MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fan tunisina si suicida per il dolore.

+67
Ire MJ
Ele_Jackson
*You*Are*Not*Alone*
M>LuANiNa
Valentina94
*Man in the Mirror*95
Au_Michael:)
Alessandra Jackson
Slapstick_
bad97
CassandraMoonwalker
mary ros
valentina
StrangerInYourHeart.
FrancescoM
♥BadRosy♥
DirtyDiana86
N.MJ
Sabina
ryry
_The Mad Hatter_
*Valentina* *Jackson*
susinabad
rosi
UrockMyWorld
HMari85
_eva_
Human Nature
Mikelina213*
jacksina97
mirijack
Never wHitOut yOu
francy86
... Sgre ...
VaLe*
Bees
Black Empress
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
daky86
FedeDiana92
ClaireJackson
*Giogy*MJ
Martyna
Applehead1993
Alluss
peppeMJ
Mariella°89
DanielaMJ
Rory
Roby990
Ste inthemirror
ManInTheMirror
michaelina jackson 95°
mjimmortale
Nihon
*Billie Jean*
DOROJACKSON
Seipht
*ElviraMJ*
Madez
King-Magic32
Francesca
Ser_jackson
Giovanni
MaRi
Jacksy89
71 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Jacksy89 Lun Giu 29, 2009 4:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso


Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Ste inthemirror Mer Ago 19, 2009 2:18 am

io penso che se fosse ancora vivo non si farebbe piu vedere per nulla al mondo..
ma dubito che sia cosi, che sia solo una mossa per vendere qualche disco in piu!! sarebbe bastato il suo grande ritorno!!purtroppo era mortale..spero solo di conoscerlo un giorno!qui o nell'aldilà..
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ago 19, 2009 2:19 am

secondo me perderebbe anche un pò di fan...ovviamente non me Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 19, 2009 2:22 am

si anche secondo me perderebbe un mare di fans e la loro fiducia!! ma credo che sia morto....perchè anche di elvis dicevano che era vivo ma niente....perciò credo sia solo per fare un po di scoop!!!.......
sapere che è ancora vivo e magari più nessuno lo rivedra è brutto!!
ma non quanto sapere che mike...IL NOSTRO MIKE ha tradito in un certo senso la nostra fiducia..e ci ha ingannati..no no non posso credere che è capace di una cosa cosi!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 19, 2009 2:28 am

Secondo me non perderebbe nessuno, se si cercano di capire le ragioni!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da ManInTheMirror Mer Ago 19, 2009 2:48 am

King-Magic32 ha scritto:
MainTheMirror ha scritto:lacr poveraaa T_T
cioe e adesso? murray non solo ha ucciso mike ma anche sta ragazza sto deficenteeeee Evil or Very Mad

ma che povera? è lei scema! rid
noquot noquot cioe tu immagina il dolore pnso che anche tu abbia pianto.. perciò capiamo il dolore di questa ragazza cioe ci sono persone che la prendono diversamente..
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Mariella°89 Mer Ago 19, 2009 2:54 am

rory ha scritto:io penso che non ci sia nemmeno un minimo valido motivo per rinunciare alla vita...per niente vale la pena morire.

Quoto assolutamente. Inoltre non sarò nemmeno lontanamente una cristiana modello, ma il suicidio nella mia religione vuol dire rifiutare Gesù ... e personalmente non lo contemplerei mai e poi mai, nè se mi muore Michael Jackson nè se muore un parente.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ago 19, 2009 2:55 am

MainTheMirror ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:
MainTheMirror ha scritto:lacr poveraaa T_T
cioe e adesso? murray non solo ha ucciso mike ma anche sta ragazza sto deficenteeeee Evil or Very Mad

ma che povera? è lei scema! rid
noquot noquot cioe tu immagina il dolore pnso che anche tu abbia pianto.. perciò capiamo il dolore di questa ragazza cioe ci sono persone che la prendono diversamente..

ma scusa, se ci si arriva a suicidare per il proprio cantante preferito, cosa bisogna fare se muore la propria madre o padre? Shocked
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Roby990 Mer Ago 19, 2009 2:58 am

Prenderla in maniera differente è una cosa, togliersi la vita ne è un'altra, ben peggiore della prima...Ci sono mamme e padri che perdono i figli e campano ancora...
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da peppeMJ Mer Ago 19, 2009 8:29 am

