MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 4 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da candylucy Dom Ott 26, 2008 7:10 pm

cmq nonostante tutto è sempre un grande e ritornerà molto presto! Smile
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Ott 26, 2008 7:11 pm

candylucy ha scritto:Secondo me l 'epoca migliore era Thriller perchè nell'era di bad (secondo me) è gia molto rovinato, cioè veramente l'avete visto? è completamente diverso quasi bianco un bordello di interventi al viso ........ non tutti la pensano cosi , comunque questa è solo la mia opinione , però mi dispiace profondamente per lui perchè per rovinarsi in quel modo vuol dire che molte cose del suo passato l'hanno segnato, a cominciare dal cattivo esempio del padre .
Ho sentito anche, correggetemi se sbaglio che i suoi fratelli lo prendevano in giro per il naso e l' acne. Probabilmente se tutto questo non fosse successo ora lui sarebbe un uomo felice ed anche bello, senza tutti quegli interventi perchè onestamente è conciato parecchio male.........

Neutral
scratch
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Nihon Dom Ott 26, 2008 7:35 pm

O___o
scusa ma tra Bad e Thriller di diverso ha solo il nasino...
dove li vedi sti "bordello di interventi"???
E poi ripeto ancora una volta: piantatela di tirare in ballo "L'OPINIONE PERSONALE" su fatti OGGETTIVI.
Come si fa a dare un'opinione personale che è fatta di interpretazioni e pareri su fatti che sono come sono e BASTA???
Proprio tra Thriller e Bad non c'è NULLA di diverso a parte il naso UN PO' + PICCOLO e la pelle che cominciava a schiarire...
Ripeto: non c'entrano un fico le opinioni, non c'è nulla das "opinionare"...
Una cosa che è nera tu (il tu è generico) non puoi dire "secondo me è viola (rossa fucsia o come vi pare)
Se è nera nera resta.
Vale per tutti, non ce l'ho con candylucy, per carità...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da Simo Dom Ott 26, 2008 7:55 pm

Concordo!!! io non vedo tanti cambiamenti!!! anzi...
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da candylucy Mar Ott 28, 2008 5:03 pm

scusami che cavolo serve questo forum se non puoi esprimere le tue opinioni? che siamo dei robot ? ma perfavore ! ognuno la pensa come vuole anche tu ora hai fatto un opinione personale dicendo che non vedi molti cambiamenti!!!! sveglia amico!!!!!!!
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Ott 28, 2008 5:18 pm

candylucy ha scritto:scusami che cavolo serve questo forum se non puoi esprimere le tue opinioni? che siamo dei robot ? ma perfavore ! ognuno la pensa come vuole anche tu ora hai fatto un opinione personale dicendo che non vedi molti cambiamenti!!!! sveglia amico!!!!!!!

Infatti... perché da Thriller a Bad secondo me non c'è "un bordello di cambiamenti"... però non è nemmeno solo il naso, il mento o il colore...
Non è detto che siccome il 99% della gente dice una cosa, quell'1% debba seguire l'opinione di quel 99%!! Rispetto
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da Nihon Mar Ott 28, 2008 6:01 pm

