MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da FedeMJ90 Lun Set 14, 2009 7:52 pm

Figurati! Very Happy

Le dimensioni massime sono 700x300 pixel. Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mjj.94 Lun Set 14, 2009 7:55 pm

FedeMJ90 ha scritto:Figurati! Very Happy

Le dimensioni massime sono 700x300 pixel. Wink

Se non va bene nemmeno adesso ditemelo metto solo una gif e buonanotte XD
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 30
Località : Sciacca
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da FedeMJ90 Lun Set 14, 2009 7:56 pm

Mjj.94 ha scritto:
FedeMJ90 ha scritto:Figurati! Very Happy

Le dimensioni massime sono 700x300 pixel. Wink

Se non va bene nemmeno adesso ditemelo metto solo una gif e buonanotte XD

Levane una e non ti rompo più le scatole. lol!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mjj.94 Lun Set 14, 2009 8:01 pm

OK XD
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 30
Località : Sciacca
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Dora. Lun Set 14, 2009 9:20 pm

Per me si è fatto condizionare troppo dai giudizi delle persone altrui, tra cui anche i familiari.
Michael è stato sempre un ragazzo dolce e molto molto fragile, e per questo li ha fatti.

Dora.
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mjj.94 Lun Set 14, 2009 9:45 pm

DORA A. ha scritto:Per me si è fatto condizionare troppo dai giudizi delle persone altrui, tra cui anche i familiari.
Michael è stato sempre un ragazzo dolce e molto molto fragile, e per questo li ha fatti.

Potremmo dire qualunque cosa, ma non sapremo mai le sue verità Sad
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 30
Località : Sciacca
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Rory Lun Set 14, 2009 9:46 pm

io so solo che per me il cambiamento c'è stato..sempre bellissimo e sempre un grande artista...ma il michael di 20 anni e quelli di 50 erano due persone completamente diverse.-
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *EllyJackson* Lun Set 14, 2009 10:00 pm

quando era piccolo suo papà lo chiamava sempre brutto....e lui essendo molto sensibile si faceva influenzare,tanto da vergognarsi del PROPRIO naso e di un acne che sarebbe scomparsa durante la crescita...io non oso immaginare cosa ha subito quest'uomo... Crying or Very sad No
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Claudia71 Lun Set 14, 2009 10:04 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:quando era piccolo suo papà lo chiamava sempre brutto....e lui essendo molto sensibile si faceva influenzare,tanto da vergognarsi del PROPRIO naso e di un acne che sarebbe scomparsa durante la crescita...io non oso immaginare cosa ha subito quest'uomo... Crying or Very sad No
Anch'io ho sempre pensato che abbia subito vari abusi psicologici,prima di tutto da parte del padre,
e poi da parte di tutti i media e qualsiasi altra persona che si sia ritenuta in diritto di farlo....
Povero Michael....si merita ben altro che il Paradiso!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da celeste Lun Set 14, 2009 10:23 pm

michael jackson e la chirurgia plastica.....ma chi se ne importa se michael in 30 anni ha cambiato i suoi connotati?...lui, è rimasto sempre lo stesso..interiormente è sempre rimasto lo stesso ed è questa la cosa importante. che poi disgraziatamente ha avuto un cattivo padre che gli ha fatto odiare il suo fisico purtroppo è vero. ma interiormente mike è SEMPRE rimasto lo stesso, e chi lo ama veramente non guarda la sua esteriorità e come è cambiato, ma gli basta sapere che bella persona era ed è sempre stata dentro.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mjj.94 Lun Set 14, 2009 10:36 pm

celeste ha scritto:michael jackson e la chirurgia plastica.....ma chi se ne importa se michael in 30 anni ha cambiato i suoi connotati?...lui, è rimasto sempre lo stesso..interiormente è sempre rimasto lo stesso ed è questa la cosa importante. che poi disgraziatamente ha avuto un cattivo padre che gli ha fatto odiare il suo fisico purtroppo è vero. ma interiormente mike è SEMPRE rimasto lo stesso, e chi lo ama veramente non guarda la sua esteriorità e come è cambiato, ma gli basta sapere che bella persona era ed è sempre stata dentro.

