MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensieri dedicati a Michael Jackson

+85
Your Someone in the Dark
sabrina bi
Laura Jackson
smelly jackson
childhood
MaryMJ
Sylvia78
DangerousLucy
alysee
Karenmj
will you be there
Veronica May
Piccola Jackson
Dany84
ste96
lisalovemj
°°°valeMj°°°
LylaMJ74
smooth annie
Hold My Hand
Simona
YouaremyLife
mama jackson
liberian girl 73
stefania64
lella
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Stella83
*ILoveMJ*
Sunflower
MJJ4ever
MiriLoveHorses
Manu Very's sister!
michael forever 74
Manuela Jackson
Denise92
Patty 58
CassandraMoonwalker
fabiana
deborah-94
Valentina94
N.MJ
nowhere
MìCh@3l J@ck$oN
immaicol
Dangerous..*
~ Smile
valelovesmichael
CicoMichael777
Kriss
RORYJACKSON
TIZIANA
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
RobyMichael91
dolly
Au_Michael:)
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
*EllyJackson*
mary_love MJJ
_The Mad Hatter_
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
Trilly
sparklingswift
mychael jackson
giadina
Husky
Michael For Ever 91
Mikelina213*
cristina
dalyss
jacksoniana-91
Utente
MJJ forever
*Giogy*MJ
katty4everTH
laurikkia
Freddie-Jackson98
*ElviraMJ*
*Billie Jean*
Giovanni
89 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 9:29 pm

Ragazzi, il forum MJJForum sta raccogliendo messaggi da parte dei fans per farli recapitare direttamente alla famiglia di Michael il prima possibile.
Ora Michael è morto, e le varie diatribe e rivalità tra forum non hanno più senso, per cui, in MEMORIA del nostro idolo, se volete lasciare un messaggio per Michael iscrivetevi al MJJForum (se non siete ancora iscritti) e scrivete tutto quello che vorreste dirgli. Tutti i messaggi saranno tradotti in inglese direttamente da loro, per cui non dovete preoccuparvi Wink


Il link del topic in cui rilasciare i messaggi è questo:
http://mjjforum.it/forum/michael-jackson-%E8-morto-los-angeles-per-un-attacco-cardiaco-t5400.html


Ultima modifica di Giovanni il Mer Mar 31, 2010 9:11 pm - modificato 2 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 27, 2009 1:28 pm

Ragazzi non dimenticate questo topic se volete lasciare un messaggio per Michael! Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Lug 03, 2009 3:48 pm

Io preferirei non iscrivermi, non per questioni di rivalità tra forum ma perchè già non ho molto tempo per stare qui, sarebbe inutile iscrivermi ad un altro forum. Si potrebbe postare il proprio messaggio qui e qualcuno già iscritto all'altro forum lo sposterebbe lì??
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Lug 03, 2009 7:05 pm

Certo ragazzi postate qui i vostri messaggi , mi occupero' io di inserirli nell'altro forum Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Lug 06, 2009 10:10 pm

Questo è il mio messaggio...se è troppo lungo ditemelo che lo accorcio XD Grazie in anticipo Smile

Michael, riesco solo a dirti che mi hai insegnato tanto, sei stato fondamentale per me e cercherò sempre di applicare alla mia vita tutti i tuoi insegnamenti. Grazie per le indescrivibili emozioni che mi hai dato attraverso la tua musica e la tua danza; so che non ci sarà mai nessuno in grado di eguagliarti né di sostituirti, sei l'unico Re per noi e in fondo ai nostri cuori non morirai mai.
Sono sicura che ci osservi da lassù e per questo sto cercando di farmi forza e di sorridere nonostante mi tormenti la tua mancanza, perché so che non vorresti vederci star male per te ma invece essere forti e andare avanti, come hai sempre fatto tu!
Continua a brillare ora lassù, dove solo le anime luminose possono vivere, e sappi che non smetterò mai di amarti e di stimarti...
Un abbraccio anche alla famiglia Jackson: siete speciali, avete creato delle stelle che nella storia non saranno mai dimenticate.
Grazie ancora Michael...tua fan Hasiet
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Lun Lug 06, 2009 11:34 pm

Questo è il mio se è lungo avvisatemi che ma la vedo io...