candylucy ha scritto:scusami che cavolo serve questo forum se non puoi esprimere le tue opinioni? che siamo dei robot ? ma perfavore ! ognuno la pensa come vuole anche tu ora hai fatto un opinione personale dicendo che non vedi molti cambiamenti!!!! sveglia amico!!!!!!!
intanto modera i toni: non sono un maschio e non sono tua amica.
E non dormo se è questo che pensi, svegliati tu!
Io ho chiaramente detto che non potete rigirare la frittata e tirare in ballo l'opinione personale e nascondervi dietro a questa solita scusa per continuare a gikustificare la messa in giro di cavolate.
L'OPINIONE PERSONALE è una cosa che si dà su impressioni.
Tu hai dato "un'opinione" su fatti concreti che sono come sono e basta, non c'èda "dire la propria.
Siamo in un forum, in democrazia e in un paese libero e qui siamo daccordo, NESSUNO ti ha detto di starti zitta o di non parlare, ho solo detto che IN CASI IN CUI SI PARLA DI FATTI OGGETTIVI le cose sono come sono e basta, è assurdo mettersi a dare delle opinioni su un fatto che è come è e non si può cambiare.
Tutto qui!
Poi Se tu o chiunque altro volete continuare lo stesso affari vostri.
Ma sono pur sempre discorsi assurdi, come per la questione del come è diventato bianco!
Si sa che è così per la Vitiligine, ma molti, nonostante tutto se ne vengono con la scusa dell'opinione personale per poter dire "SECONDO ME si è sbiancato perchè gli andava e basta", che discorsi sono???
E' offensivo come modo di fare, oltre che assurdo, nei confronti di chi è malato o ha avuto problemi.
E' come andare da uno calvo che è così perchè ha il cancro e fa la chemio e gli dici "per me sei così perchè ti sei rasato e basta", come minimo ti manda a quel paese!
Ci sono questioni che sono così e basta, è ASSURDO mettersi a dare opinioni e giudicare, solo questo ho detto.
Se l'averlo fatto notare vi fa sentire "impediti nell'esprimere la vostra libertà di espressione" allora non avete capito il limite tra libertà di espressione e realtà.
Comunque lasciamo perdere, come immaginavo le buone intenzioni sono sempre travisate e il chiarimento definitivo di certe questioni non si potrà avere mai finchè c'è gente che si intestardisce nel continuare a diffondere impressioni sbagliate o a rimanere negli errori avvalendosi del "diritto d'opinione".
Il diritto d'opinione è SACROSANTO, ma si deve usare quando è GIUSTO usarlo, non per ribadire concetti o impressioni sbagliate su fatti CONCRETI: è così che si offrono spunti alle malelingue per sfornare cavolate sul conto degli altri.
Contenti voi.
Mi spiace solo per MJ perchè finchè si continua così si dovrà sempre sentire dire ancora cose distorte sul suo conto.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 28, 2008 6:11 pm

Allora ragazzi, vi state scaldando per delle sciocchezze a mio parere. La questione vitiligine è accertata, e mi sembra che almeno in questo forum NESSUNO abbia mai messo in dubbio la veridicità della malattia di Michael. Per quanto riguarda gli interventi di chirurgia estetica, SOLO MICHAEL stesso sà con certezza quanti ne ha fatti e quanti non ne ha fatti, per cui ognuno dice la sua in proposito, COME E' GIUSTO che sia.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da HeLL* Mar Ott 28, 2008 6:14 pm

Ma mica nell'era di Bad era rovinato!! No Shocked Era bellissimo!!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da Nihon Mar Ott 28, 2008 6:20 pm

*Billie Jean* ha scritto:siccome il 99% della gente dice una cosa, quell'1% debba seguire l'opinione di quel 99%!! Rispetto
ma infatti mi trovi daccordo!
Non è detto che perhè molti dicono che MJ è un pedofilo che lo sia, perchè chi conosce la verità sa che non è vero.
Ma è proprio qui il punto!
Le falsità messe in circolazione si hanno proprio perchè molte persone usano il diritto (SACROSANTO RIPETO) di esprimera la propria opinione per influenzare gli altri e mettere in giro notizie o impressioni sbagliate.
OVVIO che il mio discorso è in generale, NON STO dicendo che candylucy diffonde cavolate sul conto di MJ.
Le ho solo detto che sta sbagliando a definire opinione personale quello che ha detto su MJ, perchè è IMPOSSIBILE dare un'opinione personale su un fatto OGGETTIVO.
Ed ho fatto anche l'esempio.
E' come se le guarda un foglio di carta bianco e dice "questo secondo me è rosso", ma che vuol dire???
Ha il diritto di farlo perchè tutti abbiamo libertà di espressione: ok.
ma è comunque assurdo come ragionamento, non so se mi spiego...

Giovanni ripeto: è giusto che ognuno dica la sua ed è anche vero che solo MJ sa quanto ne ha fatte in verità (dissi anche che trovo strano anche solo domandarselo, in fondo chi se ne frega? è MJ cmq e a me basta questo, non mi importa cosa come e quanto si è ritoccato).
Però, con le foto davanti, messe accostate, "sto bordello di operazioni" non c'è...
A prescindere da quanti ne abbia ammessi MJ e a prescindere dalla possibilità di "ognuno la pensa come gli pare".
Alla prova dei fatti NON ci sono, OGGETTIVAMENTE NON è VERO.
Poi con le opinioni è tutto un'altro discorso: chiunque potrebbe dire a sto punto qualunque cosa, anche che gli elefanti volano, siccome è mio diritto lo dico, ma non devo poi pretendere che gli altri non mi rispondano dimostrandomi che mi sto avvalendo del diritto d'opinione per dire cose che non esistono.

