Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?
+40
°°°valeMj°°°
Vlad.I.J.
stefy95
ale by jackson
Ire MJ
DonaLuce
GreatestLOVE.
♥BadRosy♥
Mena*MJ*
ketty-MJ
Ele_Jackson
stefania64
MiriLoveHorses
*Man in the Mirror*95
ely-mao
Andago
FedeDiana92
Essenza
Dirty Diana
>MoonWalker<
eleonora
chiaraweb
Martyna
✩MihaChan✩
susinabad
MY_Jacko(L)
Ale
bertha_jackson
ClaireJackson
Mikelina213*
mjimmortale
ThankyouMichael
MaraJackson86
DanielaMJ
Rory
jacksoniana-91
Freddie-Jackson98
Seipht
*ElviraMJ*
King of pop MJJ
44 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?
Una notte tempestosa, chiesi a mia nonna perchè c'erano i temporali e lei mi rispose: -perchè ci sono gli angeli che stanno giocando a bowling- Così, passarono anni, e ci fù un notizia terrifficante:........
MICHAEL JACKSON ERA MORTO.
Mi venne un vuoto... Cmq quello che voglio chiedervi é: IN CHE MOMENTO DELLA GIORNATA PENSATE CHE MICHAEL STIA FACENDO QUALCOSA? Adesso mi spiego meglio...
Una sett. fà stava tempestando di fuori e io nn riscivo a dormire. Appena sentì un lampo, pensai subito a quello che mi aveva detto mia nonna...
Stavo pensando che Mike stava facendo una partita di bocce, e tirava più tosto forte la boccia!! Mamma mia! Ha fatto pure strike! E intanto che io sentivo l'angelo Mike che giocava, stavo pensando che stava facendo una partitina con il suo idolo, Elvis Presley... É stato bello, ma fui allo stesso momento triste nel pensare cheMichael nn c'era più...
E voi? Da quando é morto Michael, dv pensate che sia? E cosa sta facendo?
MICHAEL JACKSON ERA MORTO.
Mi venne un vuoto... Cmq quello che voglio chiedervi é: IN CHE MOMENTO DELLA GIORNATA PENSATE CHE MICHAEL STIA FACENDO QUALCOSA? Adesso mi spiego meglio...
Una sett. fà stava tempestando di fuori e io nn riscivo a dormire. Appena sentì un lampo, pensai subito a quello che mi aveva detto mia nonna...
Stavo pensando che Mike stava facendo una partita di bocce, e tirava più tosto forte la boccia!! Mamma mia! Ha fatto pure strike! E intanto che io sentivo l'angelo Mike che giocava, stavo pensando che stava facendo una partitina con il suo idolo, Elvis Presley... É stato bello, ma fui allo stesso momento triste nel pensare cheMichael nn c'era più...
E voi? Da quando é morto Michael, dv pensate che sia? E cosa sta facendo?
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?
Bella questa! E magari a ballare anche THRILLER!
Corinne Werner ha scritto: Bella questa! E magari a ballare anche THRILLER!
A me piace pensare che i concerti che stava preparando ora li fà per Dio.. una cosa è certa la sua voce e il suo talento erano divini!!! Ed è tornato a casa sua dove merita di stare tra i RE!!!
*ElviraMJ* ha scritto:Corinne Werner ha scritto: Bella questa! E magari a ballare anche THRILLER!
A me piace pensare che i concerti che stava preparando ora li fà per Dio.. una cosa è certa la sua voce e il suo talento erano divini!!! Ed è tornato a casa sua dove merita di stare tra i RE!!!
Bellissime parole Elvy
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Corinne Werner ha scritto: Bella questa! E magari a ballare anche THRILLER!
Oddio!!! Questa è fenomenale! THRILLER tra gli angeli!!!!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Io invece penso, che quando grandina, Michael si stia facendo una granita
voi avete mai visto edward mani di forbici cn jhonny depp?....bè x me edward era cm michael....edward stava lontano dagli altri e qnd nevigava era edward ke ancora era vivo...michael sarà x smp cs!....cmq lui sarà tra gli angeli,e canterà e ballerà x loro...
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
per me michael resterà sotto quell'albero e dentro quel recinto a disneyland paris
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Io ce lo avrei un posto nei miei pensieri...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
jacksoniana-91 ha scritto:voi avete mai visto edward mani di forbici cn jhonny depp?....bè x me edward era cm michael....edward stava lontano dagli altri e qnd nevigava era edward ke ancora era vivo...michael sarà x smp cs!....cmq lui sarà tra gli angeli,e canterà e ballerà x loro...
bravissima...lui non morirà mai e sarà sempre con noi....
