MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da chiaraweb Ven Ott 30, 2009 2:18 pm

.Silvy. ha scritto:
Black_Girl96 ha scritto:Ragazze...ho appena scoperto di essere CIECA! O almeno così dice la gente...e sapete perché? Perché sono l'unica in tutto il mondo a non vedere i migliaia di interventi chirurgici che vedete voi Shocked
Cioè...io gli unici interventi chirurgici he vedo sono al naso e il mento! Basta...il resto sarà la vecchiaia!

allora siamo in 2 ad essere cieche..anche per me è cambiato solo quello^^

No dai non dite cos', anche gli occhi sono stati ritoccati prima in peggio poi li hanno sistemati

e sono convinta che anche le labbra recentemente le abbiano pompate un po'

poi l'assenza di rughe a 50 anni... la dice lunga

raga io ne ho 37 e le zampe di gallina ce le ho!

vabbè che lui era un angelo... ma le avrebbe avute pure lui Very Happy

cmq a me la fossetta sul mento non piaceva, poi a mio avviso facendogliela gliela hanno anche un po' limato la mandibola è + quadrata!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da ChrisDiamond Ven Ott 30, 2009 2:55 pm

Hello...sono entrato così per pura curiosità in questo argomento...
io credo in Michael Jackson....e quindi credo che (anche perchè ho due occhi che funzionano)

esteticamente lui ha chirurgicamente modificato:
-naso
-fossetta
come lui ha ammesso...
gli occhi sono uguali, la bocca leggermente diversa.
Ma ragazzi si invecchia!!!!
E poi l'incidente nel 1984 credo che un po' abbia influito...
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 04, 2009 12:16 pm

ChrisDiamond ha scritto:Hello...sono entrato così per pura curiosità in questo argomento...
io credo in Michael Jackson....e quindi credo che (anche perchè ho due occhi che funzionano)

-naso
-fossetta
come lui ha ammesso...
quoto quoto quoto a rogo i giornaliiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da AnnieJackson Mer Nov 04, 2009 1:05 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
ChrisDiamond ha scritto:Hello...sono entrato così per pura curiosità in questo argomento...

-naso
-fossetta
come lui ha ammesso...
quoto quoto quoto a rogo i giornaliiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

Stra- quoto tutti voi!!!
Oddio se devo proprio essere sincera in 'this is it' era talmente magrolino, che secondo me i ritocchini si vedevano abbastanza bene...
Ma chi se ne importa... Io l'ho adorato lo stesso fino ad ora e continuerò su questa strada...
AnnieJackson
AnnieJackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da ChrisDiamond Mer Nov 04, 2009 1:22 pm

YEAHHHH!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
. -------------------------------------------- bj --------------------------------------------------------
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 04, 2009 1:25 pm

wooooo ooooooooooooooooooooo aaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bj smoothc
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Nov 05, 2009 9:38 pm

ragazzi scusate se vi contraddisco...ma x me gli interventi di kirurgia plastica non sono qnt pensate voi. io ricordo ke un intervista disse:" si possono contare sulle dita di una mano..." posso sapere se qualcuno concorda??? Very Happy
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Nov 05, 2009 9:43 pm

Ele_Jackson ha scritto:ragazzi scusate se vi contraddisco...ma x me gli interventi di kirurgia plastica non sono qnt pensate voi. io ricordo ke un intervista disse:" si possono contare sulle dita di una mano..." posso sapere se qualcuno concorda??? Very Happy

io!!!!!Very Happy sono pochissimiii! ci sono molti video su youtube dove si "affissano" e con una griglia fanno vedere che dopotutto non sono tanti!! Smile
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Gio Nov 05, 2009 9:50 pm

ma non lo so perche tanto tam tam???? nel mondo dello spettacolo 99,9%degli star hanno subito interventi di chirurgia plastica,pero tutti questi giornalisti se la prendono con Mike.ma dai.ala fine sono cose personali cosa voglio cambiare in me ho no?
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da michela Gio Nov 05, 2009 9:58 pm

kriss sono d'accordissimo con te...come disse lo stesso mike a oprah
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397

Messaggio Da Kriss Gio Nov 05, 2009 10:11 pm

michela ha scritto:kriss sono d'accordissimo con te...come disse lo stesso mike a oprah
si a vero!dobbiamo credere a lui non ai giornali.ci a sempre detto anche questo.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Lulu' Sab Nov 07, 2009 4:42 pm

Dunque io credo che Michael avesse dei problemi.
Con ciò non intendo dire che era pazzo...spesso superficialmente si fa questa associazione!
Ma non è cosi! Sopratutto nel suo caso.