Ultima modifica di Master_Yami il Mar Ott 28, 2008 6:29 pm - modificato 1 volta.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 28, 2008 6:28 pm

Però, con le foto davanti, messe accostate, "sto bordello di operazioni" non c'è...
A prescindere da quanti ne abbia ammessi MJ e a prescindere dalla possibilità di "ognuno la pensa come gli pare".
Alla prova dei fatti NON ci sono, OGGETTIVAMENTE NON è VERO.

Faby io la penso come te, però sugli interventi la parola OGGETTIVO non credo si possa usare, proprio perchè, come ho detto prima, NESSUNO sà quanti interventi ha fatto Michael, eccetto lui stesso, è per questo che ognuno si sente in diritto di dire la sua ...
Sulla vitiligine ci sono i documenti che testimoniano il tutto, ma sugli interventi ci sono solo le nostre supposizioni a seconda di come vediamo il viso di Michael nel tempo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Nihon Mar Ott 28, 2008 6:36 pm

Capito cosa intendi, anche se effettivamente non è che non ci siano foto tra era thriller ed era bad con cui poter fare confronti ed accorgersi di cosa sia effettivamente cambiato e quanto (se proprio è così importante farlo).
Posso capire nel corso degli anni che osservando tutta l'evoluzione è impossibile capire cosa e quanto è potuto cambiare per natura e cosa e quanto per interventi, ma tra Thriller e Bad che sono anni consecutivi, mettere 2 foto a lato non ci vuole chissà che.
Comunque spero sia chiara che la mia intenzione non era certo chiudere la bocca a candylucy o dirle che non capisce una mazza, non è mia intensione nè lo penso.
Le ho risposto a tono solo per la sua reazione

Ah Michael... che c'avrai mai di tanto diverso...

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 4 Thriller2Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 4 Michael_jackson_bad_cd_cover_1987_cdda
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da candylucy Mar Ott 28, 2008 7:06 pm

Certo che non sei mia amica chi ti vuole? tu devi moderare i toni comunque... e per queste cavolate non c'è bisogno di arrabbiarsi perchè io non ho offeso ne te, ne michael e ne nessun altro ! ho espresso le mie opinioni e basta e se non la pensi cosi piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto non mi abbasso al tuo livello che te la prendi solo per cavolate e comunque si è rifatto un bordello punto e basta! sono una sua fan, lo adoro e questa è la verita . Meno male non me la prendo come fai tu, mamma mia ! sembra che ho parlato male di te e della tua famiglia , calmati un po, vivi felice senza rancori ....... prenditi una vacanza Ah ah....
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Nihon Mar Ott 28, 2008 7:15 pm

Neutral mah...
io non me la sono presa, se ho scritto post lunghi era solo per cercare di essere più chiara per EVITARE di farti fraintendere ancora il senso del mio messaggio, ma a quanto pare anzi hai trovato di modo di aggrapparti a qualcosa.
Il maiuscolo era per evidenziare, non perchè urlassi come hai interpretato evidentemente tu.
Si stava comunque discutendo in modo civile prima che tu sbottassi la prima volta.
Tranquilla, non hai bisogno che ti abbassi ancora di più del livello in cui sei.
Non mi sento superiore a nessuno, ma di certo tu non sei nemmeno superiore a me.
Se sei così acida già a 15 anni, non so che farti, non è un problema mio...
Meglio tornare OT, ci sono cose più importanti nella vita per cui scaldarsi davvero che per qureste stupidaggini

Ultima modifica di Master_Yami il Mar Ott 28, 2008 7:21 pm - modificato 1 volta.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da candylucy Mar Ott 28, 2008 7:21 pm

Mi sembrava che ce l avessi con me comunque , non m'importa ..... non devo dare conto a nessuno, tanto meno a te !!!!!!!!!!!! con questo ho chiuso bon voyage ..... satope!
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Ott 28, 2008 7:24 pm

candylucy ha scritto:Certo che non sei mia amica chi ti vuole? tu devi moderare i toni comunque... e per queste cavolate non c'è bisogno di arrabbiarsi perchè io non ho offeso ne te, ne michael e ne nessun altro ! ho espresso le mie opinioni e basta e se non la pensi cosi piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto non mi abbasso al tuo livello che te la prendi solo per cavolate e comunque si è rifatto un bordello punto e basta! sono una sua fan, lo adoro e questa è la verita . Meno male non me la prendo come fai tu, mamma mia ! sembra che ho parlato male di te e della tua famiglia , calmati un po, vivi felice senza rancori ....... prenditi una vacanza Ah ah....

