MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il dolore di Janet e Latoya

+22
sara
_eva_
mary_love MJJ
NicoL
Kriss
celeste
DanielaMJ
StrangerInYourHeart.
Dirty♥Lollyna_96
MaraJackson86
mjj3/fra
rosi
Applehead1993
Yuki
Seipht
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
valentina
Giorgia Jackson
stranger
SilMJ
childhood
26 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da childhood Mar Set 29, 2009 12:51 pm

JANET JACKSON TO WEAR BLACK FOR MICHAELMichael Jackson's younger sister Janet has decided to wear black clothes for a year as a mark of respect for the 'King of Pop', who died in June.
Janet Jackson has vowed to wear black for a year to mourn the death of her brother Michael.

The singer shared a "special bond" with her older sibling - who died on June 25 of acute Propofol intoxication - and has decided to dress in dark clothes as a mark of respect.

A source explained to Britain's The Sun newspaper: "Janet, like the rest of the Jackson family, has been left bereft by Michael's passing.

"As a mark of respect she has decided to only wear black clothes to express her grief, and she has had to go on a number of shopping trips to find suitable items to wear.

"She has resolved to mourn Michael's death for 12 months, and in June next year - on the anniversary of Michael's passing - her time of reflection will come to an end."

Meanwhile, Jermaine Jackson has blasted claims he is trying to "cash in" on his brother's death by planning a series of tribute concerts.

Jermaine told ET Online: "That is absurd. That is the most ridiculous thing ever. It is not about cashing in on what has happened. It is responsibility on all of our parts as brothers and sisters to keep his legacy alive.

"I would love to see something done in my brother's honour every year, because he was that well respected around the globe. So for the media to say this is absurd. It is stupid. It is crazy.

"Because we want the world to know we have created this as the Jackson 5 - that was the foundation of Michael's success, of Janet's success, of everybody's. How are we cashing in on something that we created?"

fonte:contact music

la sorella minore di Michael ,Janet Jackson ha deciso di indossare abiti neri per un anno come un segno di rispetto per la morte del 're del pop' per elaborare il lutto .

Una fonte ha spiegato al quotidiano britannico The Sun: "Janet, come il resto della famiglia Jackson, è devastata dalla morte di Michael.
"Ha deciso di piangere la morte di Michael per 12 mesi, e nel giugno del prossimo anno - per l'anniversario del passaggio di Michael - il suo tempo di riflessione sarà giunto al termine."
Nel frattempo,i giornali dicono che Jermaine Jackson sta cercando di fare"cassa" sulla morte di suo fratello, programmando una serie di concerti tributo.
Jermaine ha detto a ET Online: "Questo è assurdo. Questa è la cosa più ridicola. Non si tratta di incassare su quanto è successo. E nostra 'responsabilità come fratelli e sorelle mantenere viva la sua eredità. (quasi quasi mi convince, è quello che vogliamo anche tutti noi!m..a..lui quanto incassa?)
mi piacerebbe vedere un tributo tutti gli anni in tutto il mondo. So che i media dicono che questo è assurdo e stupido.
vogliamo che il mondo sappia che abbiamo creato la Jackson 5 - che è stata alla base del successo di Michael, del successo di Janet, di tutti. stiamo speculando su qualcosa che abbiamo creato?"



Michael Jackson's sister La Toya has claimed that the late singer is sending her messages from beyond the grave.

The 53-year-old star admitted that she has felt Michael's presence on more than one occasion since he passed away in June.

Speaking to the Daily Record, she explained: "I have had messages from Michael since his death. It happened for me in his house. All of a sudden I said, 'Michael are you there?' and the light started blinking. I love it. I really love it.

"It doesn't happen every time I ask but it happened one time and then another when someone else was there with me. It's absolutely right there are times you can feel a person's presence. And there are moments when I can smell his cologne. It's weird."

Discussing how she has coped with losing her brother, she continued: "I've been going so fast. There's been so much going on that I've really had no time to just sit and go and relax. I notice when I have two or three hours to myself, it's that moment of silence when I begin to think about him and I go into tears and cry.

"I think when you see these tributes everyone is doing to Michael, it says how much he was loved."

La Toya is expected to present a tribute to the music legend at the MOBO Awards in Glasgow tomorrow.

fonte: ExtrasOnline

"La Toya sostiene che il cantante le invii messaggi dalla tomba.
ha ammesso di aver sentito la presenza di Michael più di una volta da quando è scomparso nel mese di giugno.
Parlando al Daily Record, ha spiegato: "Ho avuto messaggi da Michael dopo la sua morte. E 'accaduto nella sua casa. Tutto d'un tratto dissi,' Michael ci sei? ' e la luce ha iniziato a lampeggiare. I love it. I really love it.
"Non succede ogni volta, è accaduto una sola volta e poi, quando qualcuno era lì con me.ci sono volte in cui è possibile sentire la presenza di una persona. E ci sono momenti in cui sento il suo profumo. E 'strano ".
quando ho due o tre ore di tempo per me, in silenzio, comincio a pensare a lui e comincio a piangere e piangere.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da SilMJ Mar Set 29, 2009 12:54 pm

childhood ha scritto:
la sorella minore di Michael ,Janet Jackson ha deciso di indossare abiti neri per un anno come un segno di rispetto per la morte del 're del pop' per elaborare il lutto .

ahhhhh....per questo è stata alle sfilate milanesi, per trovare un abito nero adatto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ma per favore! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

grazie! Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da stranger Mar Set 29, 2009 12:56 pm

Di tutto ciò...mi spiace solo per Janet
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Giorgia Jackson Mar Set 29, 2009 12:58 pm

io a quello detto da Latoya ho dei dubbi scratch ... forse il fantasma di michael la perseguita per tutto quello che gli ha fatto... hihihi tongue
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da valentina Mar Set 29, 2009 1:00 pm

Certo che tra i tre fratelli quella meno instabile è Janet..
Mi fa piacere che elabora il lutto per un anno dedicandolo a michael vestendosi di nero..
anche se non credo che a janet dopo un anno il dolore passerà.. però come sempre Janet si sta comportando da una persona che merita tutto il rispetto..

Jermaine ancora non l'ha capito che se non era per michael Jackson i jackson 5 non andavano tanto avanti.. continua a organizzare trbuti e non se n'è vista neanche uno, janet senza bisogno di pubblicità ne ha organizzato uno favoloso agli MVA..

La toya adesso è diventata una sensitiva, mah!! certo che se fosse vero è fortunata a sentire ancora a fianco a se il fratello.. però mi sembra una cosa un pò assurda..
voglio immaginare michael come un angelo e da tutt'altra parte e non un fantasma che cerca di comunicare effetto ghost >_<


Grazie mille per la notizia Very Happy
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da childhood Mar Set 29, 2009 1:11 pm

[quote="SilMJ"

ahhhhh....per questo è stata alle sfilate milanesi, per trovare un abito nero adatto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ma per favore! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

grazie! Wink[/quote]
quoto
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 29, 2009 1:13 pm

Purtroppo elaborare un dolore è molto difficile.. ognuno cerca di consolarsi come può la perdita di qualcuno che si ama è la cosa più dolorosa che ci possa essere quindi non mi và di giudicare nessuno dei suoi fratelli.. ognuno cerca di mantenere vivo il suo ricordo come puo' e come si sente.. sò soltanto che soffrire per qualcosa di questo tipo è indescrivibile.. ed è troppo grande dà sopportare..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da valentina Mar Set 29, 2009 1:15 pm

childhood ha scritto:[quote="SilMJ"

ahhhhh....per questo è stata alle sfilate milanesi, per trovare un abito nero adatto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ma per favore! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

grazie! Wink
quoto[/quote]

noquot noquot noquot

E' stata alla settimana della moda per parlare di un organizzazione a cui stava a cuore Michael per la ricerca contro l'AIDS

La sua partecipazione è stata utile e non a fini gossippari
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da SilMJ Mar Set 29, 2009 1:21 pm

me lo auguro...per lei! Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mar Set 29, 2009 1:41 pm

mah.....grazie..
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da stranger Mar Set 29, 2009 1:47 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Purtroppo elaborare un dolore è molto difficile.. ognuno cerca di consolarsi come può la perdita di qualcuno che si ama è la cosa più dolorosa che ci possa essere quindi non mi và di giudicare nessuno dei suoi fratelli.. ognuno cerca di mantenere vivo il suo ricordo come puo' e come si sente.. sò soltanto che soffrire per qualcosa di questo tipo è indescrivibile.. ed è troppo grande dà sopportare..


