MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensieri dedicati a Michael Jackson

+85
Your Someone in the Dark
sabrina bi
Laura Jackson
smelly jackson
childhood
MaryMJ
Sylvia78
DangerousLucy
alysee
Karenmj
will you be there
Veronica May
Piccola Jackson
Dany84
ste96
lisalovemj
°°°valeMj°°°
LylaMJ74
smooth annie
Hold My Hand
Simona
YouaremyLife
mama jackson
liberian girl 73
stefania64
lella
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Stella83
*ILoveMJ*
Sunflower
MJJ4ever
MiriLoveHorses
Manu Very's sister!
michael forever 74
Manuela Jackson
Denise92
Patty 58
CassandraMoonwalker
fabiana
deborah-94
Valentina94
N.MJ
nowhere
MìCh@3l J@ck$oN
immaicol
Dangerous..*
~ Smile
valelovesmichael
CicoMichael777
Kriss
RORYJACKSON
TIZIANA
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
RobyMichael91
dolly
Au_Michael:)
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
*EllyJackson*
mary_love MJJ
_The Mad Hatter_
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
Trilly
sparklingswift
mychael jackson
giadina
Husky
Michael For Ever 91
Mikelina213*
cristina
dalyss
jacksoniana-91
Utente
MJJ forever
*Giogy*MJ
katty4everTH
laurikkia
Freddie-Jackson98
*ElviraMJ*
*Billie Jean*
Giovanni
89 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 9:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, il forum MJJForum sta raccogliendo messaggi da parte dei fans per farli recapitare direttamente alla famiglia di Michael il prima possibile.
Ora Michael è morto, e le varie diatribe e rivalità tra forum non hanno più senso, per cui, in MEMORIA del nostro idolo, se volete lasciare un messaggio per Michael iscrivetevi al MJJForum (se non siete ancora iscritti) e scrivete tutto quello che vorreste dirgli. Tutti i messaggi saranno tradotti in inglese direttamente da loro, per cui non dovete preoccuparvi Wink


Il link del topic in cui rilasciare i messaggi è questo:
http://mjjforum.it/forum/michael-jackson-%E8-morto-los-angeles-per-un-attacco-cardiaco-t5400.html


Ultima modifica di Giovanni il Mer Mar 31, 2010 9:11 pm - modificato 2 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Lun Ago 03, 2009 11:02 pm

Io sono iscritta da pochi giorni ma questo è un forum serio. Lìho chiesto anche io,ma solo perchè ho visto che gli altri sono stati scritti un po' di giorni fa. Ma sicuramente ci diranno qualche cosa... Michael di sicuro gli ha già letti credimi, direttamente da nostri cuori!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Ago 04, 2009 12:54 am

è vero sono sicura anch'io di questo..adesso che lui è lassù secondo me non ha bisogno di nessuna prova materiale per vedere quanto gli siamo vicini ma può guardare l'amore che c'è nel nostro cuore!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Gio Ago 06, 2009 3:43 pm

