MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 21 di 28 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 24 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Anime & Manga Mar Feb 16, 2010 7:55 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Anime & Manga ha scritto:
dramy96123 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
dramy96123 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Valentina94 ha scritto:
Andago ha scritto:Non mi piace nella conferenza stampa per this is it ma poi è di nuovo bello nei filmati delle prove..comunque secondo me magari lui per farli lisci doveva farseli stirare per un pezzo, ci metteva tanto e quindi se non aveva tutto quel tempo, tipo nei giorni delle prove senza uscite in pubblico li teneva "naturali".ricciolini..e per me sta meglio!

Io ho sentito che è una parrucca, poi boh, ma comunque si è rifatto tantissimi ritocchi...
E non capisco perchè così tanti...
Poi ho visto che gli occhi sono più grossi rispetto a quando aveva 20 anni e anche le guance sono ristrette boh...
Ma poi secondo me ha esagerato, poteva solo rifarsi il naso 2 volte e basta...
Io non so se aveva la viiligine o no, ma secondo me si è rifatto tutti questi ritocchi perchè non voleva essere di colore, anche se aveva la vitiligine, ma comunque so che non era contro la sua razza.

ma scusa come puoi dire che si è rifatto tutti questi ritocchi perchè non voleva essere di colore?????''ma comunque so che non era contro la sua razza''Allora ti contraddici parecchio!!
pensavo che almeno su un forum su Michael tutti l'avrebbere creduto e invece certi continuano a dire ''si è rifatto il naso 4 volte 5 volte'' ''non aveva la vitiligine'' ho capito che non possiamo avere tutti le stesse idee..però scusate se mi viene da chiedervi se siete o non siete veri fan!!
io gli credo,perchè dovrebbe dire bugie??se dice che il naso se lo è rifatto 2 volte vuol dire che se lo è rifatto proprio 2 volte!!!!!!!credete ancora ai media??!!MAH!!ma poi anche se si fosse rifatto il naso 5 volte??CHISSENE'!!guardate il suo animo come era puro!
questo non è un attacco contro qualcuno ma è solo il mio pensiero...sono stanca..stanca di sentire certe cose!



ti quoto in pieno!!!!!!
sono stanchissimna di sentire dei fan che dicono "perchè lui si è sbiancato!" non esistono creme e roba chirurgica per farti diventare bianco, punto!!!lui è sempre stato orgoglioso della sua razza!!!!
e poi, come dice lui, se gli attori che stannto ad holliwood che si sono rifatti se ne dovessero andare in vacanza la città rimarrebbe vuota!!! è adulto, sapeva ciò che faceva, poteva rifarsi quanto voleva, a me non me ne importa una mazza, importano le azioni!!!!!


grazie dramy sono contenta che mi dai ragione!! Very Happy Very Happy


HAI ragione, perchè non dovrei dirti che è vero? lol!
comunque continuo a dire che non mi piace chi sparla di mike....chi se ne importa di quante ne ha fatte, ha fatto un sacco di cose per i bambini, ha aiutato tantissime persone.....non basta questo ????

Infatti.
Ma poi...chissenefrega di quanti interventi chirurgici al naso?! Il naso era suo, non vostro >.>(Non è riferito a voi, ma in generale).
Eppoi a me importa della sua bontà, non del suo aspetto fisico.

appunto chissenefrega!c'è gente che dice che se lo è rifatto 4 5 volte...non sanno niente e parlano..ma che cavolo ve ne frega???anche se fosse???!! Evil or Very Mad
Io penso che se lo sia rifatto massimo 6 - 7 volte...ma ripeto: chissenefrega di quante volte se l'è rifatto!
Anime & Manga
Anime & Manga
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 27
Località : San Giorgio a Cremano (NA)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Feb 16, 2010 7:57 pm

so che non c'entra qui...ma 6 un anti believers??? Shocked
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Anime & Manga Mar Feb 16, 2010 8:06 pm

CicoMichael4e ha scritto:so che non c'entra qui...ma 6 un anti believers??? Shocked
Sisi ^^
Non nel senso che sono contro i Believers, bensì nel senso che non sono una Believers Wink
Anime & Manga
Anime & Manga
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 27
Località : San Giorgio a Cremano (NA)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Feb 16, 2010 8:15 pm

ah ok ho capito..io invece sono una believer..penso si capisca dalla firma.. rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da N.MJ Mar Feb 16, 2010 8:16 pm

Valentina94 ha scritto:
Manu87 ha scritto:
N.MJ ha scritto:
dramy96123 ha scritto:ragazzi,a proposito di chirurgia...sapete per caso delle date esatte di quando lui si è fatto i tre interventi più il trapianto di pelle????


