MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

+76
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Laura Jackson
Patty 58
Moonwalker95
mjsimona
FrancescoM
Lady'95~FlyToNeverland
AngelMJ
JacksoninaWally
Martyna
michaelina95
alysee
Ginevra83
Black-Or-Withe
Mery-Josephine-Jackson
Charly Jackson
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Claudia71
*Princess Zafrina*
Andrea Mirror '86
Applehead1993
_Tati_
Mariella°89
Au_Michael:)
luna
susinabad
AngyMJ
Yuki
DanielaMJ
Sabina
The Special One
Seipht
anna1967
Gothica
frarmi
*Giogy*MJ
Jam
Sychev11
mjimmortale
Valentina94
Massy22
lol@
Marika Jackson93
MJJacksonGirl
jacksoniana-91
...Cà...
Fede MJ88
Maria Grazia
LadyJackson
Freddie-Jackson98
HeLL*
MICHAELJACKSON92
bertha_jackson
Liberian girl 77
Imma
MaRi
Forever Moonwalk
badboy87
Nihon
*Liberian_Girl95*
>MoonWalker<
Ser_jackson
DangerousGirl
FedeMJ90
Moonlight
ANTHONY FICO
azzu jacksoniana
*Billie Jean*
Smooth94
alfi
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
80 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Ora è tutto ufficiale ... il nostro idolo di sempre se n'è andato per sempre.
E' assurdo commentare una notizia del genere, arrivata all'improvviso e del tutto inaspettata. Michael sarebbe dovuto tornare a breve sulle scene per l'atto finale della sua carriera, quello che avrebbe dovuto mettere fine al suo recente passato ed inaugurare una nuova era di successi ...
Michael Jackson rappresenta una parte importante di tutti noi fans, ci ha accompagnato nelle nostre gioie e nei nostri dolori con le sue canzoni, non ci ha fatto sentire mai soli, e continuerà a starci vicino con la sua musica.
Stamattina, tra una lacrima e l'altra, non potevo fare a meno di ripensare a tutta la sua vita, di come sia stato difficile per lui diventare famoso a soli 11 anni e non poter condividere un'infanzia normale con tutti gli altri, e COME tutti gli altri.
Le storie di gossip, i successi, le storie di pedofilia ... una vita a dir poco incredibile, e terminata troppo presto ...
Non mi vengono più parole per commentare questa assurda morte. Mi piace pensare che ora Michael stia finalmente in pace, quella pace che forse non ha mai potuto trovare in questo mondo ... quella pace che forse non ha mai trovato in se stesso ...
Esprimete qui tutti i vostri sentimenti, ragazzi. Date sfogo a tutto quello che provate!
Il nostro pensiero va alla famiglia e ai figli di Michael ...
GOD BLESS YOU MICHAEL ...


Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 11:07 pm - modificato 5 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da MaRi Ven Giu 26, 2009 1:33 pm

l'italia è un paese di bastardi menefreghisti.
Per tutta la notte però su Radio Norba, una radio regionale, hanno mandato solo le canzoni di Michael
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 1:34 pm

Bhe anke su mtv è da stanotte che mandano i suoi video
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da MaRi Ven Giu 26, 2009 1:36 pm

vi prego ditemi che è un incubo, sono persa senza di lui.
però lui non poteva andarsene, doveva esibirsi per l'ultima volta, non ha mantenuto la promessa.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 1:37 pm

da oggi odio dio + di prima...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da bertha_jackson Ven Giu 26, 2009 1:38 pm

si...si fa solo questo..xo ho sentito ke a milano domani si raduneranno per una veglia al duomo alle 12..
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Forever Moonwalk Ven Giu 26, 2009 1:38 pm

Crying or Very sad
Forever Moonwalk
Forever Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da HeLL* Ven Giu 26, 2009 1:40 pm

Io non riesco a crederci...so solo piangere e pensare a lui! Crying or Very sad
Penso a lui,ai figli,ai famigliari e agli altri fan come noi....non posso crederci!!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 1:40 pm

bertha_jackson ha scritto:si...si fa solo questo..xo ho sentito ke a milano domani si raduneranno per una veglia al duomo alle 12..