Ciao a tutti mi sno appena iscritta comunque ecco il mio messaggio:
6/08/09 Modena Italy
Cara famiglia Jackson,
Come credo molti dei fan di michael, io non lo amavo solo come artista(fra l'altro l'unico vero artista che sia mai esistito,e non voglio assolutamente sminuire i fratelli e le sorelle dicendo questo) ma come persona,ho sempre sostenuto che michael (che Dio lo abbia in gloria davvero) fosse la persona perfetta, si curava davvero di tutti i bisognosi soprattutto i bambini, che amava tanto, era gentile,premuroso,generoso,una delle rarissime anime pure che esistono su questa terra.Rivedo i suoi video e sempre più imparo sul suo Vero essere,si divertiva con poco voleva dare il meglio di se in qualunque cosa. Mi viene da vomitare emi affligge il dolore ogni volta che ripenso a quella dichiarazione che ha rilasciato nel 1993 in seguito a quelle disgustose,terribili assolutamente Non Vere accuse che gli erano state fatte. Rivedo nei miei pensieri il suo viso profondamente frustrato,stanco,deluso...come hanno mai potuto fargli una cosa simile? Mia madre ha detto che era il più bell'angelo dei serafini,che attraverso la sua meravigliosa voce voleve solo trasmettere al mondo ormai avvizzito e ingrigito dall'odio presente in esso,l'amore e i bei sentimenti che provava. Sappiate che noi tutti siamo con voi e lottiamo con voi contro quelle persone che non facevano altro che farlo soffrire. Era bellissimo vedere il suo sorriso così perfetto e sincero,Grazie a lui noi tutti siamo cambiati in meglio, mi dispiace che non abbia mai potuto veder la fine di quelle falsità che si dicevano su di lui.Voglio ringraziarvi tantissimo per tutto, i genitori per averlo aiutato a crescere e a diventare l'uomo perfetto che è sempre stato e i fratelli che lo hanno sempre amato e supportato.Infine mi rivolgo ai figli: sappiate che papà non vi lascerà mai,sarà sempre vicino a voi e veglierà su di voi quello che potet fare per ricordarlo è credere in quello che credeva lui,nell'amore.So che queste parole non potranno rimediare a niente, vi dico solo che dovete essere forti.Paris, piccola hai ragione,era il padre migliore del mondo.
Un enorme Grazie da tutta la mia famiglia.Vi siamo vicini
Un bacio a tutti voi
Sarah
Ditemelo se è troppo lungo che lo accorcio Crying or Very sad
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Ago 29, 2009 11:41 am

Ho visto che questi messaggi sono stati postati in luglio..è ancora possibile parteciparvi? o.O
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da mary_love MJJ Dom Ago 30, 2009 5:37 pm

Questo è il mio grazie per quello che fai elviraMJ

Sono davvero triste per l’accaduto,quando ho saputo che michael se n’e andato ,pensavo che era uno scherzo,avevo capito che era un altro ma poi quando sentì il telegiornale rimasi immobile,con dentro un vuoto e il peso nella coscienza di non averlo mai seguito era come se fosse un mio parente,credetemi quando morì mio nonno non piansi ma quando sentì questa tragica notizia mi misi a piangere così senza controllarmi era come se il mio mondo si stava distruggendo,cavoli non avrei mai voluto che succedesse e io sono con voi famiglia jackson spero che leggeret il mio messaggio perché sarei veramente felice vorrei abbracciare fortemente i miei coetanei paris,price michael e blanket salutatemeli le voglio bene come se fossero miei fratelli e pregherò per voi e per michael che di sicuro ora è con voi,non lo potete vedere ma lui sta lì ora è il vostro angelo e vi proteggerà ,non darò ascolto a nessun pettegolezzo perché so che la verità la sa solo esclusivamente michael,cara famiglia siate forti perché lui è con voi questo è tutto spero sia stata d’aiuto vorrei tanto incontrarvi e parlare con voi ma abito in italia a e mi chiamo maria sara argiolas e ho13 anni,condoglianze famiglia jackson
vi voglio bene e ve ne vorrò per sempre
mary_love MJJ
mary_love MJJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : marche
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Dom Ago 30, 2009 7:07 pm

Ecco il messaggio (grazie x la persona che lo posterà):

