Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti
Pagina 15 di 28
Pagina 15 di 28 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
Promemoria primo messaggio :
Salveee Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi???
Salveee Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi???
Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica
davero una bella comparazione che hai fatto,complimenti.e vero che nelle foto che ci hai fatto vedere mette a tacere certe voci tropo esagerate.Sarah Jackson ha scritto:ciao ragazz per riprendere il discorso iniziale di mara alla quale credo anch'io.....cambiando naso e colore della pelle sembra stravolta tutta la faccia..ma guardate qua...
le due foto sono del 1988 e del 2007....ora...quello che cambia è l'espressione ovvio perchè sono de foto diverse...i capelli...magari la fossetta nel mento...che anche nell'era bad aveva se ci guardate bene,era solo meno accentuata..e credo che dopo si sia accentuata per la sua magrezza.... per il resto...naso uguale zigomi uguali bocca uguale (anche se l'espressione è diversa) tutto uguale.....credo che tutte quelle storie siano solo cretinate dei media.......
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
io ho sempre preferito michael con la pelle piu' scura,(sara' che adoro la pelle scura) cmq non essendo dipeso da lui questo cambiamento,posso dire che indubbiamente il suo volto ha subito varie trasformazioni nel corso degli anni e onestamente devo dire (a mio parere) sempre in peggio,basta vedere il maichel degli ultimi anni ,be' era irriconoscibile,mentre quello dell'era bad dangerous history era il migliore in assoluto.secondo me tutti gli interventi di chirurgia estetica sono d'attribuire al padre,quando si e' bambini la figura dalla quale si cerca di ottenere maggior considerazione e' proprio quella di un genitore(in questo caso trattandosi di un bambino)del padre...ho potuto solo immaginare cosa deve aver provato michael quando veniva osannato dalla folla ma disprezzato dal padre, vuoi x il naso troppo grosso,vuoi x l'acne(che peraltro a quell'eta' non e' poi cosi' inusuale) e per un bambino tanto sensibile e fragile qual'era lui tutto questo e' stato deleterio, queste sono ferite che restano dentro e che neanche 100 vite sono in grado di cancellare. complimenti joe jackson,devo dire che tuo figlio e' stato un gran signore fino alla fine..dopo tutto..e' riuscito perfino a perdonarti!
TRHILLER- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
Kriss ha scritto:davero una bella comparazione che hai fatto,complimenti.e vero che nelle foto che ci hai fatto vedere mette a tacere certe voci tropo esagerate.Sarah Jackson ha scritto:ciao ragazz per riprendere il discorso iniziale di mara alla quale credo anch'io.....cambiando naso e colore della pelle sembra stravolta tutta la faccia..ma guardate qua...
le due foto sono del 1988 e del 2007....ora...quello che cambia è l'espressione ovvio perchè sono de foto diverse...i capelli...magari la fossetta nel mento...che anche nell'era bad aveva se ci guardate bene,era solo meno accentuata..e credo che dopo si sia accentuata per la sua magrezza.... per il resto...naso uguale zigomi uguali bocca uguale (anche se l'espressione è diversa) tutto uguale.....credo che tutte quelle storie siano solo cretinate dei media.......
mamma..ma è vero...!!! O_O ...non è cambiato poi così tanto!
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Giuly 4 ever ha scritto:Kriss ha scritto:davero una bella comparazione che hai fatto,complimenti.e vero che nelle foto che ci hai fatto vedere mette a tacere certe voci tropo esagerate.Sarah Jackson ha scritto:ciao ragazz per riprendere il discorso iniziale di mara alla quale credo anch'io.....cambiando naso e colore della pelle sembra stravolta tutta la faccia..ma guardate qua...
mamma..ma è vero...!!! O_O ...non è cambiato poi così tanto!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
hihihi grazie ragazzi grazie kriss! magari se trovo altre foto ne faccio un'altra...