Quando non hai più le ali per volare esse crescono dall'amore degli umani .
Tu le ali per planare non le hai mai avute,il nostro amore ne ha costruito il piumaggio, ma il mondo te lo ha spezzato in volo e tu sei caduto come una colomba portatrice di pace che ha compiuto la sua missione negli anni presenti ,passati e futuri.
Le ali della speranza me le hai donate tu, prima di morire e ti prometto che quando ci rivedremo avrai le mie ali e il mio cuore.
Vola ancora, Peter Pan,dolce bambino, dolce uomo,le tue ali mi porteranno alla fine del mio tragitto , da te, angelo dagli occhi di cioccolata.
Addio Michael ci vediamo in paradiso...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Mar Lug 07, 2009 4:36 am

Unico, Michael...
dolce, sensibile, fragile, troppo facile da ferire, Michael...
Forte, Michael... nonostante tutto. Capace di sognare e di far sognare... capace di regalare sorrisi e lacrime con le tue canzoni... quando salivi sul palco eri finalmente felice, sprigionavi una carica che solo tu sapevi regalare con così tanta passione...
Sparito troppo presto, Michael... hai lasciato un vuoto enorme.
Lucente, sfavillante e splendidamente luminoso... io ti vedrò sempre così.
Sono cresciuta con te... ed ora un pezzo di me è morto insieme a te, e sono tanto triste.
Ti voglio bene, mi manchi, la musica non sarà più la stessa senza di te... l'eterno bambino, colui che sapeva guardare il mondo come solo un bambino o un tenero cucciolo sapeva fare... ci hai insegnato tanto... e chi ti ha odiato o fatto del male, non ha saputo capirti, e sono triste anche per loro.
Io continuerò ad amarti, e spero potrai continuare a cantare e ballare in paradiso insieme a tutti i bambini che hai aiutato a vivere meglio, ma che sono morti troppo presto... come Ryan...
TUTTO IL MONDO TI AMA.... hai lasciato un segno per sempre.
I love you....


Per Prince Michael, Paris e Blanket: il vostro papà vi amerà sempre e sarà sempre con voi, in ogni attimo della vostra vita... vi basterà sussurrare e lui sarà lì... nel vostro cuore... per sempre.



scusate se è troppo lungo... ho faticato a trattenermi e non ci sono riuscita del tutto.
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da katty4everTH Mar Lug 07, 2009 10:56 am

Ecco il mio:

Ciao michael, sei stato un dio per i miei nonni e i miei genitori pur troppo io sono arrivata tard,forse troppo tardi ma sappi che riconpenserò tutto il tempo perso anche se sò che sarà impossibile. Un caloroso abbraccio alla famiglia Jackson e che dio vegli su di voi....
Mike tu eri e sarai per sempre la Musica di questo pianeta!
Ciao da Katty (AR)
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Lug 08, 2009 2:58 pm

Ecco il mio:

Ciao Michael...mi mancherai...ora potrai avere la pace che quì non hai avuto.
Ti ringrazio per tutte le emozioni che hai regalato ai tuoi fan e per tutto l' amore che hai riservato ai bambini!
Riposa in pace Michael...ti voglio bene, e ricordati che tu vivrai per sempre nel mio cuore!

Tua fan Giorgia
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da MJJ forever Gio Lug 09, 2009 11:02 am

Questo è il mio messaggio:

Dear Mrs Jackson,
what your son gave to us is barely understandable. He gave us much more than only songs... beautiful songs. He gave me such tremendous emotions, he made me cry, laugh, joy, mourn... He was such a pure at heart, a one of a kind. And this is really it, he was a one of a kind and nobody will be not like him but also neither similar to him. Michael was an angel brought to us and now he's gone. Maybe Rev. Jackson is right, God needed him more than we did, that's why he took him...
I was 10 years old when I first saw Michael performing on Thriller. That was love at first sight! I immediately realized that this was the man that would change my life. And he did! Now I am 37, I am vegetarian, care for the earth and animals, and I have two children. My eldest child, Viola, loves Michael and she cried with me when he passed away.
I am so close to you and to your entire family, and so close to the three little ones, Paris, Prince and Blanket. I hug them dearly. I send you all my sympathy.

Anna Baldi, Florence, Italy

Grazie per il servizio!!!
MJJ forever
MJJ forever
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Località : Empoli, Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Utente Gio Lug 09, 2009 12:06 pm

"Carissima famiglia Jackson,
non posso nemmeno immaginare il vostro dolore ma se può consolarvi, potete condividerlo con milioni di persone che ben volentieri piangeranno le vostre lacrime con i loro occhi.La vita di Michael sarebbe stata comunque troppo breve anche se avesse vissuto 1000 anni, perchè un artista di tale talento ha sempre tanto da dare.
Non potendo più ringraziare lui, ringrazio voi, per tutto quello che ci ha lasciato, insegnato, costruito, cosapevole che il suo messaggio rimarrà in noi in eterno.
Ci mancherà
Un caldo abbraccio."