l'ho letto su facebook...quanto vorrei andarci anche io..
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da MaRi Ven Giu 26, 2009 1:40 pm

però vorrei sapere con quale ca**o di coraggio i Chandler e gli Arvizo vanno avanti, possibile che non hanno sensi di colpa?
quei maledettissimi figli di ******* dovrebbero dire la verità, soprattutto ora che Michael non c'è più, se dipendesse da me la verità gliela farei uscire picchiandoli a sangue e facendoli soffrire come non mai.
maledetti.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 26, 2009 1:42 pm

suvvia raga, non vi abbattete così continueremo il suo compito...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 1:43 pm

Freddie-Jackson98 ha scritto:suvvia raga, non vi abbattete così continueremo il suo compito...

ti sbagli di grosso...nessuno sarà mai come lui
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Moonlight Ven Giu 26, 2009 1:43 pm

Magic32 ha scritto:
Freddie-Jackson98 ha scritto:suvvia raga, non vi abbattete così continueremo il suo compito...

ti sbagli di grosso...nessuno sarà mai come lui
Quoto Fede.
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da bertha_jackson Ven Giu 26, 2009 1:45 pm

quoto anke io..nessuno puo essere come lui...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Moonlight Ven Giu 26, 2009 1:45 pm

Raga, nn si può clonare??????? Sad
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 26, 2009 1:45 pm

no, dobbiamo ricordare a tutti chi era e cos'è... e dobbiamo difenderlo come dobbiamo difendere i bimbi poveri...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da bertha_jackson Ven Giu 26, 2009 1:46 pm

no credo ke nn si possa clonare...lui è UNICO
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da LadyJackson Ven Giu 26, 2009 1:47 pm

nessuno mai sarà come lui... lui è l'unico e solo...
è il mio sole.. non riesco a crederci... mi sento devastata..
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Nihon Ven Giu 26, 2009 1:47 pm

non parlerei così dell'italia, del resto l'america è tutta stravolta perchè è la patria di MJ
gli altri paesi possono parlarne ai telegiornali, fare qualche speciale la sera solo in alcune reti, magari musicali, ma mica può fermarsi il mondo
noi che siamo fan lo faremmo, ma c'è gente per la quale MJ era un artista come qualunque, dovete capirle ste cose...

poi cmq io trovo schifoso quello che facevano gli americani lì:
non mi dispiace la gente che ballava le sue canzoni: i neri lo fanno sempre  è una loro usanza ricordare chi muore cantando e ballando, a maggior ragione trattandosi di MJ

ma volete mettere:
- la bambina vestita come lui attorniata di cameramen e fotografi 
- le magliette in vendita appena 2 secondi dopo che è schiattato
- il muretto del pianto con tanto di foto e mazzetti diu fiori e poi la gente sorridente che si ci fa la foto? che ti ridi, pirla? è morta una persona e tu sei felice di poter dire "io c'ero?"


Ultima modifica di Master_Yami il Ven Giu 26, 2009 1:51 pm - modificato 1 volta.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da bertha_jackson Ven Giu 26, 2009 1:49 pm

cioe volevo scrivere nn credo ke si possa clonare...scusate ma scrivo e piango e nn riesco a leggere cosa scrivo...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Nihon Ven Giu 26, 2009 1:50 pm

MaRi ha scritto:però vorrei sapere con quale ca**o di coraggio i Chandler e gli Arvizo vanno avanti, possibile che non hanno sensi di colpa?
quei maledettissimi figli di ******* dovrebbero dire la verità, soprattutto ora che Michael non c'è più, se dipendesse da me la verità gliela farei uscire picchiandoli a sangue e facendoli soffrire come non mai.
maledetti.

sarebbe un miracolo se almeno adesso si degnassero, in rispetto della sua morte, a dire pubblicamente la verità invece di lasciare che continuino a montare su dubbi e porcherie su di lui adesso che è morto e non può parlare per difendersi
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Maria Grazia Ven Giu 26, 2009 1:52 pm

oh mio dio..nn riesco a far altro che piangere...in continuazione... ascoltando la sua grande musica....anke io mi sento vuota dentro...
nn riesco ankora a credere ke lui n cè piu...
da una parte sn felice per lui...xk se sn stati i forti antidolorifici ad ucciderlo...si vede ke soffriva parekkio....
ma dall'altra a pensare ke n ci sia piu.....mi fa sentire cosi male....ke nn so descrivere quello ke provo... scusa scusa scusa scusa