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Giovanni ha scritto:Prima, guardando il Making Of di Beat It e Stranger in Moscow, mi sono soffermato attentamente sul viso di Michael ... e tolti i capelli lunghi e la pelle bianca il viso era praticamente uguale!! (tolto pure il naso ) In realtà i maggiori cambiamenti del viso li ha avuti a partire dall'era Invincible secondo me ...
Sì concordo pienamente. Dall'era Thriller/Bad fino al 2000, a parte il colore della pelle e i capelli non era molto diverso. Da Invincible in poi è cambiato tantissimo. E il tutto è stato accentuato secondo me anche dal fatto che è dimagrito molto e quindi i cambiamenti sono ancora più evidenti.
Forse si rendeva conto di non essere più un ragazzo e, temendo di invecchiare - cosa che lui stesso ha ammesso - ha tentato di porvi rimedio alla sua maniera.
Per me era sempre bellissimo, ma negli anni precedenti (prima degli ulteriori e inutili ritocchi) era ancora più bello.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
anche se michael nell' intervista della sua Vita Shock "Living with Michael Jackson" ha assolutamente smentito di non aver mai ricevuto operazioni di chirurgia estetica!
ecco il video dove afferma tutto ció
ecco il video dove afferma tutto ció
Ultima modifica di lucaMj il Ven Ott 09, 2009 10:11 pm - modificato 1 volta.
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
é molto simile!E poi si sa che l'età cambia,e il corpo muta nella sua forma....Con o SENZA interventi.
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
la cosa più importante è quello che lui riesce a dare, cosa importa se si è rifatto il naso o la fossetta sul mento, bisogna andare oltre, non esiste un artista al mondo che ha dato quanto lui, e non intendo in senso economico, ma in senso umano
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
mary ros ha scritto:la cosa più importante è quello che lui riesce a dare, cosa importa se si è rifatto il naso o la fossetta sul mento, bisogna andare oltre, non esiste un artista al mondo che ha dato quanto lui, e non intendo in senso economico, ma in senso umano
Straquoto!
mary ros ha scritto:la cosa più importante è quello che lui riesce a dare, cosa importa se si è rifatto il naso o la fossetta sul mento, bisogna andare oltre, non esiste un artista al mondo che ha dato quanto lui, e non intendo in senso economico, ma in senso umano
Giustissimo! Se si è rifatto o no è un problema suo e non sta a noi giudicare. Noi possiamo solo apprezzare tutto il suo talento e tutta la sua sensibilità umana. E anche la sua bellezza esteriore, perché no?
alysee- INVINCIBLE
sono assolutamente d'accordo con Elvira...e concordo con chi dice che nell'era BAD è davvero bellissimo...*ElviraMJ* ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
[miriam_jackson_93]- BAD
- Numero di messaggi : 359
però gli interventi di chirurgia non gli hanno fatto male, per l'appunto l'Era di Bad o anche quella di Thriller...mica sta male lì Michael...ohh mi sbaglio???
Sicuramente i cambiamenti sono dovuti ai maltattrattamenti infantili del padre...che canagliaa
Sicuramente i cambiamenti sono dovuti ai maltattrattamenti infantili del padre...che canagliaa
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
[miriam_jackson_93] ha scritto:sono assolutamente d'accordo con Elvira...e concordo con chi dice che nell'era BAD è davvero bellissimo...*ElviraMJ* ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
anch'io do ragione ad Elvira, anche perchè posso capire quel che Michael ha provato, alla fine stare davanti ad un pubblico che ti giudica e ti osserva non è facile...
