i vostri gusti su michael
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
i vostri gusti su michael
Ho aperto questo topic per sapere un po' i vostri gusti.Raccontate cosa vi piace di michaele quale sua canzone vi piace di più.
A me di lui mi piace come balla e come canta, la canzone che mi piace di più è bille jean
A me di lui mi piace come balla e come canta, la canzone che mi piace di più è bille jean
luigi ok- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
Re: i vostri gusti su michael
Bel topic!!!
A me di Michael mi piace la voce,come balla,la sua simpatia e la sua dolcezza!E poi anche di bellezza!!
La mia canzone preferita è Smooth Criminal!
A me di Michael mi piace la voce,come balla,la sua simpatia e la sua dolcezza!E poi anche di bellezza!!
La mia canzone preferita è Smooth Criminal!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Re: i vostri gusti su michael
Sposto in MJ discussion e chiudo, se ne parla già qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/canzoni-di-mj-t1561.htm
Fate attenzione quando aprite nuovi topic ad assicurarvi che non siano già stati aperti!
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/canzoni-di-mj-t1561.htm
Fate attenzione quando aprite nuovi topic ad assicurarvi che non siano già stati aperti!
Argomenti simili
» Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?
» Latoya parla di Michael su RAI2
» Michael Jackson quiz: testa la tua michael-mania!!!
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Latoya parla di Michael su RAI2
» Michael Jackson quiz: testa la tua michael-mania!!!
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
Pagina 1 di 1