Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.
+76
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Laura Jackson
Patty 58
Moonwalker95
mjsimona
FrancescoM
Lady'95~FlyToNeverland
AngelMJ
JacksoninaWally
Martyna
michaelina95
alysee
Ginevra83
Black-Or-Withe
Mery-Josephine-Jackson
Charly Jackson
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Claudia71
*Princess Zafrina*
Andrea Mirror '86
Applehead1993
_Tati_
Mariella°89
Au_Michael:)
luna
susinabad
AngyMJ
Yuki
DanielaMJ
Sabina
The Special One
Seipht
anna1967
Gothica
frarmi
*Giogy*MJ
Jam
Sychev11
mjimmortale
Valentina94
Massy22
lol@
Marika Jackson93
MJJacksonGirl
jacksoniana-91
...Cà...
Fede MJ88
Maria Grazia
LadyJackson
Freddie-Jackson98
HeLL*
MICHAELJACKSON92
bertha_jackson
Liberian girl 77
Imma
MaRi
Forever Moonwalk
badboy87
Nihon
*Liberian_Girl95*
>MoonWalker<
Ser_jackson
DangerousGirl
FedeMJ90
Moonlight
ANTHONY FICO
azzu jacksoniana
*Billie Jean*
Smooth94
alfi
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
80 partecipanti
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.
Promemoria primo messaggio :
Ora è tutto ufficiale ... il nostro idolo di sempre se n'è andato per sempre.
E' assurdo commentare una notizia del genere, arrivata all'improvviso e del tutto inaspettata. Michael sarebbe dovuto tornare a breve sulle scene per l'atto finale della sua carriera, quello che avrebbe dovuto mettere fine al suo recente passato ed inaugurare una nuova era di successi ...
Michael Jackson rappresenta una parte importante di tutti noi fans, ci ha accompagnato nelle nostre gioie e nei nostri dolori con le sue canzoni, non ci ha fatto sentire mai soli, e continuerà a starci vicino con la sua musica.
Stamattina, tra una lacrima e l'altra, non potevo fare a meno di ripensare a tutta la sua vita, di come sia stato difficile per lui diventare famoso a soli 11 anni e non poter condividere un'infanzia normale con tutti gli altri, e COME tutti gli altri.
Le storie di gossip, i successi, le storie di pedofilia ... una vita a dir poco incredibile, e terminata troppo presto ...
Non mi vengono più parole per commentare questa assurda morte. Mi piace pensare che ora Michael stia finalmente in pace, quella pace che forse non ha mai potuto trovare in questo mondo ... quella pace che forse non ha mai trovato in se stesso ...
Esprimete qui tutti i vostri sentimenti, ragazzi. Date sfogo a tutto quello che provate!
Il nostro pensiero va alla famiglia e ai figli di Michael ...
GOD BLESS YOU MICHAEL ...
Ora è tutto ufficiale ... il nostro idolo di sempre se n'è andato per sempre.
E' assurdo commentare una notizia del genere, arrivata all'improvviso e del tutto inaspettata. Michael sarebbe dovuto tornare a breve sulle scene per l'atto finale della sua carriera, quello che avrebbe dovuto mettere fine al suo recente passato ed inaugurare una nuova era di successi ...
Michael Jackson rappresenta una parte importante di tutti noi fans, ci ha accompagnato nelle nostre gioie e nei nostri dolori con le sue canzoni, non ci ha fatto sentire mai soli, e continuerà a starci vicino con la sua musica.
Stamattina, tra una lacrima e l'altra, non potevo fare a meno di ripensare a tutta la sua vita, di come sia stato difficile per lui diventare famoso a soli 11 anni e non poter condividere un'infanzia normale con tutti gli altri, e COME tutti gli altri.
Le storie di gossip, i successi, le storie di pedofilia ... una vita a dir poco incredibile, e terminata troppo presto ...
Non mi vengono più parole per commentare questa assurda morte. Mi piace pensare che ora Michael stia finalmente in pace, quella pace che forse non ha mai potuto trovare in questo mondo ... quella pace che forse non ha mai trovato in se stesso ...