MICHAEL SEI E SARAI SEMPRE IL MIO RE....IL MIO PETER...IL MIO ANGELO....
TI AMOOOOOOOOOOOOOOO E TI AMERO SEMPREEEE
scusa love
Maria Grazia
Maria Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : umbria
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Liberian girl 77 Ven Giu 26, 2009 1:57 pm

sarebbe un miracolo se almeno adesso si degnassero, in rispetto della sua morte, a dire pubblicamente la verità invece di lasciare che continuino a montare su dubbi e porcherie su di lui adesso che è morto e non può parlare per difendersi

non lo faranno mai quei ba****rdi...significherebbe ammettere che hanno maledettamente mentito per tutti questi anni
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373
Età : 46
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 1:58 pm

un altra catena...fatela girare su msn

**** яαgα є νєяø є мøятø ıł яє đєł ρøρ мı¢ħαєł נø¢κšøи υи νєяø яє .иøи fαтє gıαяaяє łє šøłıтє ¢αzzαтє qυєšтø є ıиρøятαитє αłłє 3 šмєттıмø đı ¢ħαттαяє є fα¢¢ıмø 3 мıиυтı đıšıłєиzıø є fαтєłø gıяαяє α тυттı ı νøšтяı ¢øиđαттı ıи łıиєα fα¢¢ıαмøłø χ łυı đαı fαтєłø gıяαяє ***  
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Fede MJ88 Ven Giu 26, 2009 2:15 pm

gurda io ormai non mi stupisco più..dopo che ho sentito la battuta.. ora può rifare il video di thriller,assomiglia pure di più.. ti giuro che ho fatto esplodere tanta di quella rabbia che non pensavo neanche di avere...

L'unica cosa che so è che ormai i miei occhi hanno finito le lacrime,l'ho saputo solo stamattina,appena alzata,un colpo al cuore... mi dicevo no non è vero, non è possibile, è una cazzata...quasi uno scherzo(di cattivo gusto),tra poco scoppiavo pure a ridere talmente non ci credevo.. poi ho girato ovunque x internet e il mio dubbio è diventato certezza...non avrei mai voluto scrivere queste parole,digitare i tasti per ricordarlo.. è come se ogni tasto fosse una pugnalata al cuore...
e la cosa mi fa ancora più effetto perchè ieri mi sono detta... dai che bello tra poco è luglio inizia il concerto..settembre arriverà in fretta.... e oggi mi alzo e.. il mondo mi è crollato addosso..con tutti i miei sogni..in quest gg ho scaricato tantissime sue canzoni..qualcuna anche sconosciuta quasi... sembrava che me lo sentissi... non voglio ancora crederci ma so che non posso fare altrimenti che andare avanti..a vedere i video su mtv mi rattristo ancora di più..quant era giovane,in forze,bello più che mai.. voglio ricordarlo così Michael,non come l'immagine di lui con l'ossigeno prima che..non voglio dirlo.. portiamo avanti il suo pensiero,l'amore per lui, la passione per la sua musica che ci ha accompagnato lungo tutta la nostra vita,trasmettiamola ai nostri futuri figli/nipoti,facciamo sentire a Michael che anche se non sarà fisicamente con noi, noi lo ameremo sempre,cnon tutto il cuore, e la sua musica continuerà in eterno ad emozionarci,a farci venire i granetti,a caricarci prima di un appuntamento importante. Lui e la sua musica saranno sempre con noi.. e Michael questo lo sente,sente l'amore che lo circonda,almeno ora nessuno può più fargli del male.. si può dedicare ai suoi giochi,all'innocenza e ai bambini,che proteggerà da lassù sicuramente. Ti amo Michael,ti amiamo tutti,hai preso il nostro cuore andandotene così all'improvviso..non ti deluderemo.. il tuo non sarà un debole ricordo ma una forte certezza. Michael vive!
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 26, 2009 2:48 pm

nuova catena

*ıи.øиøяє.đı.мı¢ħαєł.נα¢κšøи.мєттı.υиα.šтєłłıиα.αłł'ıиızıø.đєł.тυø.иı¢κиαмє! .αđđıø.мı¢ħαєł .ƒαтєłα.gıяαяє.ρєя.ƒανøяє.  
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.