Ma purtroppo molta gente lo ha solo giudicato per quello che ha fatto al suo corpo e tutto questo è bastato per rovinarlo.....
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 30
Località : Sciacca
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da celeste Lun Set 14, 2009 10:56 pm

Ma purtroppo molta gente lo ha solo giudicato per quello che ha fatto al suo corpo e tutto questo è bastato per rovinarlo.....
purtroppo si. ma difatti io ho detto "chi lo ama veramente" non lo giudica per quello e basta.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Ospite Mar Set 15, 2009 10:48 am

Ragazzi, non avete notato che nell'intervista di Living wiyh Micheal Jackson,Micheal appare diverso?Perche' truccato diverso!

Nella firma di MJJ.94 e' lampante la cosa.
Guardate la differenza tra tutte le immagini e quella dove lui dice a Bashir "Tu sei un professionista".Ebbene,sembrano due persone diverse.
Nelle prime, colpisce molto, per come lo conoscevamo intendo,soprattutto noi leva del '68,che siamo cresciuti con lui.
Fa una gran tenerezza.

Nella parte che lui si rivolge a Bashir e' molto piu' bello.Non e' affatto importante cio',ma e' per capire come il trucco e le luci possano cambiare una persona in maniera pazzesca.Perche' lo truccavano cosi' male in altri momenti?Non lo dico per noi,o per la gente stupida,ma per lui,visto che era molto sensibile a cio'.
In effetti se lo osservate,non nasconde il viso,e' per niente timido.Anzi sicuro di se'.Guarda il suo interlocutore dritto negli occhi,in maniera diversa,molto sicuro di se'.
E una mia impressione tutto cio' o....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *EllyJackson* Gio Set 17, 2009 9:19 pm

io non capisco il motivo per cui tanta gente lo giudichi per la sua persona fisica...
Conta solo quello? E poi non capisco: se lui si vedeva più bello così sarà stato un problema suo non di tutto il mondo.
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da _Vale_ Gio Set 17, 2009 9:36 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:io non capisco il motivo per cui tanta gente lo giudichi per la sua persona fisica...
Conta solo quello? E poi non capisco: se lui si vedeva più bello così sarà stato un problema suo non di tutto il mondo.

questo perchè la gente deve sempre giudicare gli altri anke nn sapendo nulla.. e nn pensando mai invece a se stessi e ai propri problemi!!!!
-------------------------------------------

Sorridi anche se ti piange il cuore
sorridi, anche se ti si spezza
quando ci sono nuvole nel cielo
ce la farai...
se sorriderai
con le tue paure e il tuo dolore
sorridi e forse domani
scoprirai che vale ancora la pena di vivere

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Michael-jackson-20050715-55419
_Vale_
_Vale_
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 63
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Ospite Gio Set 17, 2009 9:58 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:io non capisco il motivo per cui tanta gente lo giudichi per la sua persona fisica...
Conta solo quello? E poi non capisco: se lui si vedeva più bello così sarà stato un problema suo non di tutto il mondo.

Che senso avrebbe essermi iscritta qui se fossi una che lo giudica?Non giudico nessuno per carattere e per scelta,figurati lui.

Leggi nel profondo cio' che ho scritto e non cio' che puo' apparire di primo acchito.
Ti dico anche che lo preferisco e lo identifico proprio negli ultimi anni e giorni della sua vita e non come era da giovane.Anni che ho vissuto perche' ho un decina d'anni in meno di lui.
penso che sia una persona bellissima fuori,ma soprattutto strameravigliosa dentro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da stefania64 Ven Set 18, 2009 2:18 am

Concordo con quello che dice Fede:in "living with..." appare molto diverso nelle due parti. Nella prima è obiettivamente bruttino ma nella seconda sembra addirittura più giovane e carino...potere del trucco e delle luci?in ogni caso anche secondo me importa poco come fosse esteticamente perchè il suo animo ed il suo cuore erano talmente meravigliosi da oscurare il resto.Mi manca troppo e mi dispiace aver creduto per così tanti anni alle falsità dei giornali. Spero che adesso niente e nessuno possano più ferirlo.HE AND HIS MUSIC WILL NEVER DIE!!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Kriss Ven Set 18, 2009 5:11 am

