Fan tunisina si suicida per il dolore.
+67
Ire MJ
Ele_Jackson
*You*Are*Not*Alone*
M>LuANiNa
Valentina94
*Man in the Mirror*95
Au_Michael:)
Alessandra Jackson
Slapstick_
bad97
CassandraMoonwalker
mary ros
valentina
StrangerInYourHeart.
FrancescoM
♥BadRosy♥
DirtyDiana86
N.MJ
Sabina
ryry
_The Mad Hatter_
*Valentina* *Jackson*
susinabad
rosi
UrockMyWorld
HMari85
_eva_
Human Nature
Mikelina213*
jacksina97
mirijack
Never wHitOut yOu
francy86
... Sgre ...
VaLe*
Bees
Black Empress
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
daky86
FedeDiana92
ClaireJackson
*Giogy*MJ
Martyna
Applehead1993
Alluss
peppeMJ
Mariella°89
DanielaMJ
Rory
Roby990
Ste inthemirror
ManInTheMirror
michaelina jackson 95°
mjimmortale
Nihon
*Billie Jean*
DOROJACKSON
Seipht
*ElviraMJ*
Madez
King-Magic32
Francesca
Ser_jackson
Giovanni
MaRi
Jacksy89
71 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Fan tunisina si suicida per il dolore.
Promemoria primo messaggio :
Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.
dakkia ha scritto:Se uno è un fanatico religioso sa che importanza ha la vita.. quindi dubito sia il suo caso.
Ma suppone anche che tutte le anime defunte finiscono insieme nel paradiso. (Quelle buone)
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Beh, allora ci si ammazza appena muore anche un parente stretto.. allora non è religione, è malattia..
daky86- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 210
e giusto!!! questo si!!! perchè se uno crede in Dio, come lo faceva michael sa che non è una bella cosa il suicidio!..magari
se queste ragazze o ragazzi diciamo fans pensano di raggiungere michael così, cosa che sicuramente non succederà! perchè tutti raggiungeremo michael un giorno! ma non togliendoci la vita!
se queste ragazze o ragazzi diciamo fans pensano di raggiungere michael così, cosa che sicuramente non succederà! perchè tutti raggiungeremo michael un giorno! ma non togliendoci la vita!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Boh, allora era già depressa... O estremamente fissata per Michael, al punto di togliersi la vita... Ma comunque sia, non penso che la ragione sia solo Michael...
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Ma, adesso mi viene il quesito religioso XD, in Dracula per esempio c'è l'amata che si toglie la vita perchè pensa che sia morto in guerra e quando Dracula torna si ribella a Dio perchè la moglie non potrà avere accesso al paradiso essendosi suicidata, questo si crede ancora o no?
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Black Empress ha scritto:Boh, allora era già depressa... O estremamente fissata per Michael, al punto di togliersi la vita... Ma comunque sia, non penso che la ragione sia solo Michael...
forse aveva anche qualche altro problema
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
...ecco..questa sarebbe una cosa che mike non vorrebbe...lo farebbe sentire da skifo...
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
MihaChan ha scritto:MainTheMirror ha scritto:cioe tu immagina il dolore pnso che anche tu abbia pianto.. perciò capiamo il dolore di questa ragazza cioe ci sono persone che la prendono diversamente..King-Magic32 ha scritto:MainTheMirror ha scritto: poveraaa T_T
cioe e adesso? murray non solo ha ucciso mike ma anche sta ragazza sto deficenteeeee
ma che povera? è lei scema!
Questo non è un atteggiamendo da “Prenderla diversamente”.. questa è vera follia.
Io pure ho sofferto tanto quando sono morti i miei nonni, ma non ho pensato manco mezzo secondo di ammazzarmi. Lo stesso è stato per Michael, ho sofferto, ma non ho pensato MAI al suicidio.
Questa ragazza aveva dei problemi, forse era malata mentalmente, troppo fissata.
Non giustifico questo gesto, e neanche mi dispiaccio per lei.
Non c'era scritto da nessuna parte che ci si doveva uccidere alla notizia della morte di Michael. E' stata una sua scelta.
Quindi evitiamo di giustificarla, non merita giustificazioni di nessun tipo.
ma neanche io la giustifico!! io che "la gente che la prende diversamente§" intendevo gente pazza!
Scusami se non mi sono fatta capire.. però a me dispiace per lei.. perche si e rovinata la vita.. anzi meglio dire se le tolta.. e non solo.. ma non ha avuto il tempo neanche di godersela... perche una ragazza ne ha strada da fare.. a me dispiace.. ma non la giustifico e ripeto anche tu hai passato quello che ha passato sta ragazza (il dolore) eppure te mi hai quotat perciò vuol dire che sei viva xD invece lei essende "persona che la prende diversamente" no!
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Va bene che ognuno di noi reagisce in modo diverso..ci mancherebbe..siamo tutti diversi! Ma..è inaccettabile togliersi la vita per qualsiasi motivo! QUALSIASI! Figuriamoci per un cantante..Assurdo.MainTheMirror ha scritto:cioe tu immagina il dolore pnso che anche tu abbia pianto.. perciò capiamo il dolore di questa ragazza cioe ci sono persone che la prendono diversamente..King-Magic32 ha scritto:MainTheMirror ha scritto: poveraaa T_T
cioe e adesso? murray non solo ha ucciso mike ma anche sta ragazza sto deficenteeeee
Certo mike non era uno qualsiasi..era il RE..
Ma suicidarsi...è FOLLE!