Di quale trapianto di pelle stai parlando??

raga ma veramente credete a sto trapiando della pelle? dai è assurdo, a parte che non penso si possa fare qualcosa del genere Shocked a me viene da ridere leggendo ste cavolate..

l'unica cosa che vorrei capire è la fossetta..lui in un'intervista dice che ha rifatto solo il naso e allora quella fossetta? non che me ne frega piu di tanto pero mo so curiosa.. Razz

Avrà avuto dei validi motivi Michael riguardo alla chirurgia estetica...
Riguardo al trapiando di pelle, è una vera e propria BUFALA! Non credeteci a queste stupidaggini perfavore! pale

Infatti io ho fatto la domanda "ironicamente"..Non credo che si sia trapiantato la pelle!!E' una delle ennesime cacchiate che scrivono quegli str**** per far soldi...
A proposito, sarà un opinione, ma vi prego non credete che Michael si sia rifatto innumerevoli volte, sono solo cose che dicono i giornali!
Gli occhi NON se li è rifatti,è normale che un uomo cambi nel corso del tempo,su..non crediamo a certe sciocchezze.
Si è rifatto 2 volte il naso e la fossetta, poi avrà fatto qualche altra cosa dopo quelle interviste ma io sono del parere che i 4 interventi chirurgici non li abbia superati!!!
Michael era un perfezionista ed era un pò eccentrico ( come disse Elizabeth,è dovuto alla sua grandezza ), ma non era un pazzoide fissato come ci vogliono far credere i giornali, non lo era...Non credeteci vi prego.


Ultima modifica di N.MJ il Ven Feb 19, 2010 7:21 pm - modificato 1 volta.
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Anime & Manga Mar Feb 16, 2010 8:19 pm

CicoMichael4e ha scritto:ah ok ho capito..io invece sono una believer..penso si capisca dalla firma.. rid
Veramente nella firma non vedo niente che fa capire che sei una Believer XD
Però l'ho capito perché ti ho vista spesso nella sezione Non-Morte...la visito spesso...ma chi è questo "utente misterioso americano" Shocked ?
Anime & Manga
Anime & Manga
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 27
Località : San Giorgio a Cremano (NA)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Anime & Manga Mar Feb 16, 2010 8:20 pm

N.MJ ha scritto:
Valentina94 ha scritto:
Manu87 ha scritto:
N.MJ ha scritto:
dramy96123 ha scritto:ragazzi,a proposito di chirurgia...sapete per caso delle date esatte di quando lui si è fatto i tre interventi più il trapianto di pelle????


Di quale trapianto di pelle stai parlando??

raga ma veramente credete a sto trapiando della pelle? dai è assurdo, a parte che non penso si possa fare qualcosa del genere Shocked a me viene da ridere leggendo ste cavolate..

l'unica cosa che vorrei capire è la fossetta..lui in un'intervista dice che ha rifatto solo il naso e allora quella fossetta? non che me ne frega piu di tanto pero mo so curiosa.. Razz

Avrà avuto dei validi motivi Michael riguardo alla chirurgia estetica...
Riguardo al trapiando di pelle, è una vera e propria BUFALA! Non credeteci a queste stupidaggini perfavore! pale

Infatti io ho fatto la domanda "ironicamente"..Non credo che si sia trapiantato la pelle!!E' una delle ennesime cacchiate che scrivono quegli str**** per far soldi...
A proposito, sarà un opinione, ma vi prego non credete che Michael si sia rifatto innumerevoli volte, sono solo cose che dicono i giornali!
Gli occhi NON se li è rifatti,è normale che un uomo cambi nel corso del tempo,su..non crediamo a certe sciocchezze.
Si è rifatto 2 volte il naso e la fossetta, poi avrà fatto qualche altra cosa dopo quelle interviste ma io sono del parere che i 4 interventi chirurgici non li abbia superati!!!
Michael era un perfezionista ed era un pò egocentrico ( come disse Elizabeth,è dovuto alla sua grandezza ), ma non era un pazzoide fissato come ci vogliono far credere i giornali, non lo era...Non credeteci vi prego.
2 interventi chirurgici al naso ._.? Ma dai!
Si vede benissimo che se ne fatto più di 4 Wink
Per il resto... quoto
Anime & Manga
Anime & Manga
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 27
Località : San Giorgio a Cremano (NA)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Feb 16, 2010 8:26 pm

