MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensieri dedicati a Michael Jackson

+85
Your Someone in the Dark
sabrina bi
Laura Jackson
smelly jackson
childhood
MaryMJ
Sylvia78
DangerousLucy
alysee
Karenmj
will you be there
Veronica May
Piccola Jackson
Dany84
ste96
lisalovemj
°°°valeMj°°°
LylaMJ74
smooth annie
Hold My Hand
Simona
YouaremyLife
mama jackson
liberian girl 73
stefania64
lella
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Stella83
*ILoveMJ*
Sunflower
MJJ4ever
MiriLoveHorses
Manu Very's sister!
michael forever 74
Manuela Jackson
Denise92
Patty 58
CassandraMoonwalker
fabiana
deborah-94
Valentina94
N.MJ
nowhere
MìCh@3l J@ck$oN
immaicol
Dangerous..*
~ Smile
valelovesmichael
CicoMichael777
Kriss
RORYJACKSON
TIZIANA
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
RobyMichael91
dolly
Au_Michael:)
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
*EllyJackson*
mary_love MJJ
_The Mad Hatter_
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
Trilly
sparklingswift
mychael jackson
giadina
Husky
Michael For Ever 91
Mikelina213*
cristina
dalyss
jacksoniana-91
Utente
MJJ forever
*Giogy*MJ
katty4everTH
laurikkia
Freddie-Jackson98
*ElviraMJ*
*Billie Jean*
Giovanni
89 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 4 Empty Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 9:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, il forum MJJForum sta raccogliendo messaggi da parte dei fans per farli recapitare direttamente alla famiglia di Michael il prima possibile.
Ora Michael è morto, e le varie diatribe e rivalità tra forum non hanno più senso, per cui, in MEMORIA del nostro idolo, se volete lasciare un messaggio per Michael iscrivetevi al MJJForum (se non siete ancora iscritti) e scrivete tutto quello che vorreste dirgli. Tutti i messaggi saranno tradotti in inglese direttamente da loro, per cui non dovete preoccuparvi Wink

Il link del topic in cui rilasciare i messaggi è questo:
http://mjjforum.it/forum/michael-jackson-%E8-morto-los-angeles-per-un-attacco-cardiaco-t5400.html

Ultima modifica di Giovanni il Mer Mar 31, 2010 9:11 pm - modificato 2 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Ven Feb 05, 2010 12:11 am

Carissimi Prince, Paris, Blanket, Lady Kate e Janet anche se tanto lontana ... volevo anch' io essere vicina a Voi per la terribile improvvisa perdita di Michael! Anch'io soffro ormai da quel giorno e non riesco ad immaginare quanto Voi stiate soffrendo !! Michael mi ha dato tanto Amore senza saperlo .. e ancora oggi, attraverso le sue splendide melodie, ascoltarlo è una gioia, ti da serenità, ti lascia qualcosa dentro ... ogni volta, sono felice, anche se dopo ... mi viene sempre in mente questa triste frase " Perchè è successo ?" Tutti coloro che lo anno Amato e lo Ameranno, state pur certi che faremo tutto ciò che è possibile per dire al Mondo chi era e che cos' era MIchael Jackson anche qui dall 'Italia, Paese che ha onorato con i suoi spettacoli e le sue visite private. Sinceramente anche Voi siete nel mio cuore, perchè so che Michael Vi amava tanto! Dio vi benedica e a Michael con tutto l' Amore che sento dentro gli dico: Sei Meraviglioso ieri, oggi, domani e sempre! Veglia da lassù su di noi e riposa in Pace tra gli Angeli come Te!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Denise92 Mer Feb 10, 2010 4:15 pm

Ciao Michael,noi abbiamio fatto tanto per te perchè sei il nostro idolo,ma devi sapere che non è niente in confronto a quello che tu hai fatto per noi,ricordati sempre che tu sarai nel mio cuore come in quello di tutti i fan.Ti amo tanto dolce angelo mio a presto
Denise92
Denise92
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25

