambiano molto fisicamente! E, essendo umano, anche lui cambia... Ma il fatto è che i media non lo consideravano "umano", pensando che abbia avuto per sempre il viso che aveva in Thriller o in Bad...
Mia opinione...Smile

Non è vero che le persone con gli anni cambiano molto!
Io a scuola studio la psicologia, e il nostro professore ha detto che dopo aver compiuto i 18 anni, iniziamo ad invecchiare e quindi finisce anche la fase di crescita!
Ho notato anche, che Michael, si è tolto un neo sotto l'occhio sinistro nell'era Thriller... Non capisco perchè l'abbia fatto!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da »OnlyKate Lun Gen 04, 2010 6:23 pm

Valentina94 ha scritto:
»OnlyKate ha scritto:Secondo me la chirurgia plastica è sempre una brutta cosa e penso che debba essere usata solo in casi estremi e non se si vuole un seno più grosso, un naso più piccolo, gli zigomi più alti ecc...
Mia opinione...Smile

Io a scuola studio la psicologia, e il nostro professore ha detto che dopo aver compiuto i 18 anni, iniziamo ad invecchiare e quindi finisce anche la fase di crescita!
Ho notato anche, che Michael, si è tolto un neo sotto l'occhio sinistro nell'era Thriller... Non capisco perchè l'abbia fatto!!
beh ovviamente non per tutti i cambiamenti sono pochi... Conosco persone che se fuardi una foto di quando erano piccoli sono irriconoscibili!
Comunque anche io l'ho notata quella cosa del neo... Ma mi pare che non se n'è parlato tanto...
»OnlyKate
»OnlyKate
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Valentina94 Lun Gen 04, 2010 8:47 pm

»OnlyKate ha scritto:
Valentina94 ha scritto:
Mia opinione...Smile

beh ovviamente non per tutti i cambiamenti sono pochi... Conosco persone che se fuardi una foto di quando erano piccoli sono irriconoscibili!
Comunque anche io l'ho notata quella cosa del neo... Ma mi pare che non se n'è parlato tanto...

Se lo dici tu Wink
comunque è vero, perchè si è tolto quel neo??? Era così carino lol!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da »OnlyKate Lun Gen 04, 2010 10:05 pm

Valentina94 ha scritto:
»OnlyKate ha scritto:
Valentina94 ha scritto:
Mia opinione...Smile

Se lo dici tu Wink
Boh! Io so che aveva un segno sotto l'occhio sinistro e credo che fosse una cicatrice della varicella o del morbillo.. Infatti si vedeva molto bene quand'era piccolo! E poi nel concerto di Bucharest del 1992 quando canta Beat It e si avvicina alla telecamera si vede chiaramente che c'è un neo più in basso, sulla guancia.. Bah
Mistero...
»OnlyKate
»OnlyKate
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Valentina94 Lun Gen 04, 2010 11:46 pm

»OnlyKate ha scritto:
Valentina94 ha scritto:
»OnlyKate ha scritto:
Valentina94 ha scritto:
Mia opinione...Smile

Se lo dici tu Wink
Boh! Io so che aveva un segno sotto l'occhio sinistro e credo che fosse una cicatrice della varicella o del morbillo.. Infatti si vedeva molto bene quand'era piccolo! E poi nel concerto di Bucharest del 1992 quando canta Beat It e si avvicina alla telecamera si vede chiaramente che c'è un neo più in basso, sulla guancia.. Bah
Mistero...

Vabbè io non mi preoccuperei tanto del neo... e sinceramente anche se parliamo di queste cose, Michael non tornerà mai più in vita piangere piangere piangere piangere piangere lacr
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da »OnlyKate Lun Gen 04, 2010 11:57 pm

Vabbè questo è ovvio purtroppo... Ma non vuol dire che non si può più parlare di niente! Smile
»OnlyKate
»OnlyKate
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28  Successivo

- Argomenti simili