MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 3 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 3 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink

Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Ago 02, 2008 12:51 am

Ragazzi è difficile da dire...spero che un giorno Mike trovi la forza ed il coraggio x rivelare tutti i suoi segreti!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Mara Sab Ago 02, 2008 12:56 am

Certo non sono qua per convincere nessuno del contrario è solo ed esclusivamente un' opinione! ^^

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047

Messaggio Da MicLyJAckSoN Sab Ago 02, 2008 1:20 am

*mOlly* ha scritto:Certo non sono qua per convincere nessuno del contrario è solo ed esclusivamente un' opinione! ^^

ovvio.. tranquilla.. Wink
io nn è che voglio buttare fango su michael.. anzi..
ma cerco di essere la piu realista possibile ma è normale ognuno ha le sue convinzioni..
adesso ti dico una cosa

Se guardo Michael , per me resta sempre la stessa persona di venti anni fa, perchè i suoi occhi mi diranno sempre e solo una cosa...
".LOVE."
per me non esiste alcuna differenza tra il prima e il poi.. michael resterà quello che è sempre stato nel mio cuore.
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133

Messaggio Da Mara Sab Ago 02, 2008 1:23 am

MicLyJAckSoN ha scritto:
*mOlly* ha scritto:Certo non sono qua per convincere nessuno del contrario è solo ed esclusivamente un' opinione! ^^

ma cerco di essere la piu realista possibile ma è normale ognuno ha le sue convinzioni..
adesso ti dico una cosa

Se guardo Michael , per me resta sempre la stessa persona di venti anni fa, perchè i suoi occhi mi diranno sempre e solo una cosa...
".LOVE."
per me non esiste alcuna differenza tra il prima e il poi.. michael resterà quello che è sempre stato nel mio cuore.
Su questa cosa sono d'accordissimo con te.
Gli occhi di MJ mi hanno sempre illuminata, hanno qualcosa di speciale!
Sarà che per me, anche se non lo sà, ha fatto molto!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MicLyJAckSoN Sab Ago 02, 2008 1:37 am

*mOlly* ha scritto:
MicLyJAckSoN ha scritto:

adesso ti dico una cosa

".LOVE."
Su questa cosa sono d'accordissimo con te.
Gli occhi di MJ mi hanno sempre illuminata, hanno qualcosa di speciale!
Sarà che per me, anche se non lo sà, ha fatto molto!
i suoi occhi sono la cosa piu bella che io ho mai visto nella mia vita.
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133

Messaggio Da Mara Sab Ago 02, 2008 1:41 am

MicLyJAckSoN ha scritto:i suoi occhi sono la cosa piu bella che io ho mai visto nella mia vita.
Straquoto!
Quelli si che sono occhi da guardare! I love you

(Per chi lo pensa un PEDOFILO; un consiglio guardate i suoi occhi da quelli potete capire tutto!)

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Ago 02, 2008 9:42 am

*mOlly* ha scritto:
MicLyJAckSoN ha scritto:i suoi occhi sono la cosa piu bella che io ho mai visto nella mia vita.
Straquoto!

(Per chi lo pensa un PEDOFILO; un consiglio guardate i suoi occhi da quelli potete capire tutto!)

Concordo con tutto ciò che avete detto... flower
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Ago 02, 2008 11:48 am

**Billie Jean** ha scritto:
*mOlly* ha scritto:
Straquoto!

Concordo con tutto ciò che avete detto... flower

Concordo pienamente anche io!! I love you
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da ...Cà... Dom Ago 03, 2008 2:34 am

be da ragazzo nn posso fare commenti sugli occhi, ma quoto ki ha detto ke i suoi lineamenti sn sempre gli stessi...ki nn riconosce il re del pop?!?
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756

Messaggio Da Giovanni Lun Ago 04, 2008 11:14 am

Allora ... lui ha ammesso di essersi rifatto mento e naso(quest'ultimo due volte). Se provate a mettere a confronto una foto dell'era thriller con una dell'era history, noterete che il viso è praticamente identico, eccezion fatta per capelli lunghi, pelle bianca e vecchiaia. I cambiamenti del suo viso sono incominciati a partire da Invincible, infatti basta guardarlo nel 2001 e notare la differenza rispetto alle altre ere ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da ...Cà... Lun Ago 04, 2008 11:46 am