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
[quote="[miriam_jackson_93]"]
Sono anch'io d'accordo con Elvira. Certi atteggiamenti dei genitori segnano un ragazzo per tutta la vita. FIguriamoci il piccolo Michael, più sensibile degli altri. Posso capire il timore di non essere apprezzato dal pubblico, ma almeno in famiglia doveva avere tutto il supporto possibile, mentre invece sappiamo che razza di trattamento gli ha riservato il padre. Questa cosa mi fa infuriare, letteramente
*ElviraMJ* ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
Sono anch'io d'accordo con Elvira. Certi atteggiamenti dei genitori segnano un ragazzo per tutta la vita. FIguriamoci il piccolo Michael, più sensibile degli altri. Posso capire il timore di non essere apprezzato dal pubblico, ma almeno in famiglia doveva avere tutto il supporto possibile, mentre invece sappiamo che razza di trattamento gli ha riservato il padre. Questa cosa mi fa infuriare, letteramente
alysee- INVINCIBLE
infatti è tutta colpa del padre....non vorrei essere aggressiva, ma se avessi davanti a me il padre, nn sapete k gli farei
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
[quote="alysee"]
e vero tutto cio,pero non e importante quanti interventi ha avuto,come a detto anche lui non penso che ci sia una star che non abbia fatto qualche ritochino,perche tutti guardavanno lui!?!il padre.........non ho parole,e mi dispiace chiamarlo padre perche non mi sembra che il "sg Joe" abbia mai saputo come e essereun padre.[miriam_jackson_93] ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Per me michael sta bene, fino al 1997... poi al concerto o all'anniversario di invicible si vedono le moltissime operazioni chirugiche... comunque per me di michael si deve giudicare le corde vocali ed i piedi...
Enzo 96- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
Sono anch'io daccordo con Elvira...
Ma poi gli é successo qualcosa al via con le accuse... Da li il volto di Michael ha subito proprio cambiamenti per i ritocchi al naso... fino alla fine degli anni '90 era davvero al top dello splendore...
Una cosa non mi convince... Le labbra erano molto più sottili rispetto all'era Bad
Ma poi gli é successo qualcosa al via con le accuse... Da li il volto di Michael ha subito proprio cambiamenti per i ritocchi al naso... fino alla fine degli anni '90 era davvero al top dello splendore...
Una cosa non mi convince... Le labbra erano molto più sottili rispetto all'era Bad
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Ragazze...ho appena scoperto di essere CIECA! O almeno così dice la gente...e sapete perché? Perché sono l'unica in tutto il mondo a non vedere i migliaia di interventi chirurgici che vedete voi
Cioè...io gli unici interventi chirurgici he vedo sono al naso e il mento! Basta...il resto sarà la vecchiaia!
Cioè...io gli unici interventi chirurgici he vedo sono al naso e il mento! Basta...il resto sarà la vecchiaia!
Anime & Manga- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
Black_Girl96 ha scritto:Ragazze...ho appena scoperto di essere CIECA! O almeno così dice la gente...e sapete perché? Perché sono l'unica in tutto il mondo a non vedere i migliaia di interventi chirurgici che vedete voi
allora siamo in 2 ad essere cieche..anche per me è cambiato solo quello^^
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
SilMJ ha scritto:e 3!
Ecco la mia omonima xDxD
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
[miriam_jackson_93] ha scritto:sono assolutamente d'accordo con Elvira...e concordo con chi dice che nell'era BAD è davvero bellissimo...*ElviraMJ* ha scritto:Io penso che tutto è iniziato sin da quando era piccolo, e veniva preso in giro da suo padre per il suo naso e per la sua acne giovanile...avendo lui un carattere molto sensibile e dovendo sempre essere sottoposto al giudizio di un pubblico questa cosa lo ha segnato, nel profondo ,e da li' sappiamo le conseguenze purtroppo....
era FA.VO-LO-SO!
Pagina 15 di 28 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 28
Argomenti simili
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Michael Jackson, la chirurgia estetica per eliminare la somiglianza col padre
» Klein ha praticato della chirurgia estetica a Jackson nello studio a Gyno
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Michael Jackson, la chirurgia estetica per eliminare la somiglianza col padre
» Klein ha praticato della chirurgia estetica a Jackson nello studio a Gyno
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
Pagina 15 di 28