MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensieri dedicati a Michael Jackson

+85
Your Someone in the Dark
sabrina bi
Laura Jackson
smelly jackson
childhood
MaryMJ
Sylvia78
DangerousLucy
alysee
Karenmj
will you be there
Veronica May
Piccola Jackson
Dany84
ste96
lisalovemj
°°°valeMj°°°
LylaMJ74
smooth annie
Hold My Hand
Simona
YouaremyLife
mama jackson
liberian girl 73
stefania64
lella
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Stella83
*ILoveMJ*
Sunflower
MJJ4ever
MiriLoveHorses
Manu Very's sister!
michael forever 74
Manuela Jackson
Denise92
Patty 58
CassandraMoonwalker
fabiana
deborah-94
Valentina94
N.MJ
nowhere
MìCh@3l J@ck$oN
immaicol
Dangerous..*
~ Smile
valelovesmichael
CicoMichael777
Kriss
RORYJACKSON
TIZIANA
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
RobyMichael91
dolly
Au_Michael:)
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
*EllyJackson*
mary_love MJJ
_The Mad Hatter_
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
Trilly
sparklingswift
mychael jackson
giadina
Husky
Michael For Ever 91
Mikelina213*
cristina
dalyss
jacksoniana-91
Utente
MJJ forever
*Giogy*MJ
katty4everTH
laurikkia
Freddie-Jackson98
*ElviraMJ*
*Billie Jean*
Giovanni
89 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 9:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, il forum MJJForum sta raccogliendo messaggi da parte dei fans per farli recapitare direttamente alla famiglia di Michael il prima possibile.
Ora Michael è morto, e le varie diatribe e rivalità tra forum non hanno più senso, per cui, in MEMORIA del nostro idolo, se volete lasciare un messaggio per Michael iscrivetevi al MJJForum (se non siete ancora iscritti) e scrivete tutto quello che vorreste dirgli. Tutti i messaggi saranno tradotti in inglese direttamente da loro, per cui non dovete preoccuparvi Wink


Il link del topic in cui rilasciare i messaggi è questo:
http://mjjforum.it/forum/michael-jackson-%E8-morto-los-angeles-per-un-attacco-cardiaco-t5400.html


Ultima modifica di Giovanni il Mer Mar 31, 2010 9:11 pm - modificato 2 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Mar Nov 17, 2009 12:51 pm

nn ti preoccupare...andrà bene Wink
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 17, 2009 6:45 pm

Dite che ci risponderanno anche? cyclops
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Ven Nov 20, 2009 12:34 am

ecco questo non te lo so dire...non so dirti neanche con certezza se le leggeranno... io spero solo che le leggano...la risposta può anche non arrivare, l'importante è che loro, ma soprattutto i bambini, sappiano che non sono soli e che ci sono tante persone che gli stanno vicino anche se non fisicamente...
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Dom Nov 22, 2009 10:18 pm

Ma c'è una scadenza entro il quale bisogna recapitare i messaggi??
Perchè magari gli hanno già consegnati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Gio Nov 26, 2009 8:45 pm

non lo so non risponde nessuno a questa domanda...spero di no...
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da RORYJACKSON Gio Nov 26, 2009 10:43 pm

uh ma certo!! quello che gli vorrei dire per Prince Michael I, Paris Katherine Jackson, e Prince Michael II, meglio soprannominato come piccolo Blanket

ehi ciao ragazzi!!! come va? spero bene...
ok non vorrei scrivervi una lettera pesante, e credetemi, voglio dirvi che anche con il cuore e con l'anima io (come tutti) vi sarò vicina...
vostro padre vi ha insegnato a sorridere, a credere in vuoi stessi e nelle vostre capacità, quindi la cosa migliore secondo me, sarebbe ricordarlo con un grande sorriso!
anche a me Michael ha insegnato molto... i suoi testi... per esempio "we are the world" è stupenda, degna del grande re della musica! ma non solo è il re del pop, ma sarà per sempre una persona da un grandissimo cuore d'oro e puro come l'acqua della fonte...
volevo conoscerlo... ma purtroppo, è troppo tardi... ma questo poco conta, l'importante è che non smettiate mai di sorridere!!!
ciao ragazzi! buona fortuna!
by la vostra Rory