Candylucy cerca di avere un pò più di rispetto per favore! Quì nessuno se la prende con te né, tantomeno, ti offende. Stiamo discutendo CIVILMENTE su un fatto. Fabiola stava parlando molto tranquillamente ed esprimeva le sue idee come tu puoi esprimere le tue. Finché si parla con calma va tutto bene (i forum sono fatti per questo), ma non bisogna usare i toni che hai appena usato. Ragazze diamoci una calmata e torniamo on topic ok? Wink Grazie Smile

Secondo me, dalle foto che ha postato Faby, si nota solo un leggero rimpicciolimento del naso. Bisogna tener conto dei capelli! Essi infatti modificano molto l'aspetto esteriore di un individuo. Per confrontare occorre analizzare le foto di Thriller con quelle del cortometraggio Capitan EO (1986), dove Michael aveva ancora i capelli corti. Io non vedo altre differenze. Smile
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da HeLL* Mar Ott 28, 2008 8:00 pm

Giusto Fede,stessa cosa che penso io! Wink
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da Valentina94 Mar Ott 28, 2008 8:19 pm

Idem Wink Anke se Michael è ricorso alla chirurgia estetica ecc... è sempre il nostro carissimo MICHAEL JACKSON, perciò su con la vita!!
PS: menomale che questa volta non ho litigato io, perchè di solito sono sempre o a litigare con tutti lol! Vi voglio bene raga, cerchiamo di non litigare più! Wink Ci stò male io...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da Nihon Mar Ott 28, 2008 8:31 pm

Ma figurati valy Smile
Io ripeto: non stavo litogando, mai stata mia intenzione di aggredire sul personale candylucy come invece lei ha fatto con me.
Parlavo in generale prendendo solo come spunto di partenza la sua osservazione, come ho anche sottolineato evidenziandolo col maiuscolo.
Mi spiace che il mio messaggio sia stato sfruttato come spunto per attaccar briga...
Comunque, davvero, torniamo OT
Abbiamo divagato anche troppo con delle stupidaggini...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Valentina94 Mar Ott 28, 2008 8:42 pm

Master_Yami ha scritto:Ma figurati valy Smile
Io ripeto: non stavo litogando, mai stata mia intenzione di aggredire sul personale candylucy come invece lei ha fatto con me.
Parlavo in generale prendendo solo come spunto di partenza la sua osservazione, come ho anche sottolineato evidenziandolo col maiuscolo.
Mi spiace che il mio messaggio sia stato sfruttato come spunto per attaccar briga...
Comunque, davvero, torniamo OT
Abbiamo divagato anche troppo con delle stupidaggini...

Straquoto Wink Rispetto ontopic
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Ott 28, 2008 9:09 pm

Ognuno di noi ha i propri pensieri l'importante è sempre condividerli con gli altri nel rispetto reciproco.. un forum come dice appunto Federico è fatto per parlare e per me questa frase dice tutto:

"Non condivido ciò che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Simo Mar Ott 28, 2008 9:21 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ognuno di noi ha i propri pensieri l'importante è sempre condividerli con gli altri nel rispetto reciproco.. un forum come dice appunto Federico è fatto per parlare e per me questa frase dice tutto:

"Non condivido ciò che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Wink

Sono pienamente daccordo con te sister Wink
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 28, 2008 9:27 pm

Ragazzi ora tutti ON TOPIC. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da °°°pYt°°° Mer Ott 29, 2008 4:55 pm

Anche se si è operato un sacco di volte (cosa che io dubito, anche se solo lui può sapere la verità) non mi importa, basta che non cambi com'è interiormente: dolce, sensibile, generoso con un cuore così! I love you
°°°pYt°°°
°°°pYt°°°
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117

Messaggio Da Valentina94 Mer Ott 29, 2008 6:44 pm

Sinceramente a me piaceva + di colore... poi non capisco perchè si liscia i capelli, potrebbe lasciarli ricci... a me dispiace solo per questo... Sad
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

- Argomenti simili