Fan tunisina si suicida per il dolore.
+67
Ire MJ
Ele_Jackson
*You*Are*Not*Alone*
M>LuANiNa
Valentina94
*Man in the Mirror*95
Au_Michael:)
Alessandra Jackson
Slapstick_
bad97
CassandraMoonwalker
mary ros
valentina
StrangerInYourHeart.
FrancescoM
♥BadRosy♥
DirtyDiana86
N.MJ
Sabina
ryry
_The Mad Hatter_
*Valentina* *Jackson*
susinabad
rosi
UrockMyWorld
HMari85
_eva_
Human Nature
Mikelina213*
jacksina97
mirijack
Never wHitOut yOu
francy86
... Sgre ...
VaLe*
Bees
Black Empress
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
daky86
FedeDiana92
ClaireJackson
*Giogy*MJ
Martyna
Applehead1993
Alluss
peppeMJ
Mariella°89
DanielaMJ
Rory
Roby990
Ste inthemirror
ManInTheMirror
michaelina jackson 95°
mjimmortale
Nihon
*Billie Jean*
DOROJACKSON
Seipht
*ElviraMJ*
Madez
King-Magic32
Francesca
Ser_jackson
Giovanni
MaRi
Jacksy89
71 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Fan tunisina si suicida per il dolore.
Promemoria primo messaggio :
Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Re: Fan tunisina si suicida per il dolore.
......
Senza parole
Senza parole
Alessandra Jackson- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 469
è davvero schocckante...Michael non avrebbe mai voluto...è un dolore per tutti noi,ma suicidarsi a che serve?Sperare di incontrarlo dopo?Mah...
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
dico solo una cosa..Michael nn avrebbe voluto tutto questo..xk oltre a questa fan si sn suicidati tanti altri...capisco il loro dolore..ma penso sia un pò esagerato x il semplice fatto k io nn lo farei mai nonostante ami tantissmo Michael...
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
*Man in the Mirror*95 ha scritto:dico solo una cosa..Michael nn avrebbe voluto tutto questo..xk oltre a questa fan si sn suicidati tanti altri...capisco il loro dolore..ma penso sia un pò esagerato x il semplice fatto k io nn lo farei mai nonostante ami tantissmo Michael...
CassandraMoonwalker- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3623
Ma guardate ho sentito da poco che altre 14 persone si sono suicidate per lui... queste persone sono davvero MALATE! Noi tutti amiamo Michael, ma non così tanto da arrivare addirittura al suicidio... è pura follia! Michael non l'avrebbe mai voluto.
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Valentina94 ha scritto:Ma guardate ho sentito da poco che altre 14 persone si sono suicidate per lui... queste persone sono davvero MALATE! Noi tutti amiamo Michael, ma non così tanto da arrivare addirittura al suicidio... è pura follia! Michael non l'avrebbe mai voluto.
è proprio il caso di dirlo.....I'm speechless!
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
Per quanto ami stimi adori e per quanto sia stata male (solo Dio sa quante lacrime ho versato), non arriverei mai pensato ha togliermi la vita ne per il mio Re Michael ne per nessuno! Non esisteeee!!!
Dio ci ha donato la vita, farla felice e spensierata (quando si può) sta a noi e poi...come avete scritto in molti...anche io credo che non l'avrebbe voluto per di più penso che se continuerà a cantare nelle nostre TV con i DVD, nei nostri stereo e nei nostri sogni...NON MUORIRÀ MAI!!!!
...probabilmente questa ragazza e gli altri 14 suicidi, non hanno avuto gli amici alle spalle, o comunque qualcuno che abbia potuto aiutare...mi spiace per loro...
Kiss
Dio ci ha donato la vita, farla felice e spensierata (quando si può) sta a noi e poi...come avete scritto in molti...anche io credo che non l'avrebbe voluto per di più penso che se continuerà a cantare nelle nostre TV con i DVD, nei nostri stereo e nei nostri sogni...NON MUORIRÀ MAI!!!!