Luly_Jackson58 ha scritto:a me piace in ogni cambiamento del suo fisico...nell' era bad però era uno strafigoooo! un ragazzo particolare ma strafighissimo.
si e vero ** ma penso che se qualcuno le fosse acanto veramente senza interesi di alcun tipo forse le cose andavano diversamente. core
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Kriss Ven Set 18, 2009 5:14 am

scusate gli errori di ortografia ma non sono italiana e....ho ancora da imparare a scrivere corretamente Embarassed
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Ospite Ven Set 18, 2009 11:18 am

stefania64 ha scritto:Concordo con quello che dice Fede:in "living with..." appare molto diverso nelle due parti. Nella prima è obiettivamente bruttino ma nella seconda sembra addirittura più giovane e carino...potere del trucco e delle luci?
Questo intendevo,ma al contrario
Lui era bellissimo e lo dimostra proprio in quel filmato,ma lo truccavano in modo che non risultava tale.A volte sembrava quasi una ragazza,assurdo.Ma perche'?
In quel pezzo d'intervista con Bashir dove lui gli punta il dito dicendo "tu sei un professionista",risulta quello che e';un uomo,un bellissimo uomo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *EllyJackson* Sab Set 26, 2009 6:42 pm

Fede ha scritto:
PiccolaJackson97 ha scritto:io non capisco il motivo per cui tanta gente lo giudichi per la sua persona fisica...
Conta solo quello? E poi non capisco: se lui si vedeva più bello così sarà stato un problema suo non di tutto il mondo.

Che senso avrebbe essermi iscritta qui se fossi una che lo giudica?Non giudico nessuno per carattere e per scelta,figurati lui.

Leggi nel profondo cio' che ho scritto e non cio' che puo' apparire di primo acchito.
Ti dico anche che lo preferisco e lo identifico proprio negli ultimi anni e giorni della sua vita e non come era da giovane.Anni che ho vissuto perche' ho un decina d'anni in meno di lui.
penso che sia una persona bellissima fuori,ma soprattutto strameravigliosa dentro.

non giudcavo ciò che scritto tu fede,ma quello che si trovava scritto sui giornali ogni volta che Michael usciva da una clinica.
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da mary ros Ven Ott 02, 2009 10:18 pm

Rory ha scritto:io so solo che per me il cambiamento c'è stato..sempre bellissimo e sempre un grande artista...ma il michael di 20 anni e quelli di 50 erano due persone completamente diverse.-
Hai ragione sia nel fisico che nella musica, crescendo si matura, si cambia.... io lo preferisco 50enne
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da DirtyDiana86 Sab Ott 03, 2009 12:17 am

per me l'epoca migliore era Thriller anzi no meglio off the wall perchè li si vede il vero aspetto di michael senza vilitigine ne interventi di chirurgia di nessun tipo!!!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da popipopi Lun Ott 05, 2009 1:16 am

Giovanni ha scritto:E' vero, Joseph è stato un padre-padrone per Michael, e secondo me è proprio lui la causa di tutti i complessi che ha avuto Michael e lo hanno condotto sapete dove... Neutral
...ad essere il più grande artista di tutti i tempi ^^

popipopi
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Ott 05, 2009 7:48 am

ciao ragazz per riprendere il discorso iniziale di mara alla quale credo anch'io.....cambiando naso e colore della pelle sembra stravolta tutta la faccia..ma guardate qua...
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 2zibsbl
le due foto sono del 1988 e del 2007....ora...quello che cambia è l'espressione ovvio perchè sono de foto diverse...i capelli...magari la fossetta nel mento...che anche nell'era bad aveva se ci guardate bene,era solo meno accentuata..e credo che dopo si sia accentuata per la sua magrezza.... per il resto...naso uguale zigomi uguali bocca uguale (anche se l'espressione è diversa) tutto uguale.....credo che tutte quelle storie siano solo cretinate dei media.......
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 14 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.