Ultima modifica di RORYJACKSON il Gio Dic 24, 2009 10:44 pm - modificato 1 volta.
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Kriss Ven Nov 27, 2009 3:32 am

voglio dire solo una cosa che mi manca tantissimo e che farro come a detto sempre lui,non smetero mai di credere nei sogni.Mi manchi angelo!
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 30, 2009 1:09 am

https://michaeljackson.forumattivo.com/profile.forum?mode=viewprofile&u=1056
We love you forever.
Cari Prince Michael I,Paris e Blanket,
volevo solo dirvi che non siete soli perchè noi tutti fans vi saremo per sempre vicini anche se so che siete distrutti per la perdita di vostro padre!!!Michael è stato un uomo fantastico,buono,timido,simpatico e sopratutto amava i bambini e la vita.Lui veglierà sempre su di voi e vi è vicino in ogni momento.Lo so che non mi conoscete neanche,ma io vi sono vicina tantissimo e voglio dirvi che vostro il vostro papà è sempre con voi e vi ama infinitamente,ogni giorno.Spero che leggiate questa lettera perchè ci tengo moltissimo.Buona fortuna piccolini!!!!Vi vogliamo bene!!!Francesca


Michael you are our angel,we love you!!

P.s scusate se è lunga...spero che la inviate,ci tengo tanto,grazie!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da valelovesmichael Lun Dic 07, 2009 1:02 pm

michael....voglio solo dirti grazie ...grazie di essere stato dolce,unico,sensibile,comprensivo,timido.....grazie di essere stato te stesso.....sei e sarai sempre unico e meraviglioso nn solo come cantante ,come ballerino,ma soprattutto come uomo......TI VOGLIO BENE DOLCE TESORO......vale....
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da ~ Smile Mar Dic 08, 2009 6:25 pm

ecco il mio messaggio per la persona + dolce del pianeta...

Michael per me 6 la persona + importante della mia vita e pensare ke il mondo è senza te, pensare ke noi fan siamo senza te è impossibile io ancora non c credo ke te ne sei andato...la tua musica rimarrà sempre nel mio cuore, tu rimarrai sempre nel mio cuore non t dimenticherò mai mio angelo...la mia vita senza d te è diversa e il mondo senza te è vuoto, senza una persona ke ha fatto sl del bn agli altri, persona ke non è stata capita, persona ke non meritava d soffrire ma adexo so ke tu 6 in pace xkè 6 lassù e sappaiamo anke ke c guardi e c starai sempre accanto...qnt vorrei ke qst foxe un sogno e ke tu foxi anco qui cn noi ma purtroppo non è così...mike c manki da morire. t scrivo qst messaggio anke x ringraziarti d qll ke hai fatto, x la tua musica...insomma d aver condiviso il tuo talento cn tt noi...t amo mio angelo...proteggi da lassù prince, paris e "blanket"...arrivederci king del pop...arrivederci peter pan...c manki e c manca il tuo sorriso
:love mj:

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 1_29211 i love see your smile!!!!
IT'S ALL FOR LOVE...L-O-V-E
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Dangerous..* Sab Dic 12, 2009 5:41 pm

Posto anche io un mio messaggio :

''Caro Michael, ho 13 anni e ti seguo da quando ero piccola..Sei stato tutto per me, un esempio, un fratello, un papà. Ogni sera faccio una preghiera..spero tanto che almeno una mia parola ti arrivi da lassù..Tutte le mie lacrime adesso diventano sorrisi..perchè sono sicura che tu mi vuoi bene.
Ci manchi molto Michael..sei stato importante per il mondo.. per tutti i bambini.. devi essere felice di questo..sei riuscito ad entrare nel cuoricino di ogni bambino..Noi ti amiamo Michael..non ti lasceremo mai solo.
Un grande abbraccio a tutta la famiglia Jackson..Michael,Paris,Prince e Blanket, vi voglio tanto bene. Smile, Trilly. ''
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da immaicol Sab Dic 12, 2009 5:52 pm