Esprimete qui tutti i vostri sentimenti, ragazzi. Date sfogo a tutto quello che provate!
Il nostro pensiero va alla famiglia e ai figli di Michael ...
GOD BLESS YOU MICHAEL ...
Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 11:07 pm - modificato 5 volte.
Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.
k bello...bravissima!!!Sabina ha scritto:...Sapete: io sono animatrice e venerdì 26, nel mio piccolo, ho voluto rendergli omaggio, così dopo i balli ho messo su appositamente "Heal The World" facendo un piccolo discorso; tutto si è come fermato, la gente è venuta apposta, tutto era come in un fermo immagine e quando ho finito di parlare ed ho mandato la canzone (a volume bello alto) è scattato un lungo applauso spontaneo dalla gente...e tutti hanno ascoltato la canzone, in qst atmosfera un po' surreale, con il viso triste, molto presi, qualcuno canticchiava...è stato stupendo. Ho tradotto al mic le frasi più significative, tantando di mandare quel messaggio che Michael voleva mandare con quella canzone... E' stato un momento molto bello...io tremavo quasi...ed avevo gli occhi lucidi, ma avevo il sorriso, xkè il messaggio è stato davvero stupendo, un dare e ricevere meraviglioso...io spero che Michael lo abbia sentito.
E da quel giorno, dopo i balli, io metto sempre una sua canzone, in suo onore...
...lo so: non è molto, io non sono chissà chi e non lavoro chissà dove...ma...beh...mi è sembrato quasi doversoso...oltre a venire dal mio piccolo cuore.
PS- Spero di non essere Off Topic...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
é stata una cosa bellissima Sabina complimenti
Grazie Ragazzi... ...non era fatto solo a nome mio, eh! Ma anke a nome di tutti quelli che come noi che gli volevano bene...
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
mjimmortale ha scritto:k bello...bravissima!!!Sabina ha scritto:...Sapete: io sono animatrice e venerdì 26, nel mio piccolo, ho voluto rendergli omaggio, così dopo i balli ho messo su appositamente "Heal The World" facendo un piccolo discorso; tutto si è come fermato, la gente è venuta apposta, tutto era come in un fermo immagine e quando ho finito di parlare ed ho mandato la canzone (a volume bello alto) è scattato un lungo applauso spontaneo dalla gente...e tutti hanno ascoltato la canzone, in qst atmosfera un po' surreale, con il viso triste, molto presi, qualcuno canticchiava...è stato stupendo. Ho tradotto al mic le frasi più significative, tantando di mandare quel messaggio che Michael voleva mandare con quella canzone... E' stato un momento molto bello...io tremavo quasi...ed avevo gli occhi lucidi, ma avevo il sorriso, xkè il messaggio è stato davvero stupendo, un dare e ricevere meraviglioso...io spero che Michael lo abbia sentito.
E da quel giorno, dopo i balli, io metto sempre una sua canzone, in suo onore...
...lo so: non è molto, io non sono chissà chi e non lavoro chissà dove...ma...beh...mi è sembrato quasi doversoso...oltre a venire dal mio piccolo cuore.
Quoto, hai fatto una cosa stupenda.
bravissima, è un gesto puro come un bacio sulla guancia ad un bambino! Michael ne sarà fiero!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
Grazie a tutti... volevo solo condividerlo con voi, xkè eravate tutti lì...tutti noi che lo amavamo e rispettavamo tanto...
Io spero che sia arrivata un po' di quell'atmosfera a Michael...spero l'abbia percepita.
Ma sono sicura che il nostro affetto lo sta sentendo tutto ora...perchè adesso DAVVERO puo' sentirlo fino in fondo...
Sarò con tutti voi stasera...io ho già gli okki lucidi...
Io spero che sia arrivata un po' di quell'atmosfera a Michael...spero l'abbia percepita.
Ma sono sicura che il nostro affetto lo sta sentendo tutto ora...perchè adesso DAVVERO puo' sentirlo fino in fondo...