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
io penso che sia ancora quì... solo in un altra forma... non nel suo corpo, ma che è ancora tra di noi ne sono certa!!! Michael non morirà mai mai mai!!!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
quando uno muore muore nn prova + nnt e nn sente nnt ed è questo il bello k accomuna tt gli uomini l unica cosa k hanno in comune tutti nessuno escluso ...mi dispiace solo k lo abbia fatto trp presto xk lo volevo conoscere cmq ha lasciato la sua essenza k rimarrà x sempre nel mondo...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Io penso che sia vicino ad ognuno d noi,se abbiamo bisogno di qualcuno lui sarà vicino a noi...Io quando i sento sola in questi giorni è come se sentissi la sua presenza...Prendetemi per pazza ma è come se in ogni momento della giornata lo sentissi vicino a me,quando mi sveglio è come se mi desse il buongiorno,quando studio è come se stesse lì a farmi compagnia quando vado a dormire come se si sedesse alla sponda del mio letto a vegliare su di me..non sò voi ma secondo me è così...Michael stà vicino a tutti coloro che gli hano voluto bene..e questo mi fa sentire sollevata di tanto in tanto anche sorridere..
Io lo immagino in paradiso attorniato da tutti i bambini che sono andati via troppo presto, lì a giocare serenamente
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
io Michael lo sento ogni istante vicino a me...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Io come ho già detto in un'altro post..credo in una vita oltre la morte...mi piace l'immagine che avete scritto prima,quella dove gioca con i bambini andati via troppo presto,mi piace perchè è così che lo penso..un angelo per tutti i suoi "bimbi sperduti" quelli ancora sulla terra e quelli che non ci sono più...e so che adesso ci può sentire e ascoltare più di prima...ecco perchè ogni tanto gli parlo(non prendetemi per pazza vi prego)...e sono certa che lui mi ascolta!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
L'altra volte ho sperato tanto che si fosse reincarnato nel mio gatto xD
A parte gli scherzi, io me lo immagino tra noi, come qualcosa di invisibile che ci protegge tutti, come una bellissima coperta calda..
A parte gli scherzi, io me lo immagino tra noi, come qualcosa di invisibile che ci protegge tutti, come una bellissima coperta calda..
MY_Jacko(L)- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 26
Pensa che io,avendo un suo poster vicino al mio letto, gli do la buonanotte e anche il buongiorno!Ale ha scritto:Io come ho già detto in un'altro post..credo in una vita oltre la morte...mi piace l'immagine che avete scritto prima,quella dove gioca con i bambini andati via troppo presto,mi piace perchè è così che lo penso..un angelo per tutti i suoi "bimbi sperduti" quelli ancora sulla terra e quelli che non ci sono più...e so che adesso ci può sentire e ascoltare più di prima...ecco perchè ogni tanto gli parlo(non prendetemi per pazza vi prego)...e sono certa che lui mi ascolta!!!
MY_Jacko(L)- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 26
lo immagino vicino a tutti noi,immagino la sua risata...ma contemporeneamente anche in cielo a ballare!
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
*ElviraMJ* ha scritto:Tra gli angeli del cielo a fare il Moonwalk
Questo è sicuro! Mi immagino anche gli Angeli che incampano per provarci XD
*ElviraMJ* ha scritto:A me piace pensare che i concerti che stava preparando ora li fà per Dio.. una cosa è certa la sua voce e il suo talento erano divini!!! Ed è tornato a casa sua dove merita di stare tra i RE!!!
Verissimo..
ClaireJackson ha scritto:Io lo immagino in paradiso attorniato da tutti i bambini che sono andati via troppo presto, lì a giocare serenamente
Che cosa stupenda che hai detto... Anche io lo immagino circondato da tanti bambini
Per me Michael ci osserva fiero, contento che il nostro pensiero vada sempre a lui.
Lui è nel mio cuore, e molto probabilmente, io sono nel suo. Così come tutti voi.
A volte mi capita di immaginarmelo accanto...
Qualche giorno fa addirittura, mentre dormivo, mi sono sentita accarezzare il viso.. una mano soffice, dolce, delicata.. Quando mi svegliai chiesi a mia madre se le era preso un attacco di mammite acuta, lei mi disse di no e mi domandò il perché, io rimasi impietrita... Mi domandai chi fosse stato.. Secondo me Michael che mi dava il Buongiorno..
Forse fantastico troppo, l'ultima è davvero da psicopatici
Quando ci sono i lampi imaagino che ci stia facendo delle foto!!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
xDMartyna ha scritto:Quando ci sono i lampi imaagino che ci stia facendo delle foto!!
qui c'è il sole..mi sa che sta sorridendo...Uno dei suoi magnifici sorrisi...
*ElviraMJ* ha scritto:Tra gli angeli del cielo a fare il Moonwalk
ehhhhhhhhhhhhh che spettacolo, brava!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Pensieri dedicati a Michael Jackson
» i vostri gusti su michael
» ma dove seppelliranno michael?
» Il video dove secondo voi Michael è più sexy???
» Sondaggio per decidere dove festeggiare il compleanno di Michael 2/2
» i vostri gusti su michael
» ma dove seppelliranno michael?
» Il video dove secondo voi Michael è più sexy???
» Sondaggio per decidere dove festeggiare il compleanno di Michael 2/2
Pagina 1 di 3