marò dai è esagerato tutti siamo fan ma suicidarsi è veramente esagerato!!!!!!!!
peppeMJ
peppeMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 38
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Alluss Mer Ago 19, 2009 12:11 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:..ma nessuno deve rinunciare alla vita!!! perchè non è una bella cosa!
a volte troppa solitudine!....troppa isolazione..possono provocare questo!!!
sentire michael come Dio...e forse anche più!!.. credere solo in lui....
però non so sono confusa...io spero sia morto, perchè se è vivo non so cosa succederebbe...si ucciderebbe il 50% del mondo per il tradimento di michael! fingere una morte è troppo..soprattutto con perosne che si sono uccise per lui...
dico poveri genitori...chissa come giudicano mike..Sad
Ma scusa però ma i genitori mica devono incolpare Michael Jackson se la loro figlia è folle!
Adesso non è che bisogna dire "fingere una morte è troppo" perchè si sono uccise delle persone.
Se anche l'avesse finta lui non avrebbe nessuna colpa in riguardo, al massimo si può dire "fingere una morte è troppo" in merito ad altre cose!
Mi viene in mente l'altra sera che ho visto da qualche parte che facevano una domanda a Marilyn Manson riguardo a dei fan che si sono suicidati perchè una delle sue canzoni era troppo bella o cosa non so, lui ha semplicemente risposto "Qualche scemo in meno al mondo" o una cosa simile.
Sarà anche dura come risposta ma ha perfettamente ragione secondo me.
Ci rendiamo conto che dei fan dei Tokio Hotel si sono suicidati l'anno scorso perchè Bill doveva fare un intervento alle corde vocali?!
Sarebbe già più giustificabile se tenti di ucciderti perchè è morta una persona a cui tenevi immensamente ma che conoscevi! E già questa sarebbe pura pazzia.

Prenderla in maniera differente è una cosa, togliersi la vita ne è un'altra, ben peggiore della prima...Ci sono mamme e padri che perdono i figli e campano ancora...
Sì infatti. Se i fan di MJ si suicidano quei poveri genitori che dovrebbero fare allora?
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 12:16 pm

Giovanni ha scritto:
Ser_jackson ha scritto:La capisco!!non che abbia pensato di siucidarmi,ma è comprensibile!!
NO che non è comprensibile, è FOLLE!!

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Martyna Mer Ago 19, 2009 12:19 pm

ma scusate è ovvio che uno ci sta male.....ma uccidersi per un cantante (o per qualunque altra persona) è davvero un'assurdità!!!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Ago 19, 2009 12:37 pm

stephy ha scritto:scusate ma a me sembra eccessivo!! per quanto possa essere un tuo idolo (e ci sta piangere perchè l'ho fatto pure io per 2 settimane) io penso che ci siano persone piu importanti nella vita di ognuno di noi tipo i genitori, i figli, gli amici...ma la vita va avanti anche quando disgraziatamente qualcuno di questi viene a mancare..figuriamoci se nn puo continuare nel caso di un cantate che per quanto straordinario sia comunque resta una persona che di te non sa nulla..
a me dispiace immensamente che sia morto ma continua a vivere nel mio cuore e mentre lo guardo nei filmati della sua vita..niente di più di quello che potrei fare se fosse ancora vivo..
Hai pienamente ragine!! quoto

secondo me perderebbe anche un pò di fan...ovviamente non me Wink
Infatti, anche secondo me così perderebbe un pò di fan!
Ovviamente io non sono tra quelli!!xD
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ago 19, 2009 12:45 pm

Quando sento queste cose mi viene un nervoso, perhè c'è un sacco di gente che vorrebbe vivere,e purtroppo se ne vanno.
Questa a aveva una vita davanti e la buttata via così...
Per me era una che già non ci stava, non si azzardassero a dare la colpa a Michael.
se la gente è scema non è certo colpa sua!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Martyna Mer Ago 19, 2009 12:53 pm

ClaireJackson ha scritto:Quando sento queste cose mi viene un nervoso, perhè c'è un sacco di gente che vorrebbe vivere,e purtroppo se ne vanno.
Questa a aveva una vita davanti e la buttata via così...
Per me era una che già non ci stava, non si azzardassero a dare la colpa a Michael.
se la gente è scema non è certo colpa sua!
quoto quoto
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da FedeDiana92 Mer Ago 19, 2009 1:17 pm

ClaireJackson ha scritto:Quando sento queste cose mi viene un nervoso, perhè c'è un sacco di gente che vorrebbe vivere,e purtroppo se ne vanno.
Questa a aveva una vita davanti e la buttata via così...
Per me era una che già non ci stava, non si azzardassero a dare la colpa a Michael.
se la gente è scema non è certo colpa sua!

quoto come hanno già detto molti, ci sono persone che perdono i genitori o i parenti eppure continuano a vivere...suicidarsi per la morte di un cantante, attore o quant'altro è davvero assurdo...anche perchè questa fan non aveva un contatto diretto con Michael quando era vivo...non viveva con lui ogni giorno, poteva solo continuare a sognarlo...e questo si può fare benissimo anche sapendo che è morto, perchè resterà nel cuore di ognuno di noi...
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da daky86 Mer Ago 19, 2009 1:26 pm

E' assolutamente una cosa folle e non giustificabile.
Se certe persone idolatrano a tal punto i cantanti o comunque persone pubbliche e ne fanno un Dio senza cui non potrebbero vivere la colpa è solo la loro.. non si può vivere in funzione di una persona che non sa nemmeno che esisti, per quanto straordinaria questa sia. Ci sono cose moolto ma moolto più importanti nella vita, i rapporti 'veri' che si possono instaurare con persone vicine.. invece molto spesso il 'credo' verso certe cose porta all'isolazione e a pensare che nessuno li capisce come potrebbe fare, ad esempio, il cantante o chi per lui. Bisogna sempre rimanere con i piedi per terra se no si finisce come ha fatto 'sta ragazza, vittima solamente di sè stessa a mio parere.
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mer Ago 19, 2009 1:30 pm