Sarò con tutti voi stasera...io ho già gli okki lucidi...
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Anche io sono molto emozionata Sabina, ho il cuore che batte a mille...
Mi sto guardando tutto lo special su Mtv ed ho i brividi...
Stasera saremmo tutti uniti davanti alla tv...saremo un tutt'uno di emozioni...saremo tutti con lui...
Io sto impazzendo...
Stamattina alle 7 quando mi sono svegliata...prima di andare al lavoro ho messo su mtv...ed eccolo...
Mi sto guardando tutto lo special su Mtv ed ho i brividi...
Stasera saremmo tutti uniti davanti alla tv...saremo un tutt'uno di emozioni...saremo tutti con lui...
Io sto impazzendo...
Stamattina alle 7 quando mi sono svegliata...prima di andare al lavoro ho messo su mtv...ed eccolo...
Scusate... ma sapete dove sarà sepolto?? prima Neverland poi Forest Lawn.. ora boh... non ci capisco più nulla..
Non si sa...continuano a confonderci le idee...
Articolo da Ansa.it
ADDIO A JACKO, PER SHOW UN MLD DAVANTI A TV
(di Emanuele Riccardi)
Triste ma intenso sotto una luce azzurra un po' irreale, a metà strada tra una commemorazione funebre e un concerto rock, con l'emozione di una cerimonia degli Oscar, ma carica di malinconia. Per quasi due ore, gli amici di Michael Jackson, il re del pop scomparso improvvisamente all'età di 50 anni il 25 giugno, hanno reso omaggio davanti a migliaia di fan allo Staples Center di Los Angeles, in una cerimonia-concerto seguita da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Probabilmente un record assoluto per un evento televisivo di questo tipo. Jacko era presente, e non soltanto attraverso le sue canzoni più famose. Interpretate nell'ordine da Mariah Carey (I'll be There dei Jackson Five), Jennifer Hudson (Will you be there), John Mayer (Human Nature), Usher (Gone too soon), Shaheen Jafargholi, il giovane prodigio dodicenne inglese che avrebbe dovuto partecipare agli show londinesi (Whòs Loving You dei Jackson Five). E poi, 'We are the World', la canzone per l'Africa di Jacko e Lionel Richie, interpretata da tutti gli artisti presenti, alla fine dello show, seguita da un altro grande successi come 'Heal the Word'. La salma dell'artista, in una bara dorata, ricoperta di gladioli rossi, si trovava alla base del palcoscenico, tra numerose corone di fiori. Michael Jackson è entrato nello Staples Center intorno alle 10:30 (le 19:30 italiano), accompagnato dalle note di un famoso gospel, un Alleluia intitolato 'We are going to see the King'. Una ventina di minuti prima, Smokey Robinson aveva letto due messaggi.
Il primo della cantante ed amica di Jacko Diana Ross, che non è potuta venire. Il secondo dell'ex presidente del Sudafrica, Nelson Mandela. In prima fila c'era la famiglia di Michael, praticamente al completo, tra cui i tre figli del cantante, quasi impassibili, e la madre Katherine, che hanno fine hanno cantato anche loro. Gli uomini erano vestiti alla Jacko, con un guanto argentato sulla mano sinistra (solo il padre Joe aveva il guanto a destra), una cravatta gialla, una rosa rossa sul bavero. Uno dei momento più intensi è stato quando ha preso la parola l'attrice Brooke Shields, che lo ha ricordato tra le lacrime.
L'emozione è stata molto forte anche quando uno dei fratelli di Michael, Jermaine Jackson, è salito sul palco, per interpretare la canzone preferita del fratello scomparso: 'Smile', il tema de 'I Tempi Moderni' di Charlie Chaplin, una composizione dello stesso Charlot, una delle 'cover' più interpretate della musica contemporanea. Il momento più triste è stato il finale, quanto tutta la famiglia Jackson al completo, è salita sul palco, per l'ultimo saluto. Ha preso brevemente la parola anche la piccola Paris Katherine, 11 anni, la figlia di Jacko, che tra le lacrime e i singhiozzi, lo ha definito "il migliore dei padri". Numerose le star presenti, e non tutte del mondo della musica. Jacko è stato ricordato dai cestisti Kobe Bryant e Magic Johnson, dalle attrici Brooke Shields e Queen Latifah, dal reverendo Al Sharpton, dai figli di Martin Luther King, Martin Luther III e Bernice. Prima di giungere allo Staples Center, in un corteo di numerose limousine nere, la bara di Jackson si trovava al cimitero di Forest Lawn, dove si è svolta una breve cerimonia funebre, riservata esclusivamente ai familiari.