Admin Giovanni ha scritto:Allora ... lui ha ammesso di essersi rifatto mento e naso(quest'ultimo due volte). Se provate a mettere a confronto una foto dell'era thriller con una dell'era history, noterete che il viso è praticamente identico, eccezion fatta per capelli lunghi, pelle bianca e vecchiaia. I cambiamenti del suo viso sono incominciati a partire da Invincible, infatti basta guardarlo nel 2001 e notare la differenza rispetto alle altre ere ...
rightly our king
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756

Messaggio Da Mara Lun Ago 04, 2008 3:58 pm

Mah...
Se lo dice MJ! ^^

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Lun Ago 04, 2008 4:01 pm

*mOlly* ha scritto:Mah...
Se lo dice MJ! ^^
Lo afferma nel libro MOONWALK, presente in questo forum Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da HeLL* Mar Ago 12, 2008 9:16 pm

Anke se si è fatto tanti interventi,rimane sempre il re del pop!!Giustissimo,il padre lo ha preso in giro molto!!!Ke brutta cosa!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da Simo Mer Ago 13, 2008 1:24 pm

Michael si è sempre sentito molto solo... anche se circondato da milioni di persone ha sempre provato un grande senso di solitudine! forse è stato questo che lo ha spinto a cambiare! secondo me oltre al naso si è rifatto anche un pò il mento perchè quella fossetta prima non era così accentuata! Diciamo che lui è sempre stato un gran bel ragazzo anche i primi tempi che era diventato bianco per colpa della vitiligine che ti fa diventare la pelle come la porcellana! poi ha iniziato ad avere il naso sempre più piccolo!
Una cosa è certa lui ha fatto tutto perchè non è mai riuscito ad essere soddisfatto di se stesso!
poco tempo fa ho letto proprio qui se non sbaglio che una volta ha ballato un suo pezzo che ovviamente era venuto bellissimo ma a lui non piaceva per niente ed era caduto in depressione perchè diceva di averlo fatto male, a quel punto quando ha confessato ad un bambino che non gli era piaciuto come aveva ballato il bambino gli ha detto "ma stai scherzando sei stato fenomenale" e da lì si è ripreso e si era convinto che aveva fatto bene perchè sapeva che i bambini non mentono mai!
questo non c'entra con la chirurgia però è per dirvi quanto Michael ha bisogno di essere motivato per credere in se
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da Giovanni Mer Ago 13, 2008 1:47 pm

La fossetta del mento ha ammesso lui stesso di esserla rifatta (nel libro MOONWALK, presente in questo forum), per il resto concordo con te Simo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Davide Lee Jackson Mer Ago 13, 2008 9:09 pm

Per quanto riguarda la chirurgia estetica,non so fino a che punto possiamo parlarne,come non sappiamo fino a che punto Michael ne abbia fato uso.Mi spiego meglio:non siamo a conoscenza se il risultato del viso di Michael dei giorni nostri,è il risultato della sua volontà,oppure è frutto di alcuni fattori che lo hanno reso tale,tra cui lupus vitiligo,farmaci,operazioni mal riuscite.Per questo,quando si tratta l' argomento,ci possiamo basare solo su nostre supposizioni.Ciò che è veramente sicuro,è che Michael si è sottoposto a delle operazioni al naso(all'inizio ritocchi,poi vere e proprie operazioni).è normale che il naso di oggi di Michael,non andrebbe bene sul viso del periodo Jackson-Off the Wall(questo vale sempre se il suo desiderio era quello di avere quel naso così).Da qui nasce spontaneo pensare che ha dovuto adattare la sua faccia al "nuovo naso"(e adattarsi quindi anche al cambiamento del colore della pelle).Quindi ritoccandolo,vengono mutate automaticamente altre parti del viso,soprattutto se si vuole rimpicciolirlo di molto.Ad esempio stringendo il naso,ossia diminuendo le narici,scendono gli occhi e vengono messi in risalto insieme agli zigomi.Tirando sopra il naso,sale anche il labbro superiore,ed è per questo che bisogna intervenire nella parte bassa.
Ultima cosa...molti dei "cambiamenti di Michael",sono dovuti solo al modo in cui viene truccato,questo può essere confermato dalle ragazze del forum.Basta usare un modo diverso per abbellirsi,che subito sembriamo altre persone!
Davide Lee Jackson
Davide Lee Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Ago 13, 2008 11:46 pm