Messaggio Da Manuela Jackson Dom Mar 07, 2010 2:58 am

Caro Michael so che non potrai leggere questa lettera, ma spero che la lo farai attraverso gli occhi della tua famiglia...
Non sono stata una tua fan da subito ma solo dopo la tua morte...E me ne pento tantissimo; me ne pento ogni giorno perchè la mia vita senza di te è stata completamente inutile...Quando poi sei finalmente entrato dentro di me tutto è cambiato...Mi sono sentita nuova, rinata...
Ti amo davvero Michael...vorrei davvero tu fossi ancora vivo, lo spero ogni giorno, non faccio altro che pensarci...
Sin dal primo momento sono stata innamorata del tuo sorriso...Hai un sorriso meraviglioso sai? Tu sei stato una persona meravigliosa...Hai cercato di rendere il mondo un posto migliore, hai cercato di aiutare i bambini perchè li amavi...il mondo non ti ha saputo guardare con gli occhi dell' amore, ma solo con superficialità...Adesso tu stai vegliando su di noi e ci stai amando come hai sempre fatto....Sappi che rimarrai sempre nel mio cuore...TI AMO

Per la famiglia e i figli di MJ: sappiate che vi sono molto vicina...So cosa state passando e so come state soffrendo...Il mio amore va soprattutto a Prince, Paris e Blanket...Vostro padre veglia su di voi...Lui vi proteggerà sempre...
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 4:14 pm

A Prince,Paris,Blanket...
Carissimi..Siete sempre nelle nostre preghiere...Amiamo e ameremo per sempre Michael immensamente per l'uomo meraviglioso che era prima che artista stellare e grandioso..Vi voglio bene..perche' MICHAEL vi ha amato immensamente,non c'era nulla al mondo che a lui importasse piu' di voi...Portatelo sempre nel cuore e siate smpre orgogliosi di essere i figli di un angelo venuto sulla terra per salvare il mondo...
Non ascoltate mai le ipocrisie che il mondo inventava su di lui..Il male non trionfera' mai sulla purezza del cuore di MICHAEL..Solo chi lo ha veramente amato come tutti noi ed e' stato ricambiato dalla sua luce sa la verita'...

E' il piu' bel dono di Dio per me aver vissuto della luce di MICHAEL nei pochi,troppo pochi anni che Qualcuno al di sopra di noi gli ha concesso..
Michael ora e' nel posto che gli spetta di diritto...
Troppo immenso,puro e innocente per questo mondo ipocrita...
L'Italia vi e' vicina..piu' di quanto possiate immaginare..
Tutto quello che MICHAEL ha fatto e' stato tutto per amore..immenso amore per voi e per chi lo ha amato veramente...Accettate tutte le scelte che lui ha fatto perche' le ha fatte sempre pensando per darvi il meglio..a voi che eravate la sua vita..
Che Dio vi benedica..perche' MICHAEL lo ha gia' fatto e continuera' a farlo per sempre..Voi siete i suoi angeli..e lui lo sara' per noi per sempre..
Il piu' immenso..puro e splendido di tutti...
Vi proteggeremo e pregheremo sempre per voi...
Lui vivra' sempre...
Grazie MICHAEL e perdonami se le mie preghiere per te non sono state costanti quando tu ne avevi piu' bisogno...Non potro' mai perdonarmi per questo..
I LOVE YOU FOREVER ..ALWAYS...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Mar 29, 2010 8:28 pm

Cara famiglia Jackson,
mi dispiace molto,le vostre sofferenze sono le nostre.La forte tristezza che proviamo è dovuta solo a questo......carissima lamadre di Michael,così dolce e piena di vita,dobbiamo ringraziarla per aver dato un bimbo così tenero.Voi sarete sempre la famiglia più speciale dell'universo intero e nulla potrà mai negarlo.Spero che qualcuno possa fare giustizia sulle accuse fatte a Michael,povero,amava i bambini e questo è quello che lui pensava sempre"Amo i bimbi non farei mai del male"parole sincere che nessuno smentirà mai.
Spero possiate trovare la gioia un giorno,e abbraccio forte tutta lafamiglia e i bambini Prince,Paris e Blanket,auguro loro tanta felicità. Smile
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Mar 29, 2010 8:49 pm