...probabilmente questa ragazza e gli altri 14 suicidi, non hanno avuto gli amici alle spalle, o comunque qualcuno che abbia potuto aiutare...mi spiace per loro...
Kiss
*You*Are*Not*Alone*- Talento Motown
- Numero di messaggi : 73
il dolore l'ho provato anche io non sono arrivata a suicidarmi...ma vi assicuro che è stato un periodo orribile...la mia estate è stata: star davanti al computer a piangere e a non godermi niente...non mi importava di niente, volevo mike...perdevo peso... ora è un pà migliorata la situazione ma dopo 8 mesi sto ancora male!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Tutti stiamo male e soffriamo quando una persona a cui volevamo bene muore, ma è solo restando in vita che la possiamo continuamente omaggiare, giorno per giorno, con i pensieri e le parole, affinchè non venga dimenticata mai. Molti amici di Michael se ne sono andati prima di lui, quanti bambini ha aiutato a trascorrere gli ultimi giorni della loro vita felici, ma alla fine sono morti anche loro, eppure lui non sì è mai arreso al dolore, tanto da pensare al suicidio. Non lo avrebbe fatto mai.
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
mamma mia!! ma alla fine nn ha risolto nnt...mah..
badgirl96- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 35
ire mj ha scritto:Tutti stiamo male e soffriamo quando una persona a cui volevamo bene muore, ma è solo restando in vita che la possiamo continuamente omaggiare, giorno per giorno, con i pensieri e le parole, affinchè non venga dimenticata mai. Molti amici di Michael se ne sono andati prima di lui, quanti bambini ha aiutato a trascorrere gli ultimi giorni della loro vita felici, ma alla fine sono morti anche loro, eppure lui non sì è mai arreso al dolore, tanto da pensare al suicidio. Non lo avrebbe fatto mai.
Stra
La morte............ fa parte della Vita, purtroppo bisogna rassegnarsi e cercare di farsene una ragione anche se fa tanto male ogni volta che qualcuno che Ami ........... se ne va
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
non serve aggiungere altro...Patty 58 ha scritto:ire mj ha scritto:Tutti stiamo male e soffriamo quando una persona a cui volevamo bene muore, ma è solo restando in vita che la possiamo continuamente omaggiare, giorno per giorno, con i pensieri e le parole, affinchè non venga dimenticata mai. Molti amici di Michael se ne sono andati prima di lui, quanti bambini ha aiutato a trascorrere gli ultimi giorni della loro vita felici, ma alla fine sono morti anche loro, eppure lui non sì è mai arreso al dolore, tanto da pensare al suicidio. Non lo avrebbe fatto mai.
Stra
La morte............ fa parte della Vita, purtroppo bisogna rassegnarsi e cercare di farsene una ragione anche se fa tanto male ogni volta che qualcuno che Ami ........... se ne va
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
anche a me dispiace tantissimo per questa ragazza e per tutti gli altri che come lei si sono tolti la vita!
tutto questo a Michael lo avrebbe fatto soffrire!
comunque non mi sento di giudicarli, non possiamo sapere le loro situazioni!
spero solo che siano in pace!
tutto questo a Michael lo avrebbe fatto soffrire!
comunque non mi sento di giudicarli, non possiamo sapere le loro situazioni!
spero solo che siano in pace!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Poichè la news è di circa 1 anno fa, chiudo.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Il dolore di Janet e Latoya
» Il dolore di Paris, Prince e Blanket
» Katherine Jackson: la mancanza di Michael e il dolore per Paris
» Per i fratelli di Michael Jackson un "reality del dolore"?
» Il dolore di Janet e Latoya
» Il dolore di Paris, Prince e Blanket
» Katherine Jackson: la mancanza di Michael e il dolore per Paris
» Per i fratelli di Michael Jackson un "reality del dolore"?
Pagina 6 di 6