Ai piccoli Jackson auguro di crescere serenamente come dovrebbe essere per tutti i bambini del mondo,avete sulle spalle una grossa eredità spirituale e morale,sono sicura che tutto ciò che è arrivato a noi fans il vostro papà lo ha trasmesso anche a voi,quindi sarete sicuramente dei bambini adorabili!
Crescete portando nel cuore e nell'anima l'amore per il vostro papà che equivale a dire amore veso il prossimo!
Auguri,Dio vi benedica,Imma.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da MìCh@3l J@ck$oN Sab Dic 19, 2009 8:21 pm

nn riuscivo a crederci.... credevo che tu fossi immortale.... come peter pan... invece...... continuavo a guardarti su mtv.... all music.... c'eri solo tu.... pensavo.... che ridicola invenzione... ed invece è vero.... nn ci sei piu... da qnd è successo qst.... la mia vita è cambiata... tu mi condizioni in ogni gesto che faccio.... nn vivo +.............. piango continuamente.... tu mi hai insegnato molte cose e nn smetterai mai di farlo.... molte volte penso.... se solo avessi avuto la possibilità di starti vicino ora saresti ancora con me..... vorrei abbracciarti e baciarti.... mi manchi molto.... i miei amici... nn capiscono.... sn stupidi qnd dicono... quel pedofilo sporco negro... io vorrei solo poterti stringere fra le mie braccia... ora sto pingendo... mi mancherai per sempre.... il 25 giugno... è volata in cielo una parte di me.... ti amo e ti amerò x tutta la vita.... ci vediamo in paradiso...... buon natale angelo mio.................... TI AMO
MìCh@3l J@ck$oN
MìCh@3l J@ck$oN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 27
Località : NEVERAND...
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da nowhere Mar Dic 22, 2009 3:15 pm

ElviraMJ farai davvero questo per noi?????
Cioè di postare tu i nostri messaggi???? GOD BLESS YOU!! Come avrebbe detto Michael.
Che DIO ti riempia di ogni Grazia e ti ricolmi di ogni Benedizione!
Questo è il mio messaggio per la famiglia Jackson:

Gentilissima Signora Jackson,
Sono così emozionata che non so da che parte cominciare.
Vorrei innanzitutto farle un piccolissimo regalo di Natale. Lo so che voi non lo festeggiate, ma per noi cattolici è proprio la celebrazione dell'AMORE, quello che DIO ha per tutti noi, a prescindere dalla razza, dal colore e dalle nostre idee. Così in quest'occasione il pensiero non poteva non andare a Michael, che dell'amore per il suo prossimo ne ha fatto una ragione di vita.
Vorrei regalarle una ROSA ROSSA; la più bella, la più fragrante e la più rossa che Lei riesca ad immaginare, per ringraziarla di aver donato a noi e al mondo, il "fiore più bello del suo giardino".
Allo stesso modo vorrei fare un piccolo regalo anche ai suoilla nipoti, gli splendidi figli di Michael. Anch'io sono una mamma, e non riesco ad immaginare niente di più triste per loro di questa doppia ricorrenza, Natale e 6 mesi dalla morte del loro papà.
A loro vorrei donare una ROSA BIANCA, la più splendente, la più luminosa e la più morbida che riescano ad immaginare, per ringraziarli di aver dato a Michael attimi di vera gioia, quella che viene dalla consapevolezza di essere amati per quello che si è, senza pregiudizi e senza "interesse".
Auguri di "Buon NATALE" a lei e a tutta la sua meravigliosa famiglia!!!!
Stella, Italia

nowhere
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 10:09 pm

Se non vi dispiace ci sarebbe anche il mio...
Smile
Michael non era una persona qualunque e non dico per il fatto che era famosissimo ma aveva qualcosa di indescrivibile davvero davvero speciale e questo lo sanno praticamente tutti,tutto il mondo,anche le persone che non gli vogliono bene lo sanno...
Michael è il mio mito,nei brutti momenti senza le tue foto,Michael,senza la tua stupenda voce non avrei saputo come fare...
Non so descrivere come mi sento perchè dentro me c'è un amore infinito verso la persona che eri e che per me sei ancora Michael,ma anche una rabbia immensa:come possono essere cattive fino a questo punto le persone?E tu hai continuato a sorridere,a sperare,a cantare a giocare come un bambino nonostante tutto..
Auguro a tutta la famiglia di Michael di poter vivere questa tragedia con quanta più serenità possibile,anche se mi rendo conto che è molto difficile!!Auguro a Prince,Paris e Blancket di poter sempre sapere che il loro stupendo papà ci guarda tutti da lassù e ci sorride,soprattutto a voi che siete i suoi figli,sappiate che anche se è assente "L'amore vive per sempre" e in un certo senzo questo meraviglioso angelo continuerà a vivere con noi...
NEREA,ITALIA.-