Non si può negare che crescere come è cresciuto lui segna, e non poco direi!!!
Non ha avuto per nulla un infanzia, non ha avuto modo di fare ciò che tutti i bambini fanno a quell'età!
Inoltre nell'adolescenza si passano momenti delicati. E lui era un ragazzo molto sensibile, e avere vergogna di guardarsi allo specchio e lavarsi i denti al buio (come dice da Ophra) vuol dire molto, moltissimo!!!!!! Avere un padre che ti prende in giro per i tuoi difetti non è per nulla facile da digerire!!!!!!!

Inoltre sempre da Ophra parla del tempo che fa il suo corso, dell'aspetto che cambia e del fatto che non era più il ragazzino che tutti adoravano.

E poi vogliamo parlare della vitiligine???? Io non credo che sia cosi facile avere una malattia di questo genere per un nero...quest'estate nella metropolitana a L.A. abbiamo visto un uomo nero che aveva la vitiligine e aveva gran parte della faccia bianca...appena ha alzato il suo volto ho potuto vedere bene, a me si è stretto il cuore... ho pensato subito a Lui!
Insomma io nel mio piccolo quando ero più piccola mi vestivo di 5 taglie in più per nascondere i miei difetti talvolta creati dalla mia mente, e oggi sono qui a lamentarmi per la ciccia, per la ruga, per il capello e non sono nessuno e ho avuto e ho una vita normale.
Posso solo minimamente immaginare cosa può aver provato lui...

Essere un personaggio noto e vivere ogni giorno sotto i riflettori circondato da stampa scandalistica ( al rogo!! scusate!!) è davvero difficile.
Nel suo caso ancora di più, visto le sue malattie e i suoi problemi.
Tutti ormai ricorrono alla chirurgia estetica, non c'è più da meravigliarsi.
Io non la amo per niente.
Ma nel caso di MJ tutto assume un significato diverso!!!!!!

Credo che il periodo peggiore sia stato quello in cui la sua carriera e la sua vita privata sono andate distrutte da gente infame.
Ricorrere alla chirurgia era come volersi aggrappare alla speranza che quei cambiamenti si sarebbero poi riflessi nella sua vita. Non credo a Michael, e non perchè credo che sia un bugiardo, quando dice che ha fatto solo qualche intervento, semplicemente perchè sono evidenti.
E' normale che lui non dichiari la cosa.

Concludo dicendo che io amo assolutamente questo aspetto di Michael (anche se fisicamente lo adoro nelle prime ere) perchè esprime tutta la sua vulnerabilità e sensibilità!
E questo lo rende davvero una persona unica, dolce e forte allo stesso tempo.

Chi se ne frega di com'era e di come sarebbe stato.
Michael era Michael.
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Nov 08, 2009 8:04 pm

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 68170 la maggior parte delle cose che lulù ha scritto, anch' io ho passato la mia infanzia a sentirmi derisa dai compagni e sopratutto dai miei genitori, succede anche ora, ma io li ho perdonati e li perdono perchè so che non lo fanno con cattiveria anche se la causa maggiore della mia carenza di autostima è dovuta alle persone che mi hanno sempre giudicata per come sono esteriormente, non ho mai avuto la possibilità di riscattarmi perchè sono troppo debole ma so che un giorno stupirò tutte le persone che mi hanno fatto del male...
Io credo che quello che ho provato io per Michael è stato triplicato vista la sua fama.
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.