29 agosto 1958..Dio ha donato al mondo un angelo: Michael Jackson. Una persona eccezionale..generoso..dolce..semplicemente divino. Michael sapeva arrivare ai cuori delle persone..Ha unito popoli e generazioni..ha donato così tanto amore..
25 giugno 2009..Michael è volato lassù in cielo..Dio lo ha voluto tra i suoi angeli..ma di una cosa sono sicura dal profondo del mio cuore: Michael è ancora qui, accanto ad ognuno di noi..Dove c'è amore..lì egli si troverà..ce lo ha insegnato lui!
Michael ci ha insegnato ad affrontare la vita col sorriso sulle labbra..perchè la vita è il dono più grande che si possa ricevere..ci ha insegnato a non perdere mai la speranza..nemmeno nei momenti più difficili. Egli mi ha fatto capire il significato più puro ed umano della parola "amore"..Come ha detto Jermaine, io sento sempre la sua presenza..Michael è scolpito nella mia anima..
Cara famiglia Jackson, voglio che sappiate che vi sono vicina..sempre..
A Janet e a tutti i fratelli di Michael..coraggio..non siete soli..nessuno di noi lo è!
Prince, Paris, Blanket..siate forti..ed orgogliosi di aver avuto il padre migliore che si possa desiderare! E non dimenticate che il vostro papà è ancora vivo dentro di voi..dovete solo saperlo ascoltare con il cuore! ^^
Infine, un grande e sincero GRAZIE a colui che mi ha aperto gli occhi: Michael. La sua dolcezza, il sapere di essere amata da lui mi hanno salvato da un periodo in cui non trovavo pace..Grazie, per tutto.
You've changed my life..I love you so much..I'll never forget you and your soul..
Ricordiamolo con un grande sorriso sulle labbra..manteniamo alti i suoi princìpi..affinchè Michael sappia di non aver fatto così tanto inutilmente. :]

Per sempre vicina a Michael e alla sua famiglia, Sara.
Che Dio vi benedica
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Dom Ago 30, 2009 7:11 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Certo ragazzi postate qui i vostri messaggi , mi occupero' io di inserirli nell'altro forum Wink
Grazie ^^ ** ** **
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2009 4:55 pm

Grazie per averci donato Micheal,piu' che come artista come uomo.
Adesso e' con Dio.Preghero' per lui e per tutti voi.
Un forte abbraccio a tutti e in particolare ai figli.
Federica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Ven Set 25, 2009 1:11 pm

Questo è il mio messaggio:

Caro Michael, solo tu sai quanto mi hai insegnato. Mi ha insegato che prima di criticare una persona bisogna aver provato ad amarla. Mi hi insegnato che la costanza e la buona volontà portano dappertutto. Sei stato e per sempre sarai l'unico vero pilastro della musica. Ma non solo per quello ti ammiro. Ti ammiro anche con tutta me stessa sopratutto come persona,la più dolce,la più generosa,la più tenera.Sei grande,amore,ci vediamo lassù. Io non me lo dimenticherò tesoro credimi.
Per voi, Jackson,sappiate che vi sono grata per aver tutto l'amore che avete dato a Michael, Janet,Tito,Jermaine,tutti i fratelli e le sorelle.
Un abbraccio e un bacio a voi Paris,Prince e Blanket,perchè so che al vostro posto potrei esserci benissimo io. Sappiate che non sarete mai da soli,il mondo è qui per voi. Lo rivedremo,sono sicurissima.
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Mar Set 29, 2009 12:28 am

cara famiglia Jackson, la perdita di michael e stato un duro colpo per tutto il mondo... volevo ringraziare i suoi genitori che ci hanno fatto dono della persona più buona e dolce del mondo...se non fosse stato per lui, per le sue canzoni che mi hanno sostenuta nei momenti più difficili, probabilmente ora starei ancora nell'oblio degli attacchi di panico...inoltre volevo far sentire la mia presenza ai suoi figli: prince, paris e il piccolo blanket...posso immaginare la loro sofferenza in questo momento difficilissimo...vorrei tanto fare di più per loro, vorrei confortarli, stargli vicino, ma la distanza è, purtroppo, davvero enorme... se arriverà l'occasione, non esiterò a far diventare queste parole fatti...con immenso amore a voi e al nostro angelo... miriam
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Sab Ott 10, 2009 5:45 pm

ma saranno inviate davvero???
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da JacksoninaWally Dom Ott 11, 2009 5:58 pm