quoto
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Seipht Mar Set 29, 2009 4:42 pm

Grazie della news!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Yuki Mar Set 29, 2009 4:50 pm

quella della sorella la toya sembra piu una sceneggiata che altro, anche se mi sono venuti i brividi leggendo il fatto che michael l'avrebbe risposta con la luce che lampeggiava o.o
mentre janet a mio parere è la piu vera di tutti..sembra michel versione donna xD
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 29, 2009 5:20 pm

Manu87 ha scritto:quella della sorella la toya sembra piu una sceneggiata che altro, anche se mi sono venuti i brividi leggendo il fatto che michael l'avrebbe risposta con la luce che lampeggiava o.o
mentre janet a mio parere è la piu vera di tutti..sembra michel versione donna xD

quoto
Janet è la più sincera di tutti..LaToya no comment..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Ospite Mar Set 29, 2009 6:01 pm

Grazie!

Ma la Toya matto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da rosi Mar Set 29, 2009 6:13 pm

più sento dichiarazioni di latoya più mi rendo conto che questa è cretina.
Tante persone, dopo la perdita di qualcuno di caro, avvertono la loro presenza intorno a loro...ma COSA LO VAI A DIRE AI GIORNALI?????
Lei si che specula e cerca di fare cassa....
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 29, 2009 6:39 pm

rosi ha scritto:più sento dichiarazioni di latoya più mi rendo conto che questa è cretina.
Tante persone, dopo la perdita di qualcuno di caro, avvertono la loro presenza intorno a loro...ma COSA LO VAI A DIRE AI GIORNALI?????
Lei si che specula e cerca di fare cassa....


quoto quoto quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da mjj3/fra Mar Set 29, 2009 6:40 pm

è giusto non giudicare ma a mio parere non è bello fare sapere al mondo che soffrono, la sofferanza per la morte di una persona cara è una cosa molto personale...
l'unica cosa che accetto è il vestirsi di nero per portare rispetto a Michael ma bastava farlo senza spiegare a tutti il perchè!
poi credo che tra tante persone che l'amavano michael non avrebbe scelto proprio la toya per mandare messaggi...
Michael non c'è più e le persone che lo dovevano onorare continuano a speculare a colpi di gossip...
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Set 29, 2009 7:04 pm

grazie della notizia...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mar Set 29, 2009 9:55 pm

SilMJ ha scritto:
childhood ha scritto:
la sorella minore di Michael ,Janet Jackson ha deciso di indossare abiti neri per un anno come un segno di rispetto per la morte del 're del pop' per elaborare il lutto .

ahhhhh....per questo è stata alle sfilate milanesi, per trovare un abito nero adatto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ma per favore! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

grazie! Wink
quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Set 29, 2009 10:01 pm

Ma davvero è venuta alle sfilate a milanooo..????Voglio vede...non c'è un video???
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da DanielaMJ Mar Set 29, 2009 10:03 pm

La t(r)oya si poteva risparmiare di parlare.... Il dolore di Janet e Latoya Icon_twisted
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da celeste Mar Set 29, 2009 10:04 pm

janet è quella che sta soffrendo più di tutti nella sua famiglia!..poverina. comunque non trovo esagerato il fatto di rimanere in lutto 12 mesi.....del resto lo sono anche io Rolling Eyes ...e non so perchè ma anche io più di una volta ho avvertito la presenza di michael. sicuramente io è perchè ormai sono impazzita, ma non credo che janet abbia detto una cosa falsa. le credo.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Kriss Mar Set 29, 2009 10:11 pm

ma...adesso se soffri per la perdita di una persona va di moda a farlo in publico????ma per favore!
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Kriss Mar Set 29, 2009 10:11 pm

rosi ha scritto:più sento dichiarazioni di latoya più mi rendo conto che questa è cretina.
Tante persone, dopo la perdita di qualcuno di caro, avvertono la loro presenza intorno a loro...ma COSA LO VAI A DIRE AI GIORNALI?????
Lei si che specula e cerca di fare cassa....
quoto quoto quoto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il dolore di Janet e Latoya Empty Re: Il dolore di Janet e Latoya

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.