Davide Lee Jackson ha scritto:Per quanto riguarda la chirurgia estetica,non so fino a che punto possiamo parlarne,come non sappiamo fino a che punto Michael ne abbia fato uso.Mi spiego meglio:non siamo a conoscenza se il risultato del viso di Michael dei giorni nostri,è il risultato della sua volontà,oppure è frutto di alcuni fattori che lo hanno reso tale,tra cui lupus vitiligo,farmaci,operazioni mal riuscite.Per questo,quando si tratta l' argomento,ci possiamo basare solo su nostre supposizioni.Ciò che è veramente sicuro,è che Michael si è sottoposto a delle operazioni al naso(all'inizio ritocchi,poi vere e proprie operazioni).è normale che il naso di oggi di Michael,non andrebbe bene sul viso del periodo Jackson-Off the Wall(questo vale sempre se il suo desiderio era quello di avere quel naso così).Da qui nasce spontaneo pensare che ha dovuto adattare la sua faccia al "nuovo naso"(e adattarsi quindi anche al cambiamento del colore della pelle).Quindi ritoccandolo,vengono mutate automaticamente altre parti del viso,soprattutto se si vuole rimpicciolirlo di molto.Ad esempio stringendo il naso,ossia diminuendo le narici,scendono gli occhi e vengono messi in risalto insieme agli zigomi.Tirando sopra il naso,sale anche il labbro superiore,ed è per questo che bisogna intervenire nella parte bassa.
Ultima cosa...molti dei "cambiamenti di Michael",sono dovuti solo al modo in cui viene truccato,questo può essere confermato dalle ragazze del forum.Basta usare un modo diverso per abbellirsi,che subito sembriamo altre persone!

Hai perfettamente ragione su tutto!! Ti quoto alla grande!! Cool
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Mara Gio Ago 14, 2008 12:07 am

Sentite a me piace anche con il naso piccolino, è tenero! XD
Ma per dirla tutta è un bell'omo in ogni era, bianco o nero, naso grande o naso piccolo non fà differenza!
E' sempre BELLO!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Billie Jean* Gio Ago 14, 2008 12:23 am

Davide Lee Jackson ha scritto:Per quanto riguarda la chirurgia estetica,non so fino a che punto possiamo parlarne,come non sappiamo fino a che punto Michael ne abbia fato uso.Mi spiego meglio:non siamo a conoscenza se il risultato del viso di Michael dei giorni nostri,è il risultato della sua volontà,oppure è frutto di alcuni fattori che lo hanno reso tale,tra cui lupus vitiligo,farmaci,operazioni mal riuscite.Per questo,quando si tratta l' argomento,ci possiamo basare solo su nostre supposizioni.Ciò che è veramente sicuro,è che Michael si è sottoposto a delle operazioni al naso(all'inizio ritocchi,poi vere e proprie operazioni).è normale che il naso di oggi di Michael,non andrebbe bene sul viso del periodo Jackson-Off the Wall(questo vale sempre se il suo desiderio era quello di avere quel naso così).Da qui nasce spontaneo pensare che ha dovuto adattare la sua faccia al "nuovo naso"(e adattarsi quindi anche al cambiamento del colore della pelle).Quindi ritoccandolo,vengono mutate automaticamente altre parti del viso,soprattutto se si vuole rimpicciolirlo di molto.Ad esempio stringendo il naso,ossia diminuendo le narici,scendono gli occhi e vengono messi in risalto insieme agli zigomi.Tirando sopra il naso,sale anche il labbro superiore,ed è per questo che bisogna intervenire nella parte bassa.

Ti straquoto anch'io citazione
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Luly_Jackson58 Gio Ago 14, 2008 10:10 am

esattamente..straquoto....non potevi spiegarlo in 1 modo migliore Wink
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 12:11 pm

Per me i motivi che hanno spinto MJ a sottoporsi a numerosi interventi di chirurgia sono da ricondursi a 3 avvenimenti che hanno segnato e sconvolto il suo equilibrio fisico e psicologico.

- Primo tra tutti il padre: Joseph da quel che so era un bastardo!
Altro che padre padrone!
Da un lato elogiava MJ davanti ai fratelli per farlo prendere a modello "Dovete essere come lui" ecc...
Dall'altro appena sbagliava una minima cosa, lo menava con cintura e bastone.
Non poche volte lo ha mandato moribondo in ospedale...
Mi ricorda molto i bambini cinesi che lavorano al circo.
So che vengono picchiati duramente ad ogni sbaglio, per spingerli ad essere perfetti.
Questo non è fortificare il carattere, è disintegrare una persona psicologicamente ed emotivamente.
Le bastonate e le prese in giro da parte del proprio padre sono inconcepibili e riprovevoli.
Come pensate che viene su un bambino cresciuto a bastonate e sangue?