Articolo da Ansa.it
ADDIO A JACKO, PER SHOW UN MLD DAVANTI A TV
(di Emanuele Riccardi)
Triste ma intenso sotto una luce azzurra un po' irreale, a metà strada tra una commemorazione funebre e un concerto rock, con l'emozione di una cerimonia degli Oscar, ma carica di malinconia. Per quasi due ore, gli amici di Michael Jackson, il re del pop scomparso improvvisamente all'età di 50 anni il 25 giugno, hanno reso omaggio davanti a migliaia di fan allo Staples Center di Los Angeles, in una cerimonia-concerto seguita da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Probabilmente un record assoluto per un evento televisivo di questo tipo. Jacko era presente, e non soltanto attraverso le sue canzoni più famose. Interpretate nell'ordine da Mariah Carey (I'll be There dei Jackson Five), Jennifer Hudson (Will you be there), John Mayer (Human Nature), Usher (Gone too soon), Shaheen Jafargholi, il giovane prodigio dodicenne inglese che avrebbe dovuto partecipare agli show londinesi (Whòs Loving You dei Jackson Five). E poi, 'We are the World', la canzone per l'Africa di Jacko e Lionel Richie, interpretata da tutti gli artisti presenti, alla fine dello show, seguita da un altro grande successi come 'Heal the Word'. La salma dell'artista, in una bara dorata, ricoperta di gladioli rossi, si trovava alla base del palcoscenico, tra numerose corone di fiori. Michael Jackson è entrato nello Staples Center intorno alle 10:30 (le 19:30 italiano), accompagnato dalle note di un famoso gospel, un Alleluia intitolato 'We are going to see the King'. Una ventina di minuti prima, Smokey Robinson aveva letto due messaggi.
Il primo della cantante ed amica di Jacko Diana Ross, che non è potuta venire. Il secondo dell'ex presidente del Sudafrica, Nelson Mandela. In prima fila c'era la famiglia di Michael, praticamente al completo, tra cui i tre figli del cantante, quasi impassibili, e la madre Katherine, che hanno fine hanno cantato anche loro. Gli uomini erano vestiti alla Jacko, con un guanto argentato sulla mano sinistra (solo il padre Joe aveva il guanto a destra), una cravatta gialla, una rosa rossa sul bavero. Uno dei momento più intensi è stato quando ha preso la parola l'attrice Brooke Shields, che lo ha ricordato tra le lacrime.
L'emozione è stata molto forte anche quando uno dei fratelli di Michael, Jermaine Jackson, è salito sul palco, per interpretare la canzone preferita del fratello scomparso: 'Smile', il tema de 'I Tempi Moderni' di Charlie Chaplin, una composizione dello stesso Charlot, una delle 'cover' più interpretate della musica contemporanea. Il momento più triste è stato il finale, quanto tutta la famiglia Jackson al completo, è salita sul palco, per l'ultimo saluto. Ha preso brevemente la parola anche la piccola Paris Katherine, 11 anni, la figlia di Jacko, che tra le lacrime e i singhiozzi, lo ha definito "il migliore dei padri". Numerose le star presenti, e non tutte del mondo della musica. Jacko è stato ricordato dai cestisti Kobe Bryant e Magic Johnson, dalle attrici Brooke Shields e Queen Latifah, dal reverendo Al Sharpton, dai figli di Martin Luther King, Martin Luther III e Bernice. Prima di giungere allo Staples Center, in un corteo di numerose limousine nere, la bara di Jackson si trovava al cimitero di Forest Lawn, dove si è svolta una breve cerimonia funebre, riservata esclusivamente ai familiari.