Anime & Manga ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ah ok ho capito..io invece sono una believer..penso si capisca dalla firma.. rid
Veramente nella firma non vedo niente che fa capire che sei una Believer XD
Però l'ho capito perché ti ho vista spesso nella sezione Non-Morte...la visito spesso...ma chi è questo "utente misterioso americano" Shocked ?


leggi la vignetta.....eccome se si capisce...e anche dalla scritta che aspetto il BAM's day!!
comunque x non andare off topic ti consiglio di entrare nel topic della non morte e chiedere direttamente li..seno qui ci bannano!! ontopic
AHA
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da FrancescoM Mar Feb 16, 2010 8:42 pm

allora secondo me Michael non è cambiato moltissimo certo gli interventi se li sarà fatti sicuramente come il lifting ke è evidente le ricostruzioni del naso e la fossetta ma del resto mi sembra che il suo viso è cambiato anche per l' invecchiamento.cmq come dice Giovanni nell' era This Is It sembra ringiovanito infatti se mettete a confronto un immagine del finale di Beat it del film This Is It con una del finale di Beat it dell' HIstory Tour a me sembra praticamente uguale.............
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mer Feb 17, 2010 8:08 pm

Franci_MJ_97 ha scritto:allora secondo me Michael non è cambiato moltissimo certo gli interventi se li sarà fatti sicuramente come il lifting ke è evidente le ricostruzioni del naso e la fossetta ma del resto mi sembra che il suo viso è cambiato anche per l' invecchiamento.cmq come dice Giovanni nell' era This Is It sembra ringiovanito infatti se mettete a confronto un immagine del finale di Beat it del film This Is It con una del finale di Beat it dell' HIstory Tour a me sembra praticamente uguale.............
Ma perchè si confronta proprio con l'History Tour??
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Naila Gio Feb 18, 2010 4:26 pm

Io con gli interventi veri e propri propendo per fermarmi al 1988 non contando eventuali lifting e botox che sarebbero difficili da individuare.

Perche' mi fermo al 1988?
la prova qui

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Prova_10
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da dramy96123 Gio Feb 18, 2010 4:53 pm

hai ragioen non cambia nulla....
vuol dire che mike ha fatto degli interventi....solo prima del 1988 giusto???
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Manuela Jackson Gio Feb 18, 2010 5:49 pm

io non credo che si sia riempito di interventi...
Nella sua autobiografia ha detto di essersi fattio 2 intreventi al naso e uno per la fossetta del mento..
I cambiamenti che ci sono stati più o meno nel periodo di Thriller furono dovuti a un incidente al cuoio capelluto...Quando gli andarono a fuoco i capelli...Lì gli interventi servirono per salvargli la vita anche se lo hanno cambiato un po' moonwalk
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Patty 58 Gio Feb 18, 2010 6:03 pm

Anch' io in assoluto lo preferisco nell' era BAD ( forse anche perchè è l' unica volta che lo visto dal vivo ed era FANTASTICO I love you ) e credo, che le continue critiche del padre ad un "bimbo" così timido, così sfruttato ... non aiutano a formare il carattere e quindi essendo un perfezionista voleva sempre il meglio anche da se stesso e non sempre è riuscito come voleva lui ... Però dal 2001 quando si è foderato la dentatura era cambiato in peggio perchè avrete notato che nascondeva sempre la bocca se sorrideva, perchè non si piaceva ... credo ( si nota anche nel video Private Home quando parla, è persino gonfio sa un lato del viso, forse a causa degli impianti dentali e anestesie varie ) ora invece che era si più sciupato, più magro in viso, ma a me piaceva dinuovo di più perchè era tornato più naturale anche con qualche rughetta era un uomo di 50 anni e " ce ne fossero love " poi comunque non si discute: MICHAEL è MICHAEL e basta !!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da N.MJ Gio Feb 18, 2010 9:54 pm

Anime & Manga ha scritto:
N.MJ ha scritto:
Valentina94 ha scritto:
Manu87 ha scritto:
N.MJ ha scritto:
dramy96123 ha scritto:ragazzi,a proposito di chirurgia...sapete per caso delle date esatte di quando lui si è fatto i tre interventi più il trapianto di pelle????