Messaggio Da RORYJACKSON Dom Nov 08, 2009 8:11 pm

ehi ragazzi qualche volta io dovremmo fare un falò con tutti i tabloid e usarli come combustibile per il fuoco! ci sediamo tutti in cerchio e ci sciogliamo dentro i marsh-mellow (non so se si scrivono così) xD come nei film! sai che figata!
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072

Messaggio Da Ospite Dom Nov 08, 2009 11:48 pm

Probabilmente la verità non la sapremo mai.In una video-intervista (di quelle autentiche) Jackson disse che tutte le rivelazioni sul suo volto sono montate dai tabloid,ammise di aver fatto interventi al naso dicendo che in quel modo respirava meglio e raggiungeva tonalità più alte.Per verificare questo vedete la video intervista (Take Two michael jackson) su YouTube ovviamente.
Però mi sembra alquanto impossibile che abbia ritoccato solo il naso come lì dice.I cambiamenti sono evidenti.
Più tardi dichiaròche fece altre operazioni dopo essere sbiancato a causa della vitiligine,perchè aveva comunque i tratti afroamericani con la pelle di un bianco.Per uniformare il tutto ha fatto altre operazioni per cercare di assumere i linementi della razza bianca-caucasica (La nostra in poche parole).
.Spero di essere stato utile Smile

Billie Jean

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 17, 2009 7:05 pm

ehi ragazzi qualche volta io dovremmo fare un falò con tutti i tabloid e usarli come combustibile per il fuoco! ci sediamo tutti in cerchio e ci sciogliamo dentro i marsh-mellow (non so se si scrivono così) xD come nei film! sai che figata!
quoto però i marsh-mellow cotti con il fuoco ricavato dai tabloid sarebbero un po' skifosi..L'idea del falò non è male, sono con te!! lol!
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 12:18 am

RORYJACKSON ha scritto:ehi ragazzi qualche volta io dovremmo fare un falò con tutti i tabloid e usarli come combustibile per il fuoco! ci sediamo tutti in cerchio e ci sciogliamo dentro i marsh-mellow (non so se si scrivono così) xD come nei film! sai che figata!

quoto quoto quoto sono stati i tabloid ad uccidere michael con tutte quelle schifezze e cavolate che dicevano su di lui...
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Nov 18, 2009 12:35 am

<3...billie jean...<3 ha scritto:
RORYJACKSON ha scritto:ehi ragazzi qualche volta io dovremmo fare un falò con tutti i tabloid e usarli come combustibile per il fuoco! ci sediamo tutti in cerchio e ci sciogliamo dentro i marsh-mellow (non so se si scrivono così) xD come nei film! sai che figata!

quoto quoto quoto sono stati i tabloid ad uccidere michael con tutte quelle schifezze e cavolate che dicevano su di lui...

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 68170 Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 68170 Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 68170 povero Michael... Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 236707 Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 236707 Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 669730
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 12:42 am

eh già povero angelo!!! Sad Sad Sad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Nov 18, 2009 12:52 am

La cosa triste è che non la smetteranno mai di ricordare le brutte vicende su Michael neanche ora che... che non c'è più... Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 Icon_sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 12:55 am

appunto dovrebbero farlo riposare in pace e ricordarlo felicemente come facciamo noi fans e non con tutte le cavolate che dicono!!!mah che gente che esiste!!! Sad Sad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Nov 18, 2009 1:00 am

Già, anche per aver un pò di rispetto per i suoi figli... Non è giusto che crescano con tutte le menzogne che dicono i tabloid! Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 Icon_evil Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 Icon_sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 1:09 am

infatti dovrebbero solamente sentire cose belle del loro padre perchè michael faceva solo cose belle per tutti e non dovrebbero sentire le cavolate che dicono questi tabloid!!! Evil or Very Mad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Nov 18, 2009 1:30 am

<3...billie jean...<3 ha scritto:infatti dovrebbero solamente sentire cose belle del loro padre perchè michael faceva solo cose belle per tutti e non dovrebbero sentire le cavolate che dicono questi tabloid!!! Evil or Very Mad

Hai perfettamente ragione, la pensiamo allo stesso modo... Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 Icon_smile Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 16 Icon_sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 1:32 am

grazie mille mi fa piacere che la pensi come me!!! Smile Sad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

- Argomenti simili