Tu sei stato l'unico che è riuscito a farmi sognare da quando avevo l'età di 6 anni, tu una persona dolce, stupenda co una voce che riesce a catturare il mio cuore in qualsiasi momento della mia vita.
Sapere che tu non ci sia più ha tolto una parte di me, una parte della mia vita: l'infanzia.
Sono cresciuta con le tue canzoni e adesso che ho l'età id 12 continuerò a sognarti come ho fatto sempre e ad ascoltarti più di prima. Ho intenzione di venirti a trovare a qualsiasi costo, per farti sapere che io sarò sempre con te.
Mando un grande abbraccio alla famiglia Jackson e soprattutto ai piccoli Paris, Prince e Blanket. Gli auguro un futuro stupedo e di essere forti per affrotare qualsiasi situazione come ha fatto il padre. Sappiate che tutto il mondo è con voi.
Michael Ti amo e ti amerò per sempre mio piccolo Peter Pan :love mj:
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Ott 13, 2009 5:32 pm

Questo è il mio,grazie Elvy;) :

Forse in questo momento non avrete neanche voglia di leggere tutto quello che sto per scrivervi,ma io lo faccio con il cuore,perchè Michael è stata una persona fantastica...
Magari non volete le mie preghiere,però anche se siamo molto lontani e io sono une delle tantissime persone che vi scrivono,io lo faccio lo stesso perchè se per caso un giorno voi leggerete tutto questo,voglio che sappiate che tutti siamo con voi per ricordare michael,per difenderlo sempre...mi sento anche impertinente a scrivere tutto questo perchè io forse non sono neanche degna di parlare con voi,visto che solamente voi avete saputo realmente cosa vuol dire essere stati accanto a Michael e vivere con lui....
Vorrei salutare in particolare i suoi tre angeli che sono tutti e tre bellissimi per dire loro di non mollare e di continuare ad andare avanti,visto che Michael avrebbe fatto di tutti affinchè fossero felici....

Questo è un grande momento per me eppure non riesco a trovare le parole da dirvi....
volevo solo dirvi che spero che sarete tutti quanti felici e che Paris Prince Michael e Blanket possano crescere bene...

Riposa in pace Michael e veglia su tutta la tua famiglia....


Aurora....
















be se è banale e stupido non mettetelo...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da dolly Ven Ott 16, 2009 9:14 pm

mi manca tutto di te ma il tuo sorriso di più ti voglio un bene infinito ciao quello ke mi consola e ke ci rivedremo presto

dolly
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Ott 17, 2009 12:41 am

Cara famiglia Jackson,
so cosa si prova a perdere una persona molto vicina, mi è successo pochi mesi fa, capisco quello che avete provato, il vostro dolore non si placherà con l'andare del tempo perchè le ferite si cicatrizzano ma le cicatrici restano...
Comprendo il vostro dolore, so cosa vuol dire alzarsi ogni mattina e odiarsi perchè non hai potuto fare niente... Tu non lo sapevi e lui è andato via.
Michael per me è tutto, da quando ho perso mia nonna, la sua musica mi ha ridato la vita, non avevo più la forza di credere in niente e la sua musica è stata come una medicina per me, mi ha curato, mi ha fatto stare meglio...
Non potrò mai capire ciò che Michael era perchè purtroppo non l'ho conosciuto, ma una cosa è certa che lui non morirà mai, vivrà sempre nei nostri cuori ma soprattutto nei cuori delle persone che conoscendolo lo hanno amato più della loro vita, perchè Michael aveva un dono che nessuno ha:sapeva AMARE.
Vorrei che sapeste che io ci sono e vi "capisco", vorrei tanto salutare Prince Michael,Paris e Blanket e in un qualche modo fargli sapere che io ci sono.

Se guardo il cielo non sono più triste perchè so che Michael è lì con mia nonna e veglia su di noi e sulla vostra fantastica famiglia.