Sabina ha scritto:...Sapete: io sono animatrice e venerdì 26, nel mio piccolo, ho voluto rendergli omaggio, così dopo i balli ho messo su appositamente "Heal The World" facendo un piccolo discorso; tutto si è come fermato, la gente è venuta apposta, tutto era come in un fermo immagine e quando ho finito di parlare ed ho mandato la canzone (a volume bello alto) è scattato un lungo applauso spontaneo dalla gente...e tutti hanno ascoltato la canzone, in qst atmosfera un po' surreale, con il viso triste, molto presi, qualcuno canticchiava...è stato stupendo. Ho tradotto al mic le frasi più significative, tantando di mandare quel messaggio che Michael voleva mandare con quella canzone... E' stato un momento molto bello...io tremavo quasi...ed avevo gli occhi lucidi, ma avevo il sorriso, xkè il messaggio è stato davvero stupendo, un dare e ricevere meraviglioso...io spero che Michael lo abbia sentito.
che bella cosa che hai fatto dico davvero! Brava bravissima
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Vi siete resi conto come in televisione (ed intendo mediaset, rai) nessuno parli più di lui? Dopo il suo memorial ora tutti se ne fregano...eppure continuano ad uscire nuove notizie ogni giorno..
Preferiscono parlare di gossip piuttosto che di Michael...
Preferiscono parlare di gossip piuttosto che di Michael...
proprio oggi dicevo ai miei..ma sti caxxi di tg che ci stanno a fa..passato il morto passato tutto, ma vabbe forse meglio che non ne parlano tanto fanno solo macelli
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
esattopassato il morto passato tutto, ma vabbe forse meglio che non ne parlano tanto fanno solo macelli
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
lo strazio per me è avvenuto dopo...aveva 50 anni....era praticamente giovanissimo,e dico sul serio non per scherzo
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
quanto era bello quando sorrideva...:,(
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
la voce piu' dolce mai sentita...
luna- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
io non posso dire molto visto che ho imparato ad apprezzarlo solo ora...
sono solo contenta che ora sia in un posto migliore di questo mondo...
prego per i figli soprattutto...
E mentre sentivo dentro un misto tra dolore per la sua scomparsa,gioia perchè ha trovato un posto migliore,ho espresso il mio desiderio....
io penso che sia il desiderio che accomuna tutti i milioni di fan che guardavano le stelle cadenti e che hanno tenuto a lui...
non posso dire cosa ho espresso per il semplice motivo che si dice che poi non si avvera, so solo che nel mio piccolo continuerò a difendere Michael e a pregare per quello che ho espresso...
Michael ti Adoriamo...
dal 25 giugno 2009 nel cielo splende una stella in più che ci guarda da lassù...
La Stella più luminosa...
Goodbye KING OF POP!
E mentre sentivo dentro un misto tra dolore per la sua scomparsa,gioia perchè ha trovato un posto migliore,ho espresso il mio desiderio....
io penso che sia il desiderio che accomuna tutti i milioni di fan che guardavano le stelle cadenti e che hanno tenuto a lui...
non posso dire cosa ho espresso per il semplice motivo che si dice che poi non si avvera, so solo che nel mio piccolo continuerò a difendere Michael e a pregare per quello che ho espresso...
Michael ti Adoriamo...
dal 25 giugno 2009 nel cielo splende una stella in più che ci guarda da lassù...