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
VaLe* ha scritto:Va bene che ognuno di noi reagisce in modo diverso..ci mancherebbe..siamo tutti diversi! Ma..è inaccettabile togliersi la vita per qualsiasi motivo! QUALSIASI! Figuriamoci per un cantante..Assurdo.MainTheMirror ha scritto:cioe tu immagina il dolore pnso che anche tu abbia pianto.. perciò capiamo il dolore di questa ragazza cioe ci sono persone che la prendono diversamente..King-Magic32 ha scritto:MainTheMirror ha scritto: poveraaa T_T
Ma suicidarsi...è FOLLE!
.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:Va bene che ognuno di noi reagisce in modo diverso..ci mancherebbe..siamo tutti diversi! Ma..è inaccettabile togliersi la vita per qualsiasi motivo! QUALSIASI! Figuriamoci per un cantante..Assurdo.MainTheMirror ha scritto:cioe tu immagina il dolore pnso che anche tu abbia pianto.. perciò capiamo il dolore di questa ragazza cioe ci sono persone che la prendono diversamente..King-Magic32 ha scritto:MainTheMirror ha scritto: poveraaa T_T
Ma suicidarsi...è FOLLE!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
boh io non la giustifico! però dico che a volte amare un RE come michael che era il re del pop ti porta ad avere solo lui intorno a te!!!
Se sei una vera fan..sai che Michael non avrebbe mai accettato di essere la causa della morte di una persona!michaelina jackson 95° ha scritto:boh io non la giustifico! però dico che a volte amare un RE come michael che era il re del pop ti porta ad avere solo lui intorno a te!!!
(non mi riferisco a te xD)
VaLe*- INVINCIBLE
VaLe* ha scritto:Se sei una vera fan..sai che Michael non avrebbe mai accettato di essere la causa della morte di una persona!michaelina jackson 95° ha scritto:boh io non la giustifico! però dico che a volte amare un RE come michael che era il re del pop ti porta ad avere solo lui intorno a te!!!
vale come al solito ti quoto
Seipht ha scritto:queste cose non le accetto
non posso non quotarti!!
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
[quote="greta"]
e credo neanche michael....
Seipht ha scritto:queste cose non le accetto
e credo neanche michael....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
....pace all'anima sua,,,,,,,se riuscirà a trovarla,,,,,,,,,,
francy86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 64
ihih XD.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:Se sei una vera fan..sai che Michael non avrebbe mai accettato di essere la causa della morte di una persona!michaelina jackson 95° ha scritto:boh io non la giustifico! però dico che a volte amare un RE come michael che era il re del pop ti porta ad avere solo lui intorno a te!!!
Tvtttttttb
VaLe*- INVINCIBLE
esatto, è la stessa cosa del prezzo della bambola...VaLe* ha scritto:ihih XD.Silvy. ha scritto:VaLe* ha scritto:Se sei una vera fan..sai che Michael non avrebbe mai accettato di essere la causa della morte di una persona!michaelina jackson 95° ha scritto:boh io non la giustifico! però dico che a volte amare un RE come michael che era il re del pop ti porta ad avere solo lui intorno a te!!!
Tvtttttttb
se si è dei veri fan, sin riconosce n buon venditore...
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
sisi avete ragione!!
ed è forse questo che non si capisce! a volte si vede solo il talento, o l'amore che questo idolo da ma non cosa davvero vuole insegnare perchè quello che vuole dare michael va del tutto contro la mortE! assolutamentE!
ed è forse questo che non si capisce! a volte si vede solo il talento, o l'amore che questo idolo da ma non cosa davvero vuole insegnare perchè quello che vuole dare michael va del tutto contro la mortE! assolutamentE!
Oddio..
.. tutti hanno sofferto ma per arrivare a togliersi la vita!
è a dir poco ASSURDO..
.. tutti hanno sofferto ma per arrivare a togliersi la vita!
è a dir poco ASSURDO..
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
ma daii ankio sn una fan sfegatata di michael...ma è inutile suicidarsi......quando è morto piangevo cm una fontana!ma nn spreco la mia vita xke una persona così speciale nn è + in vita,so ke è dolorosissimo!!!!cmq quella tunisina ha fatto una cosa folle!e mi disp tanto x lei!
Ultima modifica di mirijack il Dom Ago 23, 2009 4:04 pm - modificato 1 volta.
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
anche a me dispiace tanto..ma avevano detto che le persone che si erano suicidate erano 12...... e chissa da quanto erano fan di michael!
poi se per impossibile (spero non accada mai), si venisse a scoprire che michael è vivo si gireranno tutti nella tomba queste persone che si sono tolte la vita!
poi se per impossibile (spero non accada mai), si venisse a scoprire che michael è vivo si gireranno tutti nella tomba queste persone che si sono tolte la vita!
cioè...........
non capisco, questa si è tolta la vita, ma a che scopo?
ora che è morta che concluso?
non capisco, potrei capire un pianto, o non so qualcos'altro, ma dai
togliersi la vita è proprio una cosa da pazzi........
non capisco, questa si è tolta la vita, ma a che scopo?
ora che è morta che concluso?
non capisco, potrei capire un pianto, o non so qualcos'altro, ma dai
togliersi la vita è proprio una cosa da pazzi........
jacksina97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1520
oddio...Michael non avrebbe mai voluto...Questa però è follia..Non ho parole...
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Il dolore di Janet e Latoya
» Il dolore di Paris, Prince e Blanket
» Katherine Jackson: la mancanza di Michael e il dolore per Paris
» Per i fratelli di Michael Jackson un "reality del dolore"?
» Il dolore di Janet e Latoya
» Il dolore di Paris, Prince e Blanket
» Katherine Jackson: la mancanza di Michael e il dolore per Paris
» Per i fratelli di Michael Jackson un "reality del dolore"?
Pagina 3 di 6