Di quale trapianto di pelle stai parlando??

raga ma veramente credete a sto trapiando della pelle? dai è assurdo, a parte che non penso si possa fare qualcosa del genere Shocked a me viene da ridere leggendo ste cavolate..

l'unica cosa che vorrei capire è la fossetta..lui in un'intervista dice che ha rifatto solo il naso e allora quella fossetta? non che me ne frega piu di tanto pero mo so curiosa.. Razz

Avrà avuto dei validi motivi Michael riguardo alla chirurgia estetica...
Riguardo al trapiando di pelle, è una vera e propria BUFALA! Non credeteci a queste stupidaggini perfavore! pale

Infatti io ho fatto la domanda "ironicamente"..Non credo che si sia trapiantato la pelle!!E' una delle ennesime cacchiate che scrivono quegli str**** per far soldi...
A proposito, sarà un opinione, ma vi prego non credete che Michael si sia rifatto innumerevoli volte, sono solo cose che dicono i giornali!
Gli occhi NON se li è rifatti,è normale che un uomo cambi nel corso del tempo,su..non crediamo a certe sciocchezze.
Si è rifatto 2 volte il naso e la fossetta, poi avrà fatto qualche altra cosa dopo quelle interviste ma io sono del parere che i 4 interventi chirurgici non li abbia superati!!!
Michael era un perfezionista ed era un pò egocentrico ( come disse Elizabeth,è dovuto alla sua grandezza ), ma non era un pazzoide fissato come ci vogliono far credere i giornali, non lo era...Non credeteci vi prego.
2 interventi chirurgici al naso ._.? Ma dai!
Si vede benissimo che se ne fatto più di 4 Wink
Per il resto... quoto

Fino all'intervista con Oprah si era rifatto due volte il naso e aveva aggiunto una fossetta..Dopo CREDO che lo abbia rifatto nuovamente e siamo a quota 4 interventi...Alle altre cose non credo PER NIENTE.
Oggi su pomeriggio 5 hanno parlato di una ragazza che era stata lasciata dal suo ragazzo. Questo ragazzo è fan di una cantante bella ( di cui non ricordo il nome), e la ragazza allora vuole fare interventi fino a diventare quasi uguale alla cantante in questione. Stiamo scherzando?!? Menomale che stanno tutti a dire "Michael si è rifatto il naso" ( il che non ha nulla di strano) invece di pensare ai veri problemi.. Evil or Very Mad
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da stefania64 Ven Feb 19, 2010 4:28 am

ehm...scusa Patty58 ma che vuol dire "si è foderato "la dentatura??? Comunque,non lo so, io trovo qualcosa di "strano" nella sua bocca negli ultimi anni quando ride...come se la bocca fosse più larga( ma forse dipende dalle foto?!?) Rolling Eyes
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Patty 58 Ven Feb 19, 2010 12:54 pm

Cara Stefania forse mi sono espressa male , ( sorry ) intendevo dire che alcuni denti, li ha ricoperti, incapsulati o impiantati ( come purtroppo capita a chi come me ha più di 45 anni !!) e a volte la mascella rimane per un po, più gonfia e non si riesce a parlare liberamente come prima. La bocca sembra più larga, gli zigomi più accentuati perchè è più magro un po sciupato ... Poi si sarà fatto sicuramente delle punturine di botox anche lui ... quindi cambia un po i lineamenti ( sempre a mio modesto parere ..) però a me piaceva tanto lo stesso e quando balla in "Blood on the dance floor" WOW è proprio figo pazz !!Sei daccordo anche tu? tvb Patty
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Feb 19, 2010 5:19 pm

Manuela Jackson ha scritto:io non credo che si sia riempito di interventi...
Nella sua autobiografia ha detto di essersi fattio 2 intreventi al naso e uno per la fossetta del mento..
I cambiamenti che ci sono stati più o meno nel periodo di Thriller furono dovuti a un incidente al cuoio capelluto...Quando gli andarono a fuoco i capelli...Lì gli interventi servirono per salvargli la vita anche se lo hanno cambiato un po' Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 532886
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 68170 Anch'io credo così, non noto tutti questi cambiamenti
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Naila Ven Feb 19, 2010 11:22 pm

io ho notato una cosa che a noi donne non dovrebbe essere sconosciuta.....