Goodbye KING OF POP!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Dal 25 giugno ho pianto ininterrottamente per due settimane. No, non dovevo dimostrare nulla a nessuno ... ero a casa da sola e nessuno ha visto come mi sono "immolata" nell'esprimere dolore per la morte del mio idolo. Sono stata veramente male. Dalla terza settimana in poi ho ripreso forza .. la vita ahimè deve andare avanti. Quello che mi consola è che ciò che abbiamo perso non può mai scomparire o essere cancellato ... è eterno, immortale, e finchè le note delle sue canzoni verranno diffuse e le sue immagini verranno proiettate sugli schermi, lui sarà qui con noi. Vivo, vicinissimo, giovane e stupendo ... e chissà, magari il nostro Peter Pan da un lato si rincuora, del fatto di non essere mai invecchiato. Anche se il mio dolore non verrà mai colmato totalmente, la sua presenza mi da più forza che mai. Lo sento, lo vedo, è ovunque, e sono molto contenta di questo. Ha scritto la colonna sonora della mia vita, che mi guida e mi sostiene, ed in cambio io lo porto sempre con me nei miei pensieri, nei miei ricordi. Non ti dimenticherò mai Michael.
1958 - eternità
1958 - eternità
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Au_Michael sai è molto bello quello che hai scritto nella firma..
scusate per il fuori topic ma dovevo dirglielo :p
scusate per il fuori topic ma dovevo dirglielo :p
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Au_Michael:) ha scritto:io non posso dire molto visto che ho imparato ad apprezzarlo solo ora...
Michael ti Adoriamo...
Goodbye KING OF POP!
Parole sagge...sul serio!!!!! resta in pace michael...noi ti ameremo per sempre!!!!
_Tati_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 191
AngyMJ ha scritto:esattopassato il morto passato tutto, ma vabbe forse meglio che non ne parlano tanto fanno solo macelli
Hai perfettamente ragione..pur di aumentare l'audience di inventano di tutto perciò meglio che non dicono niente
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Mariella.89 ha scritto:Dal 25 giugno ho pianto ininterrottamente per due settimane. No, non dovevo dimostrare nulla a nessuno ... ero a casa da sola e nessuno ha visto come mi sono "immolata" nell'esprimere dolore per la morte del mio idolo. Sono stata veramente male. Dalla terza settimana in poi ho ripreso forza .. la vita ahimè deve andare avanti. Quello che mi consola è che ciò che abbiamo perso non può mai scomparire o essere cancellato ... è eterno, immortale, e finchè le note delle sue canzoni verranno diffuse e le sue immagini verranno proiettate sugli schermi, lui sarà qui con noi. Vivo, vicinissimo, giovane e stupendo ... e chissà, magari il nostro Peter Pan da un lato si rincuora, del fatto di non essere mai invecchiato. Anche se il mio dolore non verrà mai colmato totalmente, la sua presenza mi da più forza che mai. Lo sento, lo vedo, è ovunque, e sono molto contenta di questo. Ha scritto la colonna sonora della mia vita, che mi guida e mi sostiene, ed in cambio io lo porto sempre con me nei miei pensieri, nei miei ricordi. Non ti dimenticherò mai Michael.
1958 - eternità
Le tue parole mi hanno fatto piangere....io purtroppo prima della sua morte non conoscevo le sue canzoni per colpa della mia età...però ho pianto anche io tantissimo..nonistante siano passati quasi due mesi lo penso spessissimo e sento sempre le sue canzoni e mi chiedo"perchè è dovuto succedere"?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
veramente non è la mia firma perchè la considera "troppo lunga"...
è solamente quello che provo...
grazie...
ADDIO MICHAEL!
L'UNICO ED INIMITABILE RE DEL POP!
è solamente quello che provo...
grazie...
ADDIO MICHAEL!
L'UNICO ED INIMITABILE RE DEL POP!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Fu mia madre a darmi la notizia quel giorno...all'inizio mi sentivo strano o meglio non volevo crederci...poi però vedendo i tg scoprii l'amara verità. E' come se fosse morto un caro amico. Sicuramente ora è in un posto migliore, lontano dalle cattiverie delle persone (se si possono definire persone) ignoranti che non lo hanno mai compreso...
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» 24/08/2011 Frank Dileo muore all'età di 63 anni
» Sei anni senza Michael Jackson
» Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?
» Vi ricordate di Michael Jackson 5 anni dopo?
» Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.
» Sei anni senza Michael Jackson
» Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?
» Vi ricordate di Michael Jackson 5 anni dopo?
» Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.
Pagina 9 di 12