Elisa

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da jacksoniana-91 Sab Lug 11, 2009 12:25 am

cara famiglia jackson volevo dirvi che l'Italia è con voi.....come voi, noi abbiamo sofferto tanto.....e non finiremo mai di ringraziare Michael jackson(the king of pop). X me michael era un grande uomo oltre che grandissimo artista, l'ho voluto tanto bene e per questo sono convinta che ci proteggerà dall'alto sia noi fan che voi familiari...un mio caro abbraccio và ai piccoli figli di Michael, come staranno soffrendo senza il loro padre, è molto commovente come li ha cresciuti, trasmettendogli l'amore per i bambini meno fortunati... ** Nessuno si dimenticherà di lui, statene certi...e continueremo a volerlo bene!!!! condoglianze ancora.....con affetto lea 91" GOD BLESS YOU MICHAEL smoothc
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da dalyss Gio Lug 16, 2009 7:08 pm

Perdere Michael è stato un duro colpo per tutti quanti,sono vicina alla famiglia e ai 3 bimbi di Michael,spero che trovino la forza di reagire e di seguire le orme del padre in quanto a bontà.
In questi giorni sono uscite molte cattiverie a riguardo del nostro peter pan,come lui amava definirsi,volevo far sapere alla famiglia che noi fan stiamo cercando di soffocare queste calunnie,in molti amiamo e ameremo sempre Michael,ha dato tanto,e mi fa piangere il fatto che in pochi lo hanno saputo capire.
Dico ai bambini Prince,Paris e Blankett di riprendersi Neverlend e che il loro era un bravo papà e mai e poi mai di ascoltare le cose cattive che dicono su di lui,la stampa non risparmia nessuno,come loro sapranno bene sono dei parassiti molte volte,ma noi siamo qui pronti a difendere il nostro Peter Pan.
Fateci sapere dove riposerà,anche solo per portargli un fiorellino.
Grazie e abbiate cura di voi e dei bimbi!
Daya
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da cristina Sab Lug 18, 2009 9:36 pm

Ho sempre pensato che michael fosse un angelo mandato da dio su questa terra per fare quello che ha fatto..il vuoto che ha lasciato non si colma...non c'è giorno che possa trascorrere senza aver ascoltato la sua voce..così dolce..e guardare i suoi occhi..così teneri..quasi impauriti da quel mondo così cinico e perverso che lo circondava!Ha avuto tanto ma al tempo stesso anche sofferenze..tremende..che mai ha dimenticato nella sua vita..Ti verrò a trovare ..michael davvero...sono anni che ho intenzione di andare a trovare mio zio che abita in california...lo farò...almeno un fiore ...per te..che hai dato tanto ma che ci hai lasciati troppo presto...sei il mio angelo..e so che da lassù ci guardi...e darai un bacio ai tuoi figli..ti voglio bene michael..cristina.

cristina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Mikelina213* Sab Lug 18, 2009 9:52 pm

Michael già da quando avevo 5 anni le tue canzoni le ritenevo fantastiche,hai segnao la mia infanzia e ora che non ci sei più questi sono gli unici ricordi che mi tengono legata a te,quei giorni felici in cui ti ascoltavo per me erano eterni.
Io ora ho 12 anni e la tua morte mi ha addolorata moltissimo,non so descrivere la sensazione che provo,io ero piccola e non capivo di cosa ti accusassero,e se fosse giusto o sbagliato,non capivo.Eri un uomo fantastico,buono,gentile,puro.Ti hanno accusato di cose ingiuste,io sono molto addolorata per la tua scomparsa.
Vorrei tanto abbracciarti e tenerti vicino a me per darti tutto l'affetto che per molto tempo ti hanno negato,per farti sentire tutto l'amore che provo,Michael ti volgio molto bene,come se fossi un amico,anzi,un fratello per me.Una parte di me non ci crede ancora,ma è così,dovrò abituarmi all'idea di non vedere più un nuovo video o una nuova intervista con il tuo magnifico sorriso.Michael sarai sempre il nostro angelo e lo sarai per tutti e ti tramanderemo alle generazioni future in modo che la tua voce angelica possa rimanere viva nei cuori di tutti,Michael avevi ragione,in questo mondo c'è bisogno di più amore,io spero che tu senta il nostro amore,l'amore delle persone che ti ha voluto davvero bene e che ancora te ne volgiono.
Riposa Nostro Dolce Angelo,
Anna Chiara...