- La vitiligine: come dissi già in un altro topic, secondo me questa malattia non ha solo sconvolto ulteriormente il suo equilibrio fisico, ma anche quello psicologico.
Già veniva preso in giro dal padre per quelle stupidaggini e poi si ritrova a perdere il suo stesso colore di pelle per diventare a "macchie".
Ve lo immaginate un nero che si guarda allo specchio vedendosi bianco ma avendo tutti i tratti somatici marcati e distintivi di un nero???
Se già c'erano i presupposti nel sentirsi a disagio per quello che gli diceva il padre per l'acne e il nasino grosso (che è una caratteristica cmq degli afroamericani), figuratevi cosa dev'essere stato aggiungerci la consapevolezza che sarebbe diventato bianco - mozzarella...
Secondo me ha tentato di "correre ai ripari" a modo suo.
Si sarà detto "se devo per forza diventare un bianco, almeno dovrò somigliarci a un bianco!"

- 3°: non dimentichiamoci gli incidenti sul lavoro!
La caduta che gli ha provocato la rottura del setto nasale e l'incendio.

Non ha avuto molta fortuna nella sua vita, ha avuto parecchia malasorte contro, eppure è arrivato dov'è adesso! E' l'uomo dei record. E' il re del pop.
E a me direi che dovrebbe bastarci già questo...
Comunque concordo con tutto quello che ha scritto Davide Lee Jackson!

Ultima modifica di Master_Yami il Ven Set 12, 2008 12:16 pm - modificato 1 volta.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Set 12, 2008 12:15 pm

Master_Yami ha scritto:Per me i motivi che hanno spinto MJ a sottoporsi a numerosi interventi di chirurgia sono da ricondursi a 3 avvenimenti che hanno segnato e sconvolto il suo equilibrio fisico e psicologico.

Altro che padre padrone!
Da un lato elogiava MJ davanti ai fratelli per farlo prendere a modello "Dovete essere come lui" ecc...
So che vengono picchiati duramente ad ogni sbaglio, per spingerli ad essere perfetti.
Questo non è fortificare il carattere, è disintegrare una persona psicologicamente ed emotivamente.
Le bastonate e le prese in giro da parte del proprio padre sono inconcepibili e riprovevoli.

- La vitiligine: come dissi già in un altro topic, secondo me questa malattia non ha solo sconvolto ulteriormente il suo equilibrio fisico, ma anche quello psicologico.
Già veniva preso in giro dal padre per quelle stupidaggini e poi si ritrova a perdere il suo stesso colore di pelle per diventare a "macchie".
Ve lo immaginate un nero che si guarda allo specchio vedendosi bianco ma avendo tutti i tratti somatici marcati e distintivi di un nero???
Se già c'erano i presupposti nel sentirsi a disagio per quello che gli diceva il padre per l'acne e il nasino grosso (che è una caratteristica cmq degli afroamericani), figuratevi cosa dev'essere stato aggiungerci la consapevolezza che sarebbe diventato bianco - mozzarella...
Si sarà detto "se devo per forza diventare un bianco, almeno dovrò somigliarci a un bianco!"

Non ha avuto molta fortuna nella sua vita, ha avuto parecchia malasorte contro, eppure è arrivato dov'è adesso! E' l'uomo dei record. E' il re del pop.

Straquoto anche qui..
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Giogy*MJ Ven Set 12, 2008 12:16 pm

*Billie Jean* ha scritto:
Master_Yami ha scritto:Per me i motivi che hanno spinto MJ a sottoporsi a numerosi interventi di chirurgia sono da ricondursi a 3 avvenimenti che hanno segnato e sconvolto il suo equilibrio fisico e psicologico.

Altro che padre padrone!

Straquoto anche qui..

Quoto anche io!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da candylucy Dom Ott 26, 2008 7:08 pm

Secondo me l 'epoca migliore era Thriller perchè nell'era di bad (secondo me) è gia molto rovinato, cioè veramente l'avete visto? è completamente diverso quasi bianco un bordello di interventi al viso ........ non tutti la pensano cosi , comunque questa è solo la mia opinione , però mi dispiace profondamente per lui perchè per rovinarsi in quel modo vuol dire che molte cose del suo passato l'hanno segnato, a cominciare dal cattivo esempio del padre .
Ho sentito anche, correggetemi se sbaglio che i suoi fratelli lo prendevano in giro per il naso e l' acne. Probabilmente se tutto questo non fosse successo ora lui sarebbe un uomo felice ed anche bello, senza tutti quegli interventi perchè onestamente è conciato parecchio male.........
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo

- Argomenti simili