Martyna ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Quando sento queste cose mi viene un nervoso, perhè c'è un sacco di gente che vorrebbe vivere,e purtroppo se ne vanno.
Questa a aveva una vita davanti e la buttata via così...
Per me era una che già non ci stava, non si azzardassero a dare la colpa a Michael.
se la gente è scema non è certo colpa sua!
quoto quoto
quoto quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Alluss Mer Ago 19, 2009 1:38 pm

dakkia ha scritto:E' assolutamente una cosa folle e non giustificabile.
Se certe persone idolatrano a tal punto i cantanti o comunque persone pubbliche e ne fanno un Dio senza cui non potrebbero vivere la colpa è solo la loro.. non si può vivere in funzione di una persona che non sa nemmeno che esisti, per quanto straordinaria questa sia. Ci sono cose moolto ma moolto più importanti nella vita, i rapporti 'veri' che si possono instaurare con persone vicine.. invece molto spesso il 'credo' verso certe cose porta all'isolazione e a pensare che nessuno li capisce come potrebbe fare, ad esempio, il cantante o chi per lui. Bisogna sempre rimanere con i piedi per terra se no si finisce come ha fatto 'sta ragazza, vittima solamente di sè stessa a mio parere.
quoto quoto quoto
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 19, 2009 2:07 pm

si non è una bella cosa! ma il fatto è che forse questo tipo di persone dovrebbero avere un aiuto almeno dai loro genitori!!!.....perchè non è un comportamento che può venir fuori in un solo giorno..così dal nulla!!!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Ago 19, 2009 2:20 pm

MainTheMirror ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:
MainTheMirror ha scritto:lacr poveraaa T_T
cioe e adesso? murray non solo ha ucciso mike ma anche sta ragazza sto deficenteeeee Evil or Very Mad

ma che povera? è lei scema! rid
noquot noquot cioe tu immagina il dolore pnso che anche tu abbia pianto.. perciò capiamo il dolore di questa ragazza cioe ci sono persone che la prendono diversamente..

Questo non è un atteggiamendo da “Prenderla diversamente”.. questa è vera follia.
Io pure ho sofferto tanto quando sono morti i miei nonni, ma non ho pensato manco mezzo secondo di ammazzarmi. Lo stesso è stato per Michael, ho sofferto, ma non ho pensato MAI al suicidio.
Questa ragazza aveva dei problemi, forse era malata mentalmente, troppo fissata.
Non giustifico questo gesto, e neanche mi dispiaccio per lei.
Non c'era scritto da nessuna parte che ci si doveva uccidere alla notizia della morte di Michael. E' stata una sua scelta.
Quindi evitiamo di giustificarla, non merita giustificazioni di nessun tipo.
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Alluss Mer Ago 19, 2009 2:21 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:si non è una bella cosa! ma il fatto è che forse questo tipo di persone dovrebbero avere un aiuto almeno dai loro genitori!!!.....perchè non è un comportamento che può venir fuori in un solo giorno..così dal nulla!!!!
Io penso che i genitori abbiano pensato che fosse semplicemente molto attaccata
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 19, 2009 2:32 pm

ma no....si nota quando l'attaccamento va oltre tutti i limiti,anche i miei vedono che sono "molto"attaccata a michael..ma sanno che non è un affetto per cui fare pazzie!!!
forse questa ragazza aveva bisogno d'aiuto!! quando è morto i genitori non si sono accorti che magari la figlia stava male?!? dai....
è vero avete ragione è pura pazzia!! perchè michael non sarebbe affatto contento di questo!!!!...
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Black Empress Mer Ago 19, 2009 2:32 pm

La religione causa anche questo. Si pensa che dopo la morte dopo si possa giungere in paradiso. E chi lo dice? La religione. Probabilmente la ragazza era estremamente religiosa e, dopo aver saputo della morte di Michael, ha ben pensato di seguirlo in paradiso. Che follia, è una cosa assurda. Ed è assurdo come le religioni dominino in gran parte la mente dell'uomo. Ma dico io: Ti ammazzi, per cosa? Ok, Michael è stata una persona straordinaria, dal cuore d'oro. Ma tu lasci una famiglia? Lasci i tuoi amici, rinunci alla tua vita per un artista che probabilmente è ancora vivo? Very Happy Allora le cose son due: O questa ragazza dalla vita non aveva nulla, ed era già in stato depressivo prima della morte di Michael, che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, oppure, semplicemente era una fanatica religiosa che ha voluto seguire la persona amata. Ma povera lei e la sua illusione, perché al di là della morte non ci aspetta nulla. Si crepa e basta. E come si suol dire, purtroppo: Chi muore giace, chi vive si da pace!
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da daky86 Mer Ago 19, 2009 2:33 pm

Se uno è un fanatico religioso sa che importanza ha la vita.. quindi dubito sia il suo caso.
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fan tunisina si suicida per il dolore. - Pagina 2 Empty Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.