E' un pò lunga??Io lo dovevo scrivere mi dispiace,se lo dovevo scrivere dovevo farlo bene,questa è la riduzione...^^''
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Michael For Ever 91 Dom Lug 19, 2009 1:11 pm

Ora che Michael non c'è più,come ho visto allo Staples Center di Los Angeles,
Prince Michael,Paris e Blanket stanno soffrendo molto,perchè,come disse Paris:''Era il miglior papà del mondo.''
Molti utenti di questo forum stanno sognando Michael come in un sogno che lo ritraeva
ai tempi di Trhiller a Neverland e dopo essere usciti era ai tempi di Dangerous che guidava un camion tipo quello di Say Say Say e alla fine aveva scritto sulla pancia Fine Prima Parte o qualcosa del genere.
Tutti noi in questo forum amiamo Michael non solo per le canzoni,ma anche per quello che era:ai bambini più poveri o quelli con malattie gravi dava soldi per aiutarli in qualche modo a vivere meglio,era una persona molto benevola e tutti noi lo ammiriamo soprattutto per questo.
Il suo medico non starà libero a lungo,presto marcirà in prigione uno che fà il massaggio cardiaco sul letto.Lo hanno accusato troppo i tabloid,secondo me erano solo gelosi,come chi è razzista nei suoi confronti.
Cordiali Saluti alla famiglia Jackson,Michael For Ever 91 (MI)

ps.Se è troppo lunga penso io a ridurla
Michael For Ever 91
Michael For Ever 91
BAD
BAD

Numero di messaggi : 348
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2009 11:53 am

Questo è il mio:

"Piccoli Paris, Prince, Bankett,
immagino il vostro dolore, cento, mille volte più intenso del mio.
Non ci sono parole per consolare un bimbo quando perde un genitore, non ci sono parole per consolare voi, figli del nostro re.
Pensate però che siete stati il frutto del suo amore per VOI, pensate che avete avuto un papà buono, dolce, sensibile, umile, garbato, che ha sempre fatto di tutto per proteggervi.
Era una grande persona, oltre che un grande artista: ha cercato di curare il mondo con le sue parole, la sua danza, la sua musica. E se non ha potuto portare fino in fondo la sua opera, abbiate la certezza che ha curato le anime ed i cuori di tutti coloro che lo hanno amato e dei suoi fans, che lo hanno sempre appoggiato e creduto!
Non dubitate mai della sua integrità, guardate i suoi sorrisi: sono aperti, luminosi come solo quelli di una persona onesta possono essere. Siate sempre orgogliosi di lui.
Voi siete la sua vita, che continua a scorrere nelle vostre anime e si rafforza con il soffio delle preghiere e dei pensieri di tutti noi, suoi fratelli, figli, amici sparsi per il mondo.
E non dubitate mai di una cosa: lo abbiamo amato con tutte le nostre forze.
Siamo tutti orfani oggi...
Papà è sempre accanto a Voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da cristina Lun Lug 20, 2009 9:30 pm

Nessuno potrà mai colmare il vostro dolore.lo so per esperienza personale.ma saprete sempre di avere un agelo custode con voi...lui non vi abbandona anche nei momenti più difficili della vostra vita..michael sarà con voi perchè è stata la persona che più di ogni altra vi ha amato e vi amerà per sempre..un abbraccio immenso!cris

cristina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Husky Mer Lug 29, 2009 10:46 am

Non voglio dirti addio, perchè so che tu sarai sempre qui con noi, perciò ti dico arrivederci. Lo so che tu non morirai mai, perchè ogni volta che vedo i tuoi video e ascolto le tue canzoni, è come se fossi accanto a me. Non ci sarà mai nessun'altra persona sulla faccia della terra uguale a te: non ci sarà mai un altro Michael Joseph Jackson. Ora ti immagino sulla tua nuvoletta che canticchi 'Heal The World' e ci proteggi da lontano, con il tuo splendido sorriso ci illumini le giornate e con la tua splendida risata ci fai ricordare che non c'è motivo di trascorrere un giorno senza essere contenti, soddisfatti di essere a questo mondo, lo stesso mondo che ha creato un bambino, un ragazzo, un uomo come te. Mi viene in mente la celebre frase di Charlie Chaplin "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" e mi vieni in mente tu che canti 'Smile'. Non riuscirò mai a dimenticarti e giuro che cercherò nel mio piccolo di fare qualcosa per farti ricordare come eri veramente e non come i giornalisti e tutte le persone assetate di fama e denaro volevano dipingerti.
Una nota anche per i figli e la famiglia: non arrendetevi mai, Michael sarà sempre con voi, vi amerà come lo ha fatto quando era in vita e vi auguro che tutte le vostre aspirazioni per il futuro si realizzino con successo.
Ancora un bacio e un grosso abbraccio a Prince, Paris e Blanket..
Chiara Lo Destro, Valenza (AL), Italy
Husky
Husky
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 28
Località : Valenza
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da giadina Mer Lug 29, 2009 10:41 pm