Riposa in pace Michael....
Roberta...
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da mary ros Mar Ott 20, 2009 2:23 pm

.....Non esistono lacrime o parole..... ma solo Amore! Grazie!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Lun Nov 09, 2009 12:35 pm

Ecco il mio:
Ciao Michael,piccolo angelo dagli occhi brillanti ed il nasino a punta...ormai sono passati 135 da quando Dio ha deciso di riprendersi il suo angelo preferito...questo mio messaggio è rivolto a te, per chiederti di stare vicino ai tuoi 3 bimbi sperduti...Paris, Blanket e Prince...quelle tre creature che hanno perso un papà troppo presto...che non potranno più vedere il tuo sorriso, che non staranno mai più al sicuro tra le tue braccia, che non potranno mai più dirti quanto ti vogliono bene...pensa a loro Michael, da lassù fa sentire loro che non sono soli e che il loro Peter non li abbandonerà mai... TI AMO MICHAEL E TI AMERO' FINCHE' BATTERA' IL MIO CUORE
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Lun Nov 09, 2009 12:45 pm

Questo è x la famiglia Jackson:

Cara famiglia Jackson...so che siete stretti nel dolore per la perdita di un figlio, un fratello ma soprattutto di un padre...forse non leggerete mai questa lettera, ma io la scriverò ugualmente...da quel maledetto 25 giugno si è chiusa una delle più belle epoche..l'epoca del Re Del Pop..non oso immagginare quanto sia stato duro per voi sopportare tutto ciò, ma posso assicurarvi che neanche per noi fans non è stato facile...io piango tutt'ora quando vedo l'incantevole sorriso di Michael, e mi piange il cuore quando ascolto le sue canzoni...Il mondo ha perso tanto..e uno come Michael non ci ricapiterà mai più.Noi vi siamo vicini, e so che anche Michael lo è...probabilmente ora vi starà guardando leggere questa lettera e starà sorridendo come solo lui sa fare...non siete soli..che Dio vi benedica
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Nov 10, 2009 6:52 pm

sono passati 6 mesi da quando sei morto ma la tua assenza mi fa ancora soffrire... sei stato un maestro di vita e x me eri molto di più della stella michael jackson in sè. ti ammiro con il cuore per quanto hai fatto per il mondo e per quanto hai fatto per farci sognare. sono stata così sintetica perchè non ho la forza per scrivere di meglio...solo una frase: MI MANCHI!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 10, 2009 8:11 pm

Una domandina...C'è qualcuno che tradurrà i messaggi?
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Mar Nov 10, 2009 10:09 pm

si hanno detto che si occuperanno gli amministratori delle trduzioni...spero solo che la famiglia legga i messaggi...il tuo e stupendo...
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da TIZIANA Mar Nov 10, 2009 10:30 pm

SALVE mi chiamo tiziana e vorrei dire una cosa alla famiglia di micheal jakson volevo dire solamente che la famigli jakson a perso non solo un artista straordinaro ma un figlio e un fratello che aveva dei valori stimabili,è un uomo intelligente è supremo bello buono,gentile umano anche più di voi,e poi vorrei fare una precisazione è una vergogna che vostro padre rideva quando si era appresa la notizia della sua morte si deve vergognare lui e anche il prete che rideva insieme a lui si deve vergognare comunque che ci si puo aspettare da un padre che picchia i propri figli.
E inoltre michael jakson era bellissimo e non come diceva suo padre che aveva il naso brutto invece di essere orgoglioso di avere un figlio cosi lo tratta male mi fa schifo.
come vorrei dire una cosa a tutta la famiglia jakson che è una vergogna hanno lasciato solo per tutti questi anni il proprio figlio e i fratelli non ne parliamo abbandonare al suo destino il vostro stesso sangue mi fate schifo,io non lo avrei mai fatto.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2009 12:02 am

Ma cosa ne sai che è stato abbandonato....mhà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da TIZIANA Gio Nov 12, 2009 12:12 am

perchè io ho seguito le sue interviste e holetto tutti i suoi libri qundi qualcosa so
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Lun Nov 16, 2009 3:39 pm

si hanno detto che si occuperanno gli amministratori delle trduzioni...spero solo che la famiglia legga i messaggi...il tuo e stupendo...
Grazie! speriamo bene...
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pensieri dedicati a Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Pensieri dedicati a Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.