se è lungo ditemelo,toglo le cose meno importanti...
GRAZIE 1000 davvero!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Sab Gen 02, 2010 12:54 am

Dearest Jackson family,i wish I could with this message hug Michael and you all.In hard times Michael teached to everyone to smile,to believe we can make the difference for a better world,the same world where Prince,Paris and Blanket may grow up happy.Michael loved so much any fan and fans loved Michael with all their heart. I love Michael so much since when i was a child,i grew up with his voice,with his songs,with the image in my heart of his sparkling eyes and his wonderful smile.He's been my world,he teached me that isnt wrong have a pure heart even if the world sometimes is a bit cruel.He lives in my heart,he is,he was and will be forever my star.Sometimes i look the sky and i know Michael is on a star to dance his moonwalk with angels.All my love,Raffy.

Non ci posso credere che emozione davvero questi messaggi arriveranno? **

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 1:11 am

Ma glieli hanno portati??????
Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Valentina94 Mer Gen 06, 2010 3:44 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Certo ragazzi postate qui i vostri messaggi , mi occupero' io di inserirli nell'altro forum Wink

Grazie Elvy I love you :

"Le mie più calorose condoglianze per la famiglia Jackson!
Una famiglia che passerà nella storia!
Ho sofferto tanto per voi, e soprattutto per i figli di Michael: Paris, Prince e Blanket... Mi si è chiuso il cuore, quando Paris ha pianto per suo padre!! E' una ragazza veramente coraggiosa, come suo padre!!! Lo stesso anche Prince e Blanket! Vi voglio bene.
Anche io 3 anni fa ho perso mio padre... e so benissimo cosa vuol dire!!! Per tutti noi (come ha detto Janet Jackson), Michael era un re, ma per voi Michael era la famiglia!!!
So che Michael lassù ci starà guardando, e so che è molto fiero di noi! Non smetterò mai di amarlo! Tutt'ora sono tristissima per la sua perdita e lo sarò per sempre! Era tutto per me...mi ha insegnato tantissime cose: che bisogna accettare tutte le persone al mondo, anche se non sono perfette; mi ha insegnato, cosa significhi veramente l'amore! Mi ha insegnato che bisogna lottare per il mondo, per la vita... perchè è un miracolo!!!
Ognuna delle sue canzoni, trasmettevano tutto per me!!! E' grazie al suo cuore che noi tutti lo amiamo così tanto, puro e innocente!!!
Era una persona straordinaria! Mi dispiace tremendamente di non averlo conosciuto, ma so nel mio cuore che l'ho già fatto perchè lui ci ama ed è questa la cosa più importante!!!
Eri, sei e resterai un mito per sempre!!!
Vola sull'isola che non c'è, mio angelo...
Ti voglio un bene infinito"
Valentina94
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Gen 06, 2010 8:29 pm

Ragazzi purtroppo non sono riuscita più a trovare il topic nell'altro forum e non so se loro hanno spedito di già .. cmq appena possibile troveremo un modo per inviarli Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da deborah-94 Gio Gen 07, 2010 7:38 pm

ciao mi chiamo Deborah e volevo dire che amo michael con tutto il mio cuore e con tutta me stessa... adesso solo al pensiero che non cè più mi fa stare troppo troppo male....! ho pianto tanto,ma piango ancora adesso è impossibile non piangere per un angelo come lui...... famiglia jackson mi è dispiacito tantissimo anche per paris,prince e blanket davvero molto.....io michael pultroppo non lo potuto conoscere dal vivo,ma nel mio cuore e come se l'avessi conosciuto,mi piace tutto di lui tutto...! con il suo sorriso illuminava le giornate era troppo bravo e sarà per sempre unico, non lò potro mai dimenticare....!per me michael è qualcosa di molto importante la prima cosa al mattino e pensare a lui alzarmi e guardare le foto appese nella mia camera;e come ogni momento della giornata...lo penso sempre davvero...a me piace come cantante ma, anche come persona era unico,dolce, bellissimo,e un papà bravissimo..!il bene che voglio a michael è indescrivibile e troppo forte quello che provo per lui....!!! ti voglio troppo bene mi manchi!!!