Sei somparso e non tornerai mai più...dio solo sa quanto mi manchi Angelo Bianco...mi manca tutto di te, la tua voce, le tue canzoni, il tuo sorriso angelico, dolce e spontaneo, la tua risata, i tuoi passi di danza...insomma mi manca tutto di te e ancora non riesco a capacitarmene...sei e sarai per sempre il mio unico re...ti amo tanto Mike...mi hai insegnato tanto...hai insegnato tanto a tutti noi, peccato solo che molti si sono rifiutat di imparare da te...eri come due persone diverse...fuori eri un Peter Pan timido e spensierato...amante dei bambini...quando poi salivi sul palco diventavi un'altra persona...eri un esplosione di talento, allegria, sensualità, ecc...sei morto troppo presto per me...che sno cresciuta con te e la tua musica...continua a deliziarci con i tuoi passi e l tue note anche da lassù...con affetto infinito...anche alla famiglia Jackson...TI AMO TANTISSIMO...una tua cara Fan

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da mychael jackson Gio Lug 30, 2009 1:41 pm

poche parole per dirti addio,sei stato il mio idolo sin da piccolo non mi addormentavo se non sentivo heal the world,ora te ne sei andato e non potrò mai incontrati come ho sempre sognato.ti ringrazio per le mille gioie che mi hai e ci hai regalato resterai sempre nel mio cuore e ti incontrerò nei miei sogni un giorno.

addio michael THE KING OF POP
______________________________________________________________________________
ecco il mio messaggio T_T
mychael jackson
mychael jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 31
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da sparklingswift Gio Lug 30, 2009 6:46 pm

volevo dire solo che tutti partecipano al vostro dolore...Michael eraun grande e lo sarà per sempre... solo che moti non lo hanno capito...e gli hanno rovinato quella vita spenzierata da Peter Pan...forse lassù in cielo avrà trovato la sua Neverland...Michael poteva piacere e non piacere, ma nessuno si dimenticherà mai di lui...sono davvero dispiaciuta...
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Sab Ago 01, 2009 10:51 pm

Sono ancora in tempo? Fatemelo sapere per favore . Vi ho scoperto solo ieri dopo un mese che cercavo qualcuno con cui condividere questo dolore.. io ci provo.

Questo è il mio messaggio:

Sono cresciuta con Michael, con la sua musica, non l'ho purtroppo mai conosciuto di persona ma l'ho sempre "sentito" (feel) che fosse un enterteiner grandioso questo era sotto gli cchi di tutti, io vi voglio ringraziare per l'essere umano splendido che era.
Alla sua famiglia ed ai suoi adorati bimbi dico (non è una frase mia, purtroppo) "non piangete per averlo perso, sorridete e siate felici per averlo conosciuto".
Un abbraccio con tutto il cuore e... voi che sapete sicuramente dove è, portategli una rosa da parte mia, una rosa senza spine, di quelle ne ha avute troppe nella vita.
Grazie Michael, grazie tenero Peter Pan, dolce angelo da lassù allevia il dolore della tua famiglia e il nostro, di tutti noi tuoi fans che abbiamo potuto amarti solo da lontano e che continueremo a farlo per sempre.

Chiara
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Lun Ago 03, 2009 3:33 pm

questo è il mio.....

Il 29 agosto del 1958 un angelo è arrivato sulla terra, e da quel giorno ha regalato a tutto il mondo emozioni meravigliose!
michael, una persona, un uomo, una leggenda...qualcuno che non potrà mai essere cancellato dal volto della terra...
la tua musica, la tua grintà, la tua bontà e la voglia di migliorare sempre ti hanno fatto il re il pop....ci hai lasciato il 25 giugno 2009, con una ferita molto profonda nel cuore..
noi sappiamo che tu sei sempre al nostro fianco, e ci accompagnerai in ogni momento della nostra vita!
a volte capita di versare delle lacrime per te, ma come tu ci hai insegnato bisogna sorridere anche il nostro cuore vorrebbe tanto piangere! vivrai sempre nei nostri cuori e nel nostro mondo..
grazie di essere esistito e di aver rallegrato e dato una svolta ad un pianeta che diventa sempre più crudele...hai fatto del tuo meglio e adesso tocca a noi!....
michael RIP...ti amerò per tutto il resto della mia vita....
GRAZIE ANGELO MIO....
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Lun Ago 03, 2009 3:33 pm

ma verranno davvero recapitati alla famiglia jackson?
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.