Cari Prince Paris e Blanket,come va cari?spero possiate avere il sorriso,perchè il vostro papà vi è vicino ogni giorno sapete?vi protegge e vi dona allegria.Sono lontana miglia emiglia da voi,da Michael,ma io mi sento sempre vicina a voi e a lui.Se solopotesse leggere anche lui le lettere che mandiamo.... Crying or Very sad io stò tanto male,sono ammalata di tristezza..desidero solo che siate felici e che i tabloid stiano zitti.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Mar 29, 2010 8:53 pm

Scusate è giàla terza lettera che mando ma voglio mandare questa a Michael anche se non la leggerà:Mio caro Angelo custode,i miei nonni sono morti tempo fa,io soffro tanto e se tu fossi qui......sono ammalata di tristezza caro,tu mi risollevi sempre.Ma io stò così male che a volte preferirei non essere mai nata! Crying or Very sad ma tu mi hai dato forza e speranza perciò andrò sempre avanti come tu mi hai sempre inseganato.Spero di poterti abbracciare un giorno. Crying or Very sad
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Mar 29, 2010 9:00 pm

Carissimi Jackson,voi avete aiutato molto Michael,ora tocca a noi aiutare voi.Povero Michael so quanto èstata dura per lui affrontare le bugie dette su du lui.Avete visto quante altre scemenze raccontano?che sia vivo(magari lo èma non credo)che i suoi figli girassero con la maschera per evitare la gente aaaah,che cretini i tabloid!vi auguro una Buona Pasqua
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Mar 30, 2010 8:58 pm

Carissima Paris,so che tristezza stai provando cara,anche io è come se avessi perso uno di famiglia.....forse sì,forse è per questo che lo sento tanto vicino a me,proprio come tu lo senti vicino a te tesoro.Se non sbaglio hai 12'anni,sei così giovane,non lasciare che la tua vita cada nella tristezza totale,e questo vale anche per i tuoi fratelli,ma anche per Janet,Katherine ecc.ogni componente della famiglia ha un futuro e di sicuro sarà il più speciale.Ti auguro di vivere la tua vita serenamente e di non crollare nell'oscurità delle tenebre,il tuo caro papà Michael ti sarà sempre vicino tesoro,spero che tu lo senta vicinissimo,e ancje Prince Blanket e tutto il resto della vostra grande e speciale famiglia,che non passerà mai allimite dell'amore eterno.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Mar 31, 2010 2:52 pm

Caro Michael,so che non potrai mai leggere questa lettera,ma io voglio che almeno la tua famiglia possa leggertelaal cielo.Il mio mondo è fatto di sogni,speranza,amore e tanta passione per chi davvero mi ha insegnato a credere e sperare.Quella persona sei tu,sei con i miei nonni ora in cielo,digli che gli voglio tanto tanto bene,risplenderai per sempre nella luce divina di Dio.Grazie a te ho trovato anche il coraggio di cantare YOU ARE NOT ALONE davanti a tutta la mia classe,sono stata bravissima e ilprossimo anno mi iscriverò a IO CANTO,lo devo solo a te,grazie Michael Jackson,mi dai così tanta speranza che non mi sembra vero.Ciao caro tesoro di un bambino,I LOVE YOU SO MUCH,FOREVER!!!!YOU ARE IN MY HEART,IN THE SONGs,YOU ARE THE KING OF POP,FOREVER!!!!!!SEE YOU IN PARADISE
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MiriLoveHorses Ven Apr 02, 2010 4:26 pm

cara famiglia jackson,
sappiamo che siete tanto tristi e anche noi lo siamo,ma ricordate che michael vive in voi
e che vi protegge nonostante tutto ciò che sta succedendo.Lui vi ama e voi lo amate e anche noi lo amiamo.La sua musica mi ha sempre fatta piangere,la sua danza mi ha sempre coinvolta e la sua dolcezza mi ha sempre spinta ad andare avanti anche nei momenti più difficili della mia vita.Grazie di tutto.
Un grandissimo bacio a tutta la famiglia

per prince michael,paris e blanket:vostro papà è stato il nostro angelo da sempre e anche il vostro da sempre non scordatevi che vive in voi e ogni vostro segreto lui lo terrà sempre con se.
Un bacio a tutti
i miss you michael
la tua fan Miriam
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514