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da fabiana Gio Gen 14, 2010 6:10 pm

QUESTO è IL MIO:DA FABIANA RENZI
Caro Michael,per me è molto difficile scrivere questa lettera!mi vengono le lacrime agli occhi solo a parlare di te.io sono diventata tua fan da quando sei andato via,perchè non ho mai avuto modo di conoscere e scoprire la tua musica,al telegiornale parlavano male di te,a casa mia si sentivano cose poco belle su di te,in giro si parlava di te,ma quando lo sia faceva lo si faceva per farti male.Ora che so che tu non eri così vorrei porgerti le mie scuse,mi dispiace michael,mi dispiace con tutto il cuore credimi!!michael vorrei dirti solo che mi dispiace,tu sei per me il MAN IN THE MIRROR che tutti vorrebbero avere!sai michael io non sono mai stata una tua fan,ma ora che lo sono sono veramente felice e sono convinta che tu sia un uomo straordinario,un padre straordinario,io non so se tu lo sai questo ma se non lo sai sappilo michael,ti amo,ti amo veramente tanto,ti amano tutti e lo faranno per sempre credimi.il mio desiderio ora è quello che tu possa essere vivo e tornare indietro nel tempo solo per amarti amore mio!QUANTO DAREI PER VEDERTI,QUANTO VORREI PARLARTI,QUANTO VORREI AIUTARTI,QUANTO VORREI TORNARE INDIETRO SOLO PER VEDERE IL TUO VISO CHE CAMBIA,MA QUESTO LO HANNO FATTO SOLO I TUOI VERI FAN,QUELLI CHE SONO STATI VICINO A TE NEI MOMENTI DIFFICILI E CHE HANNO SOFFERTO!MA IO PURTROPPO NON FACCIO PARTE DI QUESTA CATEGORIA!SONO SOLO UNA STUPIDA A NON AVER APERTO GLI OCCHI PRIMA!SCUSA!quando ti vedo nei dvd dei tuoi concerti,piango e mi mancano le parole,come.......ti amo michael!!!!!!!!!!!!!!

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da CassandraMoonwalker Dom Gen 24, 2010 11:34 pm

Se la admin li invia al nostro posto il mio messaggio qua:

Gentilissima Famiglia Jackson,
posso ben immaginare il vostro dolore per la perdita di una persona così speciale come Michael,e vi mando le più sentite condoglianze.
Per noi fan lui è sempre stato un'icona della musica...ma forse qualcuno di noi non si è mai resto conto che per voi era famiglia,come giustamente ha detto Janet Jackson.
Michael nella sua vita si è mobilitato molto per salvare la vita ai bambini,che amava così tanto...forse avrebbe potuto fare ancora di più se non se ne fosse andato così presto.
Un bacio va anche ai suoi figli,Paris,Prince e Blanket,che saranno sconvolti per la perdita del papà. A loro,e a tutti voi Jackson, dico che vi sono vicina in un momento così difficile e triste.
Addio caro Michael,che Dio ti benedica.
Riposa in pace.Ti voglio tantissimo bene.
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da deborah-94 Dom Gen 31, 2010 3:50 pm

ma quesiti mex quando arriveranno alla fam jackson??? smoothc

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Gio Feb 04, 2010 12:24 am

deborah-94 ha scritto:ma quesiti mex quando arriveranno alla fam jackson??? smoothc

Dovrebbero arrivargli,sì Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da deborah-94 Gio Feb 04, 2010 4:41 pm

N.MJ ha scritto:
deborah-94 ha scritto:ma quesiti mex quando arriveranno alla fam jackson??? smoothc

Dovrebbero arrivargli,sì Smile

ok ok=)=) grazie!chissa quando gili arriveranno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.