A parte il confronto di cui sopra proposto da me che e' direi illuminante, c'e' da dire che in almeno il 50% delle foto in cui sembra diverso dopo l'88 il colpevole puo' essere anche il trucco......con quello ti puoi assottigliare il naso o alzare gli zigomi o ridisegnare le labbra senza il bisturi.....
Laltro 50% direi che lo ha fatto l'oscillazione del peso....
ed e' verissimo che quando si dimagrisce ti si "allarga" la bocca (effetto ottico dato dal resto della faccia piu' sottile...)

Se ci aggiungiamo 50 primavere........eccotelo la'.....

Noi cmq ci facciamo suggestionare dai media...anche su altre ho notato la tedenza della stampa a dire "Si e' rifatta il naso" e invece era colpa del fard o "Si e' rifatta le tette" e magari era il reggiseno a balconcino che regala quarte anche a quelle che hanno due brufoli......
AHA
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da stefania64 Dom Feb 21, 2010 4:02 am

Ovviamente la mia era solo una considerazione. Ma forse farei bene a sottolineare che io Michael lo adoro e anche se,ovviamente, non avrebbe mai potuto essre quello dei 30-40 anni a me piace(va) lo stesso! Quella classe innata non gliela potrà togliere mai nessuno e quel modo così sensuale ed affascinante di muoversi rimarranno per sempre nei miei occhi e nel mio cuore. Michael:il più grande!!! king
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Sab Mar 06, 2010 5:38 pm

x me michael e sempre lo stesso xD
non ha cambiato molto apparte il naso e il mento poi le fosse che ha le ha sempre avute
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Dom Mar 07, 2010 7:47 pm

quoto sul fatto del trucco. Ha sicuramente fatto la sua parte sul viso di Michael!..
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop Mar Mar 09, 2010 8:56 pm

Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita!
Io accetto ogni singola cosa di Michael, ogni singola imperfezione, anche se per me lui era totalmente perfetto!!
Si è fatto la chirurgia plastica? Tante volte? Molte? NON MI IMPORTA, pure se i cambiamenti si notano, per me nulla è cambiato in lui! Sempre ed Eternamente un angelo sarà!
I cambiamenti dall'era Thriller a This Is It sono molti, ma voi non vedete sempre il solito angelo che canta, balla, e soprattutto SORRIDE?
Si sarà rifatto il naso, perché preso in giro fin da quando era un bambino, gli zigomi, si sarà fatto "tirare" un po intorno agli occhi... Io penso abbia fatto tutto questo per una sola paura:
invecchiare! Lui voleva far vivere per sempre il bimbo che era in lui, e gli sembrava sempre più impossibile col passare degli anni...
Ma nel suo cuore è sempre stato quell'angelo che ora è in cielo...
TiAMO Michael... You Live Forever In My Heart!
love
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Località : Ovunque Sia Michael Io Sono Con Lui
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MJ-Moonwalk Ven Mar 26, 2010 12:35 pm

si e fatto solo 2 interventi e quello durante la pubblicita pepsi si e rifatto il naso grazie alle paranoie che gli aveva fatto venire quell idiota del padre e anche si fosse rifatto qualche volta di piu nn ci vedo nulla di male oggi lo fanno tutti e a nessuno viene detto nulla ma per i media quello che faceva lui nn andava mai bene sempre ad accanirsi maledetti ignoranti
MJ-Moonwalk
MJ-Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da CassandraMoonwalker Ven Mar 26, 2010 12:36 pm

MJ-Moonwalk ha scritto:basta ccn questi che dicono che si e fatto 100 interventi ha avuto solo 2 e quello durante la pubblicita pepsi si e rifatto il naso grazie alle paranoie che gli aveva fatto venire quell idiota del padre e anche si fosse rifatto qualche volta di piu nn ci vedo nulla di male oggi lo fanno tutti e a nessuno viene detto nulla ma per i media quella che faceva lui nn andava mai bene sempre ad accanirsi maledetti ignoranti
quoto quoto quoto quoto quoto parole sante!! già
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 21 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 28 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 24 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.