Messaggio Da MJJ4ever Ven Apr 02, 2010 9:33 pm

questo è il mio (anche per me è la stessa cosa, se è troppo lungo ditemelo)

Per me è molto difficile esprimermi! quindi Michael spero che in un modo o nell'altro anche tu potrai leggere quello che voglio dirti! tu ci hai donato tanto, e tanti non sono tutt'ora in grado di capirlo! ma ora non voglio parlare di loro, perchè sono ciechi e non capiranno mai! è difficile per me davvero credimi! provo per te così tanto! che va oltre l'amore! va oltre tutto questo è qualcosa di più! che io non so spiegare! ogni volta solo a pensarti mi si riempie il cuore e non ti riesco a spiegare le sensazioni che sento sono fortissime! non le avevo mai provate prima! tutti gli esseri umani sono stati bambini, ma tu crescendo hai conservato quella purezza, quella dolcezza, quella sensibilità, quell'ingenuità che ti contradisstingueva da tutti gli altri! sin da piccolo hai sempre pensato di voler fare qualcosa per il mondo! anche io voglio farlo! perchè voglio realizzare il tuo sogno! questa è una promessa non sono parole che il vento si porterà via con sè! con tutto il mio cuore ti dico che il mio amore per te è più di un semplice amore! perchè tu per me sei qualcosa di Divino! sappi che anche se sono niente nell'infinito, io per te ci sarò sempre, ti voglio bene!

con tutto il mio amore
Antonella

e comunque volevo ringraziare tutta la famiglia Jackson,
(e anche se non vi servirà a niente) volevo dire a tutti voi e a Prince, Paris e Blanket che vi sono vicina con tutto il mio cuore anche se siamo lontani tantissimi chilometri!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635

Messaggio Da MJJ4ever Mar Apr 06, 2010 8:42 pm

volevo farvi vedere questo video, è bellissimo!
Michael per sempre!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da lella Gio Apr 22, 2010 7:16 pm

Sento la tua musica tutti i giorni, tutti i minuti, tutti i secondi della giornata, sento la tua voce all'interno delle mie orecchie attraverso le cuffie, non conosco per niente l'inglese e lo sai, ma leggo spesso le traduzioni delle canzoni, quindi so cosa dicono, so quello che da anni stai cercando di far entrare nella nostra testa, capisco la tua frustrazione per non essere riuscito da molti a farti comprendere...........sono arrivata a un punto che penso di conoscerti talmente bene, anche se è ridicolo il solo pensarlo, che se ascolto la tua voce, ascolto le tue canzoni, chiusa in una stanza, isolandomi dal resto del mondo, capisco i tuoi urli di dolore, capisco il tuo strazio umano che ti hanno fatto vivere le persone malvagie, capisco il timbro della tua voce quando si rivolge ai bambini chiedendogli di rimanere innocenti e non corrotti, ascolto la tua solitudine, ascolto il tuo grido di aiuto,
ti ascolto.....
ho imparato ad ascoltarti non solo con le orecchie ma con il cuore e la mente aperta............
ho imparato ad ascoltarti a nome di tutti quelli che non vogliono trovare in te niente.......
perchè forse loro stessi non sanno ascoltarsi.....
perchè forse loro stessi sono niente.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Manu Very's sister! Gio Apr 22, 2010 7:49 pm

Michael,quando ti guardo,capisco quanto angelo tu sia,il mio cuore è ancora sotto-scok x quel 25 giugno,ma io ti amerà x sempre amore mio,non voglio lasciarti e fra un paio d'anni ci vedremo in paradiso e ti abbraccierò forte mio caro.I miei pensieri arrivano e spariscono,xkè pensare a te mi fa venire nostalgia e pianto a manetta,xciò verrò a Roma il 25 giugno a vedere il memorial,sxo di riuscire tesoro mio.Ti abbraccio gioia mia. Crying or Very sad
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 23, 2010 12:33 am

Dimmi che mi senti Michael..
Dimmi che stai bene e ora non hai piu' nulla da temere...
Aiutami a perdonarli Mj..perche' il mio cuore e' pieno di odio per chi ti ha portato via..e con te...il mio cuore...
Come superero' tutto questo amore mio....
I miss you infinity darling...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili